Just words.
di cocochanel

02/12/12, ore 19:35

E sono qui!!
Il latino mi ha rubato tempo sennò già avevo recensito LOL okay ora farò un elenco *si schiarisce la voce*:
1) io lo sapevo che Louis parlava di Celeste nello scorso capitolo oh yeah
2) Harry ha fissato un appuntamento con Fortune. Uno. Due. Tre...SCLERO TIME pepepepepepepe. Okay basta.
3) Natalia che va a dormire con Zayn, il quale è in boxer...queste scene sono davvero troppo mlmlmlml basta sei un genio AHAHAAH
4) Natalia e Celeste diventeranno amiche forever secondo me.hihihih okay ti sto spavenatando scusa u.u
5) uhuh voglio vedere come finisce con Niall!!
6) a questo punto questo elenco non serve più a molto ma mi ispirava :3
A lresto bacibacibaci xx

29/11/12, ore 21:12

Dio mio *-*
questa è decisamente diventata la mia
ff preferita senza nemmeno averla finita uu
AHAHA tu quando rispondi alle mie recensioni
mi scrivi "ho aggiornato se ti interessa.." OVVIO CHE
MI INTERESSA CEH.
uhsd , davvero senza parlole, la amo :33

29/11/12, ore 10:43

LALLA IS BACK GUYS.
ciao amo i panda ciao e anche quei pucciosetti dei dugonghi asdfghjklqwertyuiopzxcvbnm ho messo tutte le lettere della tastiera #feelikeaboss ma perchè non facciamo una colletta per i piccioni e riuniamo tutte le briciole che stanno nelle nostre tastiere e li sfamiamo? poveri piccioni c'è crisi anche per loro capiteli cwc
basta dire coglionate o non finisco più e...QUANTO SONO COGLIONA DA 1 A 10? DA QUANTO TEMPO CHE NON RECENSISCO? TI SONO MANCATA? MI PERDONI? QUANTO SONO COGLIONA DA 1...ah no sta domanda già l'ho fatta, me ne rendo conto tutte le risposte ed altro nella prossima puntata AHAHAHAHAHAHAHAHAH no. Okay faccio schifo non recensisco una tua storia da quando zayn aveva ancora tutti i capelli neri (davvero è passato così tanto tempo? :o) e mi faccio schifa da sola PIÙ COOOOGLIOONAAAAA DI MEEEE NESSUUUUUUNO C'ÈÈÈ mi sono persa 14 capitoli di questa fantastica storia ma ao ho recuperato come una brava scolaretta e ho letto tuuuuuuutto in meno di un'ora *si sente potente* ed oggi non sono andata a scuola yeeeeeeeeeeee dnfkrurmehenebhff che bello *u* un pò di ferie ci vuole eh cooomunque ecco cosa ho fatto in tutti questi mesi in cui non ti ho recensito, devi essere aggiornata yo:
settembre.
sono andata a scuuuola, ho mangiato parecchio, il coglione nonchè mio migliore amico che mi piace si è fidanzato con mia cugina e io ho pianto tantissimo...tutto a posto insomma
ottobre.
il numero di coglioni che mi piacciono sale a due: uno sembra logan lerman asdfghjkl e uno è quello di prima che si è lasciato con mia cugina e mi dedica attenzioni, lo stronzo mi confonde yo e mi dimentico la password di efp per la seconda volta.
novembre.
il sosia di logan lerman mi stalkerizza a scuola evvaaaai fbfhgmgff e io gli cado sempre addosso (*figure di merda mode on*) yuuuppi quanto è morbido mlmlmlml ok no la stronza della prof di musica mi rifila un 6 VECCHIA BACCUCCA e prendo un 8 e mezzo in matematica che poi dico io 'come minchiarola ho fatto?' bah. e il coglione mi chatta e mi parla sempre. dio sono confusa che cazzo vuole?
QUESTO È QUELLO CHE HO FATTO ho una vita sociale attiva come quella dei vecchietti del mio paese che giocano a carte in mezzo alla strada STRONZI DI MERDA IO NON SO DOVE MINCHIA PASSARE, SPOSTATEVI CAZZO. mi ricordo quella volta in cui tornata da scuola tutti i vecchietti mi squadravano con occhio critico e dicevano 'signurì 'ndo vai?' e io 'a fanculo dove sennò?' e un vecchietto mi sputò in faccia ceh che stronzi, io almeno vi ho risposto eh.
Vabbè passiamo alla storia che la tastiera si sta consumando lol IO. ADORO. FORTUNE. assomiglia a mia sorella *u* e poi cazzo anch'io voglio un professore come harry così secsi mlmlmlml quando invece sono dei vecchietti in decomposizione e con l'acquapark al posto delle ascelle...ogni riferimento al professore di chimica è puramente casuale...ma torniamo a noi la storia è troppo figgy, simpy e trasgry (?) ho inventato dei nuovi aggettivi #feelikeaboss lol e poooooi è originale ceh non è la solita roba che si legge è una storia innovativa ed originale. APPLAUSI PER FIBRAA FIBRAA FIBRAAA *clap clap*
STA RECENSIONE SEMBRA UNA NOVELLA DI BOCCACCIO LOL.
ciao amo i panda ciao and respect for buddy and dugonghi.
Laaaaaaaallaaaaa yo.

28/11/12, ore 22:51

Ciaoo C:
Mi scuso per il ritardo ma non ho avuto nemmeno il tempo di respirare ._.
Comunque il capitolo è stupendo asijdcdv anche se mi devo abituare a leggere in terza persona,
ma scrivi meravogliosamente (??), benissimo, stupendamente in ogni caso :')
Ogni capitolo che passa amo sempre di più Harry e Fortune insieme, sono perfetti *.*
Uh e ora questa nuova ragazza?? Sono curiosa di vedere cosa succederà :D
e Cristian ... Da un lato mi dispiace, ma Harry e Fortune non si toccano! **
Alla prossima, un bacio :*
Mary <3
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 07:24 pm)

28/11/12, ore 20:03

Tessssssssoro!
Eccomi quaaa :')
Wowowowowoowwoowowowowo! Son troppo gasata con sto capitolo, ormoni alle stelle! #WeWantFortuneandHarrySex
E' molto carino questo capitolo, perchè dici di no? Ahahahaha :')
Dio, Zayn è il sesso che cammina.. e nonostante tutto sono per Niall! :') Li vedrei bene insieme ;)
Harry ha una voglia di sbattersela che non ce la fa piùùù!! Ahahahahahahahahah NO. <3
Sei splendida come al solito e non mi resta che sperare che tu continui prestissssssimo!
Alla prossima, se ti va passa da me! :*
Un bacione!
Francesca! xx

27/11/12, ore 17:05

sdfghjjkl *--* no aspetta parliamone, parliamone. Cessone è una parola forte, il punto è che ci lasci sempre sulle spine cwc Quando cazzo si baciano Natalia e Zayn? Oppure Natalia e Niall, basta che baci uno di quei due dei greci e la facciamo felice c: Lou si è innamoratoooo <3 Al gioco della bottiglia pensandoci avrebbero potuto aggiungere 'palpare il culo di Louis'. Vabbbee sorvoliamo :3 Fortune e Styles sono sdfghjkl *O* peró poverino Harry sarà in astinenza, quando passeranno al "sodo"? Lo sapremo nei prossimi capitoli! Okay, basta :3 Evaporooo aggiorna prestissimo <3
With love. Sarahxx

27/11/12, ore 14:57

Mamma mia quanto sono cucciolosi Hazza e Fortune! Certo che tu sei un'esperta nel far rimanere la gente in ansia! Fai arrivare la ragazza del bagno e poi chiudi tutto?! Io non so da che parte stare, Natalayn/Zaynalia o Natiall(?)? Bho... Anche se per ora credo che Niall sia quello più giusto... Ah! E poi sono curiosa di scoprire chi è quella che piace a Lou!
Ciao bella, aggiorna presto! <3

27/11/12, ore 14:29

Ciao ,la tua FF è fantastica ,per non parlare delle coppie, Harry&Fortune sono afdhgfdfgjffbb (?) XD e Zayn&Natalia che carini.*-* Spero che Niall si metta con la ragazza misteriosa.:) CONTINUAAA

27/11/12, ore 00:46

ahahahah scoprire il nome della ragazza. non vedo l'ora. cavolo veramente bello questo capitolo come gli altri dopotutto! non vedo l'ra che continui.
un bacio
alla prossima
SOP c:

26/11/12, ore 21:37

OSHGOGOAGJOAGJOAGJOA vuoi farmi morire?
IO AMO FORTUNE ED HAROLD *-*
E NATALIA E ZAYN TROPPO ANFOAJOAJAO, PERO' POVERO NIALL...
MA LA RAGAZZA CHE PIACE A LOUIS MLMLML
perchè cazzo ho scritto tutto maiuscolo? lol
ti lascio al prossimo
x_jawaad

26/11/12, ore 19:59

No vabbè *-*
Malikino sexy in azione, cazzo me lo scoperei *^*
Niall che vuole fare il duro è epico :3 e Natalia che trema come una foglia, la capisco trovarsi Zayn a 3 cm di distanza non è una cosa normale :)
Anche in terza persona scrivi meravigliosamente ma cioè mi spieghi come fai? Boh sta di fatto che sei mitica forevah and evah :'D Ahahah
Alla pròòòòxxxxììììììmàààà ihihhihi (bimbominchiese in modalita ON) C:
Kììsss kìììss GìììUuUuU! Ihihi!!1111! xdxd
Ok la smetto che sto impazzendo anche io c:
Sciaoooooo <3

26/11/12, ore 16:36

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sono sclerata quando ho letto che avevi aggiornato hahahahahahahaahahhha Come sempre il capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O-! Hai ragione sul fatto che in terza persona riesci a descrivere meglio le situazioni e così via, ma io con i pov riesco a immedesimarmi nel personaggio e mi piace di più leggere quel che succede. A parte questo mio piccolo pensiero, il capitolo mi è piaciuto ed è bellissimo perchè anche con un narratore esterno hai scritto come al solito in modo favoloso! Hazza e Fortune sono dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e coccolosi ** hahahaa Ho adorato il pezzetto di Natalia e Zayn, mi piacciono molto come coppia però mi dispiace per Niall! Son curiosa di scoprire chi è e che cosa si dicono la "nuova" ragazza e Natalia. Detto questo aggiornaaaaa prestissimooooooo ciao bellaaaaaaaaaa :) xxx

26/11/12, ore 16:30

questo capitolo è troppo bello!! non voglio che succedano cose brutte ad Harry  e Fortune ç_ç però......magari qualche bel momento di pericolo ci sta :) sei troppo brava e poi Zayn e Natalie, lei è proprio cotta!! si spera che Zayn ci tenga veramente a lei! ti adoro :) <3
P.S. Niall che fa il duro è troppo dolce :3

26/11/12, ore 15:03

STUPENDO!!!!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

26/11/12, ore 11:06

ALL AROUND THE WORLD PEOPLE WANT TO BE LOOOOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED
yoooooooooo bella gente niallsoul è qui presente,yaaaaay. ok,la smetto perchè non vorrei che mi prendessi per una ritardata mentale AHAHAHAHAH un pò lo sono. sai che il medico ha detto a mio nonno che è più stupido del previsto? forse avrò preso da lui, non credi? AHAHAHAHAHAHAHAHAH basta.
stop.
sii uomo,paola.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH,che dire della storia? io ti amo, ti amo perchè mi stavo annoiando a morte e sono corsa a leggere la tua storia quando ho visto che hai aggiornato. in fondo, cosa può fare una povera ragazza alle 10.53 di mattina? come sono precisa, proprj a wuerr AHAHAH la smetto. ok. mh, harry io boh. lo odio. perchè è così perfetto? perchè tu scrivi in modo perfetto,ovvio. ma lui,lui è PERFETTO.
P E R F E T T O. DI-VI-NO. AHAHAH,no ok. mh. fortuuuuuuuune, io non so volevo che combinasse qualcosa con louis AHAHAHAH non so perchè in ogni storia voglio che 'l'amante' sia louis AHAHAH perchè lui ovviamente può. ti amo perchè hai inserito nella storia un problema molto comune come l'autolesionismo e molto grave, e non è facile trattare un argomento del genere. Tu invece ci sei riuscita perfettamente!
ODDIO. HO SCRITTO UNA FRASE SENSATA SENZA RIDERE. DATEMI UN OSCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR.
poi niallino pisellino, poveretto non se lo caga nessuno AHAH scherzo,io si. vieni da me. ti ospito io, don't worry. ti amo perchè boh, sei simpaticissima. e porco minchio, più tardi ti scrivo un messaggio su twitter perchè voglio parlare con te. e afammocc a tutti. io può,skstm.
no,ok.
mh.
io voglio sapere come andrà a finire.
voglio sapere di harry versione professore,natalie,fortune,louis,niall,zayn,liam,la ragazza misteriosa,cris,arnold schwarzenegger,barack obama,i puffi,alicia keys.. no ok. AHAH,non faccio ridere. comprendimi, è la noia.
no, scherzo. sono sempre così cogliona.
ah, per quanto riguarda le storie si AHAHAHAH infatti non scrivo più, le cancellavo sempre AHAHAAH come sono trasgry.
ok. quanto minchia ho scritto?

T A N TO

aaaah,ti ho sparafleshato AHAHAHAH basta. me ne vado. più tardi se ricordo ti scrivo su twitter (forse sono @dependsonlou non ricordo AHAHAHAH) se no no AHAHAH ok,no. addddddddddddddddddddddddddio. sciao peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeipi
ps. si, sono dependsonlou e.e
ps2. se vedi una pazza nevrotica che ti scrive sono io AHAHAH
ps3. la smetto.
ps4. la sto smettendo.
ps5. BASTA AHAHAHA sciau <3
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 11:07 am)
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 11:09 am)