Just words.
di cocochanel

29/10/12, ore 19:02

Adoro questo capitolo, oddioooooo ma quanto l'hai scritto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????!!!!!!!!!!!!! Porca miseria, l'ho riletto un sacco di volte, mi piace troppo e siamo solo al primo capitolo della gita e hai detto che li scriverai tutti e settee! aaaaaaaaaaaaaaaa impazziròòòòòò hahahahahaha Non la smettevo più di ridere quando Fortune deve rispondere ad Hazza : 'Potrei andare sul romantico: Io? Ti penso, tanto… troppo, da giorni, settimane, dalla prima volta che i tuoi occhi mi hanno inchiodato…
Sul rozzo: Mi gratto il culo, e mi annuso la mano, figo no?' hahahahahahahahahahha sei fantastica davvero hahahahahaah Poi sono così dolciiiiiiii aaaaaaaa
Oggi è uscita 'Little things' che ne pensi?????????? Io la adoro, è meravigliosa, il testo è bellissimo e la musica di sottofondo è azzeccatissima. Vabbè tolgo il disturbo, aggiorna prestissimoooooooooooooooooooooooo bellezza ciaooooo :) xx

29/10/12, ore 19:00

Ciao bella <3
Sto capitolo mi ha fatto ridere ed emozionare allo stesso tempo *u* Harry è geloso, dolceee :3 e Natalia e Niall poi sono un amore peccato che a lei piaccia sexy Malik, yo AHAHAH!
Dai. Su. Mettiamo. Tutti. I. Puntini. E. Facciamo. Le. Fighette. Oddio ahah non ce la faccio sto discorso tra Harry e Fortune mi ha fatto rincoglionire :'D
Sappi che quella fantastica qui sei tu Giù <3 Ahah ho fatto la rima (?) Ok troppo da michione ;D ma è bello chiamarti Giù, Giù, Giù... STOOOP!
Vuoi sapere chi è il mio preferito: Zayn <3 Mi fa provare delle emozioni quel ragazzo... Non che con gli altri non ne provi ma lui... insomma... ti mette incinta con un solo acuto! :O <3 All'inizio sinceramente pensavo fosse lui il tuo preferito visto che avevi fatto la Fan Fiction di prima (che era stupenda *-*) ma mi sbagliavo :)
Alla prossima tesoro <3 Baciiiii

29/10/12, ore 16:02

SE VUOI, HO AGGIORNATO.
Se voglio? Se voglio? Are you kidding me?
Io mi taglio le vene se non aggiorni entro una settimana!!
(anche se aggiorni, sia chiaro, lol)
Minchiolona mi piace tanto, aw, sei un amore! :')
L’avrei presto a sprangate urlandogli “Baciatela, cazzone!”
FARE SESSO CON GLI ANIMALI? CICCIOLINA 2 LA VENDETTA(?)
HAHAHAH MI FARAI MORIRE!
Anyway, quando aggiorniiii?
Ora? Ora. Grazie, ti amo.
Muahahahah.
Mi dileguo nel buio delle quattro e mezzo di pomeriggio (che tristezza T.T)
kiss,
LaBabbana.xx

29/10/12, ore 15:54

grazie.
grazie per avermi rallegrato la giornata.
grazie per avrmi fatto ritornare il sorriso.
grazie di tutto.
il capitolo è semplicemente stupendo, i messaggi, le conversazioni in aereo TUTTO!
mi lasci senza parole ;D
scusa se la recensione è breve ma adesso allago il pc per quanto sto piangendo.
un bacione bellissima
sarah :3

29/10/12, ore 15:27

sdhgsj ma è fantastico, ragazza!
mi è piaciuto taanto dfhd c:
il proffy styles geloso è troppo figo. fhddjd c:
il mio preferito è malik dhjk. lol
aspetto il prossimo.
#taantoamorepercocochanel lol
zaynsmyhero xx.

29/10/12, ore 14:48

Ciaoo :3
IO LO AMO, il capitolo, è stupendissimo :DD
E' bella la parte dei messaggi, lei che si scervella per vedere cosa rispondere XD
Vabbuona, l'altra volta non sono potuta passare, e ho letto e due i capitoli oggi :D
Sono stupendi tutti e due.
Vabbè, ora evaporo :D
Ciaoo :D

28/10/12, ore 23:01

Uauuuuuuuuuuuuu! (?)
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao, sono una nuova lettrice e devo ringraziare la mia amica Rebecca, che mi ha consigliato questa favolosa storia.
Ti adoro lo sai?! Per il fatto che ami The Vampire Diaries, soprattutto perchè sei DELENA!!!! GRANDEDONNAAAA! (?) E soprattutto perchè proprio come me il tuo preferito è Niall. Cioè a me fa impazzire, è il mio amore <3 <3
Sei bravissima e non vedo l'ora che continuiiiii! POSTA PRESTO TI PREGO <3
Se ti va passa da me, ho iniziato a scrivere una fanfiction proprio su Niall, che è un ragazzaccio, non è il solito angioletto. YEAHBUDDY!
TI ASPETTOOOO.
Un bacione,
Francesca <3

28/10/12, ore 22:27

Madonna santissima de lu carmelo in cima a na montagna!!
Tu non puoi capire quanto adoro la tua fantastica storia stupenda!! E' davvero una droga!! :)))
Tu non puoi capire che fissazzione che è per me!!
Ti prego continua presto perchè non ce la faccio!! SONO TROPPO CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Ciauuus,
NO ONE

28/10/12, ore 22:08

oggi internet fa davvero schifo,perciò mi toccherà lasciare una recensione corta *piange*
ygfiyruyfh come sempre il capitolo è perfetto, come gli altri dopotutto :')
ma poi ti ho mai detto che Natalia mi fa una tenerezza assurda? è uno dei miei personaggi preferiti fuhvfui
non so perché,anche se dovrei essere team Horan (perché secondo me alla fine si piglia lui) mi ispira di più con Zayn. forse perché è un cretino che non si accorge delle cose ovvie HAHAAH
anyway,devo scappare. :((
Nanna xx

28/10/12, ore 22:02

La tua storia è veramente bellissima,ti prego continua al più presto.

28/10/12, ore 21:26

Ooooddeo, è vero! la Green ha gli occhi a palla o.o
il mio preferito? beh, la voce che mi fa andare in ecstasy è quella del nostro proffy,
gli occhi quelli di Niall e di Zayn, il carattere di tutti, soprattutto Louis, quindi..
credo tutti.. boh
aah ti capisc! l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo piace a tutti,
tranne alle bimbeminchia.
ma che cazzo gli hanno fatto di male?
che poi la bellezza di Niall è uguale all'ignoranza di quelle bm da strapazzo,
cioè un miliardocinquecentomilanovantasette. ed è poco eh!
ma torniamo alla storia: skjhgvc <3
mi piacciono i due gelosoni **
e.. ho avuto un collasso a gurdare la gif di Harry.
seriamente.
sdfghjkldblj **
ora vado a fanculizzarmi, ciaociao :)

28/10/12, ore 20:36

Ciaooo!
La tua storia è jkhvkmbfigj *----*
Seriamete scrivi benissimo C:
Poi Harry è dolciosooo :3 Tenero lui :3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :DD
A prestoo!
Baci,
Micky <3

28/10/12, ore 20:32

*apre la foto di Zayn*...*muore*
Ciao, sono l'anima di Rebecca.
Credo che innanzitutto le sia piaciuta molto la foto, come anche il capitolo stupendo. (E' piaciuto anche a me LOL)
E' felice della scelta della tappa, Berlino le sta sul cazzo, le ricorda mago Merlino (?). Si, è ritardata.
Eh beh... Sei bravissima, dice lei, ma lo penso anch'io, amiamo entrambe il tuo modo di scrivere e tutta la storia in generale.
Sei brava ragazza mia, continua così, e so che è stata l'influenza di Rebecca a farti cambiare città. è.é
Ci sentiamo al prossimo capitolo, spero resuscita 'sto bradipo ritardato. c':
SCIAO :33

28/10/12, ore 20:19

Ok voglio il prof. Styles che mi manda messaggi dolci u.u lo pretendo!
Ok torno seria e meno pervertita D: La green ha rotto leggermente ^^ però voglio che Cristian faccia ingelosire di più Hazza Muahahahha non vedo l'ora di sapere che succede a Paaaris la città dell'amourrr *.*
Visto che siamo in tema parigino Au revoir ! :*

28/10/12, ore 19:42

ahaha ARIEEEECCOMI !
questo capitolo mi ha fatto stra ridere ahhah adoro quegli assurdi attacchi di gelosia e di tenerezza allo stesso tempo **
dio santo, non vedo l'ora di sapere che cavolo succederà in sta gita, ne vedo gia delle belle :D
coooooooooooomunque, io sono perdutamente innamorata di harry, cioè mi fa impazzire tutto di lui..
quindi puoi solo capire quanto tu mi abbia reso felice con questa storia, il mio sogno proibito :Q___ _ _
ehm, domaaaaanda ma chi sono quelle ragazze bionde protagoniste? io le ho gia viste cacchio :O solo che non ricordo dove!
va be basta ciarlare inutilmente (?)
al prossimo capitolo :DD
un abbraccio, arianna !