Just words.
di cocochanel

02/01/13, ore 20:45

Noooooo la Green ha scoperto tutto....nn promette nulla di buono..Però x il resto il capitolo è davvero molto bello,mi piacciono tanto Harry e Fortune,anche se mi dispiace per Natalia,spero che Niall gli riveli presto i suoi sentimenti..Continuaa prestoooo mi piace tanto!!!!
Ah se ti può interessare anche io ho aggiornato,mi farebbe piacere sapere un tuo parere!!Bacionii xx

02/01/13, ore 20:24

Heiiii!!!!!! Awwwwwww!!! Che dolce Harry!! Le parti un po' hot sono state bellissimeeee!!! E minchia sta Green del cazzo!!!! Ma fatti i cazzi tuoi e non rompere i coglioni al prossimo!!!! Madonnaaa!!!!! Bellissimo capitolooo!!!!! CONTINUAAAA!! Voglio sapere di Natalia e Celesteeee!!!!! Bacioni, Eri!

02/01/13, ore 20:21

oh cazzo :o e ora? cosa succederà? oh mamma oh mamma sono curiosissimaaaa dabngx non vedo l'ora che continui questo capolavoro! brava porca puttana sei bravissima sdfkj amo come scrivi e ciò che scrivi!
complimenti
alla prossima
sop c:

02/01/13, ore 19:47

Giù fantastico davvero c:
Ma ora si mette in mezzo quella stronza? No no cazzo!
Ma tipo che sti due sono l'amore, il bagno insieme mlmlmlml
Poi sta cosa dei boxer mi ha fatta collassare dalle risate, minchia!
Natalia non ce la fa ancora, povera :c
Zayn è uno stronzone, ma uno stronzone molto sechisi OuO
Niall è sempre più dolce *diabete tra 3 2 1*
Vado splendore ciao <3

02/01/13, ore 19:34

Ti cito qualche errore che ho trovato :
" ne caldo ne freddo quelle che gli disse. " = nè caldo nè freddo.
"Fù davvero straziante " = fu davvero straziante.
che c'è l'avrebbe fatta; = che ce l'avrebbe fatta.
Comunque bel capitolo,mi è piaciuto.
Non so come vorrai far procedere la storia : Green lo dirà al preside e lui verrà licenziato e lei espulsa.
Oppure ricatterà Harry così lascerà Fortune e così lei si metterà con Christian?
Sarebbe bellissimo così :')
Ma devo aspettare il prossimo capitolo per saperlo #tristezza
H.

02/01/13, ore 12:05

questo capitolo è troppo rhtgfsd tu sei troppo grhndfs tutto è troppo etyhgsdf!!! hanno fatto l'amoreeeee!!! finalmente sono solo Harry e Fortune!! non voglio altri guai, succedono sempre cose brutte ç_ç perchè Zayn fa così!!! povera Natalia!!

01/01/13, ore 20:22

Dopo aver letto 17 capitolo, ora posso recensire la storia.
Allora prima parlo della relazione con il professore.
Devo dire la verità che è molto improbabile come cosa,ma questa è pur sempre una FF ed è davvero originale.
Non so se esistano altre FF di questo tipo,ma è la prima che IO ho letto e mi è piaciuta come idea.
Per la questione dell'autolesionismo devi stare ( a mio parere) attenta.
Ti spiego meglio : molte FF parlano di ragazze che soffrono di questo problema e poi all'improvviso la ragazza magicamente guarisce.
Secondo me è quello che non devi fare,assolutamente no.
Spero vivamente che tu faccia intraprendere a Natalia e a Celeste un percorso che le faccia guarire,spiegando i loro sentimenti e come si sentono e credo davvero che tu faccia così.

Una piccola critica devo fartela( non mi uccidere)
Ci sono alcuni errori davvero grafici che ho trovato durante la lettura.
Ora io non so se tu non rileggi ( non ti preoccupare,non sei l'unica),ma sono errori frequenti e quindi credo che non siano errori di svista.
Un esempio è come scrivi un po', tu lo scrivi con l'accento sulla o ed è sbagliato.
Hai fatto anche qualche altro errore frequente,ma quello che dico io è che ERRARE è UMANO.
Questa recensione non avrà bandierina neutra o arancione, sarà verde perché questa storia mi sta piacendo davvero.
Ho adorato questo capitolo,complimenti.
H.

29/12/12, ore 23:26

cmne guai?no non li separerai spero?ti uccido eh!ok basta sembro un assassina pazza schizzata...
ok basta sono una scassa palle.
Grazieeeeeeee milleeeeeeeeee per la storia!
Carlotta xx

28/12/12, ore 14:41

Ciaoooo bellissimaaaa!! aaaaaaaaaaa ** Sei riuscita a scrivere il capitolo senza entrare nel volgare, ed è venuto fuori un capolavoro coi fiocchi! Sono dolcissimiiiiiii e Harry è tenerissimoooooooo ** E' così dolce e pieno di attenzioni nei confronti di Fortune aaaaaaaa Mi dispiace per Natalia, Zayn è uno stronzetto! Niall invece è così ahduhfioushfosiufofjiehfushfj ok basta hahahahaha Aggiorna prestoooooooooooooooooooo!!! ciao bella :) xx

27/12/12, ore 22:04

OMMALLEO SIMPALLAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
faccio proprio schifo, sono sempre l'ultima a recensire ejaaaaaaa AHAHAH minchia. che dire? che dico? che dici? COSA DICIAMO? ok, keep calm. afammocc no ue sul serio,amo questo capitolo.
lo a-m-o
A            M                  O
ok, hai capito AHAHAHAH harry e fortune,maròòòòòòò. decedo,crepo,muoio. no ja sono seria adesso, mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la scena del fiki fiki AHAHAHAH cioè io non ci sarei mai riuscita, e visto che era la prima volta (che descrivevi questa scena intendo AHAHAHAH) ti è uscita molto bene. mooooooooooolto ccccccccccc: sto sclerando,olè olè olè. zayn è proprj nu strunz,non sa cosa si perde ejaaa. niall,dio è dolcissimo. se scrivi ancora queste cose su niall io piango e vomito arcobaleni ç_______________ç la smetto ejaaa. buon natale bellissima anche se in ritardo e che dire? ovviamente aspetto il prossimo capitolo. se non ci si sente, buon anno nuovo. CHE LA PACE SIA CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAH sembro una hippie. mi dileguo,cieeu <3

27/12/12, ore 20:43

harry l'ha fatto cin Fortune mlmlmlml
hanno scopato hanno scopato!!!adesso penserai 'quante canne si fa questa??' ecco la risposta: 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001 notare l'uno alla fine molto importante direi xD
no ok parliamone (?) ....allora la storia mi piace molto e anche il capitol quindi continua presto!!!:)
xxx
ps:sono nuova, vuoi fare amicizia con me?:)

27/12/12, ore 16:15

tesoro è bellissima!
seguo questa Fan Fiction dall'inizio e sono proprio
felice di come la stai continuando, è perfetta cazzo.
Buon Natale bellezza, appena puoi aggiorna(:
un kizzu. :3

27/12/12, ore 14:33

okay giuro che sto morendo. non posso crederci aww.
no vabbè. oh dio harry..e fortune..l'hanno fatto oh dio sdmfn
cioè,parliamone. la dolcezza e la malizia in persona ahw. comunque,la storia è molto originale e ti adoro.
sei una scrittrice molto brava,anzi bravissima,ti considero ciò perchè lo sei e mi immedesimo molto nelle tue protagoniste.
la storia è scritta molto bene e non noto errori di grammatica o lessico e ne di battitura,quindi sei apposto.
non trovo niente di sbagliato.
comunque,dimmi che harry e fortune si sposeranno,faranno tanti figli e staranno a parigi.
non so perchè però la storia mi ricorda tanto "lol pazza del mio migliore amico". nel senso che lola e il suo migliore amico l'avevano fatto
a parigi. lalala.
okay niente. sono delle similitudini che mi creo io:)
io non so che farei quando leggerò "Epilogo" o la scritta "Completa".
è una droga questa fan-fiction,all'inizio ero una lettrice silenziosa,poi ho deciso di recensire solo ora i tuoi capitoli
e ne vado fiera,spero solo di non romperti.
okay ho fatto la mia peggior recensione però spero che tu abbia capito cosa ne penso io della tua fan-fiction.

un bacio bellissima

close___d

27/12/12, ore 00:20

ho letto tuuuuutti i capitoli d'un fiato.
questa storia è semplicemente ME RA VI GLIO SA. mi fa un male cane il collo, dato che sono in una posizione assurda da mezz'ora, inoltre qua in casa dormono tutti tranne me, che sono qui a recensire e sognare ad occhi aperti col viso illuminati dalla luce dello schermo.
oddio che frase lunga. AHAHAHAH
allora:
tu scrivi da Dio. sul serio. le descrizioni, la trana, l'ambientazione, i personaggi, è tutto perfetto.
sei capace di coinvolgere il lettore nella storia e non tutti ci riescono! invece leggendo riga per riga mi sono trovata nei panni di Fortune.
tristezza e impotenza quando ho scoperto che Natalia si taglia.
ho riso quando la bionda insultava Louis.
e ho avuto una serie di infarti quando c'era Harry.
aaaaaah, Harry. *sospira*
aggiorna presto, non vedo l'ora di continuare a leggere! io DEVO sapere ʘ‿ʘ
ciao bella, un abbraccio! c:

26/12/12, ore 22:34

Oh ma che dolcezza che è questo capitolo <3
Avercelo un prof come Styles... E invece mi ritrovo uno che ha i lardominali, uno che somiglia a un becchino e un nano malefico... Wow, sono sempre così fortunata. lol
Che poi Fortune ed Harry sono dolci al 100% e lei è così imbarazzata e lui invece la tranquillizza... Aaaaah E' Amore <3
E faccio bene a essere Team Niall u.u è un amore l'irlandese mio :3 mentre Malik si sta comportando a minchia proprio .-.
Povera Natalia :')
Buon Natale in ritardo <3