Just words.
di cocochanel

26/06/13, ore 22:29

ODDIOMIOOOOOO MI SEI MANCATAA :') Noooooo il capitolo è swdefghb, ti prego continua il più presto possibile perchè ora sto in ansiaaaa, non puoi lasciarmi così, continua continua continuaaa<33
bene, ahhaha, al prossimo (ultimoo:'c.) capitoloooo,ciaao splendore<3

26/06/13, ore 20:23

Finalmente hai aggiornatooo :) ho aspettato tantissimo per questo capitolo, ma a quanto pare ne è valsa la pena.
Questo probabilmente è il miglior capitolo di tutti (anche gli alti lo sono, ma questo è speciale c:). Amo l'Harry di questa storia e amo Fortune, anche se il suo comportamento mi ha dato un po' fastidio, insomma... Harry è ritornato e lei cosa fa? Lo respinge -.-
Comunque sia, grazie per aver aggiornato. Ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo mi fai sognare. Amo questa storia e non smetterò M A I di ripeterlo.

Continua presto eh c:

P.S. Se hai Twitter mi segui? Sono @selenasnecklace c: ovviamente ricambio

26/06/13, ore 19:32

Scusa?! Non è venuto così bene,si certo e io allora sono Megan Fox e ti assicuro che non lo sono! Credevo sinceramente che non avresti più aggiornato! Ma oggi ho avuto una buona sorpresa! Fortune ed Harry sono così stupidi... Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sarà l'ultimo! Aggiorna presto non farci aspettare troppo!! Baci xx P.s Mi chiedevo se ti andrebbe di passare dalla mia storia,un tuo parere sarebbe molto gradito! Ti lascio in ogni caso il link della ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1923779&i=1 grazie in ogni caso,ora vado. Scusa del disturbo! :*

18/06/13, ore 19:08

Aaaaaaaaaaaaa oddiooooo ckmrdkrdvr *_________________*
CHE MERAVIGLIA OSSIGNORE AIUTAMIIII *piange*
Ho iniziato a leggerla questa mattina e sono già arrivata quiii! È tutto bellissimo, amo tutti i personaggi, le due gemelle, Louis, Zayn (anche se è un pò stronzetto eh u_u).
E anche Niall (che dolce con Nat *__*) ed Harry. Ti assicuro che è una ff bellissima, non riuscivo a smettere di leggere, la storia è così coinvolgente, mi ha tenuta sulle spine e devo dire che per poco non mi hai fatta piangere. Okay, ODIO QUELLA PUTTANA DELLA GREEN E QUEL PEDOFILO DI MERDA DEL PRESIDE. Ma alla fine, come si dice, giustizia è stata fatta, tutti e due sono andati a fanculo da qualche parte ù_ù (che cattiva che sono lol :P). Uhm..la storia tra Harry e Fortune è troppo bella, è di una dolcezza incredibile, i loro erano attimi dolcissimi, quando hai descritto tutto nei minimi particolari...cazzus che meraviglia *__* Non capisco però...solo perchè lui è il professore e lei l'alunna, non possono stare insieme? Cazzus, in fondo mi sembra di aver capito che hanno 18 anni lei e 22 lui, dov'è il problema? *schiaccia con un martello il preside* Uuu e come è finito questo chappy? Vogliamo parlarne? Aaaa sono curiosaaa >.< Aggiorna appena puoi mi raccomando, sei bravissima, sei un genio io già ti adoro *__* mi fai sognare con 'ste cose T.T sarebbe un sogno trovare un ragazzo così dolce come Harry o come Niall e un amico così sincero come Louis o Liam (anche se non so molto, perchè non hai parlato granchè di Liam lol). E poi trovo che Lou e Celeste stiano benissimo insieme *__* Okay, adesso smetto di scassarti e ti incito a continuare appena puoi perchè io leggerò di sicuro! Anzi se puoi avvisami perchè questa storia mi è entrata dentro, mi piace tantissimo. Oddio sto sclerando lol. La metto tra le preferite e te ti metto nei miei autori preferiti (pensadoci è da tanto che non metto qualcuno negli autori preferiti). Hahha okay, a te ovviamente non frega nulla dei miei scleri chiedo perdono! Okay bella, vado, mi raccomando AGGIORNA E CONTINUA COSÌ PERCHÈ SEI FANTASTICA! Ah, ultima cosa..mi è piaciuto molto anche come alla fine Nat e Fortune si sono avvicinate, di come Fortune le sia stata accanto dopo aver scoperto tutto quello che lei si faceva! Hahah adesso vado sciaooo :3 Un bacione enorme,
Lily <3
ps. ah mi sono scordata, ti ho seguita su twittah (:'D) sono @/thanksmyheroes..xoxo <3
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 07:12 pm)

16/06/13, ore 03:52

Bene:

Dalla porta cominciarono ad entrare i componenti della commissione.
Un signore anziano. Una donna sulla quarantina e... nessuno più?
Fortune alzò le spalle indifferente, ma quando mise piede il terzo e ultimo componente il mondo le sembrò essersi fermato per un momento.
Una chioma riccia e due occhi smeraldini era lì davanti a lei, dopo ben sei/sette mesi. Erano lì che si guardavano intorno, come se fossero in cerca di qualcosa e quel qualcosa era proprio lei, perché quando Harry incatenò le sue iridi in quelle azzurrine della bionda, non le staccò più.
La giovane non osava nemmeno più muoversi. Non perché non volesse, ma perché non ci riusciva.
Il riccio tossicchiò, e le fece un mezzo sorriso prima di distogliere lo sguardo e sedersi alla sua postazione.
Fortune si toccò i capelli nervosamente, si alzò e ignorando le domande continue di sua sorella uscì dall'aula, scappando letteralmente da quella situazione irreale. Come cazzo era possibile che era lì? E perché sentiva il cuore trapassarle il petto?
Porca merda.
Si rifugiò nella bagno della scuola, e si sciacquò la faccia velocemente prima di guardarsi nello specchietto attaccato al muro.
Non riusciva a spiegarsi quell'emozione dentro di quanto l'aveva visto sulla soglia della porta, era come se niente avesse più senso, se non averlo davanti.
E cazzo, poteva sembrare smeliata ma era la verità.

Mi hai fatto rispuntare Harry, così come se niente fosse!
Lo sai che mi è venuto un'attacco di cuore?
No, sinceramente sono le 3:51, del mattino fra poco più di tre ore devo essere bella sveglia e pimpante, mentre sto ancora leggendo?
No, okay, la tua ff è una calamita.
Ora esiguo il continuo!

16/06/13, ore 03:42

Ora piango.
la parte che ovviamente mi è piaciuta di più è questa:

Natalia si affacciò alla finestra, sconsolata, odiava quella clinica, ma più ci stava più che capiva che poteva farcela. Poteva.
Sbuffò ma quando vide entrare Niall con una rosellina in mano sorrise.
-Buongiorno principessa- esclamò con il suo solito sorrisone, e insieme a lui entrò anche una donna, tipo un infermiera.
-Tesoro, questo è per te- mormorò la signora, passando un biglietto con un braccialetto a Natalia che guardò confusa il tutto.
-Ah, non chiedermi di chi è perché non lo so proprio, so solo che il ragazzo ha i capelli neri e la pelle scura- ridacchiò e con un saluto si dileguò.
La ragazza ebbe un tuffo al cuore.
Niall in silenzio davanti a lei, si senti morire.
-Zayn- dissero all'unisono.
La bionda guardò negli occhi l'irlandese, per poi aprire il bigliettino.
"C'è la farai, Natalia, fra un mese già sarai li fuori sorridente come sempre.. Ti voglio bene, un bacio Zayn :) x"
La giovane sorrise, e posò il bigliettino sul mobiletto. Guardò Niall e gli prese la mano trascinandolo con il viso accanto a suo.
-Buongiorno, principe-
E Niall con tutta la buona volontà non c'è la fece più, la baciò, la baciò come aveva sempre desiderato fare.
Natalia aveva capito qualcosa leggendo quel biglietto: Zayn le aveva dato un misero braccialetto d'oro con una misera scritta dopo non essersi fatto sentire per giorni, Niall era lì con lei con una rosellina che da una settimana a questa parte le portava, per farla sorridere, perché lei amava i fiori.
Niall era rimasto con lei ogni giorno. E decise che da ora sarebbe rimasta anche lei, con lui, ogni giorno.

Perchè finalmente Natalia capisce che queelo giusto per lei è niall.

Mentre questa parte:
-Sai quanto vorrei tornare indietro e rivivere tutto?- le prese il viso tra le mani, guardandola con dolcezza -Ma non possiamo, e questo mi uccide ogni fottuto giorno, ma dobbiamo ritornare alle nostre vite!- concluse, baciandole dolcemente le labbra.
Fortune lo spintinò, facendolo sbattere contro la porta d'ingresso.
-Ritornare alle nostre vita un cazzo Harry! Come puoi dirmi questo?- le lacrime minacciavano di uscire, e lei si sentiva solo una povera stupida.
-L'unica cosa che so, e che avrei potuto vendermi l'anima per stare con te, ma se mi allontano da te è perché voglio vederti felice, felice davvero, come non lo sei mai stata con me. Perché con me non lo eri... ti ho costretta ad una relazione che ti faceva solo stare in ansia...-
Ed eccole le lacrime che scendevano alla rinfusa.
-Non ero felice con te? La felicità l'ho conosciuta con te, e anche se avrei voluto urlarlo al mondo intero che stavamo insieme, io ero felice con te. Non andartene di nuovo, Harry, non farlo- sussurrò prendendogli la mano.
Il riccio si lasciò cadere con la schiena sulla porta, e si sedette per terra.
Doveva partire.
Ma avrebbe voluto non farlo.
Fortune lo seguì.
-Devo andare, Fortune- sussurrò con occhi lucidi.
-Perché?- chiese semplicemente.
-E' meglio per tutte e due- mormorò.
-No credimi, se te ne vai forse lo fai per te, perché se ora parti, io non sarò più niente senza te- lo guardò dritto negli occhi come non aveva mai fatto. Gli trapassò l'anima.
-In questi giorni mi sei mancata così tanto che credevo che sarei morto, e se ora parto morirò ancora dentro, ma lo faccio per te, per un futuro migliore.. senza noi, potrai crearti una famiglia, potrai amare davvero, e io te lo auguro con tutto il mio cuore. Ti auguro di essere felice, di ottenere ciò che vuoi, di rimanere te stessa, perché sei la migliore persone che abbia mai conosciuto- concluse, facendola alzare.
Fortune si asciugò frettolosamente le lacrime. Il cuore a pezzi. Per la seconda volta.
Ti amo
-Buon viaggio-
-Non lo sarà- si alzò anche lui.
Non andartene.
-Ciao, professore-
Ciao amore mio.
Prese il casco e con gli occhi rossi e gonfi, saltò in sella, lasciandosi Harry alle spalle.
Non sono nulla senza te.

Mi ha fatto salire le lacrime agli occhi.
Cazzo, sei riuscita a emozionarmi con una semplice ff...

16/06/13, ore 03:27

Amo questo capitolo!
Soprattutto questa parte:

Niall la raggiunse, annuendo. Prese una sedia e la mise vicino al letto, prendendole la mano e stringendogliela, cercando di infonderle forza.
Il ragazzo aveva intuito cosa le era successo. Ma non disse nulla, continuando a stringerle la mano intrecciando poi le loro dita.
Sarebbe potuto rimanere così per sempre.
-Sarei potuta morire, Niall- mormorò d'un tratto, con le lacrime agli occhi, facendolo trasilire.
Non piangere, ti prego.
-Vogliono chiudermi in una clinica per pazzi, ma io non voglio...- farfugliò, singhiozzando -Non voglio..- concluse prima di scoppiare in un vero e proprio pianto.
Niall la guardò con occhioni da cucciolo.
Vederla piangere era come essere buttato sotto da una macchina, e no, non esagerava. Si alzò dalla sedia e l'abbracciò, stando attento a non farla male e a non farsi male con tutti quei macchingeni.
-Non piangere...amore mio...-sussurrò senza nemmeno pensarci più di tanto, e Natalia spalancò gli occhi sul suo petto.
E' il momento Horan.
-Natalia verrò a trovarti ogni giorno  e se sarà possibile dormirò anche con te, perché solo andandoci potrai guarire e io voglio che tu smetta di farti male, ok?- le baciò la fronte, non staccando più le labbra.
-Perché?- domandò semplicemente, tremando.
-Perché ti amo Natalia- cominciò deglutendo -Ti amo e quando prendi quella fottuta lametta e te la passi sul polso, non sei l'unica che si fa del male, quando ti tagli, io sanguino. Vai a quella clinica, che non è per pazzi, e te lo posso mettere per iscritto, e spacca il culo a tutti, perché sei forte. Tu sei forte, lo capisci?-
Il cuore di Natalia sembrò risorgere, lei sembrò stesse risorgendo quando sentendo quelle parole lo strinse di più a sé. Quelle parole che in un momento così, le furono da fascia sulle cicatrici.

Esatto, quando Niall le fa la dichiarazioni.
Io li vedrei bene Il mio Nialler con Natalia.
Bo, vado a leggere il resto della ff.

16/06/13, ore 03:15

Adesso tu mi spieghi come hai fatto a scrivere questa fottuta storia... perchè è fantasica!
A me ha fatto commuovere questo pezzo:

La ragazza lo guardò con la coda dell'occhio prima di ignorare i richiami del padre e del preside, seguendo il riccio fuori.
Lo acchiappò per il lembo della camicia, facendolo fermare e girare verso di lei.
Solo in quel momento entrambi si accorsero di avere gli occhi lucidi. Occhi lucidi che parlavano, che si gridavano amore, che si abbracciavano, che si volevano.
Occhi lucidi che li facevano stare male, male da morire.
Il ragazzo deglutì rumorosamente.
Non voleva dirle addio, non voleva sentirlo uscire nemmeno della sua bocca quella parola.
Ma era ora di non pensare solo a sè stesso. Per una volta.
-E'finita- mormorò Harry con la voce spezzata.
E' finita.
E'finita.
Il peso del mondo le cadde sulle spalle; cominciando a farla respirare affannosamente.
Non era finita.
Non poteva finire.
Non tra loro due.
-C...come?- riuscì a dire, combattuta tra le lacrime mentre ormai il professore sentiva le lacrime scivolargli giù, ma non fece niente per asciugarle.
-Fortune mi faccio schifo, sono un professore che avrebbe dovuto fare il suo dovere e invece, mi sono innamorato della mia alunna, non dovevo nemmeno avvicinarmi a te più del dovuto, avrei dovuto mantenere le distanze che ci toccavano.. dovevo lasciarti vivere una vita con un ragazzo della tua età, e invece solo pensare che un altro ti possa toccare mi fa andare il sangue al cervello. Ti ho rovinato una vita, Fortune- mormorò in fine, tremando.
La giovane spalancò di poco la bocca, toccandosi nervosamente i capelli.
Le gambe sembravano non sostenere più il suo peso.
Il mondo ora le sembrava un posto orribile, sentendo quelle parole. Ma chi cazzo aveva detto che le parole se le portava via il vento? Le parole ti rimangono incastrate dentro come proiettili. E quelle parole dette da Harry furono una sparatoria senza pietà.
-Tu non mi hai rovinato niente, sei stato la cosa migliore in questa vita di merda!- sbottò mentre la tristezza e la rabbia le invadevano il corpo minuto.

Tanto per la cronaca sono le 03:14 del mattino, quindi se oggi mi addormento per strada almeno so che la colpa è della tua fantastica ff!

04/06/13, ore 16:31

Io ieri ho scoperto questa storia e credimi, ME NE SONO INNAMORATA.
Ho letto il tutto così velocemente.
Certo, ci sono alcuni errori, ma l'insieme è perfetto.
E' una storia molto originale e amo Fortune ed Harry.
Amore proibito.
Il piano di Louis è stato rischioso ma geniale.

Ora però tu devi scrivere PER FORZA il continuo dato che non aggiorni -a quanto vedo- da quasi un mese.

Ora mi dileguo.
-Chiara. xoxo

03/06/13, ore 18:43

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! IO MI UCCIDO COSI' PERO' ç____________ç Ok, ho letto tutto d'un fiato, ed è molto diversa e molto hgsjgdjsgfdsjhjfgsd. Per caso ti sei ispirata a Pretty Little Liars? Assomiglia alla vita di una delle protagonista. Complimenti, sempre e comunque, per come scrivi, per il buon lessico e per tutto. Go Harry and go Fortune. Un bacio continua PRESTISSIMO, te ne prego :)

30/05/13, ore 21:52

aaaa ma ci vuoi far morireee???? devi aggiornare assolutamenteeee subitissimooooooooooo . non ci puoi lasciare cosìì :(

28/05/13, ore 15:58

cavolo. tipo che mi sono letta ventitrè capitoli in due giorni. mi sono innamorata di questa storia e non smettevo di leggerla cc è bellissima,stupenda,fantastica e più leggevo più avevo voglia di continuare! amo niall e natalia,sono la mia fottuta felicità ewe lol e harry e fortune.. oddio,non riesco nemmeno a spiegarlo! spero tu aggiorni presto e scusa per la recensione tutta appiccicata ma scrivo dal cellulare ewe un bacio grande! -mars

27/05/13, ore 12:50

Seguo la tua storia da un po' di tempo, ma non so perché mi sono decisa a commentare solo adesso quando ormai non manca molto xD
Però, come dice il proverbio, "Meglio tardi che mai, no?!" Ahaha!
Mi piace la tua storia e il modo in cui scrivi :)
Aspetto con tanta ansia il prossimo aggiornamento!

26/05/13, ore 20:07

merda. cioè, merdissima.
dopo sei mesi, dico sei, ti ripresenti e riscombussoli la vita di fortune?
eddai harry, anch'io volevo un tuo ritorno ma così proprio no
la parte in cui fortune non riesce a infilarsi la maglia, cioè ahahahhahaha
ahh, ti prego aggiorna presto, non con un ritardo immenso come questo fhdj
baci,x

25/05/13, ore 16:31

Oddio, una delle ff più belle che abbia mai letto! sono sincera è davvero dfjhgvjadfh non vedo l'ora che la continui perchè l'ho letta tutta in poco tempo. spero tanto che dopo questa magari tu faccia un seguito perchè è davvero stupenda, scrivi benissimo e sdfkvuh aiuto, muoio. davvero, brava! continua presto, intanto ti metto negli autori preferiti :')