Just words.
di cocochanel

20/10/12, ore 13:21

Muahahahahah Styles geloso ** Gita in vista yo! Spero in un secondo bacio u.u e taaanti momenti Farry! Mh Io amo il nome Cristian sgkdlfkdnkdls lol Ti ho mai detto che amo questa storia? Se non te l'ho detto lo dico adesso! AMO AMO AMO QUESTA STORIA *___* Al prossimo capitolo sciaaao bellaa :*

20/10/12, ore 13:14

Harry geloso è bellissimo. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla coppia Farry *-*. Ti prego continua presto la tua storia mi sta appassionando sempre di più <3

20/10/12, ore 12:32

YOOO
Che figata :DD
Come sempre il capitolo è stupendissimo. :D
"Esiste un girone dell'inferno per quelli come te, sai?"
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH
Sono morta sulla tastiera XD
Povero Nialluccio D:
MA quando sono dolci Fortune e Harry? :3
(più Harry che Fourtune, ma vabbè XD )
Harry che si incavola è da Oscar, però Cristian mi sta simpatico :DD
Ma comunque Harry e Fourtune devono stare insieme alla fine, STOP.
Vabbè, mi dileguo.
Alla prossimaa, non vedo l'ora :DDD
Ciaoo!

ps. Chi gliela firma la giustificazione!? DDDD:

20/10/12, ore 12:09

Eei, sempre io sono!
Questo capitolo è stupendo cioè harry geloso gjagnks (:
Davvero, penso sia la mia storia preferita la tua!
Ahah, ora vado ma te continua al più presto! :')
Ciao bella! :33

20/10/12, ore 09:27

Non sai quanto amo questa storia e penso che d'ora in avanti la amerò di più se metterai tanti pezzi Farry. Capito? Non era una normale frase, era un ordine lol.
Io ti amo, lo sai vero? Amo questa storia e amo tutto ciò che scrivi.
Harry è geloso, Harry è geloso! Quanto può essere afsksauq? Tanto.
Aggiorna presto o mi faccio trasformare in un cioccolatino da Mjin Bu e mi faccio mangiare (?). AHAHAAHAH oookay.
Evaporo che è meglio
un bacio, Martina <3

20/10/12, ore 02:16

OH MIO DIO E' STUPENDO! Dio è iwkmdikerj,okay,forse le parole esatte per descrivere quanto cazzoculotette e minchia sia fantastico non ci sono. UYhujdeui,ti adoro. Adoro i tuoi racconti,specialmente questo. Già già,li ho letti tutti i tuoi racconti e le OS. Ehehe,le amo. Quhejnsdeuh,aggiorna quando potrai,non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciau,evaporo. *-*

20/10/12, ore 00:10

Ommioddio è bellissimo come tutti gli altri sette, ommioddio, ommioddio!
Okay, sono idiota, non farci caso.
Comunque, già generalmente Harry Edward Styles è il sesso che cammina, se tu me lo fai diventare geloso è proprio da my body is ready! ahahahah!
Oui, oui, sono team zayn! Anche se per come si è comportato in questo capitolo sono rimasta un pò spiazzata, LOL.
Non perchè sia brutto, avevo capito che non gli piaceva Natalia, ma non che non la cagava neppure di striscio!
Questo è colpa della mia poca capacità di intuizione, sorry.
Comunque mi sto tipo ossessionando con la tua FF, non so se l'hai notato (certo che l'hai notato, ti rompo le palle in tutti i fottuti capitoli, TROLOLOL.)
Sei l'amoooooooooour :3
ps. che ne pensi dei ragazzi che vanno a Milano? E tu hai la possibilità di andarci? Io no, e comunque se ho cpaito bene ad xfactor entrano solo i maggiorenni. E CHE MINCHIA VENITE A FARE, COGLIONI?! (con affetto, sapete che vi amo u.u)
pps. passa nel mio account se ti va, ho scritto due nuova One Shot (una harry, una zayn.)
Un besoooooooooooo!

19/10/12, ore 22:39

Oddio, ma sei bravissima, davvero!
Berlino, potevi sceglierne n'altra, no? ._.
Ok, no.
Ti prego aggiorna, CIA-CIAO! :33

19/10/12, ore 22:33

Sei di una finezza agghiacciante, come al solito! C:
Ho fatto un tatuaggiooo, woooohooo, lo vuoi vedere?
Non so se te lo fa aprire perchè è sul mio profilo di facebook e non ti ho tra gli amici (Cribbio, aggiungimi!!!)
Ma boh... PROVIAMO!
e poi boh, lo so che non te ne frega un cazzo ma volevo darti il link! Hahaha C:
Il capitolo è stupendo, aggiorna presto!
OOOORA VADO
Kisss <3

19/10/12, ore 19:18

Aaaaaaaaaaihaihaihai iha iha oh.
Ok, mi vergogno tanto a recensire solo ora, pecchè ho letto tutti i capitoli e aspettato, dall' 'anteprima' nell'altra storia.
AMAMI. LOL
Tralasciamo, cheèmeglio.
Avevo intenzione di scriverti una recensione luuunghissima, ma mio fratello ha cominciato con il pulcino Pio e sono sull'ipod, quindi ti risparmio la scocciatura u.u
Vado ad uccidere mio fratello. E il Pio. E il suo ipod.
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 07:23 pm)

16/10/12, ore 20:49

Ciaooo!! Sei bravissima!! Questa storia è fantastica :') Ho letto tutti  e sette i capitoli insieme e .. wow *-*
All'inizio ero un po strano pensare ad Harry come un professore ma poi.. Mamma mia magari noi avessimo un prof di geometria così a scuola!!
Lei che bussa alla porta e Harry che apre in pigiama .. il bacio *-* Bellissima!!
Non vedo l'ora che aggiorni *-*
Un bacio :)

15/10/12, ore 18:06

Oddio oddio oddio oddio!!!!è troppo nell quando parlano tra di loro!!!continua presto e la storia/capitolo sono meravigliosi!!!aggiorna!!:) Baci<3 Alessandra:)

15/10/12, ore 15:52

Oddio mio,amo il tuo racconto,è FANTASTICO,MERAVIGLIOSO,dio,me ne sono innamorata,devi continuare,davvero,cioè.. dico io è.. okay,la smetto,è stupendamente senza parole,alla prossima c:

15/10/12, ore 12:12

Oh mio dio *w*
giuro sei troppo brava,e non te lo dico per scherzo! mi piace troppissimo, mi sta
prendendo un casino! :') la tua storia è almeno un po' diversa dalle solite!! (:
E'davvero fantastico questo capitolo,per non parlare del modo in sui scrivi *w*
Aahah, ok , la finisco di fare complimenti sennò a leggere la recensione non ti passa più!
Beh continua al più presto! Cccciao! :3

14/10/12, ore 21:50

ma è,ma è, è ioehgvoioierjhgfepoigjre!
OMMIODDIO IL BACIO Sì, IL BACIO Sì!
Non farci caso, LOL.
Sei un genio, diodiodio, un cazzo di genio!
Lo adoro, farei tipo una tavola di marmo con questo capolavoro di capitolo sopra!
Non far caso neanche a quello, LOL.
Ps. riguardo a Natalia tifo per zayn, perchè secondo me Niall e lei sono troppo simili. Non fraintendere, amo Niall infinitamente!
AGGIORNA PRESTO BELLISSIMA!
un bacione!