Just words.
di cocochanel

14/01/13, ore 00:13

Ciaooo,
bo questa storia mi prende sempre di più, è bellissima. Poi questo capitolo...
Quella cazzo di professoressa schifosa la bocca non la sa tenere chiusa eh?? io la ammazzo con le mie stesse mani, anzi uccidila tu ma poi ti aiuto. Che stronza che è mamma mia. Spero che si metta con Chris solo che poi lui la tradisca e lei ci rimanga di merda e che magari lui lo avesse fatto apposta. Forse sarebbe troppo contorto però...forse.
Harry sempre dolce e geloso blblbl, mamma che cucciolo. Che carino quando è geloso, dio. Ma poi Fortune che si sente sempre male? ahahahaha e quella stronza sempre in mezzo alle palle sta!
E Natalia deve stare ASSOLUTAMENTE con Niall, ecco.
Spero che il padre non se la prenda con Fortune, alla fine lei non ha fatto niente di male, ha solo scelto di amare una persona e nessuno può dire che è sbagliato e anche se lo fosse sarebbe il suo sbaglio, il suo stupendo sbaglio quindi non scassassero la minchia perchè Harry è PERFETTO. Però poi il padre forse le cambia scuola oppure Harry deve andare in un'altra scuola. Oppure tutte e due le cose. Ma anche se fosse così devono stare insieme cazzo! Cioè se io avessi la fortuna di Fortune ci starei lo stesso, non me ne fregherebbe niente di cambiare scuola, voglio dire farei di peggio, non sarebbe niente quello. Stare con Harry, non so se mi spiego. Possibile che non possono amarsi??? è ridicolo, al massimo la cambiate di classe oh. E' da ora che iniziano i guai e voglio proprio vedere che succede, bo io mi immagino una cosa tutta deprimente all'inizio ma poi Harry tutto tenero che gli dice tipo: Non mi interessa se me ne devo andare da questa stupida scuola con questa troia di professoressa che se continua così un marito lo vede col binocolo, io ti amo e quindi ci vedremo lo stesso! - gliela devono far pagare alla stronza. Mi immagino Fortune ahahaha e poi magari Natalia si arrabbia perchè non glielo ha detto. Mamma mia è mezzanotte e sto sparando minchiate a più non posso. Scusa AHAHA.
Ok basta eh. Tu aggiorna presto che il prossimo capitolo è importante u.u

Baci :3

13/01/13, ore 23:16

Buuuuuuoooooonsaaaaalveeeee splendore (?), come va la vita? Ahahahahahah ok basta, sto delirando, sarà l'orario, sicuro e.e cooooooomuuunque CAZZO LI HANNO BECCATI? E ADESSO? ODDIO HARRY VERRÀ LICENZIATO, ME LO SENTO, ME LO SENTO. E se adesso le faranno cambiare scuola o il padre la farà entrare in convento così non si vedono più? No dai, non mi faresti mai una cosa del genere u.u vero? No perché loro due devono stare assieme, sono auwhshdbziaiajzjxodjai ormai il greco mi sta facendo rincoglionire di brutto, porco cazzo T.T
Mi dissolvo che è tardissimo, aggiorna preeeeestoooo *simetteinginochiaelasupplica*. Adios guapa (?)<3

13/01/13, ore 22:16

PUTTANA TROIA ZOCCOLA.
PUTROCCOLA.
Ovviamente parlo della Green.
MinchiaCazzoCulo.
Ti prego, dimmi che aggiornerai prestissimo.
L'ansia mi sta consumando e non sono passati neanche due minuti da ché ho finito di leggere.
Oooooora ritorno a scrivere anche io.
Ti prego, continua.
Bacio :*

13/01/13, ore 22:08

Dio.... ansia! Green ti faccio nera così cambi il tuo stupido cognome in Black!
wow bella! Ti prego non farti aspettare tanto, non riesco a pensare ad Harry senza Fortune che poi tanto Fortunata non è se poi Fortune centra qualcosa con la fortuna.
-SaraxD-

13/01/13, ore 22:05

Noooooooooooo :'( DEVI. CONTINUARE. SUBITO. O. TI. PIANTO. UNA. CAROTA (?) IN. GOLA. lol (Hahaha :) chiudetemi in un manicomio!)

Cooooooomunque, passando alla storia... Perchè la Green ha detto tutto al preside? :'( Adesso Harry e Fortune dovranno dirsi addio...
La parte di Natalia e Nialler è hdjsjsjjsjs *-*

Adoro i tuoi capitoli (te lo dico sempre in tutte le recensioni, ma voglio che tu sappia Che ti ammiro tantissimo :) Sei FANTASTICA :)

Continua preeeeeeeeeeeeeeeeesto ;) e scusami per questa recensione schifosa :( Bye Bye!!!

13/01/13, ore 20:55

eccccomiii quaaaa cazzo cazzo cazzzo sono stati sgamati ! che grand bordellooo
Visto che hai lasciato la storia sospesa cosììì devi assolutamente aggiornare prestissimo cavolo ! ahahahah
Ti aspetto mi raccomando , ti tengo d'occhio ahahhaha Sarah :)

13/01/13, ore 20:31

no vaaaaaaaaaaabbe!
ma tu non hai il diritto, no no no, assolutamente no di lasciarmi così sulle spine porca putty!
devi continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ciao :)<3

13/01/13, ore 20:16

eiiii,eccomi qui a comentare!
dolcissiiiiiimi! che stronza la Green,ma sono sicura che loro supereranno i problemi(?)*faccia di una ragazza che ha visto un cane parlare*
OK IO LA AMMAZZO QUELLA BITCH DELLA GREEN!!!*urla assassine*. ok torno i me,lol.
ok io mi dileguo e continua al più presto..
Carlotta xx

13/01/13, ore 20:14

Ma tu mi vuoi fare davvero morire! Ora come farò un'altra settimana senza sapere cosa succederà *faccina disparata*
Io protesto! Chi vuole uccidere la Green alzi la mano... *alza la mano*
Lasciando perdere la mia disperazione per la fine di questo capitolo, passiamo a Niall e Natalia... awwwww
Povero cucciolo, spero che trovi presto il coraggio di dichiararsi... li voglio vedere insieme <3
Poooooi...-E se la scarpe c'è la fa mangiare l'assassino?- si scrive ce :)
Per il resto questo capitolo è davvero meraviglioso :)
Spero che questo brutto periodo finisca presto, ti auguro il meglio ;)
Aggiorna presto,
Con amore, Sara xx

13/01/13, ore 20:00

Oddio amo la tua ff la stramo. Devi aggiornare il prima possibile, non ci far penare. Un bacio, vale xx

13/01/13, ore 19:59

cavolo. comincio con questa parola per vari motivi:
1 non ho messo una parolaccia perché avrei dovuto ripeterla troppe volte e non va bene ahah
2 cavolo, la gita è finita :/
3 cavolo, Niall fai l'uomo! cavolo esci quelle palle!!
4 cavolo, a questa cavolo di professoressa green l'avrei presa per la testa e sbattuta nel muro!!
5 cavolo! cioé ha chiamato anche il padre di Fortune.. ma cavolo!!
6 cavolo non dico che ti odio, ma quasi perchè devi postare prestissimooo. anzi non ti odio perché sei troppo brava e non ti meriti l'odio, nessuno lo merita...beh magari solo la green
7 cavolo è appena entrata mia madre... ma non ti interessava forse..
8 cavolo la gente che copia non si può sopportare, cavolo hai un cervello? sfruttalo mbah
9 cavolo forse sono la prima a recensire e mi sento faiga per questo uu yeah
10 cavolo sono al decimo cavolo....wow a me non piace neanche il cavolo mbah!
okay adesso hai potuto constatare che sono davvero una minchiona ahahah sei bravissima sul serio, continua presto e non mi fare inCAVOLOare lol
bacibacibaci xx

10/01/13, ore 18:31

Ho sempre amato questa storia , e adesso che iniziano i problemi mi piace ancora di più :') lol . Sei fantastica adoro come ascrivi , ti prego aggiorna presto ajlhf

10/01/13, ore 15:20

Questa FF è meravigliosa!Questo capitolo è meraviglioso!Tu sei meravigliosa!
Harry il professore è molto sexy lol
mi piace tanto come scrivi,sei bravissima :))

09/01/13, ore 16:51

Ciao!:)
Vorrei precisare che questa recensione Non è stata scritta per riempirti di complimenti(nonostante ami questa storia) ma per avvisarti di una cosa. Questa storia (http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1510319) mi ricorda tanto la tua e ti avverto che questa è stata scritta dopo la tua.
vorrei peró aggiungere che lei non ti ha copiati frasi,pezzi o capitoli, ma la trama è la stessa, le due protagoniste sono gemelle e altre cose.
Spero di esserti stata d'aiuto,
Nina :)

08/01/13, ore 22:14

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUoooooooooooooou aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Lo ripeterò all'infinito... Amo la coppia Fortune-Harry! Cioèèè lui è cosììììì... aaaaaaaaaaaa e lei così fuhsihfishfoisfh Sono così dolciiiiiiii e lui è così tenerooo e lei così timida e insicura aaaaaaaaaa hahahahaha ok basta hahahahaha Torniamo serie. Mi piace sempre di più la tua storia, più và avanti più diventa bella! E adesso c'è l'intoppo di quella troia là! Zayn... MI STA SUL ***** hahaha non si può fare così porca miseriaaaaaaaa! Natalia mi fà tanta tristezza però se dici tu che guarirà sarò felice di scoprirlo leggendo. E Nialllllll woooooo che fà? Si dichiaraaaa??????????? ** aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bene, detto questo ti auguro un fantastico e felice 2013 ( anche se un po' in ritardo :p) e nulla aggiorna prestooooooo Ciao bellezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) xx