Just words.

Professore *-*
Quanto li adoro insieme <3
Continua al più presto *-*

05/12/12, ore 18:50

E boh, è commuovente la parte in cui Natalia parla con Celeste cfbgnh
anche se le scene Farry sono sempre troppo dolciose *w*
ed eccomi di nuovo a scassare le..scatole, yo fratella.
Zayn è un coglione, cribio.
prima la fa tagliare e poi comincia a recitare le parti da porno star
ceh.. o-o"
Non ci sono parole per descrivere la tua storia,
quindi me ne vvvvado,
felice, eh?

p.s. voglio cambiarmi il nick, come ti pare The_Potato? non te frega na ceppa -romana,yo- ma vorrei sapere un tuo consiglio dfghj 'sto nome mi piace, ma.. non fraitendere lol
Bacione :* <3

05/12/12, ore 16:15

io penso di amarti, amo troppo questa storia,i suoi personaggi e soprattutto come la scrivi. mi piace troppo il fatto che potrebbero essere scoperti da un momento all'altro, però ovviamente non voglio che accada niente di grave! e il triangolo Zayn,Natalie e Niall? mmmmm chissà chissà, non so perchè però secondo me Niall prima o poi farà qualcosa. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciaoooo <3

04/12/12, ore 19:09

OH MAI GOD CHE COSA BELLA
blblbl tu sei un Dio, te lo ripeto, e Harry e fortune che escono insieme blblbl mi sono emozionata per loro**
Eheh Chissà cosa succederà tra Louis e la ragazza, anzi non lo voglio immaginare lol
Sempre bravissima sei e appena comincierai una nuova storia stai sicura che la leggero, non ti abbandonerò mai cocchi(?)
Evaporo che è meglio cwc

-Alice la capra felice(?)

03/12/12, ore 23:15

Questa è la mia prima recensione... Adoro la tua storia, sei davvero bravissima a scrivere! :) Continua presto...

03/12/12, ore 22:28

ehi ciao bella!
zizi, è fantastico questo capitolo!
tipo che zayn e natalia sono dolcissimi?
duhdusi , aspetto con ansia il prossimo capitolo(?)
aggiorna al piu' presto bellissima!
un bacio :')

03/12/12, ore 22:02

ifjskfgdbfjdhi quanto sei figa marò!
ho letto la tua bio e cazzo mi sono messa paura!
menomale che siamo amiche lol
ahahaha te l'ho detto che ti amo?
sei la cicci più bella che ci sia.
il capitolo è perfetto. fortune, harry che tra poco scopano, marketing ke se ne deve andare a cagare, zayn che deve stare con me, niall e natalia che sono perfetti, louis e celeste che sono kdhkd e liam.. liam con .. non lo so AHAHHAA
come te.
ti ringrazio per tutto quelllo che fai per me, senza i tuoi consigli non saprei cosa fare.
nel tuo piccolo riesci sempre a tirarmi su di morale.
sei fantastica, grazie, ti amo piccola <3

03/12/12, ore 21:46

ciwgyegf dio mio questo capitolo è bellissimo.
Harry e Fortune sono sempre più adorabili insieme. C'erano viciiiini a fare qualcooosa di beeeello lol (?)
Sono sincera, amo fottutamente questo capitolo e amo anche te hvfuirh
se non aggiorni presto io... mi trasformerò in mister x e inizierò a dire cazzate su cazzate sugli one direction! YAAAAY.
Comuuunque, sono in crisi di identità lol.
Vado che è meglio, baci, martina♥

03/12/12, ore 21:36

LOOOOOUUUUUIIIIIIISSSS AMORE MIOOOOOOOOOO no aspetta io non mi chiamo Celeste O.O Come ti sei permessa bastardina! lol Allooora ancora non ho capito a che gioco sta giocando Zayn ma l'idea di Niallino Maialino(?) solo mi fa piangere virtualmente lol Fortune ed Harry o vengono sempre interrotti o si interrompono soli e che cazz(?). 'Sti due non faranno mai sesso abbiamo capito lol. Ok ti lascio bonita.

Holaaaaa <3 -M

03/12/12, ore 20:48

Weii Giu <3
Madò che capitolo fantastico *-*
Che dolce Natalia che stringe amicizia con Celeste e Lou che ne è innamorato? Oh gosh **
Niall mi fa sempre più tenerezza :3
Ma dico io Dio Buono ma non scopano sti due bacucchi quà? <3
Erano nella scena clou cazzo! D:
No vabbè sto sclerando molto, ACCIMINCHIA! :o
Non so se sono stata l'unica a notarlo *sperodisi* ma la parte finale dove dice 'sarebbero state SOLO PAROLE', beh è il titolo della storia *maddai Ale che sei sveglia* :D
Evaporo adiossssss <3

03/12/12, ore 19:54

ODDIO ODDIO oddioooo quanto caspita è bello *____*
Scusa se sono ignorante, ma cosa significa (trip) ??
Vabbe comunque continua prestoooo :))

03/12/12, ore 18:30

non ci sono parole per descrivere. continua il prima possibile <3

03/12/12, ore 16:32

mi sento in colpa,mi sono accorta di aver dimenticato di recensire l'altro capitolo (almeno credo lol) :c
vabbè,sappi solo che non sono sparita,sono ancora qua a rompere le palle MUHAHAHA
sono tipo presa male perché non riesco a continuare i'm yours,ogni cosa che scrivo è una merdina ç.ç
torniamo al capitolossss.
cazzo quando è dolce natalia che vuole aiutare celeste? poi louis che gli piace celeste? oddio in questa ff sono tutti dolciosi. tranne stella e.e
che poi mia sorella si chiama stella D:
mmh vabbè. zayn e natalia gtyhejrkgyhfjk oddio li amo li amo li aaaamo rthyjkdl *sclero*
no ma t'immagini dormire avvinghiata a zayn in boxer? mlmlmlml togliamo quelli mlmlml AHAHAAH
poi fortune e harry sono un caso a parte dato che sono bellissimi. un appuntamento,cccioè yuhrjfd.
sssso,capitolo stupendo come sempre,perdonami se sono euforica ma ho preso 7 in grammatica (?)
non ti importa,sssorvoliamo.
Nanna xx

p.s. se vuoi che ti rompa le palle su twitter sono @catchmebibah lol

03/12/12, ore 15:39

bellissimo come sempre. sei troppo brava cavolo sdfdhfj davvero. chissà cosa succederà tra celeste e louis *sogna* spero cose bellissime.
non vedo l'ora che continui.
alla prossima
sop c:

03/12/12, ore 15:32

aaa dolce questo capitolo :)
sono tutti così teneeeri. insomma è tutto sempre così perfettoo, oggi non so veramente che dire visto che il capitolo è perfetto così non c'è nulla da criticare ma c'è tutto da amare ahahha , non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo visto che parlerà molto di Harry e Fortune , ti aspetto con ansia eh :) Ciaoo bella.. Sarah