Just words.
di cocochanel

05/01/13, ore 23:07

IO: SPACCO. LA. TESTA. DI. QUELLA. CAGNA. IN. ASTINENZA! DICO HARRY E FORTUNE VIVRANNO IN ETERNO LA LORO STORIA!
-SaraxD- (Fan n°1)

05/01/13, ore 19:32

ma porco minchio,possibile mai che sono sempre l'ultima a recensire? cioè AHAHAHAHAHAH ueueueue ciau tesò <3 omg questo capitolo è stato stupendo. FA-VO-LO-SO. minchia,no. voglio fare una fottutissima recensione seria.
minchia.
io sono seria.
AHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAH
che cazzata. no dai,passiamo al capitolo. ciancio alle bande,bando alle ciance. posso dire di aver pianto leggendo la parte in cui narravi di natalia? l'ho fatto. sarà perchè stavo ascoltando give me love di ed mentre leggevo,sarà perchè mi ha riportato alla mente dei ricordi brutti ma è così. l'hai descritto alla perfezione,le sensazioni che si provano quando si commette un simile atto. e ovviamente adesso voglio,anzi vorrei,leggere il continuo. per quanto riguarda fortune ed harry,sono perfetti insieme. quando leggo mi immagino la scena,come se mi si ripresentasse davanti gli occhi e sorrido,rido,piango a secondo di ciò che scrivi ed è fantastico,sul serio. essere immersi completamente nella storia. zayn,beh che dire. non credo ci sia nulla da dire,perchè penso che prima o poi capirà i suoi errori. e niall,dio,niall è fantastico. sarà perchè lo amo così tanto,ma non so. in ogni modo in cui viene descritto per me è perfetto. sono sicura che sarà lui l'aiuto necessario a natalia,se non è così vado a zappare <3
omg,che recensione seria.
pretendo un oscar,ejaaaaaaaaaaa. comunque per quanto riguarda il napoletano,la mia migliore amica è napoletana (anche se vive a bologna) quindi mi influenza AHAHA quando mi incazzo napoletano is the way <3 e sì,ho capito. chiù frisc e me sul o ghiacc <333333 AHAHAH buon anno di nuovo e boh,quando aggiorni magari avvisami su twitter che qui arrivo sempre tre anni dopo AHAHAH
sciau

04/01/13, ore 17:44

no cazzo no, la Green non ci voleva. Io la voglio fuori dalle palle, ancora non hai capito lol
comunque tutta 'sta dolcezza da parte di Harry ci vuole, sempre efhbwevb questa storia mi fa tornare il buon umore, non saprei dire il perchè ma la adoro
e poi boh, tu sei fantastica. Scrivi cose troppo belle, delle meraviglie. Zayn che stronzo, perchè invece di scoparti una non ti metti insieme a Natalia? Dio che nervi. Okay forse mi sono fatta prendere un po' troppo ma solo che questa fan fiction è fantastica, grazie a te.
Aggiorna presto o io... mi travesto da cavallo e dico alla prima persona che incontro 'ihihihih sono un cavallo'. Non so che cazzo sto dicendo, aiutami.

04/01/13, ore 16:20

ogni volta mi fai morire con i tuoi capitoli!! sono stati scoperti!!!! quella professoressa non mi è mai piaciuta e adesso vuole rovinare la storia di Harry e Fortune!! non è giusto!!! aggiorna presto che io aspetto :)

04/01/13, ore 15:49

TU.MI.VUOI.MORTA.
vaffanculo green,vaffanculo. che poi si chiama come la madrelingua di inglese lol
torniamo seri. io l'ammazzo quella là,la crepo grr.
erano così teneri fortune e harry,poi quella li vuole far lasciare. no eh,non è giusto *protesta*
ti prego,dimmi che fa un incidente stradale oppure cade da un palazzo come bart bass!
ok,gossip girl non c'entra nulla. è solo che sto sclerando :c
ORA TU CONTINUI E IN FRETTA,DEVO SAPERE COSA FA QUELLA PERCHE' MI FA GIRARE I COGLIONI CHE NON HO. *si calma*
ok,ora che sono calma evito di spacare botilia e aspetto il prossimo c:
Nanna xx

ps.ho cambiato nick su twitter,ora sono @ehiwestwick lol

04/01/13, ore 11:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CRIBBIO!
Porca di quella GREEN!
Andava tutto spendidamente bene, e poi...
CRAC!
CASPITERINA!
PROFESSORESSA IMPICCIONA E INUTILE argagafgdfaradgad D:
CMQ passando al resto, finito lo sclero iniziale:
che cariniiiiiiiiiiii
cavolo, mi piace un sacco perchè ancora una volta ha reso la scena quasi realistica.
La maggior parte della gente dopo 'la prima volta', fa diventare le protagoniste delle esperte e sicure di se in queste cose.
Un motivo in più per adorarti *-*
Poi, la parte più incazzosa, tralasciando quella della Green, ZAYN!
MA PERCHE'?!
CACCHIO! MA DOVEVA PER FORZA FARSI VEDERE DA TUTTO IL MONDO CHE ANDAVA IN QUEL FOTTUTTISSIMO BAGNO?!?!
Ma non è questo il punto, e che a me era sembrato un sacco dolcioso e coccoloso e poi....
si va a fare le puttanelle nel bagno
Ci sono rimasta un po' così ---> O_O'
Ma in teoria si sapeva che Zayn era un coglione, no?
Quindi alla fine sono io la sbagliata, bene.
Sarà che cerco sempre di vedere il lato positivo XD ( non inventiamoci cavolate, sono un' idiota )
Cmq, tanto Niall sistemerà tutto, vero? VERO?!?
Spero il più presto possibile.
Ah, cmq, l'irlandese è un grande, lo stimo per la frase d'effetto :3
Secondo me se scrivo un'altro po' ti viene un attacco epilettico LOL
OK, me ne vado.
Sei una grande, ti stimo con tutta me stessa e adoro questa FF e il modo in cui scrivi.
Te l'ho già detto un sacco di volte, ma una in più non guasta lol
AGGIORNA PRESTO :3
Ciaooo

ps. riguardante le mie vecchie recensioni, mi sono accorta che:
1. Sembravo una BM (ORRORE)
2. Erano seriamente corte e inutili
3. Non recensisco da un sacco di tempo
OK, sorrami tanto, ora mi ho rivelato la mia vera natuta: sono una pazzoide lol
Mi dileguo seriamente
Ciaoo :3

04/01/13, ore 00:50

No okay, mi devo ancora riprendere... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH çç
Stupida Green, stupida, stupida, stupida.
Perchè non ti sei portata un cavolaccio di assorbente dietro eh?!
Oddio, sono tanto triste adesso lol
No vabbè sapevo che prima o poi doveva succedere ma non con lei! omg la odio AHHAHAHAHAHAHAHAH
Ti prego dimmi che i momenti dolci torneranno asdfghjk te pregoooo çç awww
Complimenti, mi è piaciuto tanto c:
Scrivi BENISSIMO.
Alla prossima bella!

03/01/13, ore 21:31

Sopprimiamo la Green! *afferra una mazza da baseball con faccia malefica*

Okay, questo capitolo mi piace. Primo perchè non è volgare, e ammettiamolo, siamo tutte un pò pervy u.u
Secondo perchè mi piace la svolta che sta prendendo la storia.
Però odio la Green. L'ho già detto vero?!?

Era un sorriso maligno, perché certi amori erano destinati a finire, pensò la donna e quello di Harry e Fortune avrebbe avuto vita corta.
Cortissima.
Appena l'ho letto ho urlato: Sta puttana! e mia madre mi ha tipo trucidato con lo sguardo. Dice che sto diventanto volgare. Io?? Pftt.

Natalia che cede. Povera cucciola.
Si che non può riprendersi così veloce però mi è dispiaciuto lo stesso. :(
E un grande applauso va a quel figone biondo e irlandese di Niall Horan che ha fatto il culo a quel bottano (?) di Malik.
-Scopati chi vuoi, e scopa quanto vuoi per poi ritrovarti solo, solo come un cane Zayn- mormorò.
Ma bravo l'amore mio. Go Niall, Go!

E dopo questo evaporo, ma prima Buon 2013 <3
Kath ^.^

03/01/13, ore 17:57

SERIAMENTE....TU MI VUOI MORTA???IO STO MUORENDO SERIAMENTE!!!!CON STA GIF DI HARRY MI SA CHE DEVO RIPULIRE LA TASTIERA DALLA BAVA!!:Q______________________________________________________________
ahahah:D
magari avessi un professore così....*occhisognantimapoiritornanormalericordandosidelsuoprofdichimicachenonsicambiamaiilcamice* AHAHAH:D
no seriamente puzza come un caprone....va be lasciando stare quella sottospecie di professore che mi ritrovo passiamo avanti...direi a cose più importanti...IL CULO DI HARRY no cioè Fortune ha la fortuna di vederlo....mlmlmlml
ahahah:D
bello il capitolo come sempre...
sciao bella <3
stammi bene:)
xxx

03/01/13, ore 16:00

cioeh, bellissima stupenda meravigliosa fantastica perfetta!
esistono altre parole per descrivere questa meraviglia?
la tua storia è troppo bella, davvero, e poi i sentimenti sembrano così reali da come li scrivi fdhsi
adoro harry e fortune!
ma ora quella stronza della green li ha scoperti, porca mucca. e ora? che succederà?
aggiorna presto che la curiosità mi mangia viva fdwil

03/01/13, ore 14:37

Eccomiiiiiiiii!
BUON ANNO ANCHE A TEEEE!
Wow che capitolo!! Ehhhh questi due maialinii! Io li adoro LOL
AH, HARRY NUDO..... #PERVERSIONEMODON #VIVAILRATINGROSSO #LOL
Ma Niall?! E' qualcosa di meraviglioso, forza ragazzo, tonfa in tutti i sensi quel brutto farabutto! (che sia chiaro non c'entra nulla nell'offendere il nostro Zaynuccio (?) )
Complimenti, come sempre sei fenomenale, oramai sono passati quasi 20 capitolo e penso sia chiaro che mi sono innamorata perdutamente di te e di questa storia, soprattutto perchè è la prima volta che leggo di un insegnante e di un'alunna che si innamorano e mi piace troppissimo (?) :D
Continua presto perchè sono curiosissimaaaa! Specialmente perchè i due piccioncini sono stati ahimè scoperti da quella strega della Green! D:
Un caloroso abbraccioooooo :*
Francesca! xx
PS: Se ti va ti aspetto da meeeeeeeee! <3

03/01/13, ore 12:51

Che patatosiiiii! Non sei stata volgare, stai scialla!(?)
Vai Niall, siamo tutti con te!!!
Che schifo la vita, oggi non sono per niente ispirata per scrivere una recensione! Dirò solo che sono curiosa di sapere cosa combina la Green, quella cacca di Kevin!

03/01/13, ore 10:51

BRUTTA GREEN DI MERDA! PERCHÉ NON SE NE VA IN TANGENZIALE?! D: Oddio la storia sta per finire ¢_¢ ci sono molto affezionata! Cerca di tirararla per le lunghe(?) u.u #unatuasuperfan

03/01/13, ore 10:27

cappero fritto stramo la tua ff la amo amo amoooooooo no, seriamente devi continuare. hai talento e sei anche simpatica. aggiorna il prima possibile, non farci penare (?) lol un bacio. vale c:

03/01/13, ore 00:56

ciao bella :3
si,è fantastico questo capitolo,come gli altri d'altronde.
dio,quei due sono la dolcezza(:
no ma quella troia della professoressa? ceh la uccido.
ora mi dileguo, aggiorna appena puoi. un bacio bella!
:')