Just words.
di cocochanel

10/10/12, ore 15:51

ook, mi annoiavo e non sapevo che fare, allora leggendo la tua recensione alla mia storia ho notato che io non ne ho mai letta una tua ed allora mi sentivo...ehm...in debito. ok, ero solo curiosa, cercavo una ff e...sei bravissima, minchia!
davvero, ho iniziato a leggerla tanto per seguire qualche nuova storia ed invece mi piace molto.
Harry professore di geometria. Perché non posso avere anche io un professore così? PERCHE'? #depressionetime
anyway, torniamo a noi. ora continuo a leggere e se efp me lo permette recensisco tutti i capitoli rfjhnvm. la metto anche tra le seguite :')
Nanna xx

10/10/12, ore 12:48

FANTASTICO. Scusa se non ho recensito subito ma era da un po che non entravo :( Ma comunqueeeeee eccomi qui a rompere le palle. Ti sono mancata?? No. Ok. Anyway, muoio dalla voglia di sapere il seguito...Cosa dirà Prof.Styles? *sogna che domani possa diventare il prof* Il fatto che Natalia si tagli è uno shock :o Chissa cosa avrà da dire...Vabbè me ne vado, il mio livelo di 'profondità letteraria' è pari a 0. Aggiorna presto *uu*
Sarahxx

10/10/12, ore 11:22

Ehhh no eh! Non può finire così. Cioè, perchè?
Di solito leggo sempre storie complete per non stare in ansia, ma farò un'eccezione, e seguirò la tua storia.
Oltre al fatto che il mio computer mi segnala errore ogni parola che scrivo direi che sarebbe ora di iniziare a parlare della storia.
1. Nooo il greco anche in una fan fiction AHHAHAHA quella lingua mi perseguita, ne sono sicura.
2. Anche io voglio un professore come "Lo Styles" che mi dia ripetizioni a casa.
3. Avevo capito subito di Natalie e ho anche delle idee in mente sui motivi della sua sofferenza. (A proposito di keep fighting io ho scritto una os tra le originali che descrive i miei problemi con il cibo ma fottesega, adesso nella recensione non ci azzecca niente.)
4. Amo il modo in cui scrivi che è corretto grammaticalmente ma fa anche sbellicare dalle risate. looool
5. Non vedo l'ora di vedere il fiki fiki. Tra Zayn e Natalia o tra Mr. Prof addominali d'oro e Fortune?
6. Nel prossimo capitolo ci sarà una pazza sclerotica vestita come una carota che salterà addosso a Louis. Me lo sento.
(sono io che farò irruzione nella tua storia minacciando di farmi esplodere se non potrò accoccolarmi Louis)
Bene, ho finito di sparare minchiate, aspetto il prossimo capitolo c:
@liamburger di twittah.
Megghi :3

08/10/12, ore 23:01

Cucciolaa *-* Sei stata fantastica a dire quelle cose alle ragazze che si tagliano e tra queste ci sono anche io purtroppo... Per molti motivi,ma non parliamo di me ma del tuo capitonzolo e di quanto tu sia jahsjhajiabzn :* Fortune bacia Harry, la mia faccia era tipo :Q_____ Sono troppo ahaishaigaygba :) Magari c'ero io al posto suuo *uu* Il capitolo è sempre troppo ashshgjikklmb ! E tu sei meravigliosaaa *__* Sei fantastiicaa *.* Va bieeen :* Io vado che domani ho scuola D: Ciao meravigliosaa :3 Ci sposiamo ?? Che bellooo ! *----* Ahahaha :) Ti amo babeee.<3 e i tuoi capitoli sono sempre bellissimi e meravigliosa ok? Ok. Ciao ciao amouur :* #Lalii

08/10/12, ore 19:16

BACI, AMORE, LITIGI, ........SESSO!
AHAHAHAHAHAH quelli che volevo leggere mlmlmlmlml. Okay no, basta lol.
Senti calippa dei miei stivali, a me piace questo capitolo intesi? Intesi. Ma solo un piccolo bacio a stampo? Ma sei scema? Lo sai che qui c'è una persona che vuole di più!
Assciminchia non sho che minashia inventarmi, shorry (?) Ashpetta che shi pensho lol... Mmmh.
Dunque dunque, se non continui mi vesto con la spazzatura e vado a scuola vestita in quel modo... è suffischiente? Okay, la smetto di parlare così.
Ciao bella <3

07/10/12, ore 22:02

Ciao ciao ciaooooo (?) c:
Non ho mai recensito questa storia e adesso è arrivato il momento di farlo u.u
Dire che scrivi benissimo è dir poco! asfgtyhuj *^* questa storia mi piace tantissimo, la trama è stupenda e te lo ridico... SCRIVI DA DIO!
Fortune è così carina con Harry... e poi la parte finale è stata BOOOM ! Se devo essere sincera non me l'aspettavo u.u cioè mi fa un po' strano leggerlo AHAHAH
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto eh! AHAHAH u.u
Un baciosssssss ♥

07/10/12, ore 20:39

Oddio, a me piace tanto, non ti permetto di insultare i tuoi capitoli. (?)
Coooomunque.
No cioè, tu dovresti descrivere scende di *tosse* con Harry?
AHAHAH, non ti ci vedo.
Mi immaginò te che ridi come 'na cogliona davanti al PC. c':
Beh oh, basta parlare, SCIAO BELA! *u*

07/10/12, ore 17:55

heiii!!!!! Ciaooo!!!!!! Ho letto 6 capitoli in 1 ora!!!! Perché??? Perché é una storia a dir poco magnifica!!!!! Non hai idea di quanto mi appassiona sta storia!!!!! E ringrazio un casino la mia migliore amica: mora1dale!!!! Che mi ha consigliato questa storia!!! Grazieee!!!!!! Cmq..... Tornando a noi......Ti faccio davvero i complimenti perché scrivi davvero benissimo!!!!!! Aggiorna presto!!!!! Baciotti, Erika!!!!

07/10/12, ore 16:25

Vedi? Te lo avevo detto io che non sarebbe successo nulla u.u ceh io mi sarei aspettata sesso all'ennesima potenza ma vabeh. Mlmlml ʘ‿ʘ
Mado' ma come ha fatto Fortune a baciarlo? E soprattutto perché non ero io al suo posto? Se ero io non ci saremmo solo baciati muahah. Okay perversione time mede off (?) yeah.
Continua presto ok? Ok.
Ciaao bella c':

07/10/12, ore 15:11

Solo una parola, GRAZIE.
Hai detto che hai letto che alcune tue lettrici si tagliano e beh.. io sono una di quelle.
Mi ha fatto tanto piacere sentire il tuo appoggio ed hai ragione, anche se tu ci dirai 'non lo fate', noi lo faremo ancora e ancora.
Inoltre sò che non sono bellissima, per questo lo faccio.
E per tante, tante, tante altre ragioni.
Sei dolcissima comunque c:
Cosa posso dirti della storia? E' fantastica, cazzus. asdffghjkskfoets.
Fortune l'ha diciamo baciato? AHAAH ma dove lo ha trovato il coraggio?
Spero che questo non cambi il loro rapporto. lol
Ora che mi hai detto che entriamo nel vivo della storia DEVI per forza continuare presto eh.
un bacione, keep fighting. (ho cambiato nickname solo per te, sappilo).
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 03:13 pm)

07/10/12, ore 14:54

mlmlmlml.
ok, basta AHAHAHA
Allora, inizio dicendo che amo questa storia, in generale.
Mi piace la trama, mi piace il fatto che sia originale, mi piacciono i personaggi.
Mi piace tutto, insomma lol
Questo capitolo è ldjgkdj/mlmlml AHAHA (?)
Voglio anch'io essere un'alunna di Harry Styles.
E poi amo il fatto che tu abbia trattato argomenti delicati come il fatto di tagliarsi, con delicatezza ma comunque con fermezza :)
So che hai aggiornato ieri, ma dato il numero altissimo di recensioni: AGGIORNA PRESTO, TI PREGO!
Ti conviene ʘ‿ʘ
Sappi che ho cercato questa faccina per una decina di minuti, quindi sii fiera di me.
Yo.

ti osservo. ʘ‿ʘ
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 02:54 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 02:54 pm)

07/10/12, ore 14:42

Oh porca merdaaaaaaaaaa oh porca merdaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa non ci credo, non ci credoooooooooooooooo! hahahahahahahahahhahahah Ok io mi ero immaginata tutt'altro, tipo che a prendere l'iniziativa sarebbe stato Harry e non Fortune.. Il perchè non lo so, però nella mia testa mi ero immaginata Hazza che saltava a dosso a Fortune hahahaha E quando ho letto il contrario sono tipo saltata dalla sedia dalla felicità, perchè mi ha shoccato aaaaaaaaaaa che carinaaaaaaaaaaaa. CHE CARINI!!! aaaaa hahahahahaahah (Sono sclerata hahahahh) E adesso cosa succedeeeeeeeeee ??????? Cavalo non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei fantantastica continua così e aggiorna presto!!! Ciao bellaaaaaaaaaaaa :) x

07/10/12, ore 12:59

aaaawwwww che meraviglia! èh ffbdjxndcjndn! ti prego posta prestissimissimo!!! mi sono innamorata di questa FF! è troppo durhhbfchyuend! *-*

07/10/12, ore 11:35

siiiiii!!!si sono baciati!!!anche se è un bacio a stampo è pur sembre un baciooooooo!!!no ok sto sclerando!!
comunque questo capitolo mi piace molto!!!!
non vedo l'ora che continui, a proposito...quando continui?
spero presto!
baci <3
Alessandra<3:)

07/10/12, ore 11:02

Questo capitolo è il pieno della storia e lo trovo meravigliosamente stupendo *-* Poi te sei la ragazza più strepitosa della Terra e non smetterò mai, mai ,mai di dirlo. <3
Parlando del capitolo altro che fa cagare, è la scarica di adrenalina che serviva alla storia ma so che ci saranno delle complicazioni perchè non può essere tutto così semplice c:
Ah volevo anche dirti che su twittah non mi chiamo più Red_lipstick, ma Choco_and_panda (che nome stupido, lo so) in caso mi cercassi col nome Red_lipstick per poi accorgerti che ho cambiato nome ;) E poi hai problemi di cuore? Ohw mi dispiace tanto cucciola :( Ma è uno stronzo o c'è una troia in mezzo? No, perchè sappi che ci sono queste due opzioni e sono le più diffuse. Sappi che ci sarò sempre per te anche io e se vorrai parlarmene io ti ascolterò. Ti voglio bene. <3
Ci si sente bellissima e aspetterò il prossimo capitolo con ansia ciaoo <3
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 11:08 am)