Just words.
di cocochanel

16/09/12, ore 12:38

Che mi sia piaciuta è dir poco, la trovo bellissima *--*
Abituati a ricevere ancora le mie recensioni scassa palle, te le ritroverai ovunque!
Ti prego continua presto che sennò mi butto in una vasca piena di squali (?)
un bacio, Martina <3

16/09/12, ore 12:24

SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, SENTO CHE SARA' PIU' BELLA DELLA PRECEDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ti prego continua con il primo capitolo al più presto, e mandami un messaggino quando aggiorni(?)
Ok, no, davvero, fammelo sapere! <3
Kiss,
LaBabbana. xx

15/09/12, ore 22:32

Heiiiii! Aaaaaaaaaa hai postato la nuova storiaaaaaa! Yeah budy hhaahahahahahaha Mi piace un sacco l'idea;Harry come prof. di geometria... MINCHIA! hahahhahaahahhaahaha Come sempre hai scritto in modo splendido, aggiorna prestissssssimo! Un bacio ciao bella :) x

15/09/12, ore 18:22

Ciao! SSei sempre bravissima! continua questa storia al più presto! mi piace particolarmente!
baci xx Vevè

15/09/12, ore 16:44

HAI. POSTATO.
FINALMENTE.
oddio, questo capitolo è qualcosa di ksdjgkj.
Amo già questa fan fiction, è originalissima, amo le storie complicate e diciamo che una storia d'amore tra alunno e professore è il non-plus ultra del casino (?)
Hai pubblicato oggi e hai già diciassette recensioni.
No, ma ok.
Te le meriti tuttttttttttttte.
Sto degenerando ewe
Quindi me ne vado. Pubblica presto :3
-lu (:
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 04:44 pm)

15/09/12, ore 16:03

aaaaaaaaaah ahdjjdak la tua nuova fan fiction è ahdjkajkd seguivo anche l'altra e ora seguirò anche questa. che figo però, seguirò tutte le tue fan fiction ʘ‿ʘ
io pensavo che aurora e erica fossero le stesse persone, boh non le so distinguere D: ma sono gemelle?
p.s: mi sto già innamorando della tua fan fiction. Tu hai dei poteri magici, come un power ranger o una winx, boh decidi tu! ʘ‿ʘ

15/09/12, ore 14:58

Finaaaaalmente DFFHJK. Vabeh lo sai che e' bellissima anche sta storia, quindi minchia te lo dico a fa? lol.
Una cosa ti chiedo *occhioni dolsci* pero' se...ma..vabeh pero'.. Cazzoculo basta te lo dico. Pero' non dirmi di no :( ..puoi aggiornare ogni giorno come facevi con l'altre FF ? ......si sono una minchiona lo so ahahah. Eddai pero' :c
Adesso mi dileguo (??) alla prossima, un bacio :')

15/09/12, ore 14:41

AHAHAHAHAHAH BELLISSIMO CAPITOLO!!
Hazza è il prof *w*

'Mi sedetti al mio solito posto di quella scuola di merda. L’ho già detto che la odio?
Be’, la odio.
Porco culo. Sti compagni di classe sembrano dei psicopatici a prima mattina, ti guardano con quei loro occhi addormentai.
Sono inquietanti.
Cazzo guardate? Ho dei capelli di merda, quindi?
Non sono come quella nei film, che si svegliano già truccate e pettinate. Cioè, è in reale.
Chi si sveglia così? Io sembro un dodungo in calore, quando mi alzo dal letto.
Sbuffai, buttando letteralmente la borsa per terra e appoggiando il viso sul banco. “Ehi” sussurrò Liam, mio compagno di banco.
“Che cazzo vuoi Lì?”.
“Non chiamarmi Lì, mi fai sembrare un’ omosessuale” si lamentò.
Alzai gli occhi al cielo, alzando la testa dal banco e scrutandolo attentamente. “Si, be’, che vuoi?”.
“Oggi uscirò con Tyler!”.
Alzai un sopracciglio. “E a me interessa… perché…?”.
Accennò una risatina. “Era per fare conversazione, ehi”.
Venimmo interrotti da una testa ricci e due occhi verdi, che entrarono in classe. Nuovo compagno?
“Ciao ragazzi” salutò.
Storsi il naso. Ma chi cazzo ti conosce?
Tutti si girarono guardandolo interrogativi.
Amico entrare in classe di liceo, così, di certo non ti porterà niente di buono.
“Sono il vostro nuovo professore di Geometria. Harry Styles, ma chiamatemi semplicemente Harry”.
Spalancai gli occhi, sorpresa.
Un professore così bello? Porco cazzo. “Ma è giovanissimo” esclamai dando voce ai miei pensieri.
“Ehm, si” rise lievemente. “Ti piace la geometria?” continuò.
Certo. Come un cactus nel buco del culo. “Il realtà mi f-.” non finii la frase che Liam, scattò in avanti tappandomi la bocca e ridendo nervoso.
“Le piace, molto” rispose al mio posto.
Alzai gli occhi al cielo, leccandogli la mano che ritrasse divertito.'

AHAHAHAH bellissimo!!
Continua e...mi avverti, vero? Ovviamente e.e
ALLA PROSSIMA BELLEZZAA :*

15/09/12, ore 14:33

Wowowo, ma io ti amo!
Le tue storie sono troppo fuhjkldiu davvero, dire che sono belle è un insulto!
Allora che dire, mmh .. questa storia promette davvero benissimo, cioè è interessantissima!
Ho bisogno che tu continui al più presto .. ahahah :3
Ciaoo bella :)

15/09/12, ore 14:14

akjshdgfhsj mi piace sisi, jdhfgbhdj
Non è la solita storia, ma mi da comunque da porno, sappilo AHAHAHAHAH
Quindi, muoviti ad aggiornare, se no nel buchetto dove Zayn infila il suo *tusaicosa* io infilo la tua dolce testolina MUAHAHAHAHAHHAAHA.
Ok, stoooop, alla prossima peipi jhfgfjdks,

15/09/12, ore 14:10

Wow già iniziamo bene :D Questo primo capitolo mi piace da matti bella! <3 E poi guarda caso Fortune è un nome bellissimo: chi ti ha aiutato a sceglierlo? ;) Ahahah! Insomma come al solito la trama non è mai banale c: e per questo io ti adoro: odio le cose scontate... Il fatto che ci siano due gemelle poi mi fa impazzire *-* Beh il nostro Styles è entrato in gioco e so per certo che per Fortune non sarà facile seguire le lezioni senza perdersi in quei bellissimi occhi smeraldo *---* Beh ci vediamo alla prossima :) xx

15/09/12, ore 14:09

dando un dolce bacio sulla guancia del pakistano sonofigoeloso, tantonontelodò.
Chiariamoci, era solo per fare rima, quello dà il suo coso anche a un buco nel muro. AHAHAH IO GIURO CHE STO MOREEENDO. Pensando alle cose serie, come sempre geniaccia ce l'hai fatta,eh. Complimenti, riesci sempre a stupirmi..e vai Harry sonoilproffigodeituoisogni Styles. Evvai! lol Non rompo più bellizzima. :c ciao. <3

15/09/12, ore 12:29

Già il primo capitolo è meraviglioso!
Oddio Hazza, professore! AHAHA
Ok muoio, troppo bello
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

xAleVasHappenin

15/09/12, ore 11:52

Tesoro eccomi C:
sono andata a scuola, anzi da due giorni non ci vado e l'ho appena iniziata.
IO LA AMO!
comuunque, amo anche questa storia.
Tipo che quando è entrato Harry stavo sbattendo la testa contro il muro?
minchia mi ero dimenticata la storia del professore AHAHAH
La protagonista credo sia TU il primo giorno di scuola AHAHAHAHHAHAHA
non so mi ha dato quest'impressione AHAHA
per colpa tua la mia autostima è andata a farsi fottere,
cioè le hai viste quelle due bonazze?
La protagonista si chiama Fortune?
ughdjhgdjhdhiudh
hai scelto un nome normale :')
e oltretutto bellissimissimo lol
tipo che quando ho letto Zayn mi è venuto un tuffo al cuore :)
ci sentiamo prestissimo tesooro <3

15/09/12, ore 11:32

è bellissima come sempre e hai ragione, tu ci metti sempre un tocco di innoiosità(?)
e adesso ti sto immaginando che con il dito tocchi il pc e la storia si scrive da sola,
sono da ricovero lol ma seriamente è bellissimo e devi continuare presto.
detto questo, saluti(?) C: