Just words.
di cocochanel

25/11/12, ore 19:51

E' tutto il giorno che dico di dover studiare , ma appena mi ci metto una mia amica mi dice di aver aggiornato quindi vado a leggere, quando decido di studiare seriamente vedo altre due FF hanno aggiornato in contemporanea, finalmente quando penso di aver letto tutto e pronta a studiare guardo e vedo che pure te avevi aggiornato. E' come se ogni scusa mi tenesse lontano dallo studio ahhaha , il capitolo l'ho letto appena l'hai pibblicato ma solo ora ho trovato tempo di recensire..
Mi aspettavo tipo un macello con harry che iniziava a menare Cristian ma no , avevo immagianto malee aahha Niall è così dolceeeeee e Zayn è così ingenuo per non parlare di Natalia ahah. Comunque questo capitolo me lo immagianvo più movimentato, più botte, più colpi di scena ma non è stato così , ma è perfetto anche così come l'hai scritto, perchè far succedere tanto casino se il bordello più totale deve ancora arrivare ? haha, via ora vado a finire di studiare le ultime cose. aspetto il prossimo capitolo presto ehh :) un bacio, Sarah

25/11/12, ore 19:49

allora, ti prego, non mi puoi mettere delle gif del genre, poi è ovvio che svengo. Comunque questa ff mi piace tantissimooooooooooooooo ** la adoro da morire!! Quando leei lo ha baciato ho asultato come una demente facevo tipo "uuuuh" gasata al massimo :3 mi piace troppo ;) sarà che harry è il mio patatino piccino cucci cucci (?) LOL

25/11/12, ore 19:29

Aaaaaw amo questo capitolo :) Non vedo l'ora che tu continui, uhvlkfgjtrgn :) -Ali xx

25/11/12, ore 19:26

Sono già qui, mi ero messa a recensire tutte le storie rimaste in sospeso, stavo per uscire quando ho visto che hai aggiornato

e mi sono fermata a leggere lol.

Okay, ora che ho detto i cazzi miei posso anche passare alla vera recensione. Lo sai che amo questo capitolo?

Harry è così sexy quando è arrabbiato. Ma non è possibile che quei due debbano sempre essere arrabbiati per via di Cristian o Stella.

Dio che storia complicata.

La amo.

La adoro.

La fangirlo (?) lol sono seria.

Ma lo sai che scrivi ancora meglio in terza persona? Dio mio, ma tu scrivi bene in qualsiasi modo. Questo nuovo personaggio già mi piace, yay!

Aggiorna presto o.... lo sai che non lo so? Se non aggiorni potrei mangiarmi uno scorpione (ce l'ho davvero, ma morto lol).

Baci, Martina♥

25/11/12, ore 19:20

OMG e Cristan se ne va e Cristian se ne va!! Alè ohoh alè ohoh ma chi se ne freaga se è stata stronza con lui ma si dai!! Ahah
Harry e Fortune sono qualcosa di jsusbsv questa nuova ragazza mi incuriosisce mucho mucho! Ma è la stessa ragazza di cui parla Louis?
che poi mi metterò a sa fare festa quando si baceranno Zayn e Natalia ahah
Beh che dire io aspetto sempre questi capitoli e ogni volta che posti sono tipo "Ommioddioommdioddio!!" ahahah
Sei fantasticherrima ora vado a leggere la OS muahah
Bacibacibaci xx

22/11/12, ore 19:09

Eccomi eccomi eccomi. Non sono morta.
Lo credevo, ma non lo sono. Tecnicamente dovrei essere a danza ma visto che ho mal di testa per colpa di tre mie amiche resto a casa
e ne approfitto per recensire c:
sono stupida, lo so. Credo che Natalia l'abbia combinata grossa... ma io so, e per 'so' intendo che deve succedere, si risolverà tutto :)
Oddio non so che cazzo scrivere... tranne che il capitolo l'ho letteralmente mangiato, divorato, spolverato. Hai capito.
Okay, sto solo riempiendo uno spazio bianco di cretinate assurde che non c'entrano un cavolo. Come sono educata c':
Okay, sono seria.
Cristian secondo meeee ha una cotta per Fortune. Sto solo dicendo la mia opinione. Ed Harry? Vogliamo parlare di quel bellissimo coglione gelosone?
E' dsgbugbf.
Aggiorna presto o potrei andare a scuola travestita da banana gigante... ovviamente, è una cosa senza senso.
Baci, Martina♥

19/11/12, ore 22:10

gfhjmfygkj hai aggiornato *coro da chiesa*
lalalalalala io amo i faaarry. e poi harry geloso è davvero mlmlmlml,regalamene uno,ti supplico lol
cristian,sei uno stronzo,devi levarti dai sacrosantissimi coglioni,ok? ok.
pooi NAAAAATALIA AMORE DELLA MIA VITA <3
io amo quella ragazza,posso sposarla? ed io la sposo htyjkdn <3
boh,in questo periodo la storia dell'autolesionismo mi colpisce parecchio perché su twitter leggo delle cose bellissime di gente che cerca di aiutare gli autolesionisti,quindi natalia mi sembra un personaggio parecchio forte e mi è dispiaciuto leggere che stava soffrendo.
io quando leggo una storia ben scritta ci 'entro dentro' diciamo c:
questa è scritta meravigliosamente e tu sei meravigliosa gyhjuklds <3
eniuei,vado che sennò divento rompi palle lol
Nanna xx

19/11/12, ore 21:57

Inizio col dire che mi manca un casino la vecchia Giusy,
quella che diceva tante parolacce e che si esprimeva liberamente..
e boh, mi manca anche molto il personaggio di Cecilie.
Ho letto l'unica recensione neutra della storia in cui c'è la ragazza che ti avvisava etc.
però mi manca :C
ma va beh, l'importante è sempre il succo della storia ed è fantastico a hjxacs.
comunque, è troppo bella la parte di Natalia, in cui incontra la ragazza che si ..autolesiona? sì
e boh, bellissimo anche quando Niall da un pugno a Zayn non per la violenza,
ne tanto meno per Zayn ma diciamo che è trpp tràsgry no? ah ah ah No. C:
Ed è sgcfhjbydkj il prof barra porno-star geloso ghbjklsz
Natalia è follemente innamorata di Zayn(ma dai?)
e 'sta cosa mi fa pensare sempre che tu un giorno scriverai il pov di Natalia che dirà a Zayn
'Ah brutto cogliò, frullami sulla spalliera del letto'
non fare caso alla mia mente bacata barra pervertita AHAHAH C':
e trovo che l'idea di Cristian è fantastica,
adesso tu penserai 'cazzo, ora se ne sta accorgendo questa ritardata?'
ma non fa niente, ci sono abituata :)
bene, Sto recensendo(?) dopo tre giorni perchè mia madre ora mi ha messo il limit,
stare un'ora al giorno massimo al pc, e che dire, sono parecchio demoralizzata çç
sembro un'asociale vero? ma chissenefrega C':
'sto girando su fb e ho la home tartassata dagli stati della troia della scuola
che dice 'i ragazzi sn dei bastardi e degli stronzi, sanno soltanto far soffrire!!!1!11! :'(('
a me verrebbe voglia di rispondere
'e tu che sei? sei una putty, vai a scoparti Rocco Siffredi e non ci scassare la minchia qui'
aaaaaaaah, sogno C'':
ma ora sto pensando che tu stia pensando(?)
'Ma chi la conosce 'sta malata? e perchè mi tartassa la minchia con la sua vita (a)sociale?'
quindi mi dileguo, a preeesto C': ♥
p.s. credo che questa sia la recensione più lunga della storia, e che ormai tu sia morta dalla noia accerchiata da tanti avvoltoi, ora vado, ti lowwo troppo per farti morire ♥

19/11/12, ore 21:37

ma quanto posso amarti?
dio mio questo capitolo è indescrivibile!
igadsuy davvero lo amo!
huhu devi aggiornare presto perchè
m'hai lasciata sul più bello!
diufhsd ciao beeeella :33

19/11/12, ore 14:08

Bhe, che dire? il capitolo è ndfgafnvjrg amo la coppia di Harry e Fortuna *u*
Però devo ammettere che mi mancano tutte le 'parolacce' che diceva Fortune, rendevano la storia mooolto più divertente :)
Bene, ti saluto e spero che continuerai al più presto ok? ok.
-Ali xx

18/11/12, ore 20:08

ciaooo!!! mi sono appena iscritta ed è la mia prima recensione!! Amo la tua storia! scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!WAAAAAAAA adoro la storia di Harry e Fortune e con questo finale mi hai sconvolta!! continuaaaaaa :D

18/11/12, ore 19:44

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Questo capitolo mi ha sconvolta! hahahahahahaha Quanto sono rimasta di sasso al finale del Pov. di Fortune! Cioè porca miseria Cristian l'ha baciata davanti ad Harry, in camera di Harry.. e un istante prima Harry e Fortune si stavano per baciare!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahahahaha a quel punto sono sclerata hahahahhahahahha Niall è dolcissimo, mi piace troppo in questo capitolo, mi ha fatto tanta tenerezza ** Che poi un attimo prima tenta di capire Natalia e un attimo dopo sferra un pugno a Zayn aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahahahahahaha ok basta hahahahaha Ieri sono andata a vedere Breaking Dawn, non so se te segui la saga... Io la amo e con l'ultimo film hanno superato loro stessi, è MAGNIFICO! Vabbè detto questo aggiorna prestissimoooooo perchè son troppo curiosa di conoscere le reazioni di Harry e di Zayn!!! Beh a presto un bacioneeee ciao bellaaaaaaaa :) xx

18/11/12, ore 16:58

Questa FF è fantastica e DEVI continuare subito!
Mi piace tantissimo. Poi l'idea di Harry come professore è fantastica.
I personaggi mi piacciono... A parte Cristian, che poteva pure rinunciare a quel bacio e la professoressa Stella, che non ha capito che Harry non se la fila! Ma un po' di gelosia fa bene!
Comunque, non per fare la maestrina, solo una cosa: delle volte, in altri capitoli, hai scritto c'è al posto di ce. (non ricordo dove!)
Ciao :) Al prossimo capitolo

18/11/12, ore 16:13

Ok, prima avevo sbagliato a recensire, quindi ripeto (lol)
Questo capitolo mi piace veramente molto, e la tua storia mi appassiona sempre di più
E Harry è doolce *^*
Aggiorna presto, aspetto con ansia(?)

18/11/12, ore 13:15

l'ho letta ieri sera ma non ho avuto il tempo di recensirla perchè non ero a casa allora lo fo ogggiiiii..
Sembrerò ripetitiva ma cazzo quanto amo questa FF.. non voglio immaginare il bordello che succede ora per il bacio, porca trrooooiaaa ahahaha voglio una prospettiva da parte di Harrryyy sarebbe tropppo Wooow. ahhaha ok hai capito.
Aggiorna presto ti prego non ci lasciare nel dubbio per tanto tempo!!
Un bacio Sarah :)