Just words.
di cocochanel

17/05/13, ore 17:54

Non recensisco da così tanto che di sicuro non ti ricordi di me.Mi chiamo Silvia,comunque ; )
Allora,Giuseppina.Sì,ti sto chiamando con il nome per intero,e vuol dire che ora sono uccelli senza zucchero.
Non so se prenderti a sprangate fino a che non svieni,per poi farti risvegliare a suon di schiaffi,o se farti una statua per aver aggiornato.
Credo la seconda.
Comunque,non mi aspettavo questo salto temporale,ma mi è piaciuto,ha dato movimento alla storia.
Mi è mancata tanto la Farry,e spero di rivederla inZieme forevaH : )
Farai per caso un seguito di questa storia?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che arriverà presto,vero?Vero.
Credo di avertelo già chiesto,ma non mi ricordo mai quanti anni hai : )
Da notare la rima involontariamente scritta qui sopra u.u
A presto <3
-silvia
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 05:55 pm)

28/04/13, ore 18:20

Ciaoooo :D ho deciso di recensire di nuovo perché adoro la tua storia!! È incredibile come il tuo modo di scrivere riesca a tenerti sempre in sospeso...non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Mi sono affezionata ad ogni personaggio ed é forse la migliore storia, almeno secondo me, che ho mai letto :D spero aggiornerai presto :) con questo mi eclisso ahah Un bacio

17/04/13, ore 14:54

Ehy ciao!

Arrivata a circa metà storia, pensavo che una volta finita di leggere ti avrei lasciato una recensione neutra, perché -soprattutto nei primi capitoli- ci sono molti errori grammaticali... e la grammatica, per una scrittrice, è uno dei fattori più importanti.
Con il passare dei capitoli, però, mi sono ricreduta davvero tanto. Nel senso, alcuni errori persistono ancora (uno banalissimo, tanto per farti un esempio, è scrivere aereoporto quando si dice aeroporto, ma questo è uno dei più banali, ripeto), ma con la trama che è andata sempre di più a migliorare mi hai fatta quasi dimenticare le imprecisioni che ci sono.

Un'altra cosa che mi ha un po' lasciata... mh, di stucco, è che -e lo dico da autolesionista- hai parlato con molta facilità di quando hanno scoperto Natalia, insomma, quando Zayn e Fortune hanno trovato la lametta.
Io non ho mai lasciato niente nel bagno di casa, o da altre parti... la paura di essere scoperti, fidati, è davvero tantissima. E nessuna autolesionista lascerebbe una lametta nel bel mezzo del bagno, ancora sporca di sangue... proprio perché c'è il costante terrore di essere scoperti e -come è successo a lei!- di finire in una clinica di riabilitazione.

Beh, apparte questo, io continuerò indubbiamente a seguire la fan fiction, perché mi piace parecchio e la trama c'è.
Sono anche felice di leggere che ci sarà un finale felice, asdfgh, a me in realtà piacciono tutti i tipi di finali... però per questa ff ci vedo più un lieto fine ^^

E nulla, aspetto di leggere il seguito. :)
Fra xxx

06/04/13, ore 17:59

ah ecco ehm...come cazzo incominciavo le recensioni? fottuto triplo cacchio il mio marchio IL MIO FOTTUTO MARCHIO IL. MIO. STRACAZZUTISSIMO. E. ORIGINALISSIMO. MARCHIO. ehm...AH SI! *la lampadina della sua testa si è accessa* UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA ALL'ENEL CHE FINALMENTE L'HA ACCESSA *applaude da sola come una minchiona* *urla di sottofondo* EEEEEH URLIAMO BOYS. ok la finisco e ciao amo i panda ciao e anche i fhdjdsgsssgsgxfffsf dei dugonghi uu sono una stronza, una grandissima stronza ecco, me ne rendo conto, quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho recensito questa dgdhhggvvvsdfssfdfscs di storia? ecco uhm 5 mesi si ASPETTA UN MOMENTO HO DETTO PROPRIO 5 MESI? porco culo, no ok no anche se sto ancora un pò sclerata perchè 5 giorni fa era il mio compleanno TAAAANTI AUUUGURI A MEEE TAAANTI AUUUGURI A MEEEE *incomincia a farsi gli auguri da sola* un pezzo di crostata al cioccolato? c: ma dove eravamo rimasti? ah si a colpevolizzarmi da sola come una minchiona stile CSI. – quali sono le tue colpe?

– non ho recensito.

– motivazione?
– scuola, cibo, scuola, scuola, scuola, vcibo, letto, scuola, scuola, letto, letto, scuola, cibo e ah si ho dimenticato la password

– come?

– cazzi miei.

– ME LO DICAAA

– minchia, si calmi oh e che cazzo è stato una cosa improvvisa non è che un giorno all'altro dico 'voglio dimenticarmi la password' e bum, l'ho dimenticata, cazzo no.

– cosa ha da dire sulle sue colpe?

– sono un'emerita minchiona, lo so e me ne pento

– se ne rende conto

– fanculo pure lei e comunque non mi arresti, ho una relazione col cibo e col letto da mandare avanti, non li faccia soffrire.

– cosa pensa della storia?

– FANCULO DARK, FANCULO DANGER E ALTRE BOIATE SIMILI QUESTA SÌ CHE È UNA FANFICTION DEGNA DI ESSERE CHIAMATA CON QUESTO NOME CAZZO, È ORIGINALE ANCHE SE A ME SINCERAMENTE VERREBBE IL VOMITO A STARE CON UN MIO PROF PERÒ SE FOSSE FIGO MLMLMLMLMLMLMLML MA SO' TUTTI DELLE TESTE DI CAZZO DELLA TERZA ETÀ CEH MANCO QUELLI DI UOMINI E DONNE CEH POOOI BEH È SGSGSFSFXGXSC XDDSFSFXGXFXGF XXFXDSFSACSDFSC SVAFSGSGSGSBXGXHSHH SDXVBCGCGDVSXX VCGDG E POI NON SO PIÙ CHE CAZZO SCRIVERE MA OK.

– cosa intende fare adesso?

– ma i cazzi suoi? vabbè vado a mangiarmi una pizza surgelata gusto detersivo. cià bro.

minchia sta recensione è fottutamente corta cazzo, anche un canarino con le sue zampette saprebbe scrivere cose più significative e mooooooooooooolto più lunghe ceh sta cosa fa ribrezzo anche ai bradipi incinti ecco. tipo che sto per diventare nonna e sto tutta sclerata, si la mia gatta è incinta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ehi amico che ti aspettavi? ti va un pò di shwepps o come minchia si scrive solo io e te? *voce sensuale* ok la finisco, giuro. AHAHAHAHAHAHAH lool

ciao amo i panda ciao and respect for buddy and dugonghi.

Lallaaaaaaaa.

P.S. non mi chiedere che cazzo ci fa sta recensione nel capitolo uno perchè non lo so manco io.
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 06:02 pm)
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 06:10 pm)

05/04/13, ore 18:35

Questa storia merita davvero di essere inserita tra le scelte.Perché?
Perché è fantastica,tratta di un argomento non comune tra le altre storie presenti nel fandom,e devo dire che è davvero coinvolgente.
La seguo fin dal primo capitolo,è aggiornata ad intervalli piuttosto regolari,ed è davvero scritta bene.
L'autrice non manca mai di rispondere alle recensioni,e ringrazia sempre le lettrici.
Le idee sono completamente nuove e sorprendono sempre,e i capitoli sono lunghi quanto basta per stuzzicare la curiosità del lettore e convincerlo a proseguire con i capitoli.

03/04/13, ore 15:30

Tipo che tu hai aggiornato da tantissimo tempo e non me ne ero neanche accorta?!
Ormai quello che penso di questa FF l'hai capito,e non lo riscrivo perchè seno' diventerei ripetitiva.
Solo che beh...TU MI STUPISCI SEMPRE!
Sai sempre come essere imprevedibile,ed è per questo che le tue storie non sono mai noiose.
Spero che dopo di questa finisca tu continui a scrivere tante tante altre FF,perchè mi fanno sentire davvero bene.
Bacio :)

31/03/13, ore 21:59

Sono in lacrime.
Sei una stronza, io voglio che si ameranno per sempre, scoperanno come conigli e avranno figli a palate. TU DEVI AGGIUSTARE OGNI COSA.
Mi hai capito? spero di sì.
Il capitolo è comunque bello, preside di merda, pff.

Aggiorna appena puoi, baci martina♥

27/03/13, ore 18:22

E' LA FAN FICTION PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO! *-*

24/03/13, ore 19:47

Allora,devi chiarirmi una cosa:a cosa stavi pensando quando hai tirato fuori il piano di Lou e Fortune?!
Sul serio,sei un genio!YOU ARE A FUCKIN' GANGSTA!
Mi stava venendo la depressione sia per il fatto che non aggiornavi,sia perché shippavo troppo la Farry :")
Poi vabbé,finalmente Nat si è accorta che Niallino Puro è quello giusto! *spara i botti mentre fa la danza della felicità*
Davvero,sono così emozionata che potrei sentirmi male! Asdfghjkl *-*
Complimenti,sei davvero bravissima,anche se ora sono triste perché la storia sta per finire :"(
Comunque sì,vogliamo l'epilogo,e tu lo farai,giusto?Giusto.Giusto!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo : )
Sciao bella
-silvia
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 07:48 pm)

24/03/13, ore 19:29

Vorrei scusarmi di non recensire i capitoli.Prima mi sono venuti i sensi di colpa.
Ho pensato "loro mi regalo emozioni stupende e io non le ringrazio nemmeno con una recensione".
Mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere,infatti ti seguo sin dalla tua prima storia.
Passando al capitolo,lo trovo stupendo.Mi dispiace tanto per lei,Harry non ha non ha dato nessuna possibilità alla loro storia,nonostante potesse.
Già in passato ti dissi in una recensione che preferivo Zayn,ma anche questa coppia è tenera.(Go Zayn,go!).
Ora mi dileguo,scusa per eventuali errori ma vado di fretta...
A presto.
Ninaxx

24/03/13, ore 15:47

sei meravigliosaaaa!! il finale mi ha sconvolto :( non voglio che Harry se ne vada, avevo le lacrime agli occhi!
com'è possibile che il prossimo capitolo sarà l'ultimo? come faccio senza questa ff? ti prego nooooooo :(
torna presto!! sei troppo brava :)

23/03/13, ore 20:11

Ciao bellisssssimaaa!
Finalmente hai postato! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo! Ti giuro, io sono davvero triste.. sta per finire! :'(
Cavolo, l'idea della registrazione è stata geniale, sul serio! Ti faccio i miei complimenti più sinceri! Continua a scrivere, non fermarti mai! Dopo questa ti voglio in altre fan fiction, eh! ;)
Il finale non è stato come mi aspettavo.. però tanto so che andrà bene!! :)
Ti prego, posta prestooo! ;)
E la risposta è sì, VOGLIAMO L'EPILOGOOOOO! :D
ALLA PROSSIMA, PASTICCINO! *-*
Un bacione e ancora bravissima, bellezza! <3
Con amore, Francesca! xxx

23/03/13, ore 18:27

Tu mi vuoi uccidere!
Questo capitolo fa piangere troppo :( è bellissimo come al solito!
aggiorna presto perchè anche a me piacciono i finali felici e non voglio più piangere lol
Ciao c:

23/03/13, ore 15:52

Ehi, la tua storia è stupendissima :3
non posso credere che sia praticamente finita!!!! io AMO sia Harry che Fortune <3
cmq, il preside deve morire insieme alla Green perchè sono str***i, ma mi dispiace molto per la moglie del preside (?)
io l'epilogo lo voglio perchè senza sarebbbe come lo Yin senza lo Yang, non so se mi spiego!!
Ciao bella ;)

23/03/13, ore 15:08

no ma allora lo fai apposta a scrivere questi capitoli che sono peggio della finale di titanic,cioè sembro una fontana cazzo Fortune digli che lo ami e basta se poi lui è così testardo da voler andare via cazzi suoi....detto ció ti dico che come sempre sei bravissima e che voglio l'epilogo e che pretendo un finale super felice
@saspupa (twitter)
Assmaa Moussalli (facebook)