Just words.
di cocochanel

18/02/13, ore 16:14

CIAO COGLIONA!! Ma lo sai che ti sposerei per questa stupenda storia ?? La segue da un pò di tempo ma non ho ancora avuto la possibilità di recensire!! Mi piace moltissimo e tu devi scrivere più spesso se no vengo a casa tua e ti butto dal terrazzo eh !! è una minaccia quindi ti conviene ascoltarmi. PARLIAMO DELLA TUA PRIMA STORIA PUBBLICATA SU EFP .. E' UN MERDA TOTALE LA DEVI CANCELLARE DALLA FACCIA DELLA TERRA !!! FA SCHIFO TE LO DICO CON AFFETTO PIU' SCHIFO DI COSI' NON E' POSSIBILE ? CAPITO?? CANCELLALAAAAAA
BEH OVVIAMENTE QUESTA NO, SE NO TI MINACCIO SERIAMENTE..
HO LETTO NELLA TUA PRIMA FF CHE AVEVI BISOGNO DI BANNER .. ECCOMI QUI A TUA DISPOSIZIONE PER FARTI UN BELLISSIMO BANNER. SE TI SERVE CONTATTAMI
va beh penso basta .. per ora.. an già vedi di non pesarti il culo e rispondere alla mia recensione se no le altre te le faccio critiche così impari E POI VENGO E TI FACCIO INGOIARE IL PC <3
ciauus M.

15/02/13, ore 16:39

Ciao C: ...
Allora, La storia mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli...
Mi piace l'idea surreale di maestro e alunna. E' Simpatica .
Mi Piace Il tuo carattere forte che dimostri anche nei commenti tuoi ( parte scritta in viola intendo :3 ) .
Ma mi sento di farti una piccola precisazione... Lo so sono una rompipalle, ma nella parte in viola in cui dici *sitaglialevene* Credodavvero che avresti potuto evitarlo...
Parola di un'autolesionista...
Comunque la storia e' bella <3

15/02/13, ore 14:41

Bella!
Mi Piace Un Sacco Il Personaggio Di Fortune.
Hai Presente Quando Vorresti Essere Una Persona Diversa(?) ... Bhe Io Spesso Mi Immagino Di Poter Essere Un Po' Come Lei.
Invece Mi Ritrovo Sempre Debole E Pronta A Farmi A Pezzi Per Gli Altri.
Ma La Capacita' Di Cambiare non ce l'ho.
Va Bhe !! Comunque Bella davvero... Adesso Leggo Gli Altri Capitoli E Vedo Di Recensirli.
Non Voglio Perdermi Il Resto Della Storia.

12/02/13, ore 18:58

AHHHHHHHHHHHHHH, ora la uccido io la Prof. Green, che ne sa lei di Harry e Fortune? Bha. Cooooooomuuuuuunqueeeeee, BELLA STORIA BEL CAPITOLO BEI PERSONAGGI

12/02/13, ore 15:27

la fine...? ma per favore, se nel prossimo capitolo non li ritrovo a rotolarsi nel letto mi incazzo ahaha!
pensa, ho fatto una specie di programmino per questa fantastica recensione...
punto uno: fai sparire quella stronza della prof sempre in mezzo alle palle;
punto due: non aggiornare mai più così tardi;
punto tre: non farmi piangere mai più, questo capitolo è così struggente, avevo le palpitazioni...dai, sono troppo da zoo per cuccioli disperati, mi sto disperando anche io (per farti capire che mi sono commossa con questo capitolo)...ieri, quando l'ho letto, ero ad un pranzo ed era così pallosso, il pranzo, che sono entrata su efp col telefono e avevo gli occhi lucidi, poi mia mamma mi ha chiesto cosa avevo e quindi ho fatto una figura di merda perchè tutti si sono girati dalla mia parte...uff!
punto quattro: la gif è stupenda ma dovremmo trovarne una dove si spoglia (che pervy che sono, hahah)
e in fine ti saluto perchè non ho più punti da aggiungere!
un bacione...
_lessy_

11/02/13, ore 18:48

cozza vino cozza cozza vino cozzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ue ue ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
CIAOOOOOOOOOOOOOO
OMMIDDIOOOOOOOOOOOOO
CHE STRONZA LA GREEEEEEEN
MA IO T SPUT N FACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
alla green intendo,eh. tu sei la de best.
marò,povera natalia tutte a lei AHAHAHAH è svenutaaaaaa,o mai gooooood. adesso arriva zayn o niall a salvarla,ne sono sicura.
CI SCOMMETTO TRECENTOMILIARDI DI EURO.
ad averceli,ha.
cazzo di risata è?
cozza vino cozzaaaaaaaa
omg,avevo gli occhi lucidi nel leggere di harry e fortune.
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
mondo crudeleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la smetto.
ha.
boh,io voglio che quei due stanno insieme cazzoculovinocozza
I N S I E M E
H A R R Y
E
F O R T U N E
capito?
ok AHAHAHAHAH
il padre,mi sarei aspettata si sarebbe incazzato tipo hulk e avrebbe distrutto tutte cose AHAHAH invece è calmo.
calmo.
calmo un cazzo.
calmo una cozza.
calmo un vino.
calmo un cozza vino cozza.
boh.
boh.
io boh.
voglio il continuo.
sono curiosa.
troppo.
ha.
ADESSO SI RIMETTONO INSIEME,VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
DIMMI DI SIIIIIIIIIII.
PERCHE' GRIDO?
ADESSO SI adesso no ADESSO SI aDeSsSo SeMbRo UnA cOgLiOnA
cozza vino cozzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
con questa recensione avrai perso tutte le speranze di farmi essere normale.
ormai sono andata.
ciao.
sparita.
per
sempre
e
e
uffa.
io voglio che harry e felicite stiano insieme senza rottura di coglioni.
adesso mi aspetto un colpo di scena che più colpo di scena non si può.
tipo harry muore.
o natalia.
o peggio.
cazzo,porto sfiga.
AAHAHAHAH
anzi,ha.
pardon.
perchè scrivo così? andando a capo? sembro una cogliona.
o lo sono?
questo è il problema.
cazzo,basta AHAHAHAHAH
vado,aggiorna presto perchè io boh. sclero.
SCLERO.
voglio leggere il capitolo,vedere cosa farà alla green e vedere felicite che prende a calci il preside.
SI DAI CAZZO. BOTTE,SANGUE,BOTTE.
basta.
la smetto.
sul serio.
uan.
ciu.
tri.
ciau <3

11/02/13, ore 14:43

Sto piangendo D: sei maledettamente crudele D: no,ok, non è vero, non lo sei perchè stai scrivendo questa fantastica storia che mi sta davvero emozionando c:continua così e spero di rimanere stupita nei prossimi capitoli ;) un bacio <3

11/02/13, ore 13:25

Oh ti sei fatta perdonare del ritardo con questa gif tranquilla, Giu :')
Ma è finita, no, il Farry? Io. Rivoglio. Il. Fottutissimo. Farry.
Che pezza di merda la Green, ti giuro mi da al cazzo sta donna.
La parte tra loro due, è stata stupenda. Mi ha fatto sentire le emozioni dei due personaggi e non so mi sono sentita male per loro. Poveri cc
Il fatto che il padre voglia aiutarla e che non si incazzi con Fortune è davvero bello <3
Il ritardo è una cazzata, per un capitolo del genere valeva la pena aspettare c':
Ciao bellissima <3

11/02/13, ore 11:53

Diooooooooooo è....... afgsfdfgsrhddthfghg continua al piú presto. É una droga questa ff!
-SaraxD-

10/02/13, ore 23:17

ciao cessa!
da quanto tempo eh?
mi hai appesa prima ççç
comuunque, minchia e che capitolo felice. ho detto che amo a morte quella cessa di professoressa? lo sai no?
poveri i miei amori dkjgls devono tornare insieme sisi!
non vedo l'ora che inizia la guerra vera e propria, voglio vedere quella stronza sotto terra *risata malefica*
ma natale che fa? sviene? e io regali ai bambini chi li porta? A ME CHI LI PORTA I REGALI?
e' proprio un incosciente fattelo dire oh.
'sta cessa non solo sviene non mi porta neanche i kinder maxi. (ho la fissazione per i kinder maxi :Q______)
oppure ci pensa il tuo di babbo? aaaaaaaaaaaaw fkjdhfdn
love u. <3

10/02/13, ore 22:56

Cazzarola (bella intro, lo so asdfhjkl)
Fossi stata io a quella BIP della Green le avrei fatto un culo grande così!
Ma dico io che minchia va a 'sussurrare con non-chalance 'ho vinto io tesoro' sta troia?
Ecco, non volevo usare parolacce, ma ho dovuto.
Ora tu pensi 'ma è malata questa che sclera per una ff?'
ma me ne frego. oh uu
Sorrami se sono così sclerotica, ma la Farry non deve finire.
NON PUO'. çç
E poi 'sto preside che ci viene a scassare la pannocchia.
MA VADA IN PENSIONE, VA!
AHAHAH il mio lato oscuro -come sempre- è venuto fuori C':
Non riesco a dire che il capitolo è bello.
Cioè, è sempre magnifico come scrivi, però non voglio che per quella BIP della Green Il mio PornoProf e la mia Fortune si separino é.è
Detto questo mi dileguo.
SONO LUNATICA, LO SO.
Alla prossima, e cerca di aggiornare presto! :D
Baci ♥

10/02/13, ore 22:44

Non possono lasciarsi!!
Voglio vedere cosa fa Fortune alla Green,forza Fortune!!
Povera Natalia,la voglio con Zayn,ma anche con Niall starebbe bene.
Baci
xproudsoned

10/02/13, ore 18:18

Aaaaaaaaaaaaaaaa stappiamo lo spumanteeeeeeeeeeee!!!!!! Hai aggiornatoooooooooo iu uuuuuuuuuuuuuuuu hahahahahahahha Non puoi capire quanto ero curiosa e quanta voglio avevo di leggere questo capitolo! Mi piace, mi piace, mi piaceeeeeee un sacco! Allora tanto per cominciare... LA GREEN è UNA TROIA! Dio ma che cazzo fà? Se fossi stata Fortune col cazzo che stavo zitta! LA TORTURAVO LI'!!! Mi sarebbe preso un attacco isterico e l'avrei presa a morsi, botte gli avrei fatto di tutto! Ok detto questo mi dispiace per il prof. e la bella Fortune :( aaaaaaaaaaaaaaaaa Spero che scriverai ancora tanti capitoli prima della fine, mi piacciono le ff lunghe e adoro come scrivi e la tua storia. Aggiorna presto se ti è possibile, ciao bellaaaaaaaaaaaaaa al prossimo capitolooooo :) xxx

10/02/13, ore 16:49

Il tuo ritardo è stato cmpletamente perdonato!!!!Qst capitolo è tristissimo,ma sritto davvero bene!Harry che piange è una tortura!!Spero proprio che fortune nn si arrendi,perchè la deve far pagare a qll green del piffero!!!!Aggiorna presto,non vedo l'ora....
Cmq anke io ho aggiornato,se ti va passa..
Ancora brava...A presto.Bacioni xx

10/02/13, ore 16:35

tgrsefrhesgfrte, STU-PE-NDO, Preside del cazzo HAHAHAHAHAHA spero che farry si ricomponga gfrygeygfreurgfu<3