Just words.
di cocochanel

17/09/12, ore 16:00

Ah, finalmente una storia originale e scritta come si deve, non ne potevo più di leggere tutte quelle schifezzuole bimbominchiose, quindi GRAZIE! Beh, che posso dire? La lettura è molto scorrevole, la trama sembra essere avvincente e inusuale e questo ti fa guadagnare mooolti punti, e inoltre è anche divertente, il che fa sempre bene. Adoro come ci hai presentato il personaggio di Fortune, forse un poco troppo inverosimile quello di Harry, ma siamo ancora al 2 capitolo, quindi.. comunque nel complesso direi che non promette bene, ma di più! Ci vediamo al prossimo capitolo, e aggiorna presto che sono curiossiiiissima!
un bacio, ellewaldorf.

17/09/12, ore 15:43

Quiiiiiindi, quando continuerai mandami un messaggio! Ci tengo tanto:3 xx <3

17/09/12, ore 15:33

Zayn è un cazzone! Natalia è così carinaaaaaaaaaaaaaaaa! Detto questo.. Il capitolo è jksahdhsuifdsnusyfnuchfdusofleyu Cazzo le voglio anche io le ripetizioni dal "prof.Styles" hahahahhaha ok basta evaporo! Aggiorna prestisssssimisssimo! Ciao bella :) x

17/09/12, ore 15:32

Ciao! Allora la tua storia è una cosa stupenda anche se non c'è lo vedo Hazza professore.
Hazza lo sappiamo tutti che non vuoi dargli ripetizioni... Ragazza bella vai a studiare con Harry Edward Styles? Please! Lui nemmeno sa le tabelline ma può insegnarti altro se vuoi!. Ok scusa ma la mia modalità pervertita non ha un bottone di avvio e si accende di sola. Comunque scusami ma è mio solito nelle recensioni parlare con i personaggi,lo so sono una testa si cazzo,abituati.
Mi piace molto la tua spontaneità...Continua così!
Sei bravissima,continua al più presto.
baci <3 Vevè

17/09/12, ore 15:29

Kkjasndviotgvfn :33
No ok, non vuol dire niente, solo che sei bravissima, sul serio!
Ti prego, aggiorna presto, anche se vieni bocciata, non fa niente, aggiornaaa! :(
Ok, smetto di annoiarti, sciao bela! *u*

17/09/12, ore 15:28

io non odio Natalie! AHAHAH anzi mi sta simpatica ed troppo dolce T.T
okey è una cazzata.
Sai che c'è? Oggi non ho voglia di fare nulla.
Sono tornata a casa tipo un'ora fa per la scuola.
posso dirti che il capitolo è bellissimo, fantastico e senza parole e andare via?
scusami ma non ce la faccio proprio più a mettere parole decenti per una recensione decente.
STUDIA CAZZO!
adorami anche ora, anche io lo faccio. :) <3<3<3<3<3<3<3<<3<33

17/09/12, ore 15:09

Bel capitolo...Non vedo l'ora che vai un po più avanti....mhuahhahah

17/09/12, ore 14:52

Aww ahahah che bello !! Non vedo l ora di leggere il continuo .. Nn farci aspettare troppo mi raccomando ,
Un bacione Ellie

17/09/12, ore 14:52

Lalala è stupendooo! *^* No davvero questo capitolo è meraviglioso e poi te hai un dono per la scrittura si sa (: Ma è possibile che a ogni capitolo mi fai ridere come una posseduta?! Ahahah :D ok non sono taaanto pazza no? *annuisceconlatestainmodosarcastico* Beene non so più che dire solo continua... e al più presto! Ora la smetto di scassare la minchia e vado ciao bellissima c:

17/09/12, ore 14:26

Heeere i am!
Nuova lettrice u.u
Allora, devo dire che la tua storia è a dir poco fantastica! E' molto originale e...beh Hazza professore è il sogno di tutte noi LOL
Se avessi lui come prof...studierei ogni fottuto giorno o...farei come Fortune!
Hai uno stile tutto tuo, davvero particolare e figo LOL
Questa qui va dritta dritta nei preferiti...aspetto il continuo! ;)

17/09/12, ore 14:20

Brutta stronzaa u.u non mi hai avvertito della tua nuova storiaa ! >_< Non si fa cosìì è.è Oggi ho avuto culo perchè per caso l'ho trovataaa *---* Ma sei stata cattivaaa :( Però adesso passiamo alla storia dopo ti rinizio ad insultaree u.u È agajvahhajgaj !! Questa storia è qualcosa di meravigliosooo :3 Mi piaceeee :33 Sisi già da due capitoli AMO questa storiaa ma io AMO tutte le tue storiee *^* Stupenda la storia aghghsgahab Stupenda Tuuuuu *---* Ritorniamo agli insultii u.u Stronzaa -.- Cattivonaaa D: Ma ti amo lo stessooo :'3 Si okay me ne vado ti sto rompendo :/ Sciao bella Stronzaa ;3 #Lalii xx

17/09/12, ore 14:10

ahahah questa ff mi fa morire XD  adoro il tuo stile, ragazza u.u La inserisco subito tra le seguite <3
E poi l'idea di Harry insegnante di geometria me gusta parecchio, oh yes! Magari avessimo tutti un insegnante così ahahah
Allora niente, sono ancora stremata dal primo giorno di scuola quindi non riesco a scriverti una recensione decente,sorry XD Non sono più abituata agli orari scolastici ç-ç povera moi. Allora non mi resta che dirti: continua prestooo (:
Evaporo XD
xx

17/09/12, ore 13:44

Ma quanto posso amarti, tesoro? Aw. E' il tuo stile, ma è la dolcezza. Sono anche io fiera di te. uu sei un mito YOYO.

17/09/12, ore 13:32

IO TI SPOSO TE E LE TUE FF
okay, sorramy AHAHA
comunque mi piacciono troppo e mi fanno crepare dalle risate
love ya. <3

16/09/12, ore 22:22

Ok sappi che non l ho mai detto al primo capitolo di una storia ma .. QUESTA STORIA È STUPENDA!!! Davvero .. Cioè wow :))
Spero che continui presto un bacione Ellie