Just words.
di cocochanel

01/10/12, ore 17:44

perchè non ho un professore così?
chi se ne fotte che va a caasa dell'alunna,
il prof. Styles è il benvenuto a casa mia e.e
parliamo del capitolo: Voglio Malik e Natalie insieme, subito, ora immediatamenteeee
La Green è tipo la mia prof di matematica:
''ragazzi sono stanca quindi interrogo''
BRUTTA STRONZA, INCULATI UN CAMMELLO!
Ecco, la Green mi sembra la sua reincarnazione, e la ODIO.
Che ha fatto Liam con la biondina?
Riguardo Liamuccio caro, devo dirti una cosa e.e
aspetto i momenti Fairry con gli occhi così O.O
uffàààà, andiamo più veloci..
magari dal prossimo?
l'hai detto tu che è tutta finzione LOL
ok, mi sto rigirando la frittata, basta.
Figurati amore, è sempre un piacere aiutarti <3 <3 <3 <3
IO CI SONO SEMPRE!!!

29/09/12, ore 14:18

Che bello questo capitolo! (: Scusa il ritardo, ma la scuola stressa un casino anche me e leggo sempre i capitoli in ritardo :( fanculo la scuola. Fanculo il quinto anno u.u Beh l'importante è che alla fine sono riuscita a trovare un po' di tempo per recensire la tua storia! Ci tengo, è così particolare che non posso fare a meno di recensire u.u
Che cazzo hai da ridere? Ma ti sei visto? Sembri topogigio nella vecchiaia
 AHAH quanto ho riso leggendo questa frase? Dio, sei un mito. Giuro! XD
E poi la scena finale è troppo dolciosa :3
Continua presto che sono curiosa! *-*
xx

27/09/12, ore 18:36

oi ciao! la storia è veramente bella ed originale! ci piaceee!!!! e poi mi piace come ti esprimi! da scricatrice di porto! un po' come me! ahahahahah e poi sai anche io conosco una ragazza che si taglia.... ed è davvero brutto.... ma purtroppo sono cose che succedono! la stoia è eufbbdhcbfucndjjs! mi raccomando posta presto che non vedo l'ora di sapere come vanno le cose tra Fortune e il nostro prof! ahahhaha ;p

27/09/12, ore 18:27

Odora di cioccolata bianca prof. Ahahah mi fai morire.
Bellissimo questo capitolo, Harry..cioè il prof lol.. E' così dolce fghjk
Continua presto c.c
Baci c:

27/09/12, ore 14:51

Continua così ragazza che sei miticaaaa! C: Sappi che adoro la tua storiaa, che se esiste Fortune è per merito mio quindi ti devi prostrare ai miei piedi e donarmi una delle famose 7 capre (?) e devi anche cantarmi Super Bass di Nicki Minaj con un gonnellino rosa addosso, no ok rosa è raccapricciante meglio nero c: Dopo tutta questa cazzata continuo con il poco di lucidità che mi è rimasto.
Oddio giuro che fa scompisciare dalle risate il pezzo [Rise, e in un attimo mi trovai tra le sue braccia. Forti e muscolose. Il profumo mi inebriava completamente le narici e mi mandava a puttane il cervello.
“Odorate di… di… cioccolata bianca, prof”.] Fa morireee :D Ahahah non dirmi che qui entra in gioco un secondo lavoro e si scopre che lui "works in a bakery" come ad X-Factor! No ok basta mi tolgo dalle palle... Alla prossima piccola scaricatrice di porto :') (in senso buono ovviamente!)

26/09/12, ore 22:12

здраво!
io sono più fica perchè è serbo muahahahah
basta.
bellisssimo come sempre
e se non lo sai tu che devi scrivere come posso saperlo io?
bah. ma comunque credo che Natalia si taglia perchè
*sisntecomesestesserecitandounoslogan'
come molti adolescenti no si paice, e lei vorrebbe piacere
ad un certo pakistano..CAPITAN OVVIO!
continua al più presto e se vuoi passa qui,
è una storia bellissima abajkncgim<3
s
aluti(?)

26/09/12, ore 21:43

Ciaoo mamma guarda come mi divertoooo ! :3
Ok dopo 6 ora di scuola e aver finito di fare i
compiti qualche minuto fa, io inizio a sparare cazzate u.u
Alourr.. Alors dancee *sparacazzate*
Il capitoli è ahsyafhskvahsk !! *---*
Mi so finite le paruoleee ._.
*possonofinireleparole?*
Che domanda stupida .-. *nonsacosadice*
Il momento Farry è troppo... Troppo shsisbynskgsjigwjshhs
Non so cos'altro dirti perchè TU sei
FOTTUTAMENTE FANTASTICA ù.ù
e io ti amooo babyy ;3
Lovr yauu *troppeoreascuolaeafarecompitiportaallapazzia*
Ehh D: sono mattaa, ah già lo ero è.è
ok ti sto leggermente scassando le palline vè ?
Vero .
Biennnn alour mi dileguooo :33
Scusa per gli errori grammaticali ma sto morendo
dal sonno :(
P.s. Liam e Danielle si sono lasciatiiiii D:
P.s.2. Tu sei troppo gskvsjaibs
P.s.3. Amo teee :3 sisi te te !
P.s.4. Domani ancora sei ore di scuola u.u
non potrò più reccensire perchè morirò giovane D:
P.s.5. Ti ho rotto lo so me ne vadoo :3
Ciao ciao RagazzaFottutamenteFantasticaCheIoAmo :'3
Love youuuuu :*
#Lalii xx
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 09:47 pm)

26/09/12, ore 20:52

Wow... tu non puoi lasciarmi così,io muoio dalla curiosità!
Il capitolo é meraviglioso,vedrai che troverai idee *-*
mi dispiace per la tua compagna :'(
aggiorna presto
xAleVasHappenin

26/09/12, ore 20:20

sono gemelle giusto?
come fa una ad essere più brutta della'altra? AHAHHA vabbè comuunque,
hai ragione non è uno dei migliori capitoli, ma solo perhcè c'è poco Farry e io ne voglio di più e.e
alzate il culo e mettetevi insieme ok? ok.
per quanto riguarda quella cosa della scena( CAPIRE TU MI HAI? ) nono, devi farla per bene e.e
deve sperimentare anche quello! Questa poi è una storia diversa e c vò!
Davvero una tizia della tua classe si taglia?
Fatti spiegare cosa si prova, come si fa.
Li vedi i tagli? Le cicatrici.
Fammi sapere soprattutto questo!
devo prendere spunto per i miei problemi e.e
love you baby :3

26/09/12, ore 19:38

Questo capitolo è fantastico. Mi piace soprattutto la parte Farry, è sgdyw.
Se l'altra storia era stupenda, questa è meravigliosa. La amo.
Continua presto o... non lo so, faccio qualcosa ok? ok lol.
Torno a studiare e scusami per questa recensione di merda, bye bye.
Un bacio, Martina <3

26/09/12, ore 18:47

l'altro giorno stavamo correggendo i compiti che avevamo fatto per le vacanze e c'erano le parole 'ceci' e 'cecilie' mi sono ricordata della tua bellissima fan fiction *--* djkakj
ora parliamo di questa fanfiction, che è figa lo stesso.
povera la sorella di fortune che si taglia, speriamo che la smette, non è una bella cosa..
sappi che io rimango giorni in ansia perchè voglio leggere nuovi capitoli AHAHAHHA D:

26/09/12, ore 18:01

Oaw ma che teneri :33 Farry sono dolcissimi. Ho una domanDa.
Tu dai del "voi" ai professori? Io ho sempre dato del "lei" perchè non siamo più nell'Ottocento, poi non so º-º
Nathalie mi fa una tenerezza assurda. Una volta ho conosciuto una ragazza autolesionista (cioè, mi sono accorta che lo era tramite i segni), ma non ho avuto il coraggio di chiedere nulla.Non deve essere facile parlarne.
Complimenti.
-Frances

26/09/12, ore 17:50

Hei bellissimaaaaaaaaaaaaa!AGDIuhgdfoauisgfiushdvfois Il capitolo è bello come gli altri, anzi se devo essere sincera è uno dei miei preferiti e la storia più va a vanti ,più mi coinvolge e più mi piace; mi viene da piangere quando leggo di Natalia, mi dispiace troppo... E poi oggi da me è una giornata di merda, il cielo è ricoperto di nubi grige e a me il tempo così mi mette angoscia, il mio umore varia con il tempo hahahahahahahahahaha Però non è ancora venuto fuori il motivo del gesto di Natalia e io sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaa! Ho ADORATO l'ultima parte troppoooooooooooooo, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono troppo dolci **! Cazzo lo voglio anche io un prof di 22 anni che mi abbraccia e mi ascolta così! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Io a scuola ho tutti professori vecchi, oltre i 50 anni, che ingiustizia oh! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che palleeeeeeee Detto questo, sono sicura che riuscirai a trovare qualcosa di carino e originale per far avvinare Harry e Fortune, non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto!!!!! Ps: mi dispiace per la tua amica, spero che si risolva presto il problema che ha e che smetta di farsi del male. Ciao bella :) x

26/09/12, ore 16:36

"Odorate di… di… cioccolata bianca, prof”. AHAHAHAHAH :D
Bellissimo dayhvjsudjshcf come sempre *w*
CONTINUA APPENA PUOI e spero il prima possibile e.e
Alla prossima :*

26/09/12, ore 16:28

Ma... Ma... Ma... Sei bravissima! Ti prego aggiorna presto, ne ho bisogno, la storia è stupendissima, ti prego continua...
Sciao :3