Just words.
di cocochanel

14/10/12, ore 16:37

Heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii La tua storia è davvero bella e più va avanti più migliora e più mi piace. Il capitolo non fa schifo, è bello tanto quanto gli altri. In questi giorni,poi, ho il pianto facile e quando ho letto il motivo per cui Natalia si fa del male son crollata, mi son commossa troppo, sono una deficiente hahahhaa Non vedo l'ora di leggere cosa succederà con Niall e come andrà avanti tra il bel professore e Fortune aaaaaaaaaaaaaa
Vabbè ti lascio, aggiorna presto bellissima ciao :) xx

14/10/12, ore 12:59

Bello, mi piace molto questa storia.
1) Perché il fatto di non avere storie normali come tutte le altre storie, è come un po' un'attrazione verso la storia
2) Il fatto che Natalia ha questa specie di problema, mi coinvolgie verso la storia, non che io mi tagli, ma è come se mi sentissi Fortune .. Bhè, perché la mia migliore amica si taglia .. :(
3) Il modo in cui Fortune ed Harry sono legati mi piace, anche se c'è la scuola di mezzo (scuola del cazzo)
4) Perché non la smetto con i numeri?

Bhè, che dire! Mi piace molto la storia
Pace e Amore :))

13/10/12, ore 20:54

Lnoadfjgbnstrh, mi dispiace ma non ho parole nemmeno io.
Non credo di riuscire a scrivere molto ma ti voglio solo dire che sei bravissima, davvero! *--*
Continua, scrivi benissimo, i tuoi capitoli... Sono qualcosa di indescrivibile *U*
SCIAO BELA! :3

13/10/12, ore 20:20

questo capitolo NON fa schifo, è una fottuta meraviglia! *^*
ho bisogno dei tuoi capitoli come l'ossigeno cazzo!
voglio sapere cosa succede fra 'sti dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
contina presto :)

13/10/12, ore 18:19

AHAHAHAH solo tu puoi pensare questa cose perchè solo tu puoi!
*e adesso pensa che tu le rispondi 'si io può', ma dettagli*
ecco, sono tornata a recensire come di solito faccio...
che rottura eh?
vabbè e comunque te le meriti tutte queste recensioni,
anzi ancora di più <3
ora torno alla storia
asdcfvghj bfg si sono ri-baciati zxcvbnyhbgvcf
minchia quanto voglio essere Fortune <3
che incrocchio(?) la storia di NataliaZaynNiall
ma mi piacciono gli incrocchi <3
basta, ho rotto abbastanza mi fanculizzo
cià <3

13/10/12, ore 18:08

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò e quanto mi piaceeeeeeee lol
la parte di natalie è stata jgfdhjfdghfdjgfd
e mi ha fatto male sapere che quelle parole, quei sentimenti sono i tuoi.
cioè tu sei bellissima, lui è un coglione che non ti vuole
ci saranno altri 49650ì76874 ragazzi che ti sbavano dietro e tu hai preso
quello cazzone, ma va bene così, perchè è così che impara sbagliando.
okay, non ho parlato del capitolo, ma non posso dirti sempre che sei bravissima,
lo sei, però non voglio dirtelo sempre sembra monotono e.e
love you baby <3

13/10/12, ore 17:09

Oh mamma io stavo per scoppiare a piangere..cavolo pavera Natalia..poi anche Niall...si prevedono casiiiini!! Ahah ok è il primo capitolo che ti recensisco perchè ho iniziato a leggere la storia solo oggi e devo assolutissimamente dirti che sei bravissima a scrivere!! Secondo me per rendere una storia perfetta anche il modo di scrivere deve essere buono e tu sei bravissima..mi piace molto il modo con cui fai capire gli stati d'animo dei personaggi..questa storia merita molto :) aggiorna presto!! Ora mi leggo le tue altre storie muahah kevinsowner_1D xx

13/10/12, ore 17:00

MGSJDKGHDJSKHJLDLKHJSLKJHSDFKLJSKLDGJDKLJLKJLKJOHKGHHKGUDGKSJDKGS.
Cioè, tu non ti puoi immaginare la mia faccia quando leggo questa fan fiction.
Sono tipo con gli occhi spalancati e la bava che scende dall'angolino della bocca.
Poi questa storia tra alunna e professore mi gasa troppo AHAHAHA
Sei unica, cavolo! Il tuo modo di scrivere è decisamente unico e originale, le trame delle tue ff sono una più bella dell'altra, e quindi..  CHUPA (?)
comunque mlmlml significa 'my love my love', però viene utilizzato per indicare qualcosa di pervertito AHAHAHAHAHA e blblbl non lo so o:
Ma quanto piove? la fine del mondo cc
Ok, basta, ciao, aggiorna presto perché sono anssssiosa.
Ciao.

mlmlml.

13/10/12, ore 16:52

sììììì Niall ama Natalia mlmmlmlmlml
SVEGLIA NATALIA E' ORA DI NANDO'S.
baideuei ma lo sai che tipo a me piace uno che ha cinque anni più di me e sta con una, ma questo esce anche con me, ma non lo posso dire a nessuno e quindi mi sono molto sentita Fortune? lol. però è sbagliatissimo e facendo così ci sto solo male. c'est la vie, non parliamo di me.
Amo la storia, la metto tra le seguite, l'altra volta mi ero scordata E AGGIORNA PRIMA CHE PUUUUUUUUUUUUUUUUOI C:
tanto amore
megghi

13/10/12, ore 16:26

SEEE
Ok, fortunatamente è andata bene, relativamente bene.
Ma ho il sospetto che la cosa non si fermerà qui :DD
*Capitan Ovvio* D:
Vabbè, lo adoro e ti adoro.
Fine.
Aggiornaa :DD
Maria

13/10/12, ore 16:17

Posso morire? No, perchè se non succede qualcosa di più tra Fortune e Harry potrei anche morire.
Che poi boh, io amo te e la tua storia. Ormai è ovvio che te lo devo ricordare ogni volta.
Sì, perchè non devi dimenticarlo.
Natalia che vorrebbe essere come Fortune. Fortune vorrebbe essere tutt'altro che lei.
Bene, continua ok? ok, oooppure io potrei andare in giro nuda, e ciò non sarà molto piacevole lol
Non so nemmeno se vale come minaccia AHAHAH.
Evaporo che è meglio
ciao bella <3

13/10/12, ore 15:24

Okay. Bene. Dfghjkl quanto cazzo sei brava cwc?! È stupendo il capitolo! Insomma asdfghjkl. Boh non ho parole è un capitolo stupendo. Comunque stai aiutando anche me. Sul serio, sentiti toccata. Non so perché ma quello che hai scritto nella spiegazione di Natalia è lo stesso motivo per cui io...hai capito. Depressione a parte, non ti conosco ma penso che sei fantastica *OO* In tutto, come scrivi, anche lo spazio autrice è asdfghjkl <3 La la la la credo di aver detto tutto quello che c'è da dire SOOOO AL PROSSIMO CAPITOLO <3 Sciao c:
Sarahxx

13/10/12, ore 15:22

fgygfksygu altro che Aria e Ezra, Fortune e Harry spaccano i culi *--*
tornando a noi, questa fan fiction è davvero bellissima, e credimi se ti dico che sono poche quelle che apprezzo davvero. questa è una di quelle :')
seriamente, spero che vada a finire tra le più popolari perché merita davvero molto ghrjtghrufj.
ok vado, ancora complimenti!
Nanna xx

13/10/12, ore 15:01

Ok giù io ti adoro <3 Questo capitolo mi ha fatto commuovere davvero soprattutto nel discorso che fa Natalia a sua sorella perchè nella maggior parte di quello che dice mi ci rivedo io quando mi tagliavo. Adesso per fortuna sono riuscita a smettere grazie a te che sei il mio angelo e grazie ad un'altra splendida ragazza che si chiama Demi Lovato, lei è il mio tutto insieme ai ragazzi, ho imparato che non serve a nulla farsi male fisicamente se poi dentro si sta ancora male: Demi mi ha aiutato con la sua forza e perciò ha reso forte anche me e non smetterò mai di ringraziarla come ho fatto con te davvero <3
Siete entrambe STUPENDE *-*
Ora vado ci si sente e sappi che anche tu sei bellissima anche più di me tesoro <3 c:
#STAYSTRONG

13/10/12, ore 14:58

il "ma vaffanculo" alla fine della storia è troppo figo ^^
eccomi qui, come ti avevo promesso, sarò strana ma questo è una dei capitoli che mi è piaciuto di più ughuiers
e che dire di quando Fortuna va a casa del professore? e di niall che è innamorato di natalia ma natalia è innamorata di zayn ma zayn non è innamorata di natalia? sei GENIALE ragazza :D
sei stata davvero bravissima a metterti nei panni del personaggio di natalia, quando ho letto quella parte stavi quasi per farmi piangere, davvero <3
pensiamo cose felici dai :)
e, te lo dico ancora una volta, siamo noi che dobbiamo ringraziarti perchè ci fai leggere delle storie semplicemente BELLISSIME FANTASTICHE STUPENDE e chi ne ha più ne metta ^w^
adesso vado, purtroppo :(
un bacione bellissima