Just words.
di cocochanel

11/11/12, ore 16:35

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah porco cactus in calore(?) aspetta.. ma da quando un cactus è in calore? vabbè dettagli AHHAHA
un momento farry, aaaaaaaaw sono dolcissimi. Se niall non si mette con natalia spacco tutto ʘ‿ʘ
come sempre il capitolo è bellissimo e come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo.
ʘ‿ʘ

11/11/12, ore 13:20

Madò se sei brava ragazza! Amo la tua FF, è la mia preferita in assoluto djksks
Comunque FARRY conquisterà il mondo(?)
Partiranno anche le litigate tra Harry e fortune? Perché sicuramente sarà così e io li voglio insieme djsn
Ti prego, non far morire nessuno dei due, sono giovane per questi finali lol
Quanti capitoli avrà più o meno? *domanda inutile*
Vorrei non finisse maaaaai
Va bè, io me ne vado c: continua così bellissima!

-Alice.

11/11/12, ore 11:41

ma queste scenette coccolosee?
la vespa+il maglione+parigi+la coperta+il bracciale... cioèèè!
è splendida!
poi quel banner così jnfoewnienoien *^*
continua prestoooo!

11/11/12, ore 10:37

O_O è spettacolaree XD
Madò io ti adoro :DD
Mi fa sentire al posto di Fortune, e non immagini le mie reazioni XD
E' troppo bella la parte dove stanno insieme da soli, che poi il capitolo è solo su quellom quindi posso dire che il capitolo è brivisoso (fa venire i brividi, in senso buono XD )
Vabbuona, ti ho stressato abbastanza D:
Ciaoo, alla prossima!

ps. ti avevo detto che il capitolo sarebbe stato stupendo ;)

11/11/12, ore 10:33

Tipo che questo capitolo lo amooooo **
Farry is on replay, Farry is on replay. Sisi, questo capitolo lo amo davvero tanto.
Harry è terribilmente dolce con Fortune, e poi mi chiedo come si fa a non amarli. Fortune è di Harry, Fortune è di Harry! ♥.♥ gli occhi a cuoricino lol
Questo capitolo è fantastico, meraviglioso... come le magliette che indossano Justin e Selena nel mio avatar e.e
Stavo per lasciarti la recensione senza scrivere una minaccia D: perdonami.
Se non aggiorni.... mi faccio spalmare sul pavimento come la nutella sul pane (?) è senza senso AHAHAHAHAH no. Tutte le mie minacce sono senza senso, quindi credo vada bene.
Ciao bella, bellissima, fantastica, meravigliosa ragazza♥

11/11/12, ore 09:32

Yoo salve C: allora che dire mmmh questo capitolo è ciskcws *O* Harry è stato tanto tanto tanto tanto dolce (notare le volte in cui ho detto tanto) comunque non vedo l'ora che scopino (?) LOOOL (intendo che scopino per terra pervertita LOL) okay mi dileguo a leggere Taken C: e la recensisco se faccio in tempo C:
xxx (mi sto danielinizzando LOL)

11/11/12, ore 00:23

"Ma non voglio che la mia fanfiction diventi un porno" HAHAHAHAHAHAHA
Sarà mezzora che rido:') (non è vero 2 minuti). Cmq premettendo il fatto che amo Harry ma quanto dolce è stato???
Anche se un'azione così la vedo più da Liam.. Cooomunque capitolo stupendo ** non vedo l'ora di leggere il prossimo ..a preeesto :)

10/11/12, ore 23:52

E' MERAVIGLIOSO,MERAVIGLIOSO,CAPISCI?
F A N T A S T I C O.
S T R A O R D I N A R I O.
Occhei,ora che lo sai,ti dico che devi continuare assolutamente,amo FOLLEMENTE questo racconto.
Aww,è troppo dolce Harry *w*
Occhei,evaporo,sciau belesa <3

10/11/12, ore 23:21

AAAAAAAAAAAAAAAARGH!
Ero totalmente immersa nella FF, tanto che insultavo Harry!
"Ogni giorno rischi di essere espulsa.." MA CREDI CHE A QUELLA SANTA DI FORTUNE NE FOTTA UN CAZZO CON UNA COSA INDESCRIVIBILE COME TE DAVANTI?! MA DICO, QUANTE CAZZO DI CANNE TI SPARI?!
"Sei mia" MA DICO, LO SAI CHE SE TU LO DICI EVIDENZIANDO QUESTE DUE PAROLE IN UNA FRASE CON QUELLA VOCE ORGASMICA CHE HAI LA GENTE SVIENE?! NO CHE NON LO SAI!
Mio dio, io amo questa FF, non ce la posso fare.
Comunque ho fatto un capitolo di una mia FF e ti ho pubblicizzato :3 Non voglio assolutamente nulla in cambio, volevo solo dirtelo per provarti che la tua fan fiction mi prende sul serio, e voglio che esca tra le popolari, assolutamente u.u
Comunque Harry è troppo... troppo.
NON CE LA FACCIO, ODDIO.

10/11/12, ore 22:38

SCUUUUUUSAAA per il ritardo ma il mio computer era morto, ora è resuscitato(?) Comunque il capitolo è asdfghjkl *---* parliamone, cioè Harry in una vespa?? Senza casco i suoi riccioli farebbero SWISH e ispirerebbero MOOOLTO. Comunque anche a me sorge un dubbio: QUANDO SCOPANO?! AHAHAHA non sono una bm arrapata ma dopo tutto almeno una volta...Insomma Harry Styles è Harry Styles! Deve avere un'ENORME pazienza Fortune c: Aggiorna presto che voglio sapere il seguito*OO* Ok? Ok.
#Muchlove Sarahxxxxxxxxxxxxxx*feelikepeazer*

10/11/12, ore 22:25

*fa ciao con la manina e ti manda un bacione*
Ma che dolciosi (?)
Harry è troppo znhsahjasiodj !
è tenerissimo *___*
Farry,amo questa coppia,come Malik ama il suo amato ciuffo,Nialler ama Nando's,
Lou ama le carote,Leeyum ama le tartarughe e Hazza ama i suoi ricci  :**
Ok,si hai l'hai capito xD
Niall..come se ne è accorto?! Ha il superudito?? :O
Gelosia portami viaa XD
Fortune,perchè non ammetti di essere gelosa di quel gran pezzo di figo del prof Styles?? ù.ù
Lui è geloso,è geloso :3
Ok la smetto AHAHAH ♥
fa male andare a scuola *sisisi*
Sto un po' rintontita -.-"
P.S. Amo anche te ;) non essere gelosa di Farry è.è
P.S.1. sai di essere perfetta??!
P.S.2 Ho una notizia da darti..e una favorinoino xD ho iniziato
a scrivere una storia,non è che ci passi? appena puoi? *fa gli occhi dolci dolci*
P.S.3 GRAZIE di essere arrivata fino qua XD AHAHAH.♥ OK la smetto :(
Ciao bella ;)
Baby,
Love u.♥♥
#Lalii xx

10/11/12, ore 22:13

Oddio che bel capitolo!!!!!!! Finalmente un po' di intimità!!!!!! Hahaha, mamma mia che finezza: ''quando scopano????'' hahaha!!!!! Ok ok, no io non sono così perversa!!!! Cmq....il capitolo mi piace molto...oddio e mo che racconta a Niall???? É leggermente nella merda!!!! Cmq...sei davvero mooolto dolce quando rispondi alle recensioni!!!! A un'ultima cosa poi non ti scasso più!!!! Se ti va di passare dalla mia prima ff....bé mi farebbe piacere!!! Ciao bellissimam bacioni, Eri!!

10/11/12, ore 22:11

HO.I.CAPELLI.BLU.
siiiiii,amore le ho trovate quelle cazzo di bombolette çç
su fb metterò la foto al più presto!
ma quanto è figo harry?
è troppo nfjghfdjgdjn
com'è romantico portarla a fare un giro per Parigi *u*
quando litigano? AHAHAHAHHAAHAHHA
jaaa fa succer coccos ammò!
fatt send!!!!!!!!!!!
cià ammò <3 <3 <3

10/11/12, ore 21:43

Oddio é troppo akdieofjdo questo capitolo.
LO ADORO!
Merda Niall ha scoperto qualcosa... Non vedo
l'ora di leggere il prossimo.
Baci dolcezza *-*

P.S. hai notato che ho cambiato nick?

10/11/12, ore 21:43

stupendo, fatavoloso e hihihdghfghfjgshi aspetto solo che pubblichi, bello il banner e la foto dei motorini, ma devo precisare una cosa a Natalia: Niall è MIO E SOLO MIO! finito lo sclero-time posso dire una cosa: l'unica storia che mi aveva fatto emozionare davvero era "my best friend's brother" ora ne ho trovata una ancora migliore: "just words"