Just words.
di cocochanel

02/11/12, ore 22:25

mhhhh, io sono fiera i essere *rulloditamburi*
proziall! così si risolvono molte cose, eh
no, seriamente, a me piacerebbe Niall che cerca in tutti i modi di far dimenticare Zayn a Natalia
sì..leggo troppe fanfiction, aspetta, minchia ma questa è una fanfiction!
però anche se ho detto che mi paicerebbe non mi piacerebbe :c
sono strana eh?
babè
io non ci vado al concerto :c è troppo lontano
ecchccazzo, il mio sogno è che un giorno li incontro per caso..#succedesolonellefanfiction
eeeeh sì,
ora vado donna, ti porgo i miei saluti(minchia, ma dove siamo, nell'ottocento?)
la rifacciamo,
ora vado donna, vai a spaccare il culo al mondo, e ciaociao *salutatimidamenteconlamanina*
ora va meglio.

02/11/12, ore 22:14

Ho scoperto questa storia tipo mo e l'ho letta tutta ad un fiato :3
Mi piace un sacco come scrivi e la trama è intrigante al quadrato (?).
Anyway, adoro Fortune (nome stupendo lol), è una pazza sclerotica che ha perso la testa per il suo prof, ma seriamente, nessuna resisterebbe ad Harry Styles versione professore #maniaca xD
Natalia invece è un personaggio dolce ma anche fragile, e sono indecisa se essere ProNiall o ProZayn... Boh boh .-.
La Green mi sta proprio sulle ovaie -.- Mentre Cristian non l'ho inquadrato ancora bene :3
Vabbè che poi le canzoni di Ed Sheeran cantate dai One Direction sono sempre uno spettacolo... Non a caso Moments è una delle mie preferite :3 Il video poi è così semplice e loro sono così dolci... Okay la smetto di sclerare :3
Complimenti e alla prossima,
Kath ^.^

02/11/12, ore 22:02

Hey meraviglia!
Questo capitolo é bchnjamjnasj *^*
Comunque, io sono PROZAYN a vita,
non so, insieme loro due li amo *^*
comunque aggiorna presto mi raccomando :)

02/11/12, ore 21:58

bellissimo capitolo anche se avrei
preferito qualche scenetta tipo bacio tra Harry e Fortune.
IO SONO ASSOLUTAMENTE PROHARRYYYYYYYYYYYYYYYY <3
CONTINUA PRESTO <3

02/11/12, ore 21:53

Ale, oh oh. Io sono assolutamente proNIALL. Amo la tua storia e grazie per aver aggiornato, mi hai fatto sorridere in questa giornata di merda. Perché non vado al concerto, sarebbe stata perfetta senno'. Io AMO Little Things e il video e' qualcosa di meraviglioso. Harold che sorride mentre canta. Niall che ti guarda, i sorrisi di Louis, gli occhi di Zayn, Liam che ti manda un bacio. Io ho pianto -lo faccio da ieri, ma tralasciamo-. Ieri sono stati plonbrg ed e' inutile dire che ho pianto. Aggiorna very fast, tu!

02/11/12, ore 21:46

AMORE MIO ASDFGHJKLZXCVBNMQWERTYUIO QUANTO TI ADORO?
TANTO.
No, non vado al concerto, si ilo capitolo mi piace e no, non sono una pervertita.
-Pervertitapercosa?D:-
PERCHE' TE LO DEVO CHIEDERE:
QUANDO SCOPANO HARRY E FORTUNE???
Scusa il francesismo (?) PER L'APPUNTO.
AHAHAHAHAHA, SONO UN GENIO.
-No.-
Okay...
Mi dileguo, continua presto :*
LaBabbana.xx

02/11/12, ore 21:43

come sempre amo questo capitolooo.
Amo questa storia.
E amo il Prof Styles ahhahah
aspetto il prossimo capitoloo con ansia :)
Comunque, si molto probabile che andrò al concerto, mi dispiace che te non ce la farai , non abbandonare le speranze però <3

02/11/12, ore 21:33

Cazzus!!! La gita comincia!!! Pepepepepepepepepepe lalala sto sclerando sto aspettando questo momento da un eternità e mezzo(?) personalmente sono prozayn non ho niente contro Niall ma Zayn in questa fan fiction è troppo puccioso *.* mamma mia altri sei capitoli come questo yeee
" Natalia aspettami nella Hall, ti raggiungo subito, non riesco a concentrarmi senò" no okay proprio QUESTO momento doveva interrompere!! Cce poi a questa frase sono scoppiata a ridere insomma non riesce a concentrarsi ma dai ahahah ti stimo troppo basta XD aggiornna il priima possibile ti preeeegooo comunque secondo me cristian marketing è un nome swaggoso(?) niente la liscia è di casa oggi a presto bacibacibaci xx
Sono la prima recensione che cosa bella *.* #swag (?)

02/11/12, ore 18:59

merda, ho letto il capitolo e ogni volta che cercavo di recensire si blocca il computer, infatti sto continuando a smadonnare sul computer cazzus!!!!
alllllooooooraaaaaa, voglio i sette capitoli ORA!!!!!!
non dico vorrei, non dico aggiorna presto, io dico voglio, e dico ora *faccia da bambina capricciosa*
no scherzo lol
ok........parliamo del capitolossssss mi sta sempre più antipatica la green, ma che si levi dai coglioni!!!!!oggi sono parecchio scazzata!
cooooooooooooooooooooooooooooooooooomunque, aggiorna presto!!!non vedo l'ora, voglio vedere come va la gita e cosa succederà *sguardo malizioso*
lool
ok mi eclisso (?)
baci bella<3

01/11/12, ore 17:22

mio dio e stupenda questa storia l'ho letta tutta adesso!
e davvero interessante cacchio! *-*

01/11/12, ore 13:11

*Si fa largo tra la gente. Via libera, i'm ready*
CIAAO.
Okay, mi sto vergognando da morire in questo momento, sappilo. Tipo che io amo la tua storia e quando vedo il nome della tua fan fiction in cima alla lista delle preferite, devo trattenermi dall'improvvisare una conga.
Harry sta diventando il protagonista dei miei sogni..beh, hai capito, dopo la tua fan fiction. Averlo io un professore così, azz. E poi, minchia, Fortune, sei veramente una ragazza con il culo.
Tanta stima, lol.
TI VUOLE, TI VUOLE, TI VUOLE.
A me Marketing sta simpatico, lol. Tipo che crea non pochi casini nella storia? E la pecora in calore, chiamata comunemente professoressa Green o Stella. Tipo che odio il suo nome e non lo metterei nemmeno al mio cane, che si chiama Cindy(?) Boh, non so che dire.
Ah, si..quando MINCHIA aggiorni?
Lol, addddioss.

30/10/12, ore 14:22

holaaaa.
scusami immensamente se non ho recensito gli altri capitoli,
ma ero sempre impegnata e non avevo mai il tempo di leggerli e tantomeno recensirli.
infatti ero rimasta indietro coi capitoli, ma avendo una settimana di vacanza,
ho ritagliato del tempo per leggere e finalmente recensisco questa meravigila!
ti avevo già detto che trovo questa storia diversa dalle altre, ovvero, non è sempre la stessa storia monotona ed è questo che più mi piace (non smetterò mai di dirtelo, devi sopportarmi ahahah). io amo fortune ed harry insieme, il modo in cui si provocano e tutto il resto.
non vedo l'ora di sapere il continuo e vediamo che svolta prenderanno sti due, ma sono anche curiosa di sapere cosa succederò con natalia.
ho pensato a diverse opzioni:
- natalia (la shippo troppo con niall, in questa storia zayn mi sta antipatico, sorry ahaha) si accorge di quant'è bello, dolce, gentile e carino niall, così fra i due sboccia l'amore e bye bye il pakistano una volta per tutte.
- harry trova l'amore a parigi e si dimentica di fortune che lei cercherà di 'riconquistarlo' e far i peggior scherzi una volta rientrari a scuola. o anche viceversa, lol.
non sono bellissime le mie opzioni? ahahah
cosa può studiare la mia mente? ma tanto la tua mi supera di tantissimo, quindi splendore, cerca di postare al più presto.
e poii, sono troppo felice dopo aver ascoltato little things, dio, quella canzone è una poesia.
so che non ti interessa, ma te l'ho scritto per fartelo sapere ahahahah
bando alle ciance e spero posterai presto il prossimo capitolo.
un bacio, discostyles.

29/10/12, ore 22:07

Weeeeeeillà (:
Beh non ho nienta da dire,
è stupendo come sempre!
Mi piace assai insomma è perfetto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo(?)
Yeah buddie, ciaoo (:

29/10/12, ore 21:51

ANCHE questo capitolo è stupendo!!!! adoro harry geloso!! e poi fortune .. anche io varei così!! ti adoro!!sei grande!!la storia è bellissima>!!!<3 <3

29/10/12, ore 19:35

ti amo. ti amo.
madò ho i brividi fjgdhfd
ti prego continua il prima possibile jfdghfdj
ho i brividi giuro! Domani puoi continuare ? TI PREGOOOOOOOOOOOOOO :')
fallo per l'amore che provi per me hfjdhgdf
odio quella cazzo di professoressa cwc
voglio vedere che combinano i due porcellini a Parigi djgdng
i love you baby <3