Just words.
di cocochanel

24/12/12, ore 17:47

OH MERDA, SI.
E' tipo da un'ora che urlo frasi del genere casa casa: «Harry e Fortune hanno fatto l'amore, ja!», tipo che aspettavo this momento da.. da tempi immemori, guarda. E poi Harry è così dolce, asdjetp.
E comunque è scritto benissimo e sono veramente fantastici, vorrei avere anche io un ragazzo come Harold.
IO VORREI HAROLD E BASTA, in verità.

Bene, dopo aver descritto a pieno la mia vita sentimentale/sessuale molto sviluppata, passo con il dire che Fortune è magnifica e che vorrei tanto essere lei e poI:
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUIS, ventuno anni.
Ma HAHAHAHAHAH, come no. Ne dimostra almeno due, lol.
Ti lascio, un bacione cara c:

24/12/12, ore 17:46

Ciao splendoreeeee, ti avviso che siccome sto scrivendo questa recensione dal cellulare, ci saranno mooolti errori, sooooo scusa in anticipo ewe
Ma quanto possono essere dolci Harry e Fortune, qubanto? Cioè sono perfetti dkdodjruwjdjdchclzpdus <3
Poi quel Niall tutto tenero *wwww* però sarebbe bellissimo rivedere in scena la rabbia dell'angelo irlandese su Zayn, tipo SANGUE, SANGUE, SANGUE GO NIALL GO ahahhahahahahahahahahahahahah ok la smetto ewe
Basta amo questa storia, e grazie che hai aggiornato, mi hai fatto un bellissimo regalo didoejcjwoejid sei stupenda tu e la tua storia ok? OK <3
Mi dissolvo, BUON NATALEEEEEE <3
Kisses xxxxxxxxx *attivatamodalitàDaniellePeazer*

24/12/12, ore 17:43

Oddio, ti perdono solo perché il capitolo é magnifico,
BuoNatale
Bravissimi
Megghy

24/12/12, ore 17:17

Yeee tanti auguri a Louis!! AHAHAH
No okay, io ti amo AHAHAH già solo leggendo il titolo ero tipo "kdudbdudvuddbs OMMIODDIO icdbusbj" AHAHAHAH
Cavolo io aaammooo questo capitolo, non so più come dirlo lol
Certo la povera Natalia non è che sia proprio la fotuna (Fortune lol che battutaccia madò) fatta persona, quella tizia della 5B mi fa giá antipatia uu personalmente sono team Zayn, ma Niall mi fa troppa tenerezza quando sta con lei *-*
Sei bravissima a scrivere, ma questo si sapeva lol quuiindiii aggiorna presto :3
Beh buona vigilia, buon Natale e felice anno nuovo metre che ci siamo lol
Bacibacibaci xx

24/12/12, ore 16:42

aaaaaaaaaaaaaaaaah *dopo l'urlo di una Directioner che vede Liam giarare in mutande davanti a lei(?)* bellissimo e ashsgadgcgdah a dire poco, forse è sawhsgdvdsvdsgfhsdh ]x2 ma è ancora poco, non lo so come posso descriverlo, anzi come faccio a recensirlo, è.... boh, credo non ci sia un termine per descriverlo.
-SaraxD- la tua fan n°1

24/12/12, ore 16:41

yeeeee finalmente l'amore ha trionfatooo :D e quell'idiota di zayn merita taaanti calci in culo u.u ma tanto c'è niall che salva la situazione perché lui è il nostro super irlandese :3

24/12/12, ore 16:08

Hahaha!!!! Tranqui si é capito che era la prima volta!!!! Me gusta assai sto capitolo!!!!! Mi piace molto anche la parte tra Niall e Natalia!!!!!!! Mi piace molto quella parte!!! Oggi é il compleanno di Louissssssss!!!!!!!!!! Yeeeee!!!! Si ok sono felice!! Ciao bellissima!!! Non ti scasso più!! Bacioni, Eri!

24/12/12, ore 16:07

jdskfsbdugsdufhs hanno scopato kjdfnjddf ... il pavimento.
sono una genia cazzo!
coomunquee, zayn è uno stronzo. ma S.T.R.O.N.Z.O.
povera nati fjdhjd niall è un cucciolo innamorato che vuole uccidere zaynuccio :')
fortune è la solita cogliona, con la febbre non si smentisce oh çç
harry èjdnvjknf santo cielo perfetto!
bene, dopo questa lavata di pavimento voglio i casini.
ma i C.A.S.I.N.I V.E.R.I E P.R.O.P.R.I.!
jksdvndkjvdf
cià ammòòò <3

24/12/12, ore 16:00

*si affaccia timidamente*
Sono in ritardissimo D: pensavo di aver già recensito e invece no o.o *si gratta la testa imbarazzata*
Comunque il capitolo è sempre bellissimo Harry e Fortune al luna parck sono uno spettacolo *.*
Anche Louis e Celeste ispirano pace e amore nel mondo *.* asnfajf ovviamente mai quanto Farry lol
Zayn e Natalia tralasciamo perchè sono perfetti jsdngjsdng ... anche se ancora non capisco bene se Zayn sta faccendo il bip oppure no u.u ahahah
Mi ci vedrei un sacco a impanicarmi (?) sulla ruota panoramica bloccata ahahah sarebbe molto da me lol
Spero che aggiorni presto **
Se ti va ho pubblicato un paio di os, ma senza impegno :)
Un bacio :*
Mary lol

24/12/12, ore 15:59

Buona Vigilia di Natale e Buon Compleanno di Louis anche a te tessoro *-*
Ma Harry che prende ste decisioni quando lei ha la febbre :p ahuuhauhauhuha
Oh si amanoo <3
Ma secondo me Niall se si impegna a Natalie la riesce a conquistare u.u
Un bessos <3 Manu

24/12/12, ore 15:58

aaaaa hai aggiornatoo yeeeeee
ora che ci sono le vacanze aggiornerai più spessoo , VEROO ?? :D ahah
Oddiooo Harry e Fortuneeeee aaaaa che dolcii, finalmenteeee
Aspetto il prossimo capitolo ehh! Sarah :)

24/12/12, ore 15:54

adjsas. IO.TI.AMO.INFINITAMENTE. uu
amo troppo questo capitolo, davvero rfjs.
è fantastico sjdsd.
aspetto il prrrrossimo, lol
a presto.
zaynsmyhero xx.

21/12/12, ore 22:06

è davvero bellaaa la tua storia,la saguo da 1 pò ma sn sul sito solo da poco.....magari avessi io un prof così !!comunque anke io ho scritto un fanfiction se ti va leggila...bacii

20/12/12, ore 13:14

Okaaaay, si sono in ritardo, negli altri capitoli non ho recensito *ma chi ti caga? nessuno ti conosce* lol, sorrami :c
Comunque, ovviamente i capitoli sono stupendi e kjisdkjfikxdfj
Ma che carino Harry? dkfjidj
Farry is true love bitchessssssssss HAHAHAHAHAH
Comunque, è stupendo, amo come scrivi,sei davvero slidfkasidkjsidkjfdfjsedfceif capito no? lol
Comunque yessssss, ho fatto l'albero HAHAHAHAHAHA
Ci vediamo al prossimo capitolo bella, ccccciao<3

18/12/12, ore 18:28

STIMA PER NATALIA.
TAAAAANTA STIMA. DAVVERO.
ma una quanto autocontrollo deve avere per non stuprare un Zayn in boxer?
TAAANTA, MOLTA.
AHAHAHAH C: ma come si fa? boh.
Awwwwww ma quanto sono dolciosi il proffy e Fortune? *-*
e poi quando Harry barra porno-star corre da lei che ha la febbre asdfghjkl <3
Mi scuso per il ritardo della recensione ma sono stati dei giorni pesantissimi.
Mille interrogazioni tutti alla fine della scuola?
minchia altro che la fine del mondo, il 21 è la fine della scuola! **
LIKE END OF THE SCHOOOOOOOL asdfghjkl