Just words.
di cocochanel

16/12/12, ore 00:17

Ciaooooo bellissimaaaaaaa scusa il ritardo... Non ho avuto tempo di recensire prima, ho avuto una settimana infernale a scuola, due palle. Vabbè lasciamo stare hahhahaha il capitolo mi é piaciuto MOLTISSIMO,molto piú del precedente!!! Adoro l'ultima parte con Lou e Celeste aaaaaaa lui é cosi dolceeeee aaaaaa ** Poi andando avanti...non ho ancora capito cosa sta succedendo tra Zayn e Natalia e sono troppo curiosa di leggere nei prossimi capitoli :) eeeeeeeee hazzino e fortune sono xhdbhdixbcdbuiddhid mi piacciono troppo ** Beh adesso scappo aggiorna prestoooooo un bacio ciao bellaaa xx

13/12/12, ore 21:42

Madonna sono in ritardo, si di un ritardo astrale!!!!!! Si può dire??? Bho!!! Oddio si sono baciati!!! Louis e Celeste!!! Si tu dirai: ma questa va a vedere Louis e Celeste??? Ma é cogliona??? La rosposta é: SI!!! Ok sta sera sono più strana del solito!!! Mi é piaciuta molto la parte del luna park!!! É bellissima!!!! Si anche io ultimamente non ho scazzo di fare una minchia!!! Ok é strano per me!!! Mi dileguo tessoro!!!! Bacioni, Erika!

13/12/12, ore 19:01

ciao bellissima,scusa il ritardo ma in questi giorni sono così scazzata che non mi va neanche di stare al pc. l'allegria in persona sono :') che dire? mi piace tantissimo questo capitolo,come tutti gli altri. natalia e zayn,che dire? era un bacio che doveva accadere per forza,cioè andiamo zayn malik accanto a te in boxer lol louis è troppo dolce :') e harry e fortune,dio,li amo insieme akdhsjk sono fantastici. anche se credo che ci siano in arrivo dei problemi,no? il mio sesto senso non sbaglia mai AHAH boh,questa recensione non è così divertente come le altre. si nota che sono scazzata? depressione portami via. aspetto il prossimo capitolo,ciao bellissima <3

12/12/12, ore 17:17

sei una stronza. stronza. stronza. stronza. stronza. stronza.
potevi dirmelo che avevi aggiornato cazzo! non apro le storie aggiornate da un po.
tu manco ti fai sentire.
mi piace il capitolo.
soprattutto la parte di natalia e zayn anche se, non volevi fare quella cosa con niall?
harry è troppo dolce.
fortune è una cogliona, come sempre.
mi girano le palle. ciao.

11/12/12, ore 20:03

tranquilla bella, non ti ho abbandonato.. è stato il computer ad abbandonarmi AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA si è rotto il computer e ora devo usare quellod i mio padre,merda. :(
come sempre i tuoi capitoli sono stupendi dajjakd non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! fajad un bacio:*

11/12/12, ore 17:36

eh direi con uno come harry accanto ahahahah lol allooooora bellissimo capitolo come sempre. CAZZO FINALMENTE LOUIS E CELESTE CHE SI BACIANO :D BELLISSIMO. DAVVERO TROPPO BELLO c: non vedo l'ora che continui.
alla prossima
sop c:

11/12/12, ore 14:14

dopo mesi sono arrivata a questo capitolo.
bho, la storia mi piace un botto. ho voglia di zucchero filato çç
turn aroooooooooound oh iei.
che bravo che è conor. un concentrato di ritmo, felicità, passione mmlmlmlmlmlm
io che parlo con mia mamma due minuti fa.
"mamy, oggi faccio qualcosa di diverso da tutti gli altri giorni!"
lei "tipo studiare" AHAHAHAAHAHAHAHH, NO MAMY. NON SEI SIMPY.
oggi ho i ricevimenti cc
l'uniche cose che, sinceramente, non mi piacciono della storia sono Natalia che si taglia e Fortune.
no Fortune proprio non la sopporto. cioè, dire 3000 parolacce non ti rende una figa. e harry sta con te solo per svuotarsi le palle.
lui in realtà ama me. IO SONO QUELLA BRAVA IN MATEMATICA E GEOMETRIA, NON TE!
blbllblblb rachele calmati e mostra di avere un minimo di stabilità mentale. anche perchè ti serve per studiare.
oggi ho fatto una verifica stranissima, tipo dovevi fare un sacco di calcoli. fortunatamente è andata bene, peccato che solo 5 minuti dopo ho notato che la verifica non si fermava a due facciate. bensì a 3.
a quel punto mi era venuto naturale alzarmi e dire parolacce a destra e manca. e invece niente, perchè sono accanto alla prof.
*uh un'interazione*
una ragazza ha iniziato a seguirmi.
oh, sarà solo per il mio nick. cioè ho un bel nick, non per vantarmi. anche se il merito è di niall.
ehiniall
quanto è figo però?
pensare che prima il mio nick era....
no guarda non lo dico perch'è imbarazzante ma tanto tutti iniziano male su twitter. qual'è il tuo libro preferito/colpito di più? sono a corto di libri cc
ma tu rispondi alle recensioni perchè magari parlo - o scrivo? - tutte 'ste domande ed è come parlare ad un muro. ma ripensandoci è meglio così.
paipai.
no ok non ho parlato della storia.
MOLTO BELLA, CONTINUA!
AHAHAHAH

10/12/12, ore 22:51

AAAAAAAAAA Natalie e Zayn si baciano! Natalie e Zayn si baciano!! Niaaaall attento!!! ok, io amo Harry e Fortune e la scena dello zucchero filato è bellissima!! Fortune con la febbre e Harry che la soccorre....vorrei essere al suo posto ç_ç finalmente Louis si è deciso a baciare Celeste :D sono troppo presa da questa storiaaaa :D
ciaoooo <3
P.S. L'albero non l'ho ancora fatto ç_ç però lo farò presto stanne certa e.e

10/12/12, ore 22:42

macchisse dell'albero di Natale!
questo capitolo è stupendo porca putty *^*
continua subito! :)

10/12/12, ore 20:40

Awww ma che dolce il nostro Hazza in versione prof mlmlmlml (?) ahahahahahah ok, no.
Amo la tua storia, è iuehrigfuheuirhiuew ok? Ok.
Stasera sono di poche parole E MI STO INIZIANDO A PREOCCUPARE. Penso sia per colpa del freddo, baldracco -.- ma perché sto qui a raccontarti i miei "problemi"? Boooo, scusami sono un'idiota T.T
Mi dissolvo nel buio (?) mi raccomando continua presto, un bacione <3

10/12/12, ore 19:46

jhujhbshb il capitolo inizia beniiiissimo mlmlmlml zayn mlmlmlml
cazzo ragazza, così mi fai morire.
mio dio harry fvqueghui sei così maledettamente provocante. le farfalle, le farfalle!!
okay sono scema, non so che cazzo dire se non che questo capitolo è magnifico. Comunque io ho già fatto l'albero lalalalala
amo questo capitolo ewe non smetterò mai di dirtelo okay? che poi io ti dico che amo ogni capitolo ogni volta che aggiorni AHAHAH basta.
aggiorna presto okay? okay.
baci, martina♥

10/12/12, ore 18:46

aaave puella (?)
scusssa,oggi ho fatto la versione di latino e sto uscendo di testa.
ma oggi non rompo le palle e passo al capitolo che è perfetto come sempre.
uhtgjfk il luna park,la ruota panoramica,solo io lo trovo troppo dolcioso? yhtujrkf. forse perché lei soffre di vertigini +harry = lui che la consola mlmlml
ok faccio la seria. poi chettenero che è lui che le fa compagnia quando ha la febbre. secondo me fanno cose sconcie e se la piglia pure lui. che pervy che sono ʘ‿ʘ
ma passiamo ai miei ammmmori. natalia e zayn si sono baciati. e che bacio hyugjfk.
minchia quello si mette su di lei e lei va in iperventilazione. qua nasceranno tanti mini jawaad mlmlml
sono molto pervy,ma sono dettagli trascurabili lol
ppppoi celeste e louis,so già che li amerò,lei è troppo cucciola e lui sembra tanto protettivo,ma anche parecchio cretino. ciò vuol dire che la farà sorridere,soprattutto perché lei è in un momento difficile.
oook che dire? aspetto il continuo,perciò muoviti o nanna spaca botilia amaza familia (stavolta l'ho detto io gngngn)
Nanna xx

10/12/12, ore 18:27

Giu c:
Questo capitolo è troooppo romantico :3
Harry un'amore, avessi io un ragazzo così :') Fortune tenerissima e.e
Natalia con Zayn mlmlml bene, ce li vedo benissimo insieme :D
Niallino però è solo mi fa pena cucciolo :c Tranquillo ci sono io qui per te *w*
E vogliamo parlare di Louis e Celeste anche loro molto mlmlml: si sono baciati lalalala ^^
Comunque non l'ho fatto l'albero (ahimè) anzi i miei sono fuori per comprarne uno, il mio è un bel po' vecchiotto e.e
Vado bella alla prossima <3

10/12/12, ore 15:43

ffjsk. amo alla follia questo capitolo,
ragazza mia sei fantastica dfjs.
aspetto il prossimo.
a presto,
zaynsmyhero xx.

10/12/12, ore 15:17

è bellissimo , la cosa che mi piace è proprio il fatto di un professore , giovane figo sexy e stuprabile come harry , ed una alunna , figa simpatica e con la risposta sempre pronta come fortune . Se avessi harry come professore , mlmlmlml , farei tante cose zozze mlmlmlml . Mi immagino le lezioni passate a guardarlo invece che seguire la materia , mi piace come cosa xD