Just words.
di cocochanel

18/11/12, ore 12:51

Ci fai stare sulle spine così! Il capitolo è bellissimo continua presto <3

18/11/12, ore 09:40

questa gita si fa sempre più vfghijbprfig
sono troppo curiosa di vedere come va a finire e si, ci hai messo ansia addosso
comunquee
spero che questa settimana per te sia migliore
voglio vederti felice :)
scappooo
un bacione bellissima
sarah :3

18/11/12, ore 01:43

Ciaoooooooo!!
Sono la scassapalle fissata con la tua storia NO ONE! :)
Come al solito mi fai impazzire con i tuoi capitoli meravigliosiiiiiiiiii!!

SI MA ORA DEVI AGGIORNARE PRESTO PERCHE' VOGLIO SAPERE COME FINISCE CON IL PROFESSORE SSSSSECSSSSSSI (?) E CON NIALL E ZAYN!!

La tua storia è sempre come una ventata d'aria fresca :3
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
NO ONE

Com

18/11/12, ore 01:06

Questo capitolo è a dir poco vdfmjhvkjfvuysd, YOU KNOW WHAT I MEAN. Considerami pure pazza, yoyo. tanto so di di esserlo. Boh, sono appena tornata dal cinema, ho visto Breaking Dawn PART CIU'. DADADADA. E quindi sono sovraeccitata! Alla fine non sapevo se ridere o piangere. :() quindi non so perché ti sto dicendo queste cose! LALALALA basta. mi dileeeeeguo, al prossimo. KEEP IT UP, BABY. Fra.

18/11/12, ore 00:39

Recensiooone notturna!
Allora questo capitolo, come tutti gli altri, è bellissimo.
Cristian mi sta sul cazzo, cioè diciamolo...è INUTILE! xD totalmente inutile!
Per quanto riguarda Niall...l'adoro *-* cioè tra Zayn e l'irlandese...credo sia più adatto Niall!
E' perdutamente innamorato!
Aspetto con ansia il seguito!
Bye <3

17/11/12, ore 22:21

un po' di tempo fa ti avevo lasciato una piccola critica, per il linguaggio piuttosto volgare della storia.
ho continuato a leggere, e devo dire che la differenza c'é eccome.
adesso i capitoli sono più leggeri, semplici, scorrevoli.
senza tutte quelle parolacce, preferisco molto di più la storia.
trovo che i personaggi siano caratterizzati discretamente.
fortune mi piace. Natalia un po' meno, forse per la scelta di farla autolesionista, che ormai é strausata come cosa.
ma purtroppo é un problema diffusissimo, e mi dispiace davvero tanto.
zayn e natalia mi piacciono insieme. Inizio a shipparli e a fangirleggiare quando scrivi di loro, lol.
fortune e harry sono carini, proprio perché é una relazione difficile e impossibile da molti punti di vista.
la green non la sopporto. Sarà perché la vedi come Emma di Glee, e io odio Emma di Glee. Sembra una spastica psicopatica, anche se l'attrice é davvero brava.
quindi, in quanto trama e personaggi, non ho niente da dire.
voglio invitarti, però, a stare attenta alla grammatica e ad alcuni errori di distrazione.
a lei: le.
a lui: gli.
non usare gli anche per lei. E' un errore molto brutto, che ti porti dietro anche dall'altra fanfiction. Rispetto all'altra storia, sei migliorata, ma c'é ancora qualche errore brutto.
attenta ai verbi, hai scritto un avrebbe che sarebbe dovuto essere 'avesse' :)
quindi, rileggi bene. Scusami se magari ti do noia con questi appunti, ma il fatto é che senza questi errori, la storia sarebbe più completa. Potrei anche dire perfetta. Hai un potenziale davvero alto, e perdersi in questi errori non é il massimo.
al prossimo capitolo, ciao tesoro. <3

17/11/12, ore 22:14

Okay la gif di Harry ha fatto fare boom alle mie ovaie .-.
Ma passiamo al capitolo... Minchia, l'odio che provo per Cristian ora è assurdo -.-
Ma che cacchio fai?!? Baci Fortune davanti a Harry? Bah, questo vuole essere ucciso dal nostro prof preferito ù.ù Che poi è dolcioso e geloso in una maniera assurda :3
Sinceramente ora sono ProNiall.. Sarà per la mia fissa perenne per il biondo (grazie a lui, i suoi capelli biondo tinti e il suo sorriso sghembo mi sono innamorata degli 1D), o Zayn che non mi ispira... Boh boh :)
Alla prossima,
Kath ^.^

17/11/12, ore 21:43

QUELLA.FOTTUTA.GIF.DI.HARRY. io,oddio..seriamente non dovevi farlo dopo un capitolo così stupendo. io sto boccheggiando, sembro un pesce. non ce la faccio AHAHAHAH no, mi riprendo. ok, ci sono lool che dire? questo capitolo è stupendo,s-t-u-p-e-n-d-o. quando harry parla con fortune cioè cazzo,arrossisco anch'io! AHAHAH è troppo dolce,puccioso,con quelle fossette, i suoi ricci, è perfetto. ok,la smetto perchè sennò rischio il collasso parlando di harry AHAHAH quel tizio, cris, mi sa che sarà la causa di moolti problemi. e poi niall? e zayn? sarà una difficile scelta. yo.ok, non so più che dire. ho esaurito le parole e adesso ritorno a guardare la gif di harry AHAHAH aggiorna presto,perchè non ci dormo la notte :( AHAH,no dai. la smetto di fare la cogliona. quanto cazzo ho riso? è pieno di 'AHAH' questa recensione. faccio schifo. no,ok. me ne vado perchè tra un pò mi uccidi AHAH ripeeto,aggiorna presto. bai peeeeeeipi.
peace,love&unicorrrrrrrrns

17/11/12, ore 21:26

oddio il tuo capitolo è sdjfnwjngnq :'')
E LA GIF è... SBAWWWWWWWW :Q_______________________
CIAO CIAO CIAO!
CONTINUA PRESTO <3

17/11/12, ore 20:47

*odio profondo verso Cristian Marketing*
Ma dico è impazzito?! Bacia Fortune davanti a Harry?! e.e
Completamente fumato u.u
ahahahah ok mi riprendo xD
Quando Fortune esce dall'ascensore e Harry le dice "a me vai bene in ogni caso" mi sono letteralmente sciolta sul pavimento *.*
Natalia e Zayn mi piacciono un sacco *.* e la bottiglia che indica sempre le persone giuste eheheh lol
Però povero Niall, picci :(, spero che avrà il suo "lieto fine" (?) lool
Un bacio grande (che il capitolo è bellissimo come al solito è sottointeso lol)
Mary xx

17/11/12, ore 20:20

sei una stronza non mi dici mai quando aggiorni e recensisco sempre tardi, stronza tsk.
ti perdono.
i miei capelli fdkjgygvbfgdhbkn madò, basta.
quando dici 'Natà' capisco solo io che è napoletano? AHAHHAHA non credo che nelle famiglie inglese si usano certe espressioni, quindi l'ho capito AHAHAHAH ho scritto una stronzata ok.
il bacio con quel marketing del cazzo? voglio sentireeeeee harry mioçç
fai mettere zayn con me? AHAH no dico davvero, voglio prendere a cazzotti Niall però ha quelle guance kjsgh
ti immagini? arrivo io e salvo tutti lol
sono LEGGERMENTE schizzata.
ti amo.

17/11/12, ore 19:39

Okay asdfghjkl *--* Bene allora ci hai lasciato sulle spine c: quindi se ri aggiorni tardi scoprirò dove abiti, ti ammazzerò, ti farò resuscitare e ti costringerò a scrivere :3 Mi piace moltissssssssimo il capitolo *--* Siamo solo al secondo giorno e sono successe tutte queste cose :O al massimo nella mia classe in gita lanciamo lattine dalla finestra cercando di colpire il pullman(?) okay sorvoliamo c: Il punto è che hai interrotto in un momento topico(?) sia per Fortune che per Natalia quindi la voglia di scoprire il seguito sale ancora di più *si strappa i capelli* okay mi dileguo *si risiede sulla sedia riassumendo un atteggiamento normale* Aggiorna presssto :3 #muchlove
Sarah xx

17/11/12, ore 19:25

amo troppo questo capitolo, ragazza!
mi è piaciuto un sacco.
un bacio,
zaynsmyhero.

17/11/12, ore 19:10

minchia, io ho sempre l'ansia che la green o qualcuno li cassi AHAHAH
ti giuro, sto col cuore in gola o:
é orribile.
comunque, adfhkjgrsfhkjgds, ti ho già detto che amo la trama di questa storia? Cazzo, voglio scriverla io :c
ok, ok, la finisco con 'sta cosa del 'vorrei averci pensato io'
il capitolo mi é piaciuto un bbbbotto adfhkjgdx
queste cose di gelosia mi eccitano. no, scherzavo AHAHA
cioé, non mi eccitano tipo maschio col telepass, ma mi rendono euforica. Ho spiegato bene il concetto? OK AHAHAH
oggi sono più pervy del solito oLo
mmmh, cristian ha rott u' cazz' (spero sia scritto bene, yo AHAH)
ma andare a fanculo e lasciare in pace fortune? NO, EH, DIFFICILE? CAZZMINCPUTTEVA (?)
ssssai, cciusi, io odio quelle due bionde che hai scelto per interpretare natalia e fortune AHAH
sono tutte fissate, anche su twitter, con icon di quelle due.. Ma... Boh... So' tropp bionde #romanoaò
cucchi is multidialetto e.e
tra poco mi dedicherò al pugliese, poi al siciliano e infine al resto dell'italia, ajòòòò.
blblblblblblblbl, mia mamma non si scolla dal pc, scallonisi oh! Minca, si attacca ogni pomeriggio, alle 16-17, e ci rimane fino alle 19-20. PORCA MINCHIA, MOLLAMI IL PC, MOLLALOOOOOOOOOOOOO.
mi sta salendo il crimine. Quando ho ispirazione per un capitolo, questa si attacca con l'attak.
SCOOOOLLLAAAAAATIIII, CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZO.
mi girano troppo, sks.
meglio chiudere qui la recensione.
vado a minacciare mia mamma di farmi esplodere se non mi lascia il pc.
ciao, bella <3

17/11/12, ore 18:34

Ok, il fatto è che amo questa storia, è cosí reale per certi punti di vista (parlo di Natalia purtroppo) e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Sei veramente bravissima e poi la coppia Fortune/Harry è cosí hggfcgjhgyh.

Un bacio bella.