Just words.
di cocochanel

03/12/12, ore 15:18

Non so x quale motivo ma ogni volta che finisco di leggere i tuoi capitoli mi ritrovo a girare x casa tipo "nzfjsndgsdng" e a sorridere come una minorata mentale u.u che tristezza u.u ahaha
ok scherzi a parte il capitolo è sempre fantastico *.* e l'ultima parte mi è piaciuta davvero tanto :)
Mi immagino Niall che comincia a parlare e parlare e parlare senza sosta mentre Fortune del tipo si spalma le mani sulle guance pensando "occarote fatelo smettere!!" ahahah
Zayn e Natalia sono davvero taaaanto teneri **
Spero che aggiorni presto *.*
Un bacio :*
Mary <3

03/12/12, ore 14:58

stupendo veryvery fab!!!!!! Sto diventatndo una bm ma è veeeeeeeeeero!!! stupendo, continua così

03/12/12, ore 14:19

In realtà non so cosa dire, bho... Mi lasci sempre e comunque senza parole... In senso positivo ovviamente! Mi scoccia dire sempre "il capitolo è fantastico, continua presto, e BLA BLA BLA" Ormai lo sai che scrivi delle cose stupenderrime e non c'è bisogno che te lo dica quindi... Non te lo dirò! Non vedo l'ora di fare l'albero! IO AMO il clima natalizio, ti dà gioia! Ok, sto impazzendo... Comunque, il capitolo è fantastico! NO! Avevo promesso di non dirlo! E' inevitabile, non posso fare a meno di farti complimenti! Ciao bellezza! <3
ps: VIVA BABBO NATALE! (?)

03/12/12, ore 14:11

YOOOOOOOOOOOO

maròòòòòòòò nataliaaaaaa,ma che spacimm faj ti si presenta zayn jawaad malik in boxer e tu che fai? sdkmfjdrksemzanshjekwqa vabbuò ja ti perdono per questa volta natalìììììììììììììì la smetto. il mio lato mezzo napoletano ogni tanto prende il sopravvento,sorrami 4ever. mh, che dire? che dico? ah si. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HARRY.FELICE.APPUNTAMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e dai cazzo gianluca! AHAHAH la smetto. no seriamente non vedo l'ora di leggere cosa succederà, nhfjdksamnhsxdjkswqamnshdfrekwsmndhjkew ripeto che a me sarebbe piaciuto una cosa con louis. felice e louis,intendo AHAHAH basta,sto troppo in fissa con louis. bastardo,lo sogno anche la notte. ma ti pare? ma fai i cazzi tuoi con eleonora calderoooooooooone. la nuova ragazza,celeste mi piace djhskaansjdk però non con louis AHAHAH no ja scherzo. che dire? come sempre adoro i tuoi capitoli,e adoro te. e no, non devi ringraziarmi perchè """"""""perdo tempo per te"""""""" per me non è una perdita di tempo, lo faccio con piacere e poi mi diverto un sacco a leggere i tuoi capitoli e a recensire AHAHAHAH non c'entrava 'na mmmmmmmmmmmmmmmmmelanzana sta risata. su twittaaaaaaaaaaaaah non entro da quattro giorni AHAHAHAHAH ma forse già una volta avevamo parlato sai? non ricordo AHAHAH comunque vedrò di scriverti cccccccccccccc: anzi, mo ci entro e ti invio un messaggio e poi esco. just for you. AMAMI <3 la smetto yoooooo. aggiorna presto perchè voglio tanto ma taaanto farry. fortune e harry, capito? AHAHAHAH basta,vado ciao bellissima,un bacione <3

PS. ho aiutato mia mamma a fare l'albero di natale, non sono bravissima? e ja AHAHAHAH la smetto.ciau <3

03/12/12, ore 08:20

ragazza mia, è veramente fantastico sdja.
mi è piaciuto tantissimo.
un bacio
zaynsmyero

02/12/12, ore 22:28

ASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJKL, MA CHE DOLCEZZAAAAA, MALIK IN BOXER CHE CHIEDE A NATALLIADI DORMIRE INSIEME. mlmlmlmlml, si, dormire!!! E la versione per adulti qual'è? *-*
Sono tanto pervy, ma io può.
Pene, ora scappo, il capitolo è asdfghjkl, buona notteeee :*
LaBabbana.xx

P.S. ODDIO, TI HO LASCIATO UNA RECENSIONE PORNO! :O

02/12/12, ore 22:15

Ehilààààààà eccomi :D
Ma ma ma i pensieri sconci di Harry! We want sex! ahahahha :3
Niall mi fa una pena assurda... lo voglio con leiii :( Ti prego ti prego! <3 Ahahahaha
Zayn è così dkgfsdkgkmdsfdh!!
Ti adoro! Continua così che stai andando alla grande! ;)
A prestoooo!
PS: Stasera posto il mio 13 capitolo della mia storia, se ti va passa! <3
Francesca! xx

02/12/12, ore 22:00

heiiiiiiii!!!!!!!!! Madonna che bello!!!!!!!!! Mi piacciono mooooolto i momenti tra Natalia e Zayn, non so perché,ma li adoro!! Ok ho appena finito di vedere breaking down la 1 parte, non lo avevo mai visto e sono rimasta scioccata!!!! Mi sa che non riuscirò a dormire!!!!! Ok, capitolo formidabile!!!!!!!! Tu sei formidabile!!!!!! Ciao cara, baci, Erika!!

02/12/12, ore 21:49

“E’ gratis giusto?”.
Si girò, guardandomi da sopra gli occhiali, che gli stavano ottimamente. “Cosa?” domandò confuso.
“Il doposcuola che mi fate”.
Sospirò sorridendo. “Certamente, non potrei mai prendermi soldi dalle mie alunne”.
ODDIO AHAHAHAHAH. vedi, io rido per le cose per cui nessuno ride.
ma ti giuro è troppo divertente. oddio, la sorella che si taglia. Personalmente non mi piacciono questo tipo di tematiche, perchè non riesco quasi mai a fare la seria e..
carello della spesa.

02/12/12, ore 21:45

“Zayn oggi vedrà quella poco di buono. Farà sesso e non con me. Ancora”.
MINCHIA COME SUONA STRANO STA FRASE AHAHAHA.
tipo, io avrei preferito dire 'Zayn non vuole scopare' è più fine. o ancora 'Zayn oggi vedrà quella poco di buono. Suvvia, farà sesso e non con me. Ancora' dai suona meglio è? suvvia, dillo . uu
comunque, io ho già letto una storia fra un amore secret fra un'alunna e un professore. ti dico solo che ora è fra le mie preferite!
ora vado a recensire il prossimo. soy stanca. domani ho una visita in un museo.
non so che dire. dugonghi amorevoli.

02/12/12, ore 21:40

cosa avevo detto nella prima recensione che ti ho fatto.
'leggo un'altra delle tue os ma non la storia Just Words' e invece. AAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
bhu, io di solito non recensisco molte ff. ora ti chiederai 'come mai hai così tanti punti allora?' è perchè faccio delle recensioni lunghe come...non mi viene niente di casto, lo ammetto.
magari non ti sei neanche chiesta perchè ho così tanti punti, dato che non scrivo, a leggo e basta.
e perchè hai l'account da scrittrice? perchè bhu. sono trasgre.
io odio la ragazza che hai scelto per la storia. cioè, è stupenda cc. e la trovi ovunque, UNA PERSECUZIONE!
ho una domanda: quanti anni hai? bhu, sono curiosa. e a me piace interagire con gli scrittori. così se diventano famosi mi mettono nei ringraziamenti. HAHAHAH.
No, scherzo, sarebbe da egoiste. mi piace parlare :)
adesso soy stanca. passo al prossimo capitolo.
P.S. Ti giuro che se ho fatto degli errori è perchè non ho voglia di controllare, ma fidati che..che...che sono brava! e tanto *si impunta*
besos

02/12/12, ore 21:21

Okay, credevo di aver recensito lo scorso capitolo, ma invece no .-. Pardon moi :3
Ma Stella quanto cavolo mi sta sulle balls... Odiooooosa .-.
Il personaggio di Celeste mi ispira... Voglio vedere come si svilupperà la sua storia, soprattutto con Lou <3
Harry e Fortune avranno sempre quella paura addosso, il rischio di essere scoperti è tanto...
Coomunque io sono ProNiall... Preferisco Natalia con il biondo :)
Alla prossima,
Kath ^.^

02/12/12, ore 20:29

Ammore :3 Lo so faccio schifo perchè non ho più recensito ma non ho potuto D: mi dispiaceeee *ti chiede perdono in ginocchio* Io ti amo tanto :') Ma che carino Louuu *-* si è preso una bella cotta per Celeste :) Natalia e Zayn sono sempre più vicini, invece Harry e Fortune si possono vedere poco :( uuh il loro primo appuntamento :^) Questa recensione è corta ._____. ma la scuola già mi ha rotto non ho più tempo di far niente tra un po' manco di andare al bagno e.e beh cucciola alla prossima,mi manchi tanto tanto tanto <3 Baby,i love u. Ti amo tanto tanto sappilo ;) -sara.♥

02/12/12, ore 20:17

invece io amo questo capitolo,amo proprio tutto di questo capitolo
Non so se schierarmi dalla parte di Niall e Natalia o Zayn e Natalia...
Fortune ed Harry sono troppo anoajgoajoagja *-*
Aggiorna presto

x_jawaad

P.S. ti andrebbe di passare dalla mia storia "They don't know how special you are", per sarebbe importante un tuo parere :)

02/12/12, ore 19:58

Ma quanto amo questa storia!!!
Celeste e Louis secondo me farebbero una bellissima coppia, poi lui è veramente troppo dolce a cercarla, non so come mai, ma li vedo tipo lui ed Eleanor, cioè meravigliosi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove ci sarà molta "Farry", sono veramente meravigliosi <3
Continua presto xx
Non so perchè ma ultimamente mi piace mettere x ovunque