Just words.
di cocochanel

16/01/13, ore 16:26

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LI HANNO SCOPERTI!! D: MA QUELLA BASTARDA NON POTEVA STARE ZITTA!!!!! non ci posso credere!!!!! poveri, sono solo due ragazzi innamorati!!! se mi ritrovo la Green tra le mani la strozzo!!!! (?) aggiorna presto!! sei stupenda :)

15/01/13, ore 22:25

Non puoi finire così! Io muoio!
Oddio poveri quei due,IO LI VOGLIO INSIEME.
Quella prof é una gran stronza,ok la smetto.
baci
x_jawaad

15/01/13, ore 20:35

Oh oh! Bel casino! Scusa se non ho recensito qualche capitolo, ma ultimamente non riesco proprio a incastrare scuola sport e tutto il resto, quindi... Bhe, quindi niente, spero che tu mi capisca! Mmmmmh, ma cosa mi combina Niall?! Non è riuscito a dichiararsi! u.u
Quella mammuttha(?) della Green ha fatto un bel guaio! Me la pagherà, oh si, me la pagherà! #si sente potente#
Porca vacca, ma ora cosa succederà?! Ti prego risistema tutto al più presto!
Ah! Piccolo consiglio, rileggi i capitoli perchè spesso ci sono un po' di errori, anche se immagino che tu non abbia tempo... Vabbe, appena puoi correggi!
emy<3

15/01/13, ore 16:08

OPPORCA PUTTANA.
quella zoccola deve sempre scassare la minchia! giuro che quando ho letto il finale ero scioccata a dir poco.
se ora me li fanno lasciare mi incazzo di brutto. già non posso avere pezzi zaytalia (che spero ci siano.mi mancano :c lol) se mi fanno lasciare anche i farry mi arrabbio èè
ssso,capitolo bellissimo,aggiorna presto perché sono troppo euforica e sconvolta tuyrie.
se non ti muovi spaco botilia amazo familia, prendo coltelino facio panino (?). cosa cazzo ho detto? lol
alla prosssima c:
Nanna xx

15/01/13, ore 15:14

STA BRUTTA TROIA DELLA GREEN! MA IO LE FICCO UN PETARDO IN CULO(?) NO, VABBEH ADESSO CI VUOLE UN COLPO DO SCENA U.U TIPO CHE SCAPPANO(?) PERCHÉ NON POSSONO NON STARE INSIEME v.v ADORO TE E LA TUA STORIA<3

15/01/13, ore 15:07

O PORCA VACCA!
Scusa, però ci voleva per enfatizzare il tutto. LOL
Questo capitolo è bellissimo! C'è tanta gelosia e a me piace quando c'è :D
Fortune e Harry non ce la fanno più poveri ragazzi... e proprio quando tutto sembrava continuare a filare liscio quella strega della Green ha spifferato tutto. E' un mostro! LA ODIO CAZZO, LA ODIOOOO!
E ORA CHE SUCCEDERA'?! Lui come minimo lo licenziano...povero curly. :'(
Fortune povera ragazza, mi ha fatto gelare il sangue leggere di come stava quando si è trovata davanti tutti in presidenza. Che gran casino!
E Niall, dai ragazzo, siccome io so che le palle ce le hai (LOOOOOOL) tirale fuori e affronta questo scoglio!! Devi dirle che ti piace e devi farlo prima che sia troppo tardi! Forzaaaaaaaaaaa, sono con te amore! ;)
Louis e Liam troppo dolcetti! :3
Davvero brava, un bel 10+++! ;D
Al prossimo, posta prestooooo!
Come sempre sono qui ;)
Francesca! xx

15/01/13, ore 11:16

MA PORCO CAZZO QUELLA TROIA UN PO' DI CAZZI SUOI NON SE LI PUÒ FARE? e ora? cosa succederà? speriamo vada tutto bene
alla prossima
sop
p.s. scusa se ho scritto poco ma sono a scuola lol

14/01/13, ore 20:17

Cazzo oddio non oso immaginare cosa succederà!!!!!oddio continua presto!:)
Bravissima:)
Xxx

14/01/13, ore 19:55

Ehilà!! Adoro la tua fanfiction e poi devo ammettere shippo un casino i Farry (Fortune-Harry) solo che poi arriva quella cazzo di strega di nome stella a scassare i maroni U.U ma non demoralizziamoci (?) tanto l'amore trionfa sempre vero?Vero.Vero!
Voglio sapere di piú su Taylor,su Tommo e Celeste e sul triango Zayn-Natalia-Niallino Puro.sono curiosa come una scimmia,lo so!
Sooo al prossimo capitolo!
Sciao bela
-silvia
P.S:mi dispiace di non aver recensito prima :c

14/01/13, ore 17:03

Ciao Giu :)
Va male per te eh? Anche per me non è da meglio..
Comunque, Niall al solito è un dolcino e lo aaaaadoro <3
Fortune ed Harry vengono sgramati, brutta cosa. Mooolto brutta cwc
Cioè tu ti scusi per voler allungare la storia: IO VIVO DELLA TUA STORIA!
E spero che tu ne scriva un'altra dopo questa *-*
Vado bella ciao<3

14/01/13, ore 17:00

*china la testa chiedendo umilmente perdono per non aver recensito l'altro capitolo*
cioè ero veramente convinta di averlo fatto non ci credo T.T ok ho seriamente bisogno di riposo (?) lol ahah
Bene perfetto .. cioè noo!!! non puoi finire un capitolo così! e io per i prossimi 15 gg come dormirò? non dormirò certo cwc
AHAHA comunque è stupendo in ogni caso :') ok organizzeremo un team 'Uccidiamo la Green' che gran.. non farmi dire cosa pezzo di... non farmi dire di cosa cwc AHAH aggiorna presto non vedo l'ora jsnf
un bacio **
Mary xx

14/01/13, ore 16:54

sono qui sono qui tessoro, le cose si complicano caspita... la storia sta diventando sempre più interessante e bella.
ti giuro, sono sincera quando ti recensisco, e questa storia mi piace moltissimo. non posso farti una recensione lunga un chilometro perchè non ho tempo, nemmeno della minaccia ma vabbe', per quella chiuderò un occhio...
quindi se non aggiorni mi faccio smutandare (?) da un bullo. non ha senso, ovvio.
baci, martina♥

14/01/13, ore 15:18

Finalmenteeeeee,ho aspettato a lungo il nuovo capitolo,tipo ke andavo a controlare la storia tutti i  giorni xD
Alla fine lo sapevo, quella bastarda della Green ha spifferato tutto!!Non vedo l'ora di saere cosa succede ora.....è inutile dirti di nuovo che sei BRAVA...adoro la tua storia.
Aggiorna presto..Bacioni xx
P.S. Harry geloso è *________*

14/01/13, ore 15:17

È sraordinariamente bello!!! non vedo l ora che continui!!
baci <3

14/01/13, ore 10:33

ODDIO NON PUO' FINIRE COSI' SUL PIU' BELLOOOOOOOO defrgthyju la Green è una stronza, non si può fare gli affari suoi? No ti prego continua prestooo, sto in ansia lol oeujvbfsiui, è bellissimo il capitolo comunque, spero che aggiorni presto, non posso aspettaree HAHAHHAHAHA
A presto dolcezzaaaaa, ciaoo♥