Just words.
di cocochanel

04/11/12, ore 23:32

"così non mi concentro però"
AHAHAHAHAHHAHAHAHA sono crepata là! e anche Harry che dice di aver fatto la merda, marò! ahahahahha
TU, RAGAZZA *puntailditocomenialler* SEI UN FOTTUTO GENIO!
mi piace ogni santo capitolo, non è banale, mi attrae il modo in cui scrivi, non smetterò mai di ripetertelo, minchia!
Sai che per colpa tua dico sempre minchia? ahhahaah, davvero!
Non ci far caso, non sono molto normale!
anche a te piace little things?
Oddio, quella canzone è la perfezione, amo ogni parola, giuro.
I primi piani che uccidono, poi!
anche se non puoi mettermi alla fine uno zayn mezzo nudo, baby!
VAI NATAYN VAI NATAAAAAYN!
Niall me lo prendo io, LOOOL!
ultimamente ho una fissa con lui, non ci far caso.
Comunque è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli, chanel c:
Un bacio e alla prossssssssima! (spero presto, prestissimo!)
Ciao baby!

04/11/12, ore 22:17

Il capitolo è molto carino. Io sono ProZayn,poichè credo che Zayn ricambi i sentimenti di Natalie, quindi falli accoppiare!
Continua al più presto
Nina.

04/11/12, ore 15:07

:Q_
Cavolo, le tue descrizioni sono così realistiche che misembra di stare lì veramente.
Oddio.
Vabbè come al solito il capitolo è troppo faigo xD
Zayn è troppo dolce *_*
Vabbè, oggi non sono in vena di scrivere molto.
Ciaoo.
Aggiorna presto :D

Ps. come mai non vai al concerto?Mi dispiace D:

04/11/12, ore 01:50

Natalia. Zayn. Natalia. Zayn. Natalia. Zayn. Natalia. Zayn. Natalia. Zayn. NATALIA E ZAYN *^* ok sono PRONIALL lol mi piace un sacco questo capitolo(come gli altri, io esco pazza per tutti i tupo capitoli lol) e come si suol dire WOW! Da cui poi viene vov e di seguito vovvoso, quindi si, questo capitolo è vovvoso. Ok basta lol Coomunqueee lasciali stare sti poverini(i Farry) AHAHAH prima la prof Green poi Natalia! Non hanno un attimo di pace! lol Vabbuo, per oggi ho finito qua di romperti i coglioni! Mi eclisso!

Au Revoir!( odio il francese)

03/11/12, ore 23:20

Sciauuuuuu,
come al solito scrivi da dio e non vedo l'ora che tu aggiorni!!
La storia come al solito mi lascia senza respiro!! io adoro il PROFESSORE SECSI lol
Riguardo Natalia... oh bho non ne ho idea!! Facciamo #PRONIALL , se lo merita ^^

Seriamente,
continua così e ti prego aggiorna presto perchè non ce la faccio a stare senza questa storia :)
A prestoooooooooo <3

03/11/12, ore 22:48

Mannaggia la minchia, avevo appena finito di scriverti la recensione e che succede? Si cancella. Grrrr fghjkvhdjcvnmzj.
Vabeh te la riscrivo c.c
Da quanto tempo ** inizio col dirti che il rapporto tra Harry e Fortune e' cambiato tantissimo!
Mi piacerebbe che succedesse qualcosa tra i due, insomma, sempre pronti a far ingelosire l'uno dell'altro con la Green e Cristian.
La Green, mamma mia ma quanto la posso odiare? E poi Harry 'Stella' ja ma si può ? c.c
Che poi sinceramente me la immagino chiatta chiatta, la meta' di Harry e con un culo quanto una casa.LOL.
Pretendo che nel prossimo capitolo ci sia, anche solo innoquo bacio tra Harry e Fortune, poi se ci esce anche una scopata tanto meglio . Della serie ' And girl you and I We’re ’bout to make some memories tonight' MLML ʘ‿ʘ *perversione time* AHAHAHAHAHAHAH!
Comunque mi piacerebbero più Niall e Natalia insieme, Zayn sembra un rincoglionito(?) con due fette di galbanino davanti agli occhi.. E poi Niall e' tanto dolce dfghjkl, con quegli occhioni poi :o..
Io amo la tua storia lalalala.
un bacio c:
P.s.: AMAMI, ho riscritto la recensione da capo c.c

03/11/12, ore 22:34

Wow,mi piace invece!
Io sono PROZAYN anche se Niall è troppo dolcioso...
Non andrò neanche io al concerto :c
Si,ad XF6 sono stati fantastici :')
IO.ADORO.LITTLE.THINGS.
Aggiorna presto
xAleVasHappenin

03/11/12, ore 21:23

acjsadnca *O* adovo la tua storia c'è è aosdkancidvnca *O* spero tanto che natalia si smetta di tagliarsi...
Oppure potresti farla morire D: non lo so! sono curioserrima di leggere il prossimo capitolo *O*
Beso -Eve.

03/11/12, ore 18:14

maaaaaacciaaaaaao bella djakdjjkda
come sempre il capitolo è bellissimo :o
sono PRONIALL, secondo me sarebbe figo se Natalia si acorgesse che a lei Zayn non piace e che era una semplice cotta, magari poi rimane solo amica lol poi niall è così dooooooooolce *o*

03/11/12, ore 18:09

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Il capitolo è bellissimo, come sempre! Che tenera Fortuneeeee aaaaaaaa è timidissima con hazza!!!!!!!!!!! Che dolciiiiiiii <3 ** Mi piace il fatto che tu abbia scritto il pov. di Natalia e poi porca miseriaaaaaaaa zayn " bad boy" mostra il suo lato dolcioso-teneroso (?) hahahahahaa** Io sinceramente non so se sono PROZAYN o PRONIALL, non sò scegliere mi piacciono entrambi con Natalia... BOHHH!!! Cambiando discorso, io sono riuscita a prendere il biglietto per la tappa di Milano per fortuna, sono felicissima! Però mi dispiace per le fan che non ci sono riuscite, và detto che due tappe in Italia son davvero troppo poche e le fan sono troppo numerose, dovevano farne almeno 3.. Poi ci son quelle/i che hanno comprato i biglietti di entrambe le tappe diminuendo la possibilità di far andare gli altri e non è giusto! Il 1° novembre sono andata a Milano con delle mie amiche, ero sotto l'albergo.. Siamo state là dalle 11 di mattina fino alle 8.30 di sera e quando alle 8.15 sono rientrati in albergo non si sono degnati di farci neanche un cenno con la mano... Ci sono rimasta malissimo... Però vabbè hanno ringraziato le fan che erano sotto gli studi di x-factor... Giù evaporo aggiorna presto bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo ciaooooooooooooooooo :) xx

03/11/12, ore 17:55

ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!che bella questa storia, è diversa dalle altre!!!!!
la adoro!!!!:):):)
mi piacerebbe conoscerti meglio!!!!!!!!!!!!!!!:):):)
ci sentiamo bella<3<3<3<3<3
Gemelline_1D

03/11/12, ore 16:25

FANTASTICO. MERAVIGLIOSO. STRABILIANTE. MAGNIFICO. PERFETTO,COME TUTTI GLI ALTRI. DIO AMO I TUOI CAPITOLIIIII,L'HO GIA' DETTO? LOL.
TI. ADORO. OKAY? OKAY.<3
Ora sparisco e spero che continui presto *-* <3
Ciao <3

03/11/12, ore 15:52

yeeeep!
finalmente inizia la gita :D
sinceramente io non so chi scegliere.. sicuramente PROHARRY e.... PROZAYN il perchè non lo so neanche io, ma non mi immagino niall con natalia #dontkillme
concerto?
un bacione bellissima
sarah :3

03/11/12, ore 14:53

*_________________*
Si vede che i pensieri di Harry brulicanooo! Fallo sbocciare! Ahahahahah!
Ha troppa voglia di lei. E' palese. *__*
Ok, spegnamo la modalità #PERVESIONE. AHAHAHAHAHAH. (?)
Il capitolo? Come fai a dire che non ti è piaciuto? A me tantissimo!! Davvero! :D
Io vorrei vedere seriament un Niall tutto convinto che cerca di conquistare Natalia!
Un bello scontro Malik-Horan....mh mh mh mhm!!!
OK, STO SMATTANDO. <3
Brava!! Sei stupenda, continua presto non lasciarci troppo sulle spine ti pregoooo! :D
Se ti va, passa da me, ci terrei molto!
Un bacione,
Francesca!

03/11/12, ore 14:13

anche questo capitolo è molto bello!! ma povera Natalia .. anche una mucca mi more con Malik in camera ... un Zayn che sta facendo scoprire il suo lato tenero(togliendosi i vestititi .. hhahaha .. no dai ..) comunque .. è vero , anche i miei muri sanno a memoria little things(l'ha imparata anche mia mamma!) .. e .. per i biglietti sto girando mezzo veneto per averli datto che mi sono piazzata alle 10 sul computer ma non sono riuscita a prendere niente dato che in 6 minuti su quel sito li hanno finiti .. vabbe .. capitolo bellissimo per una storia bellissima ... ciao <3!