Just words.
di cocochanel

26/12/12, ore 21:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH OMMIODDIO, OMMIODDIOOOOO
ok, sono calma.
...
*scoppia come i botti di capodanno*
mamma mamma mamma mamma mamma cioè, tu sei pazza? sei folle forse? oò
prima di tutto, pubblichi senza dirmi nulla. e adesso tu potresti dirmi "ma chi credi di essere?", ma sai che questa ff è diventata una droga per me e non riesco a vivere senza. poi stalkero il tuo profilo everyday everynight ma in questi giorni sono stata pochissimo al pc e quindi ho letto solo oggi che avevi aggiornato D:
penso sia il capitolo più bello di tutti.  più vai avanti coi capitoli più sono invidiosa di fortune: ha come professore H A R R Y  S T Y L E S.
io ho solo vecchi scorbutici e gabinetti (per non essere volgare) e guarda lei con chi fa cose sconce studia? con Harry Edward Styles, gente.
ho assunto stupefacenti prima di scrivere questa recensione, lo ammetto HAHAHAHA
tutto questo per dirti: capitolo a dir poco meraviglioso, aggiorna presto perché sono curiosissima! dkgjs
ti avrei scritto una recensione più intelligente se non avessi già consumato tutta la mia ispirazione nella scrittura di una os #confessione
ciao bellissima, e cerca di rispondermi su twitter uù
no, vabbè, scherzo lool
però  - se ti va, ovviamente HAHAHA - quando entri su twitter dimmelo, parlare con te è sempre un piacere kdjgks
di nuovo - ciao baby ❤

26/12/12, ore 15:21

*awwwww* *si scioglie*
Questo capitolo è totalmente ddkxosownxbsj
Harry che si porta dietro il piatto di brodo (?) ti giuro ho cominciato a ridere come una pazza, me lo immaginavo tutto impegnato a non farlo cadere lol
Ok alla fine del capitolo Harry e Fortune l'hanno fatto e io sto a parlarti del brodo ._. Ahahah colpa dell'aria natalizia lol
Comunque è stato dolcissimo dbudjwodb *.* e tu scrivi da Dio **
Ecco che ti pareva che zayn non faceva lo stronzo ._. Quanto mi da urtooo >.<
Peró arriva Niall ** quanto è bello quel ragazzo?! ** susbxisn
Povera Natalia :( a questo punto nella mia mente tra Zayn e Niall si forma in grosso punto interrogativo uu
Beh spero che aggiorni presto **
Buon Natale (anche se in ritardo lol) e auguri :**
Un bacio :*
Mary **

26/12/12, ore 13:03

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!Aspettavo da tanto qst scena e sei stata molto brava nel descriverlaa...........Buone Feste anche a te xx
Non vedo l'ora del prossimo cap..

26/12/12, ore 10:41

ceh, io ti amo vhsrvbb hai descritto benissimo la parte finale, secondo me.
L'ho trovata troppo dolce ♥
poi questo capitolo è bellissimo, aspettavo da tanto l'aggiornamento; poi Natalia e Niall sono troppo vhnjma
posso amarti fino alla morte? Sì che posso, ti vengo a cercare e ci sposiamo okay? lol
buon natale, anche se in ritardo lolololol e se non aggiornerai presto io mi travestirò da albero di natale, andrò in giro per il paese
così un cane qualsiasi mi piscerà sulle scarpe (?) lol, okay dopo questa minaccia senza senso posso andare
baci, martina♥

26/12/12, ore 09:24

Oddio hanno scopato finalmente *finezza* :D
Mi hai fatto aspettare tutti sti capitoli Giu :o
Ma che dolce Harry che fa il premuroso e Fortune da malata è ancora più tenera e cogliona :')
Anche se mi dispiace Natalia che ci è rimasta fottuta da Zayn, stronzo #tantoloamo
Niall è sempre più dolce, mi sto sciogliendo porca merda *-*
Vado bella, il capitolo è bellissimo <3

25/12/12, ore 20:55

TANTI AUGURI BELLEZZA <3
e poi, grazie tante.
per il bel regalo che ci hai fatto e ci fai sempre, con i tuoi capitoli.
non ti ho mai scritto una recensione dolce, tenera e sdolcinata.
questo capitolo è il regalo più bello che potessi ricevere a natale, davvero.
ogni volta mi trasmetti tante emozioni: la sofferenza di NATALIA che mi impressiona sempre, essendo la mia copia; Niall che la vuole e che la ama con tutto il suo cuore mentre Zayn non la calcola minimamente o solo quando le serve.
come ci sta male lei, cazzo amo sia lei che Fortune, sono due personaggi completamente diversi ma che amo davvero.
adoro questa fan fiction, lasciando stare la grammatica che va bè è perfetta, ma la storia di per se è qualcosa di meraviglioso e magico, stupenda davvero.
grazie ancora, ti voglio bene bellissima <3

-tua, alice la capra felice.

25/12/12, ore 18:47

Ceh. io aspetto una vita questa scena e rtu te ne esci con un 'la faceva solamente sua'?!
caaaazzooooo
AHAHAH scherzo, spero che tu non ti sia fatta l'idea su di me che sono una ninfomane,
no.
AHAHAH comunque capitolo asdfghjkl <3
Continua presto bella, aspetto solo te <3
ah.. e BUON NATALEEEEEE
bacini bacetti (?) <3

25/12/12, ore 17:46

Oddio :')
Questo capitolo è meraviglioso nisvnisvias *-*
Fortune e Harry afnaifhnaif *-*
Non so che dire sono troppo dolci :)
Aggiorna presto

x_jawaad

25/12/12, ore 15:43

la tua storia mi piace un sacco, e questo capitolo è svbddvbgsik♥
Continua al più presto non vedo l'ora di sapere come continua:)
Buon Nataleeee baci:)

25/12/12, ore 10:56

Dato che i miei parenti non sono ancora arrivati, ho deciso di fare un salto qui e di leggere la tua storia. Questo capitolo è FA.VO.LO.SO. Continua così perchè ti adoro.
Ora ho finito di romperti! Buon Natale :D

25/12/12, ore 01:33

Asdfghjkl, LO HANNO FATTOOOOOOOOOO. Sorrami se sarò breve ma sono dal cellulare... Buon Natale e il capitolo è meraviglioso , aggiorna presto!! Tvb, smack :*

24/12/12, ore 23:36

AAAAAAAAAAAAAAW *-*
Buona vigilia (tra un po' è Nataleeeeeeeeee)
Questo capitolo è troppo carino e dolce :) Harry è eurghnjfdcmiejnsd e Fortune mi piace un sacco...
Invece per Natalia mi dispiace. Zayn è un brutto bastardo e meno male che c'è Niall. Però mi dispiace anche per lui perchè Natalia non se lo caga più di tanto.
Cooomunque di nuovo Buooooon Nataaale ciao ciao

24/12/12, ore 23:18

Ahahah, non oso immaginare il tuo imbarazzo mentre lo scrivevi, visto che io ero imbarazzata solamente leggendo! Vabbe... Cavolo, Zayn in questo capitolo mi fa veramente schifo... Ma come può fare soffrire la povera Natalia, per fortuna c'è quel cucciolo super dolce di Niall!!! Yeah buddy, Harry e Fortune ci hanno dato dentro! NO, fai finta che non l'abbia mai detto, io non sono una tanto pervy!
Buon Natale bellezza, e buon compleanno a Boo Bear!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3

24/12/12, ore 19:18

SANTO CIELISSIMOOO!
Questo capitolo è stato semplicemente perfetto! A partire da Niall e Natalia fino ad arrivare al bum di Harry e Fortune..
Questa è la mia parte preferita in assoluto, anche se è stato difficile sceglierla tra tutto il capolavoro che è stato il capitolo, sul serio, complimentissimi!
E mentre lui la faceva solamente sua, mentre le asciugava le piccole lacrime, mentre l'amava, mentre si amavano capirono entrambi che in quel momento non erano più alunna e professore; ma semplicemente Harry e Fortune.
Bravissima, ancora e ancora! Io lo sapevo che c'era una possibilità per Natalie e Niall! Li amo profondamente! <3
Spero che sbocci qualcosa tra di loro, sono troppo alle stelle!
Mi hai rallegrato la serata <3 Anche se è la Vigilia di Natale, LOL <3
Un abbraccio e a prestissimo!!
Francesca! xx
PS: Ho postato anche il 17° capitolo della mia storia! Ti aspetto se ti va <3

24/12/12, ore 19:06

Augurissimi(?) anche a te!
Non pensavo lo avessero fatto! Voglio dire, lei ha la febbre, così gli mischia tutto!
Poi staranno male insieme, vomiteranno insieme, digiuneranno insieme... Ok ora la smetto!
Però erano davvero dolci ^_^
Soprattutto Harry quando si porta dietro il piatto!
Ma io a Zayn lo uccido! Non può abbandonarla così! Spero si accorga presto che Niall è una persona fantastica :)
Ora mi si è semplificata la scelta! Tifo Nialler <3
Il capitolo era bellissimo!
Ciao bella e buon natale ancora!
Sara <3