Just words.
di cocochanel

21/02/13, ore 10:24

Ok è bellissimo devi continuare subito e per favore non ci mettere tanto perchè voglio assolutamente sapere il resto <3

21/02/13, ore 08:30

TU? PERCHÈ DEVI FARMI PIANGERE CIOÈ CAZZO SEMBRO UNA FONTANA .TU ADESSO DA BRAVA PAMPINA (?) LI RIMMETTERAI INSIEME SENNO IO MUOIO.....OK POI DEVO COMPLEMENTARMI CON TE PERCHÈ SCRIVI DA DIO GIURO!!!
AGGIORNA PRCHÈ IO ASPETTO CON ANSIA
@SASPUPA
HAROOLDISMINE

21/02/13, ore 07:45

Finaaaaalmente hai postato, ci hai fatto rimanere in bilico!!
Coomunque capitolo fantastico, adoro soprattutto l'ultima parte!
Sei davvero bravissima e aggiorna presto ti pregooo :**

21/02/13, ore 00:08

Mi hai fatto piangere... bellissimo!
E' uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto, la parte più bella è stata quella tra Niall e Natalia, è stato fantastico :D
Ma anche la parte con Harry è stata bellissima... così dolce ^_^
per fortuna non ti piacciono i finali tristi, perchè qua ci vuole il lieto fine, non potrei immaginare che finisse male :)
Un grande urrà per il mitico Tomlinson...
Aggiorna presto,
Much love, Sara :)

20/02/13, ore 23:04

sto piangendo:IO! Non ho pianto in titanic, non ho pianto in the impossible, in nessun film sulla shoah, ora sto piangendo per Harry e Fortune. Come ci riesci?
-SaraxD-

20/02/13, ore 22:05

e via lacrimeeeeee. succede tutto così in fretta ormai :'c
dio che tristezza ewe
però il capitolo è bellissimo comunque e tu scrivi benissimo, ormai lo sai ssgjkgfo
continua il prima possibile!
baci, martina

20/02/13, ore 22:03

Hey stronzetta,non mi hai risposto alla recension dello scorso capitolo.Questa me la lego al dito,eh! c:
Comunque,non so proprio che dire,sei fantastica come al solito e il capitolo è stupendo!
Adoro la parte Nall (ma da dove ti è uscito?!) e la parte della telefonata,sono troppo belle *-*
Poi non vedo l'ora di scoprire in cosa ha in mente Tommo per quella zoccola della Green ; )
Louis la malvagità Tomlinson,lo chiamavano.
Neanche a me piacciono i finali tristi,quindi vedi di muovere il culo e di far tornare inZie,e i Farry,ok?Ok.Ok!
Mi dispiace per questo schifo di recension,è che oggi sono triste e depry :'(
Aggiorna presto o chiamo Jawadd con botilia incorporata (?)
sciao bela c:
-silvia

20/02/13, ore 22:02

Dannatissimo carattere che mi ritrovo.
Dannatissime lacrime.
Dannatissima me!
E' possibile piangere come una matta?! Altro che singhiozzi di Harry e Fortune, qui sono io che ci rimetto la pelle!!
OSSAANTODIO, questo capitolo lo inserisco ufficialmente tra i più belli di tutta la storia e di tutte le fan fiction lette! Beh, sarà anche di passaggio ma è stato fondamentale, essenziale. Dio, sono troppo felice di aver intrapreso la lettura di questa fan fiction meraviogliosa. Fidati questa è una delle poche che meritano di stare qui.
E poi Niall e Natalia? Cioè.....Niall che si dichiara in quel modo è il massimo della dolcezza..lo amo sul serio. <3
Modesta? Ti dico che hai tutta la ragione del mondo e fai bene a dire che è bello perchè è la pura verità!! Non so se riuscirei mai a scrivere in modo così toccante. Sul serio, sto ancora lacrimando.
Grazie davvero di aver scritto un capitolo del genere, non ti abbandonerò mai!!
Ti prego continua presto perchè HO BISOGNO DI QUESTA FAN FICTION. <3
Alla prossima amore!!
La tua Francesca! xxx <3

20/02/13, ore 21:47

Madooooonnaaaa questo capitolo è belliissimooooo, perché Harry non le risponde? ahahha sembra che sta parlando da solaa, comunque sia mi piace troppo la tua storiaaaa, diomio è troppo rfjdksnubvrhzl continua presto per favore hahah non vedo l'ora di vedere il continuooo, edkjanbz P.S sìì Niall è un cucciolino e Natalia.. povera piccolaa ahhah:(
P.P.S continua prestooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahhahahahahaahhahahahaha
With loove♥

20/02/13, ore 21:32

Louis William Tomlinson, ti amo. <3
Spaccate il culo a quella puttana della Green!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Okay, dopo lo sclero, passiamo alle cose serie.
Credo di non aver recensito lo scorso capitolo, ma è un periodo di cacca quindi pardon moi. :3
Allora, Fortune. Poveretta.
Insomma, Harry non se ne deve andare!! Però siccome hai detto che ami gli Happy Ending sono felice. :)
Poi Niall, l'amore mio. Finalmente ce l'ha fatta a dichiararsi a Natalia <3
Oddio, seriamente la parte di Natalia e Niall mi ha fatto venire il magone alla gola. #dolcezza
Speriamo che Natalia si riprenda, ma ora ha il suo angelo biondo. <3 Vorrei averlo anche io...
Ora scappo,
Kisses,
Kath ^.^

20/02/13, ore 20:19

TU NON PUOI LASCIARCI COSI' !!! Ti pregoooo non è possibile che Harry se ne vada lui deve stare con Fortune!! è ingiusta questa cosa. :( e poi Niall? è un cucciolo *-* non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno alla Green MUAHAHAHAHHA detto questo evaporo, ti supplico di aggiornare al più presto altrimenti avrai una persona sulla coscienza! lol
A presto,
Baci Hope <3

20/02/13, ore 20:18

diavolooo finalmente hai aggiornatoo ahhaha ogni volta ci lasci sempre più in sospeso e ogni volta ci tocca patireee! non puoi fare così ahahhahah ci distruggi. no sono seria, voglio la vendetta sono curiosa :)
aggiorna presto mi raccomandoo . Sarah :*

20/02/13, ore 20:17

ciao stronza
che cazzo combini? mi piace il capitolo però
non ho voglio di fare nulla neanche di mettere i punti vedi? ringrazia che non scrivo tutto attaccato oh
ho un buco allo stomaco e non solo per il fatto che harry è andato via e soffre, o per fortune che soffre
sono proprio io che soffro. ok, ho messo il punto e quindi? lasciami continuà
ho un buco allo stomaco e forse so perchè ma ora non ce la faccio
l'importante è sapere che non mi illudo
non ce la faccio a darti qualche altra cosa, meglio se stacco.
il capitolo mi è piaciuto comunque
ti amo

20/02/13, ore 20:06

No, cazzo se sono tra le prime a recensire inizio a sclerare sofnisbsb
Ma quindi poco depresso questo capitolo!
Ma io ho amato la parte con Niall oddiioo! Io li shippo di brutto uu
La Green si merita un palo dritto dritto nel buco del culo! Bonjour finesssse!
No cioè ma io amo questa FF, amo Harry, Natalia, Fortune e tutti gli altri (tranne la green, ovvio uu)
Che dire, aggiorna presto così finiamo prima e posti l'altra lol anche se piangerò quando questa finirà e.e
E niente ho finito di scassare. Harry non si deve azzardare a partire.
Bacibacibaci xx

18/02/13, ore 18:52

What a fuck?!
Cioè... è f-finita la loro storia?! Oddio, ci sono rimasta una merda :O
Grrrrrr!
Si andasse a farsi fottere quella fottuta professoressa di quella fottutissima scuola! *sclerotime*
Ti prego aggiorna presto! Non vedo l'ora di sapere il continuo!
Sono curiosa si sapere come si daranno a schiaffi e a unghiate Fortune e la Green (?)
Vabè...tanto se non lo fà Fortune, la faccio fuori io alla Green, muahahahaaha (?)
Ci vediamo alla prossima, babe (?)
Un bacio :*