Just words.
di cocochanel

03/11/12, ore 12:38

Trallallero tralala eccomi qua (?) lol
Vogliamo parlare di questo capitolo che non ti piace? Parliamone perchè secondo me è fantastico.
Lo dico subito io sono proharry e proniall. Sarò sempre proniall e non cambieró mai idea. Stavo per
scrivere PORNIALL AHAHAHAHAH. Uccidimi ti prego cc.
Nonostante tutto Zayn è dolcissimo a voler aiutare Natalia, è estremamente, fottutamente akzjxjdj. Scusa
se sono così... ehm, scema ma sto andando in crisi perchè sto aspettando che una mia amica mi chiami e mi dica che ha i biglietti. Mi dispiace che tu non possa andarci, se ti conoscessi e ne avessi la possibilità ti ci porterei, anche al costo di infilarti nella valigia!
Lasciamo stare, sono sicura che anche tu potrai vederli almeno per una volta. Io non so manco se ho il biglietto lol
Comunque... scusami anche per la recensione lunghissima, pallosissima e stupidissima che ti ho lasciato ma lo meriti
perchè amo la tua fan fiction, amo te, amo quei cinque coglioni e amo Fortune e Natalia.
L'ho già detto che amo il punto in cui Fortune e Harry si chiudono in bagno?! Dio mio, quei due sono ajdnxjsu.
Se non aggiorni castro in diretta mondiale gli One Direction ee.

p.s. sono felice che le mie recensioni ti fanno sorridere, non sai quanto.
Baci, Martina <3

03/11/12, ore 12:08

Ciaooo :D
Natalia e Zayn sono fdhgkjvndfjkghsrfg *-*
Però non chiedermi di scegliere tra Niall o Zayn perchè non lo sooo T.T
Sono tanto d'aiuto vero?! xD
Coooomunque leggerò sicuramente i prossimi capitoli, non voglio perdermi niente u.u
Non preoccuparti nemmeno io ci andrò al concerto, abito a meno di un'ora da Milano il che è deprimente, però come si dice, mai arrendersi torneranno e lì si che spaccherò il culo a tutti per andarci! #scusaperlosfogo
#peace&love <3
A prestooo!
Baci,
Micky <3

03/11/12, ore 11:52

come ti viene PROHARRY o PROCRISTIAN ?
perchè vuoi morire a 15 anni nè? spiegamelo.
E' OVVIO CHE FORTUNE DEVE STARE CON HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY.
mi sò spiegata?
me fatt ngazzà mo!
mlmlmlml zayn mlmlm natalia mlmlmlml mmlml
questa recensione fa schifo, ma sto 'na merda peggio di prima scusami love c:
HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY. HARRY.
GUAI A CHI DICE CRISTIAN. VI UCCIDO INSIEME.
MUCH LOVE CICCì

03/11/12, ore 11:47

Giuuuuuuuuu <3
Ma quanto essere meravigliosa tu? Te lo dico io TAAAANTO. *o*
Sono prozayn comunque: adoro Niall ma se Natalia ama Zayn è inutile farle piacere Niall per forza e poi le parole che hai usato per Zayn sono così dolci *---*
Ti adoro punto.
Il capitolo è wow, tu sei wow, Fortune è wow e che dimentico? Ah già la storia è wow c:
Minchia in stanza con Zayn si divertirà eccome... mlmlml! :D
E Niall con Fortune lalala <3 Deve solo sperare di ritrovarselo in mutande in camera :')
E poi Harry è un ammmmmore *^* Eh si andrò al concerto ma non preoccuparti canterò e piangerò dalla gioia anche per te :3
Alla prossima Giu <3
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 11:49 am)

03/11/12, ore 11:33

Continuaaaaa! Questo capitolo è stupendo! Non vedo l' ora che pubblicherai il prossimo voglio assolutamente scoprire quello che succederà con Zayn e Natalia, quindi continua presto;)

03/11/12, ore 10:42

ciaooooo!!!!!! Come fai a dire che il capitolo é brutto lo sai solo tu!!!!!!! Perché a me é piaciuto una cifra!!!!!!! Specialmente la fine!!! Che paciocoso Zayn!!!!! Io sono indecisa, mi piacerebbe se si mettesse con l'irlandese ma anche con Zayn però poi Niall ci rimarrebbe di merda, quindi.......voto per l'irlandese!!!!! Al concerto dovevo andarci con la mia migliore amica se non fosse stato per i nostri genitori =( =( =(!!!!!!!!!! Uffffaaaa!!!!! Vabé li vedrò in tv!!!! Ciao bellissima!!!bacioni, Erika!!

03/11/12, ore 10:34

IO SONO PRONIALL!!!!
mipiace un sacco questo capitolo!!!!!
non so il perchè!!!no anzi il perchè lo so!!!!
scrivi benisssimo e a storia altrettanto!!!!!!!non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!
però vorrei più momenti tra Fortune e Harry!!!no va be la storia è tua non posso mica dirti io che devo fare!!!:):):):):):):):):)
alllllllllllloooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora che aggiorni perchè come ho detto è una storia bellissima!!!
aiaaaa mi sto facendo un male cane alle dita!!sto scrivendo veloce, ma non ce la faccio perchè ho le dita congelate!!!!!cioè ci sarà 1 grado qui a Milano!!!!!
vabbe!!!!io vado !:)
sciaoooo bella<3<3<3
Alessandra:):)

03/11/12, ore 10:26

Assolutamente PROZAYN!
Zayn e Natalia sono troppo vxcbdgbdgbgb
MA QUANDO CAZZO SCOPANO FORTUNE E HARRY?
Ma poi la Green è proprio una puttana anche
se in questo capitolo non fa più di tanto,però
mi sta proprio sui palloni (anche se mi sono volati
mentre giocavo a palla dalla terrazza)
Oggi sono proprio depressa!
Una BM amica di mio fratello va al concerto e
mi manda un messaggio scrivendo:
'ciao vale,ci vai al concerto dei 1D?
Io ci vado,non me lo posso perdere e poi
ci sarà Harry'
L'ha fatto apposta,sapeva che non ci
andavo!
Comunque,Cristian mi sta proprio simpatico,
motivo?
Cazzo ne so!
Domandinaa (la faccio in ogni recensione)
Ti piace la Minaj?
Vado,sciaooo bella

Kiss Vale

03/11/12, ore 02:04

Senti Cara il tuo capitolo è FA-VO-LO-SO!
AHAHAHAH LA SMETTO (:
Ragazza sei una figa, amo la tua ff!
Davvero mi appassiona (?)
E' la piu bella di tutte punto (:
Aggiorna al piu' presto eh! (:
Sciao bela :')

03/11/12, ore 01:34

sbdhshdhejdi non succede una minchia ma è troppo figo. lol
AHAHAHAH, io sono prozaaaaaaaayn (è il mio preferito) whskskdjdm lol
mi è piaciuto un sacco. aggiorna presto.
un bacio.
zaynsmyhero

02/11/12, ore 23:42

*entra nell'account di fanfiction, vede che hai aggiornato e comicia a saltellare* ahahah ...
Aloa :) Beh il capitolo come sempre è stupendo *-* Mi piace da morire l'idea delle camere maschio-femmina.. e assolutamente proharry anche se cristian con la faccia di Jeremi Gilbert mi ispira tanta tanta fiducia lol.
Penso che anche i miei vicini di casa ormai abbiano imparato Little Things, è stupenda :') (ho convinto i miei per il concerto di Verona :') *muore*).Comunque, tornando al fantastico capitolo, Zayn mi piace da tantissimo, è molto puccioso (?), quindi assolutamente prozayn!... Anche se in relatà per Niall mi dispiace ... *sigh*
Mi dissolvo in una nuvoletta di fumo *puff*
Aggiorna presto :*
M :)

02/11/12, ore 23:20

yhfjyjndmjuh ok,è sera ed io sono stata TUTTO il giorno piangendo più di quanto non abbia mai fatto in tutta la mia vita.  e per cosa? PER QUEI FOTTUTI BIGLIETTI PER MILANO.
spero solo di farcela per domani uhyfjn.
anyway,torniamo al capitolo.
harry e fortune sono l'aaaamore gyurhjki. ti giuro sono troppo teneri,poi amo le frecciatine mlmlml.
pppoi boh,continuo ad essere team Malik,quel ragazzo è un angelo fatto persona. non so perché gli facciano fare sempre la parte del puttaniere nelle ff. questo è un'altro motivo per cui mi piace la ff, è alternativa (?) e rende giustizia ai personaggi.
poi con Natalia è tenerosissimo. vabbuò, Natalia la amo, è uno dei miei personaggi preferiti,anche se non doveva intervenire nel momento Farry (?) lol
mi piace invenare ship, quindi io shippo Farry (fortune e harry) o Fazza loool
e poi Zalia (Natalia e Zayn)
ok la smetto,sembro una cogliona trolol
alla prossima!
Nanna xx

02/11/12, ore 23:12

fdsfdsjofidsajoòifdjfodijfdfsfdfdsodfjk..... ciao! :D
il capitolo è bellissimo!! spero che aggiorni in fretta perchè è una storia che io adoro davvero tanto.... mlmlmlmlm
Ale:) xxx

02/11/12, ore 23:10

UHHHHHHHH si sono una pazza comunque.. bando alle ciance la storia è bellissima e mi piace tantissimo la piaga che sta prendendo.. non vedo l'ora di leggere il continuo.. un bacio xx e alla prossima <3

02/11/12, ore 22:39

wooooooooooooooooooooow mi sono innamorata di questa storia. CAZZO E' FIGHISSIMA E ORIGINALISSIMA. CONTINUA MI RACCOMANDO SEI BRAVA!