Just words.
di cocochanel

13/08/13, ore 16:21

Bellissima! Questa ff mi è piaciuta moltissimo e anche se non ti ho seguito passo-passo e comunque una delle mie preferite. Ci sentiamo ;)
A presto xx

13/08/13, ore 13:19

Eh già, eccomi ye yeee

Ho amato così tanto questa storia che potrei rileggermela altre milioni di volte. Ed è fantastica, giuro.
Sto piangendo come una cretina. E' tutta colpa tua.
Ti odio, ti detesto, cattiva. No, non è vero. Ti amo, lol. Lo sai che ti ho sempre amato, perché sì, ti seguo dall'inizio dei tempi lol
Questo capitolo è perfetto, un'amore, sono emozionata, davvero. Alsjfh non ne sbagli mai una

Sbrigati ad iniziare una nuova storia, capito?
baci, Martina ♥

13/08/13, ore 11:35

Sigh!
Cazzo, non posso credere sia finita veramente.
Io amo Fortune e sapere che ha avuto un "Happy Ending" mi fa felice.
L'ho scoperta tardi questa storia, ma mi sono veramente appassionata.
Ci sono rimasta un po' male quando ho visto che non aggiornavi, ma ora lo hai fatto mostrandomi un fantastico epilogo.
Veramente, complimenti. Sei bravissima a scrivere.
Spero di avere l'occasione di leggere un'altra tua storia.
Bacioni

Sally

13/08/13, ore 11:29

okey ho letto questa storia in un giorno e ti giuro che alla fine mi sono messa a piangeree..:') complimenti è una bellissima storia e sei bravissima a scrivere :)

13/08/13, ore 11:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH GIUUUU.
Sto. Morendo. E' già finita? :o
Ma nooo. :c
Mi mancherà Natalia, Harry, Zayn, Louis, Liam, Niall, Celeste e tutti gli altri, ma soprattutto Fortune.
Ah, ricordo ancora quando ti ho suggerito il nome e poi le nostre conversazioni.
Mi mancherà tutto ciò, ma ehi: non è tutto finito.
Ci rivedremo in una prossima storia, lo spero tanto. E sai perchè?
Perchè non dovrai mai smettere di scrivere, se tutto va bene scrivi, se tutto va male scrivi. Scrivi sempre perchè è ciò per cui sei portata.
Adesso mi dileguo. <3
Mi mancherà non trovare questa storia nelle seguite, mi mancherai tu.
Ci vediamo presto.
Ps: Oggi è il mio compleanno. AAAAAH! Basta. Ciao giu. c:

13/08/13, ore 09:43

'Cazzo piccola quando ti decidi ad uscire ?'
AHHHAHAHAHAHAHASHA
Louis con il pianto isterico..Amore mio
Noo è finita :(
Devi farne un altra con un amore impossibile sisisisisi.
Una sirena e un umano ? AHHAHAHAH che michia dico bho.
Alla prossima
Tiaaaaamo
Manu <3

13/08/13, ore 09:22

Questa storia deve andare assolutamente nelle scelte:
Perché non solo è bella ma bellissima,completa,emozionante scritta assolutamente bene
In più è diversa dalle altre storie....Ti immerge nel racconto...Ti fa stare con l'ansia per sapere come va a finire....Ami da subito i personaggi..Spero che voi la mette nelle scelte se lo merita asfjlkjfg.

13/08/13, ore 02:21

Di sicuro questa storia resterà sempre anche nel mio cuore :')
E sono riuscita a finire questa storia senza piangere... non so come ho fatto! Ero così sicura di farlo che avevo pure preparato i fazzoletti :)
Di solito quando mi affeziono così tanto a una storia come ho fatto con questa piango a dirotto... con questa non l'ho fatto.. forse perchè mi sono lasciata travolgere dalla felicità e dalla infinita dolcezza di quest'ultimo capitolo.. o dalla cretinagine di Louis alla fine che mi ha fatto stampare un sorriso da ebete in faccia...
Non poteva finire in modo migliore... la parte di Louis e Celeste è stata così dolce, perfetta :') E anche tutto il capitolo lo era.. e come il resto della storia che mi ha fatto restare con il fiato sospeso fino alla fine pur di sapere che Fortune e Harry non si sarebbero lasciati :)
Davvero meravigliosa... e sono felice che non sparirai ma continuerai a scrivere perchè amo il tuo modo di raccontare le cose :)
Ci sentiamo presto, Sara xx

12/08/13, ore 23:09

Oddio non ci posso credere che è finita. Bhe complimenti ancora un bacio bella Beatrice ❤

12/08/13, ore 22:42

È stato fantastico! Grazie per questo viaggio all insegna dell amore, quell amore discriminato che non é un crimine. Sei stata preziosa e loro mi mancheranno, anche troppo. Fatti sentire presto con altro perché meriti il meglio. Con affetto, una tua grande lettrice. xx

12/08/13, ore 22:12

Noon ci credoooo, è già finitaa:( davver, è bellissima, una delle storie più belle che abbia mai letto, quanto mi mancheraaai:( non so che altro diree, questo capitolo è bellissimissimooo, Chair sdfvgbnhj, stupendo, mi mancherai dolcezzaa, a prestoo<3

30/07/13, ore 01:29

WOW adesso ho finito di leggere questa ff è dire che è fantastica è poco è stupenda, bellissima e chi ne ha più ne metta !!! *--*
mi hai fatto provare tantissime emozioni,sei bravissima a scrivere non vedo l'ora di leggere l'epilogo
speriamo aggiorni al più presto < 3<3
baci a presto !! xx.

16/07/13, ore 16:21

Asfdhjfgsdjfhlsdj, belllissimo *--*
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Ma io già li vedo insieme sposati e magari con dei figli *o*
Okey, non esageriamo hahah
Bravissima, ci vediamo all'epilogo allora *-*
Baaaci :*

12/07/13, ore 19:28

GIUUUUUUUUU, SOLO UN FOTTUTO EPILOGO E QUESTA STORIA FINIRA'.
Mi mancherà tanto :c
Mi mancherà anche l'amore di Harry, la stronzaggine di Fortune, l'insicurezza di Natalia, l'indifferenza di Zayn, la dolcezza di Niall e... aspetta. Come è finita tra Niall e Fortune? :o
Voglio un finale anche per loro, eh.
Ma finalmente, siamo felici e contenti dato che quei due coglioni si sono finalmente dichiarati. Minchia, non mi sembra vero, oh.
Ci sono voluti 25 capitoli per far dire a quei due, solo due fottute parole? AHHAHAHAHAHAH
E che cazzo, ce ne hanno messo di tempo. Uoh.
Come sempre ti penserò e non scorderò mai quello che hai fatto per me.
Perciò, grazie giusy e boh mancherai.
Ci si sente all'epilogo. c':

07/07/13, ore 23:35

Oh mio diooo non ci posso credddeeereeee è finita!
Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto!
Ti faccio mille complimenti, è davvero troppo bella..
E il fatto che sia diversa dalle solite fanfic la rende ancora più speciale!

Non vedo p'ora di leggere la prossima storia!