Just words.
di cocochanel

21/09/12, ore 15:14

Heiiiiiiii hai aggiornatoooooooooooo! :) ieeeeeeeeee hahahaha Sono appena tornata da scuola non ho manco mangiato perchè ho visto il nuovo capitolo e non ho resistito, lo dovevo leggere subitissimo! E' stupendoooooooooooooooooo! Che carini quando Hazza e Fortune si salutanoo aaaaaa c'è dell'imbarazzo tra i due che teneriiiiiii!! hahahahaahaha Sono rimasta di merda alla fine per Natalia. Poi mi hai messo un curiosità assurda a dosso che cazzoooooooooooooooooooooo haahahahaahhaahha Perchè si tagliaa????????????? e chissà che combinano un mese senza il padre! hahahahahahah Detto questo, ieri ero sclerata di brutto per il video dei ragazzi, non ero più in me hahahahahahahaha saltavo e urlavo come una rincoglionita hahahahahahaaahah e dalla faccia che aveva mia madre non dovevo essere un bello spettacolo hhaahhaahahah Ho costretto tutta la mia famiglia a sedersi davanti al pc per vedere il video hahahahaahaha però rimanevano impassibili davanti a quei figoni e poi il ritmo della nuova canzone mette un energia , ma come si faaaaaaaaaaaaaaaa? L'avrei presi a sprangate nel viso hahahaha l'unica cogliona che saltava e rideva ero io hahahahahahaaha vabbè scappo a mangiare.. Aggiorana prestooooooooooooooooooooooooooooo ciao bellaaa :) x

21/09/12, ore 14:54

Crazy crazy crazy ok
Basta. Che capitolo Figo, questo lo metto nel bidone rosa(?) tanto per restare in tema Enzo e Carla lol
Mi piace sempre di più questa storia, è davvero bellissima!:33
Brava brava cwc

21/09/12, ore 14:45

hahaha :D io praticamente ho visto 3409023049023 di volte il video ieri e a dire la verità lo sto vedendo anche ora, hai visto niall senza maglietta è iriweuji !ok basta ;D
tu aggiorni e non mi dici niente? no non si può fare ù.ù. scherzo bellissima, alloraa sono l'unica che vorrebbe avere Harry come professore? no credo di no comq.. sai già che amo tantissimo la storia.. e mi scuso se ti sto scrivendo così poco ma la mia carissima professoressa visto che ci vuole molto bene ci ha dato da studiare tutto il capitolo di storia per domani e io sono nella merda çç
quindi ti lascio :(
un bacione bellissima
sarah <3

21/09/12, ore 14:34

Bellissima storia ... Continua presto
Mi piace davvero molto come scrivi e la storia è carina ed originale
Baci Ellie

18/09/12, ore 19:24

ASSDNAIEUWFBHWIJKSNDFBREHWHJAFEBSWADJKopauwedbSAUDGOUl MA TU SEI UN FOTTUTO GENIO, CACTUS.
Non so se hai capito ma si, il capitolo mi è piaciuto un casino u.u
AGGIORNA PRESTO BABE!
Mi dileguo con un bacio perchè devo andare a studiare psicologia. Domani ho interrogazione. D'OH.
La scuola ci fotte ç__ç

LaBabbana. xx

18/09/12, ore 14:59

Oh MIO DIO. Sembro Enzo di 'Ma come ti vesti?!" lol
Sei una Bomba a vagy(?) eh. Ora la metto nelle seguite perché mi piace troppo. Scrivi benissimo e sembra che stia parlando io cwc
Anche perché la storia sembra una che so, il mio prof di fisica si dice, secondo le leggende scolastiche, che si sia fatto una sua alunna lol
Ok non ti interessa djsmksos comunque continua presto :'))

17/09/12, ore 22:37

ahksyq sono tornata lalala
io ho cominciato la scuola il 12, sfiga totale çç
Natalia ha un alcosa di..boh, non saprei dirlo. Continua,
ti preeeego. Se non continui mi compro i cd di Gigi d'Alessio e li ascolto tuuutto il giorno...
e credimi: da me li vendono lol
okay, sono seria, e visto che lo sono evaporo.
Un bacio, Martina <3

17/09/12, ore 22:00

FANTASTICOOOOO!!!
Sei meravigliosa! come fai a scrivere così bene?
Adoro questta storai, il capitolo è meraviglioso
Aggiorna quando puoi :D

xAleVasHappenin

17/09/12, ore 22:00

AAAAAh, me gusta mucho *O*
Natalia mi piace, sopratutto il nome!
Ma poi, Harold che raccomanda alla gente di studiare?! ahahahahah, so che in questa FF è un prof (seeeexyy!) però non ce lo vedo proprio come tipo intellettuale :3
Ps. cosa ne pensi del pettegolezzo Larry? Secondo me è solo una cretinata bell'è buona, e quei due poekwfpejfkoper si stanno allontanando per via di 'ste stronzate.
Can't wait to read the next chapter! xxxxxxxxxxxxxx (peazer's version LOL)
Bacioooone bellissima!
M&M

17/09/12, ore 21:11

AHAHAHAHA no vabè, continua (?)
Bellissimo, il prof. pedofilo attira di più (??)
Ohohoh (?) Natalia è incinta?? Boh (?) ha tutti questi malori (??) Chi lo sa...
La prof Green AHAHAH la copia di Arisa uscita male, LOL.

'Scossi la testa, avviandomi in mensa dove mi sedetti accanto a Louis. “Carotina” sorrise dolcemente.
Alzai gli occhi al cielo. “Mammamia, Louis tu e queste carote hai rotto proprio il cazzo” bofonchiai addentando una patatina fritta.
“Lascia stare le mie carote, stronza”.
Risi, dandogli un colpo sul braccio. “Vaffanculo”.'

Povero Louis, povere Carote (?)
Oggi le ho disegnate in classe, ma vabè, non ti interessa e.e
Alla prossima e come sempre...AVVERTIMI (?)

17/09/12, ore 20:16

Sciao bela(?) Ti ricordi di me? Sisi la scassacoglioni c: scusa se sono passata tardi ma ho visto la ff solo ora. Comunque amo il capitolo *u* Amo la storia *uu* Amo te *uuu* Ok basta. Non ti RIpeto come sei brava e bla bla bla perché lo sai già. Asfdghjkl *---* La la la Harry è il professore secsi, vorrei avere in prof così, il mio al massimo puzza di prosciutto(?) ok mi eclisso :3 Aggiorna presto che muoio dall'attesa. Bene, ok? Ok.
Muchlove
Sarahxx

17/09/12, ore 18:35

ma sei bravissima!!!!!!:D sul serio, sei bravissima a scrivere! :) ahahahha Harry professore xD comunque ti va di venire e fare un salto da me e vedere la storia che ho appena fatto? Mi farebbe molto piacere!:)

17/09/12, ore 18:26

aallora, innanzitutto: WTF? sei andata a fanculo O a mangiare?
dai lascia stare e poi io avevo pensato
che succedeva qualcosa ai genitori di Fortune e Natalia e se ne andavano a vivere dal
prof-sonounfigoconaltotassodistruprabilità(?)-Harry oddio sono pazza ahahah
oggi anche a me è iniziata la scuola ç.ç
adesso mi fanculizzo e vado, ciau<3

17/09/12, ore 18:16

FRATELLE, SAPPIATE CHE LA SCRITTRICE PROVA UN AMORE SPECIALE PER ME, ROSICATE ORA SUUU ʘ‿ʘ AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA SOFFOCO.
NON POSSONO STARE INSIEME GIA' DAI PRIMI CAPITOLI? MA NO LORO DOVEVANO SCOPARE COME RICCI! AHAHAHAHAHAHHA NO DAI SCHERZO, SECONDO ME C'E PIU GUSTO SE NON DIVENTANO SUBITO SCOPAPROFESSORI(AL POSTO DI SCOPAMICI AHAHAHAHHAHA QUESTA ME LA POTEVO RISPARMIARE TROLOLOL CHE POI NON FA NEANCHE RIDERE MA OKAY LOL) COSì POI LA FAN FICTION DURA DI PIU' ʘ‿ʘ SONO DAVVERO CURIOSA A SAPERE COSA SUCCEDERA' A CASA DEL SIGNOR STYLES MLMLMLML LOL
SPERO CHE TU AGGIORNI PRESTO :)

17/09/12, ore 16:19

ma come fai a dire che questo capitolo è una palla? No seriamente tu non sai del capolavoro che fai in ogni capitolo te lo dico anche alla "what makes you beautiful" maniera -you don't know the chapter is beautiful- hahaha :D avrai notato che in inglese sono una pippa (?)
purtroppo anche io oggi ho iniziato la scuola trovando una lucertola in classe çç lasciamo stare il fatto della lucertola e torniamo a te, non ti devi scusare per il fatto della scuola e che non aggiornerai tutti i giorni, quasi nessuna delle scrittrici lo fa e tu per noi invece fai di tutto *__* quindi non ti preoccupare minimamente ;D
adesso ti lascio
un bacione bellissima