Just words.
di cocochanel

10/02/13, ore 11:38

DEVI CONTINUARE AL PIÚ PRESTOOOO! T.T BRUTTA ZOCCOLA DI MERDA DELLA GREEN, SE NON TE LO DA NESSUNO EVITA DI ROMPERE I COGLIONI ALLE PERSONE! ok. Io mi faccio prendere troppo da questa storia lol. Vorrei che si risolvesse tutto al piú presto, ma allo stesso tempo non voglio che la storia finisca D: Poi cosa faró quando finirá? u.u Sto valutando l'idea di rapirti e constringerti(?) e scrivere milioni di sgorie per me e.e MI STAI FACENDO DIVENTARE PAZZA E DIPENDENTE U.U COOOLPA TUA.

10/02/13, ore 01:38

occhei, sono completamente in lacrime.. dio, odio quella puttana con tutta me stessa. dico io, MA COSA CAZZO CI HA GUADAGNATO CON TUTTO QUESTO ADESSO? ma che se ne vada a fanculo quell'arrapata del cazzo.. oh, quando ci vuole ci vuole. coomunque tornando alla normalità (lol) non può lasciare fortune, non può *si dispera*
non vedo l'ora che continui
alla prossima
sop c:

10/02/13, ore 01:23

Questo capitolo, nonostante tutto quello che succede, è bellissimo :)
Povera Natalia, spero non sia successo niente di grave, ma Fortune... :(
Spero non la lasci passare liscia alla Green e che riesca a rimettere a posto le cose con Harry, sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma speravo il più tardi possibile, ed è terribilmente triste vedere quei due piccoli cuccioli innamorati piangere perchè non possono stare insieme!
Albert si è comportato nel modo migliore :)
Aggiorna presto,
Baci, Sara xx

10/02/13, ore 01:18

Allora, incomincio con il dire che la foto di Hazza alla fine del capitolo è da stupro (?)lol

Hahahaha c: Faccio la seria... Amo i tuoi capitoli (te lo dico in tutte le recensioni, ma è la verità) sono P.E.R.F.E.T.T.I. c:

Passando alla storia... PERCHÈ LA GREEN HA DOVUTO DIRE TUTTO, EH??! La odio... Uccidila! Sono troppo cattiva, dici?? Naaaaah c: hahahaha scherzo...
Continua presto perchè voglio rivedere i Farry e Natalia felici!!

P.S. Scusami per questa recensione schifosa. La prossima sarà migliore, promesso... Baci!!!

10/02/13, ore 00:42

No,non puoi lasciarci così,no,no,no continua ti prego devo sapere che succederà tra Harry e Fortune.

09/02/13, ore 22:27

Cioè no nonononono
Non è possibile! Stronza della Green madò quanto la odio!
Harry dolcioso madò...Ma nei suoi pensieri..
C'è non si possono essere lasciati è un incubo non avrebbe più senso!
Harry che perde il lavoro Fortune distrutta ..
Continua dai!
Un bacio ;) :*

09/02/13, ore 21:33

Ti giuro che mi ero spaventata perchè pensavo che non continuassi più, ma per fortuna hai aggiornato. Mi mancavano troppo i tuoi capitoli!
Questo capitolo mi ha fatto quasi piangere è troppo triste e NON può finire così :( perchè Fortune non è riuscita a dire ad Harry che lo amava? Perchè il preside è uno stronzo? E perchè quella cavolo di Green non si fa i fatti suoi? Troppe domande eheh.
Comunque ora voglio subito subito il prossimo capitolo perchè DEVO sapere cosa farà Fortune e giustamente anche cosa succederà a Natalia... praticamente non se la calcola nessuno :(
Ciao ciao

09/02/13, ore 21:19

Ho le lacrimee, oddio mio, Farry non puòò finiree, l'amore vince sempreee:( Falla morire la Green pls ahahahahhaha, la odioo, poi il preside, vecchio.
Il padre, pensavo l'avrebbe presa a mazzate sui denti, invece è doolcissimoo asjdhnseif.
Giuro, dopo questo capitolo (e la giiif ehhehehe) ti ho perdonato per il ritardoo HAHAHAHAHA continua prestissimoo, li rivoglio insiemeee:D
Ma non dimentico Nataliaa, cosa le è successo? Povera cucciolina ahahahhaha, bene, ora ti lascio che questa recensione sta diventando un po' ridicola AHAHHAHAA.
Continua presto eh AHAHHA.
Ciaoo dolcezzaaa♥♥

09/02/13, ore 20:16

dio mio dio mio dio mio sto letterlamente morendo. non puoi farmi questo, decisamente non puoi!
come minimo devi aggiornare domani cc ahahahha scherzo.
oddio che male mi ha fatto stare questo capitolo. devi continuare presto sennò muoio.
giuro. continua presto fdhbjks
alla prossima! c:

09/02/13, ore 20:01

Aveva vinto ma solo la battaglia, la guerra doveva ancora cominciare.

questa frase mi ha fatto alzare il morale dopo aver letto il tutto.. disastroso cazzo ahahha Minchia cazzo nooooo , Harry fa così tanta tenerezzaaa .
Dio , porca miseria. Non ti permetterò di aspettare altri 113456789 giorni ti romperò il cazzo così tanto su twitter che finirai questa FF solo per levarmi dai coglioni , SAPPILO!
E sono seria...
ahhahahahhaha dopo averti fatto abbastanza pressione me ne vo, ti tengo d'occhio -_- hahah ciao <3

09/02/13, ore 19:45

TU DEVI FARLI TORNARE INSIEMEEEEE ORA! dio non posso vederli divisi.... PUTTANA DELLA GREEN CREEEEEPA ! COMUNQJE CON QUELLA FOTO DA SVENIMENTO UN PO' TI SEI FATTA PERDONAREEE(UN PO') AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH OK IO VADO E TU PLEASE CONTINUA AL PIÙ PRESTOOOO PLEASEEE!
CARLOTTA FUMOUNACANNADOPOLALTRAESIVEDE NONDICOILMIOCOGNOMEEE

09/02/13, ore 19:14

No, dai ti prego. Ci credi che ho le lacrime agli occhi? Harry e Fortune devono stare insieme, loro devono trovare una soluzione. Lo sappiamo tutti che non vivono l'uno senza l'altro, vero?
Oddio mi ha preso veramente tantissimo questa storia e sono felicissima che hai aggiornato, anche perchè scrivi veramente benissimo. Io confido in te, so che torneranno insieme, si si.

Un bacio bella.

09/02/13, ore 19:13

CeH,ma minchia!Ti giuro che ho le lacrime agli occhi da quel "È finita."
No!Non può finire così,non può...
Fortune è stata molto più uoma (?) di Harry.Harry,quel vigliacco,avrebbe dovuto fare di tutto per salvare la loro storia.E invece cosa fa?Va a piangere in macchina.Dio,che rabbia!!
Poi,ceH,lo vorrei anche io un padre così comprensivo.Il mio è così protettivo e stressante!
Ppoi,per quella zoccoletta della Green avrei giusto una conzoncina:"BOTTE,SANGUE,CATENE E MANGANELLI.
VOGLIAMO SOLO QUELLI!!!!VOGLIAMO SOLO QUELLI!!!"
Okay,la pianto.Con quale seme?
Ora basta.Coomunque,sei trpp bravixxima hihihi!!!111!1!11
by la tua truxxolina amorosa dudu dadada
-silvia
p.s:La sai la differenza tra un messicano nudo e uno vestito???
Quello vestito dice:"Hasta la vista!"
e quello nudo dice:"Visto che asta?!"
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 10:16 am)

09/02/13, ore 19:11

quando ho letto il titolo ho pensato:" no cazzo no, non può finire!"
perchè io sostengo farry ewe
il capitolo è..è.. non ci sono parole per descriverlo!
quando leggo quello che scrivi è come se sentissi il dolore di Fortune
solo l'unica a immedesimarsi nel personaggio? spero di no D:
aspetto il prossimo capitolo!
un bacione bellissima!
sarah <3

09/02/13, ore 19:07

che stronza che sei.
ti odio ti odio ti odio.
okay non ti odio davvero, tesoro. sto piangendo però, sono commossa.
mi sono messa ad immaginare la scena e... BOOM! lacrime a volontà.
aggiorna presto, devi farti ancora perdonare per bene o andrò a scuola in mutande, ma solo mutande! (?)
baci, martina.