Just words.
di cocochanel

10/12/12, ore 00:26

Questo capitolo è PERFETTO come gli altri, naturalmente... :) Adoro leggere i tuoi capitoli, aggiorna presto!!!

09/12/12, ore 22:31

hdgfgdkgkdashfk non ho parole per descriverlo, è troppo SHakadAGDJHDVSHDJVCJ credimi, se non continui invio james bond o come si scrive a cercarti per fucilarti!

09/12/12, ore 22:17

Ho fatto l'albero! Lol
Il capitolo é meraviglioso!
Dalla prima all'ultima parola
Aggiorna presto
x_jawaad

09/12/12, ore 22:01

beh, mi lasci così? ma vaffanculoooooooooooooo devo sapere cosa succede devo saperlo o sclererò! D: aggiorna aggiorna aggiorna *faccia da cucciolo*

09/12/12, ore 20:59

Bel capitolo! Anche io vorrei prendere la febbre eh.
Comunque continua presto mmmm immagino già Harry in versione infermiere. AHAHAHAHAH
Quest'anno niente albero perchè mio padre l'ha rotto e diciamo che sono pure incazzata perchè adoro fare l'albero.
Al prossimo capitolo :) Ciaaao

09/12/12, ore 20:47

Nah!.anche il bacione con lo schiocco! Che trasgry AHAHAAHAH forse non ti rendi conto ma ogni volta che posti io mi metto a ballare!! Okay dopo questo momento che mi ha fatto passare per la cogliona di turno passo al capitolo. GO ZAYN GO AHAHAHAHAH no ma la scena con Natalia si ferma in un momento davvero cruciale! Non dovevi farmi questo u.u GO TOMMO GO (if feels like I'm constantly playin' a game that I'm destined to lose, cos I can't compete with your boyfriend, he's got 27 tattooooooos LoL I would è una canzone ixsbdhvsjsb) wow AUDACE il ragazzo! E anche lì la scena si interrompe arg...e per finire.. GO HARRY GO!! okay la scena al luna park e mentre passeggiano è davvero svsdshbsbsj *.* Dopo ciò staranno tutto il giorno soli soletti...in una camera d'albergo...chiusi a chiave possibilmente...con un cartellino 'do not disturb' sulla porta...oh insomma facciamoli scopare okay?! AHAHAHAH sul serio sei bravissima e la storia è troppo...troppo... Fantasticosa (fantastica+meravigliosa LoL) Bene ho finito di scassarti le ballssss Ho iniziato a seguirti su twitter, sono sempre kevinowner_1D A preeeesstiiissiiimiiisssiiimooo Bacibacibaci xx

09/12/12, ore 20:46

hei, sono sempre io lol
io ti amo ogni giorno di piu' ceh, è fantastica!
boh, scrivi troppo bene sistah!
ora ti saluto e mi raccomando aggiorna presto che
sono 'Just World-dipendente' ;)
ciao bella :33

09/12/12, ore 20:39

Awwwwww Harry che annulla la gita per stare con lei ma quanto é dooolce *-* Ma louis che prende le ragazze e le sbatte al muro per baciarle lo vooglio puure iooo lol Alla prossima bella ;) Manu <3

09/12/12, ore 19:46

"mi scoccio anche di fare la pipì" hai terribilmente ragione! Non so perché, ma penso "perché devo alzarmi da questo comodissimo divano per evitare che mi scoppi la vescica? Tanto cosa sarà mai!" Lo sto facendo ora l'albero, yeeeeee! Capitolo magnifico, poi Natalia e Zayn mi piacciono troppo! E anche Louis mi sembra stia arcibene con Celeste! E vogliamo parlare di Harry e Fortune? No, non ne parliamo perché mi verrebbe un attacco di tenerosità! Ma se mi viene la febbre viene anche da me Harry? Fa che mi venga la febbre, fa che mi venga la febbre, fa che mi venga la febbre!
Ciao splendore!
Emy <3

09/12/12, ore 19:41

¥€$ (l'ho copiato da una maglia di Zayn in un video diary), ho fatto l'albero con tutti addobbi viola, mia mamma ogni anno ha una mania diversa, l'anno scorso c'erano brillantini dappertutto, quest'anno ha il viola! Mah, chi la capisce più?
Ma questo capitolo è troppo dolce, mamma mia, tutti si baciano <3
La parte di Louis e Celeste è piccola e meravigliosa! Harry e Fortune sono troooooppo pucciosi, e Zayn e Natalia, ohhhh Zayn e Natalia... come si può non amarli, sono splendidi :)
Ciao splendore <3
Sara xx

09/12/12, ore 19:35

E al prossimo capitolo fanno cip ciop, e al prossimo capitolo fanno cip ciooop! Ullalà! <3
HAHAHAH, NO.
Btw, sei bravissima, as usual.
Ora vaddddo, un bacioneee :)

09/12/12, ore 19:34

Topiiiiiiiiiiiiina!
Eccomiii <3
Sono la prima? ODDIO :')
Ok, bando alle ciance. (?)
SIIIIIIIIIIIIIIII IL MIO AAAAAALBERO! :') L'ho fatto ieriii :D
Uuuuuhuuu! Che capitolo scoppiettante e pieno di trassssssssgy! Santo Dio, Zayn è il sesso, madonna miiiiia! :Q_
Però tifo per Niall (?) muhamuhamuha
Ma ma ma ma Harry e Fortune? Sono bellissimi! Lui è così doooolce! :') E' innamorato perso con lo svolazzamento delle farfalle, lì! (?) #LOVETHEM
YO VAI LOUIS! Sbattila al muro!
Ok, ora mi riprendo eh! :D
Sei braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssima come sempre, splendida splendente! (?) Hai avuto un'idea molto dolce inserendo il Luna Park, è una cosa troppo dolciosa! :')
Devi assolutamente continuareee! Ti aspetto mi raccomando eh! Muovi il culetto. u.u ewe
Un bacioneeeee!
Franceschina. <3<3

09/12/12, ore 19:26

questo capitolo è cosi.. jshdsjkadhg mi viene il diabete :'3
comunque sì, ho fatto sia l'albero che il presepe.
e mi è venuto il ciclo, sono depressa çwç.
menomale che c'è la nutella.
ora ti saluto, shiao bela.
Ross

09/12/12, ore 19:22

amo questo capitolo** come tutta la storia poi. mi piace molto anche come scrivi. spero che aggiorni presto. un bacio.
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 07:23 pm)

07/12/12, ore 13:14

Ciaoooo bellissimaaaa!!!! Hai aggiorato finalmenteeee. Il capitolo come al solito é fantastico, mi piace tantooo. Devo scappare adesso, aggiorna prestissimoooooooo !!!! Un bacio ciao bellaaaaa :-) xx