Just words.
di cocochanel

17/11/12, ore 14:38

tesora bella ti sei decisa ad aggiornare c:
sappi che ti amo:D davfvero ^____^ #nontenefregaloso
comunque Cri cazzo DEVI.TENERE:GIU.LE.ZAMPINE.DA.FORTUNE.INTESI? Lei è di Styles! :D troppo pucciosi quei due, e ho adorato il modom in cui hanno fatto subito pace;)
E Niall che tira un pugno a Zayn? Madò that's amore <3
me ne vado che so che ti rompo,
Ale:)

15/11/12, ore 23:06

Amo questa storia e voglio sapere il resto, ogni volta mi faccio qualsiasi tipo di pensiero per capire come può essere il prossimo capitolo! <3
quindi continua continua continua <3

14/11/12, ore 23:07

OMG.
amo questa storia.
cioé, l'idea del proffy e dell'alunna é stupenda. Sfgmhfes
Maronn, vorrei averla avuta io :c
perchééééé?
potevo fare mary e il prof malik, che insegna pakistano (?) AHAHA
oppure che fa un corso su come detonare/attivare bombe.
BBBBOOOMBAAAA.
un movimento sensuale, seczzzi.
la verità é che sto male. Mi sento febbre, ma il termometro dice di no. Sono stata male tutta la sera, di conseguenza non ho studiato per domani e non voglio andare a scuola. Adesso ho le orecchie tappate, il naso che cola e mi sento una merda.
BELLA LA VITA, EH?
boh, non so che farò domani. Sono anche le 11, maronn, che due cojons. (?)
ho letto la fanfiction tra stamattina e stasera. Diciamo che l'ho amata. E' leggera, semplice. Mi ha distratta dal mio malessere :')
quindi pretendo il continuo al più presto, ok?
IO SHIPPO FORTUNHAZZA/FORTUNHARRY E NATALAYN (?)
niall, mi dispiace, levati dai coglioni. AHAHAH
ma se vuoi, vieni da me. mlmlmlml
E poi, AMO come fai ingelosire harry e fortune. MINCHIA, SORELLA, CIAAAA AHAHAH
la green. Cioé, boh. Amo Emma di glee, é dolce, anche se ha gli occhi terribilmente a palla, ma non fa niente. Che stia lontana da Styles.
sooooo, detto questo, me ne vado.
La recensione fa molto schifo, lo so, ciusy.
Perdonami, ma sono stanchissima. Ci tenevo, però, a farti sapere la mia.
(come se ti importasse, AHAHAH)
ciao, bella <3

13/11/12, ore 23:19

Oddio oddio oddio oddio (ma perchè minchia inizio sempre le mie recensioni con parole ripetute??)
Ceh questo capitolo è tutto dedicato a fortune ed harry ceh sdfghjkjhgfdfgh i miei poveri feelings!
Non pensi a loro?? Egoista çç
HAHAHAHAAH no scherzo lol
Ok, non far caso alla mia bipolarità èè
Anyway parliamo della storia, che amo sempre di più ad ogni capitolo che fai dfghj
Harry+Fortune=Tanti figli.
IF YOU KNOW WHAT I MEAN...
Maaaaa TA DA DA DAAAAN
Niall si accorge che fortune era andata via!
TA DA DA DAAAAAN (again lol)
Cosa succederà?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Spero che aggiorni il prima possibile, ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo dfghgfdfghj

13/11/12, ore 08:17

Oh god: è SPETTACOLARE! *O*
Ma per caso qualche scrittrice da best seller è entrata in te Giù?! Hai talento eccome c:
Ma dico si può essere più dolci? <3 Harry qui è la dolcezza in persona e poi Fortune "fine" :D ma romantica allo stesso tempo :33
Mi piace il fatto che si notino i due lati di Fortune :)
E poi vogliamo parlare di Niall che era in mutande: ma cioè ti sei ispirata alla mia recensione in cui speravo che Fortune se lo trovasse in mutande in camera? Ahahah :')
E allora visto che tutte le nostre care ragazze pervertite (with love) ti hanno tutte fatto la domanda, ora te la faccio anche io, oh si: ma quando scopano?! AHAHAH! :'D
No davvero perchè una bella scopata col proffy durante la gita ci sta proprio ;D
Alla prossima Giuuuuuuuuu <3

12/11/12, ore 19:07

Chiedo umilmente perdono!

So che non recensico da tanto,troppo, tempo.

So che magari tu avrai pensato che io ti avessi abbandonata,ma non è così.

Io sono qui!

Sono stata impegnatissima çç quindi leggevo i capitoli ma non lasciavo recensioni, a nessuno.

ma ora sono qui,per recensire sdfnvjgdnbjvc **

oddio, ma è tutto farry questo capitolo ggfbjngbjngfbjfbnjnb

ohhh mio dio...

avevo le farfalle nello stomaco fdnvjdnfv **

tu migliori di giorno in giorno, diventi sempre più brava, e la cosa mi piace reonenjbnjdk

bene, mi dispiace di non recensire tutti i capitoli, ma sappi che li leggo tutti c:

alla prossima.

la tua cara 'amica',

Giusy.

12/11/12, ore 18:14

oddio,ti giuro che pensavo di averlo già recensito. solo che poi mi sono ricordata di averlo solo letto ed ora sono in ritardo *si dispera*
comunque amo sempre più i farry,sono così dolciosi vyhfjk
strano che la Green non sia intervenuta a rompere le palle,in genere 'sta sempre in mezzo. boh,meglio così,quella mi sta in culo lol
però ci sono rimasta male perché non c'era Natalia,ti ho già detto del mio amore per quella ragazza? ryhfjghsj è tenerosa :')
tornando a noi,secondo me niall ha capito tutto,non so perché. in questa ff mi sa tanto di furbetto lol
comunque io continuo a shipper farry e nayn,non credo che cambierò idea gyfhdjk.
ora vado,byyye!
Nanna xx

12/11/12, ore 16:05

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ma quanto mi piace questo capitolooooooooooooo!!!!!!! Oddioooooooooooo vuoi farmi morire?? E' meraviglioso! Sono troppo dolci insiemeeee aaaaaa ** Ok basta sclerare hahahahaha Volevo chiederti una cosa, scriverai mai un POV Harry??? :) Adesso passo dalla tua OS. Detto questo aspetto impaziente il prossimo capitolo, aggiorna il prima possibileeeeeeeeeeeeeeee hahahahaha Ciao bellezzaaaaaaaa :) xx

12/11/12, ore 13:44

Sinceramente? NON HO PAROLE.
E' uno dei capitoli che più preferisco, è davvero bellissimo!
Amo sempre di più ciò che scrivi, questa storia riesce a prendermi totalmente *-*
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!

12/11/12, ore 00:55

ASDFGHJKLJXJSKSNDJDJSJSBDJDKWPKNOYGWHYRQYTEINZNXNDJ è stupendo se non si era capito lol Finalmente un capitolo dive ci sono solo loro due! *^* Non vedevo l'ora che aggiornavi! E l'attesa è valsa il capitolo pienamente! Sul serio ragazza scrivi da Dio! DIMMI CHE SCOPANO PRESTO!

Visto che bel modo di finire una recensione? lol Aspetto il prossimo! -Mì

12/11/12, ore 00:05

ehi ciao:)
Allora, inizio con il fatto che questa storia mi piace davvero tanto.
Ho letto tutti gli altri capitoli recentemente, e sono una delle lettrici silenziose:)
Avevo anch'io in mente una cosa del genere che la ragazza si innamorasse del professore, solo che avevo pensato a Liam.
Avevo in mente di scriverla, ma non lo farò. Poi sembra che io ti abbia rubato l'idea, spero che adesso me ne venga una perfetta quanto questa:)
Mi hai preceduta alla grande è.é
Non vedo l'ora che tu continui il prossimo capitolo:)
E' una cosa dolcissima il fatto che Harry sia stia innamorata di un'alunna, e la cosa più triste è che non possono far vedere il loro amore a tutti. Sono già ansiosa di leggere come finirà.
Ciao meraviglia, baci:)

11/11/12, ore 22:16

HAHAHAHAH EHI, LA PERVERTITA CHE LE HA CHIESTO QUANDO SCOPANO SONO IOOO!! *agita le braccia*
Vero che sono io? :33

Veramente io e Vale1D_08 u.u
SI, HO RILETTO TUTTE E 41 LE RECENSIONI u.u
Anyway, vado a leggere taken *ç*
Bacioneeeee :*

aspetto il prossimo.
un bacio,
zaynsmyhero.

11/11/12, ore 20:05

Posso dirlo? Sono una cogliona. Una cogliona per non avere letto prima la tua ff,mi odio AHAH però amo te e la tua ff,sul serio askjgfhbdhnc no seriamente la amo. per un periodo non ho più scritto e letto ff ma adesso sto ricominciando proprio con la tua perché la amo,amo te e amo il tuo modo di scrivere. giuro che quando leggo ho un sorriso da ebete stampato in faccia AHAH è come se la vivesse in prima persona la storia, sul serio sei fantastica askjhsgjbcn adesso scappo,quando aggiorni inviamo un messaggio così passò subito yooo aggiorna presto sennò qui muoio AHAHAH peace,love&unicorns ✌

11/11/12, ore 18:51

Yea, lo immagino il mio Harry, ma anche senza occhiali, no?
la mia entrata è sempre la migliore, modestamente u-u
Che dire, molto secsi anche lo sguardo da mafioso di Niall,
è molto molto trasgry, wrrrawhr*zampata* (?)
torniamo seri. detto da me non è molto convincente vè?
NOOOO hai notato che nella prima foto c'è qualcosa di strano?
A Zayn manca la bottiglia in mano e può tranquillamente dire
'Spacco bottilia e ammazo familia, prendo coltelo e talio piselo'
a mò di extracomunitario ubriaco
ja ja

passiamo al capitolo: xscdvtybun
appreso il concetto?
è stupefacente! ogni tuo capitolo è meraviglioso cgrhvtbj <3
e poi il Niall indagatore? crvgchvjb
mi sfanculizzo, a preeesto
p.s. se vuoi leggi questa OS, è bellissima e commuovente C':