Just words.
di cocochanel

09/02/13, ore 18:47

tu non puoi farmi questo... la Farry non può finire ç____ç  nononononononononononono MI RIFIUTO
spero che Fortune ammazzi la Green!!! e poi povera Natalia! spero che riesca a guarire!!
comunque non ti preoccupare del ritardo perchè con questi capitoli ti fai perdonare in una maniera troppo assurda :)
non vedo l'ora di scoprire cosa accadràààà
C'MON HARRY AND BE A MAN

09/02/13, ore 18:43

Dio non so se è più triste questo capitolo o la morte di Paolo e Francesca...
Boh!
Comunque so che non c'è un limite alla perfezione con te:
-capitolo perfetto
-personaggi perfetti
-scrittura perfetta
-gif a dir poco stupenda <3

Continua presto, ti prego! :')

09/02/13, ore 18:24

Oh mio Dio, TROIA DI UNA GREEN TI RENDI CONTO DI COSA HAI FATTO. Ti giuro che se Fortune non ti spezza tutte le ossa del corpo che ti ritrovi lo facio io MUAHAHAHAHAHAHAHAH(?) ok forse mi sembra un po' impossibile -.- oddio, mi viene da piangere, non posso lasciarsi così, cioè Farry è la coppia perfetta non può stare seprata, E INFATTI NON CI STARÀ PERCHÉ TU *puntailditocontroiltuopetto* LI FARAI METTERE ASSIEME DI NUOVO E FANCULO A TUTTI *ballalacongaconicangurifuxiainbikini* ahahahahahahahah okok, non sto bene, lo so, ma come si suol dire da me "Megghiu pessi ca depressi" cioè "Meglio persi che depressi" lol per favore far ritornare il sorriso a Navty, mi fa troppo depressivo vederla così...depressa lol
Bellezza io devo fuggire (?) per favore aggiorna presto *fagliocchidolciesporgeinfuoriillabbroinferiore(?)* graaaaazie c: kisses ♥

09/02/13, ore 18:22

No.
Non può essere.
Non è successo davvero, ti prego, dimmi che non è successo davvero.
Dimmi che ho appena letto uno dei tanti sogni strani di Fortune.
Ommioddio.
Cioè, mi aiuti a smettere di piangere per favore?! Quel "E' finita." mi ha colpito nel profondo e il mio cuore si è spezzato in innumerevoli frantumi.
Non può essere successo, che cazzo, poveri ragazzi! E adesso come faranno l'uno senza l'altra?! Io adesso vado a casa della Green con un bazooka e ti giuro che la faccio fuori.
Ma hai proprio detto bene, quella racchia avrà anche vinto una battaglia, ma la guerra sta per cominciare.
E CREDIMI NON CI SARA' PACE PER CHI HA OSATO TRONCARE QUELLA SPLENDIDA RELAZIONE.

Sei magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! TI PREGO SPOSAMI :')
Scusami per la rabbia ma ci volevaaa! Ora mi sento meglio :) Anche se il problema persiste..... :(
Dai bellezza, fammeli tornare insieme il più presto possibileeee! E' chiaro, vedremo un po' di depressione nei prossimi capitoli ma ci sta... e infondo mi piace anche ;)
Ancora tanti complimenti, sei qualcosa di divino e la tua storia è assurda, mi ruba l'anima e il cuore leggerla!
TI PREGO POSTA PRESTO STAVOLTAAAA ;)
Un abbraccio davvero sentito,
Francesca! xx

PS: Ti aspetto da meeee ;)

09/02/13, ore 18:13

Ok,posso dire che è valsa la pena aspettare così tanto per questo capitolo! È meraviglioso. Così romantico e scritto benissimo! Adoro questa storia!

09/02/13, ore 17:59

O cielo!!!!
 Ciao! ho iniziato a leggere la tua ff da poco e mi ci sono subito innamorata!!!!
Il capitolo è lacrimoso (?) e veramente troppo tenero !!!
Mi viene voglia di prendere la testa della Green, staccargliela, e pulirci il pavimento! Grrr, voglio vendetta!
A presto e continua perchè ti seguo!

03/02/13, ore 16:02

scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa.
scusa se sono stata assente per tutto questo tempo e non mi sono fatta sentire.
mi perdoni? :(
ho avuto così tanti impegni, la famiglia,la scuola che ci carica di compiti e che sinceramente mi ha già rotto i baloons (?)
ma giuro io ho letto tutti i capitoli, e ti posso dire soltanto che migliori ogni giorno di più.
sei diventata..bravissima!
e poi ci hai lasciato la suspanse, perchè non sappiamo cosa succede!
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
un ultima cosa, visto che nello spazio autrice hai scritto che è un brutto periodo, se vuoi parlarne o se comunque posso aiutarti in qualche modo dimmelo!
mi trovi sempre su twitter ormai non ho più vita sociale HAHAHAHA
vado bellissima
un bacionee
sarah :3

31/01/13, ore 20:44

perchè non si possono amare?
questa è la prima volta che recensisco ma lo confesso! vado pazza di questa storia da sempre...e poi, amore tra prof e alunna ha un che da figata unica!
specialmente se il prof è harry styles ;)
ma poi mi dispiace, e che cavolo...nel momento in cui erano stra cucciolosi arriva la doccia gelata!!!! ma un pò me lo aspettavo dai...
continua presto che è da un casino che non aggiorni:) baci
_lessy_

24/01/13, ore 20:18

Hola (?) *saluta con la manina*
Ho letto tutti i tuoi capitoli, e sono asjhagshjsghaj *-*
Davvero, una storia diversa dalla altre e con tanti colpi di scena!
Il genere di storie che mi appassionano! *-*
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora :D
Much Love :*

23/01/13, ore 17:40

Seguo la storia dall'inizio e ti posso dire che é davvero bellissima!! É molto originale e per niente scontata.. Non sai mai cosa accadrà dopo!!! Sei molto brava a scrivere e spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso!!! Con questo ti saluto :D Un bacio

21/01/13, ore 16:18

E adesso????? Cioè quella fottuta della Green ha spiattellato tutto perchè una troia gelosa! Ora che l'hanno sgamati non riesco a immaginare come potrebbe andare a vanti la storia, sono troppo curiosa di sapere cosa ti sei inventata stavolta :) Aggiorna presto ti pregoooooooooo ciao bellezza <3 :) xx

20/01/13, ore 18:34

bel capitolo, seguo la storia dall'inizio e devo dire che sei davvero brava solo. quando aggiorni ci stai facendo rimnere troppo sulle spine

17/01/13, ore 20:33

Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo merda porco culo cazzo!
e ora che succede? O-O
Stronza di una green..*la incomincia a dire cose poco fini*
Aaaah e no bella tu continui!

16/01/13, ore 18:04

hai ringraziato erika, quello che ha inventato la scrittura e la super mega strafighisssima drunkofharry la lasci in culo a zayn? e dai giù! mi offendo così è.è
sei una bastarda mi hai lasciato sul più bello, ora mi farò seghe mentali dalla mattina alla sera finchè non scopro che cazzo è successo. per colpa di quella stella di merda.
ma dico, io sono una stella, però non sono una merda vero?
sono una stellina e basta, sisi *.*
secondo me, anche quella cessa è innamorata del MIO harry (questo è da specificare) e non può tollerare fortune sisisi proprio così.
senti giù, devo chiederti 'na cosa, volevo chiedertela su whatsapp ma ho cambiato idea.
ti hanno mai detto ''giù, sali?''
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHHA69HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA
e tu che hai fatto? *.*
( ti sei accorta del 6...9 nella risata? AHHAHAHHAHAHAHAH6AHAHAHHAHHAHAHAHAH9AHAHAHAHAHAHA)
ho letto una storia asdhfsdfjd
diventi sempre più brava, love u. <3

16/01/13, ore 17:37

ciao bella. scusa se non ho letto e recensito prima ma è un periodo davvero di merda e non ho avuto tempo comunque adesso sono qui (: che dire del capitolo? cazzo. sapevo che prima o poi la green avrebbe detto tutto, che putroccola. ma io dico farsi i cazzi suoi no? lol niall impacciato è la cosa più tenera del mondo,me lo immagino cercando di confessare i suoi sentimenti e mi sciolgo. le frasi finali mi sono piaciute tantissimo, davvero stupende! oggi sono davvero di poche parole quindi mi dileguo. continua presto perchè sono abbastanza curiosa. sciao (: