Just words.
di cocochanel

25/05/13, ore 12:17

Sono una lettrice abbastanza silenziosa, ma ora mi devo sfogare, cazzoculo falli tornare insieme tanto lei ha fatto la maturità é estate ti preeeeeego
Continua

23/05/13, ore 18:23

Wow Uau tu prova a dire di nuovo che questo capitolo è una merda e io ti farò passare piú tragedie di quante ne abbia vissute Natalia :* È davvero, davvero bellissimo. E scusa ma anche questa volta mi hai lasciata senza parole, quindi non so cosa altro dire. Solo continua a scrivere, perchè mi fai stare meglio <3 Ps: non so quali problemi hai affrontato in questo periodo, ma sperocon tutto il cuore che tu stia meglio <3

22/05/13, ore 23:30

Bentornata!!! Non sai come aspettavo un tuo aggiornamento... Stavo giusto per venire a casa tua per controllare che non avessi perso la memoria e ti fossi dimenticata di avere una meraviglia in corso :)
Pensavo che alla fine Harry rimanesse... Non poteva andarsene davvero... Ma tu l'hai fatto partire!
L'importante è che ora Harry is back... E spero che succederà qualcosa di bello, magari l'amore prende il sopravvento :)
Aggiorna presto questa volta :)
With love, Sara :)

21/05/13, ore 17:48

HOLAAAA
quanto tempo!! mi sei mancata tanto, sono felice che sei tornata :) il capitolo non fa schifo, è bellissimo come al solito e adesso voglio sapere cosa succederà tra Harry e Fortune. dai dai dai che tornano insieme :') non vedo l'oraaaaa
al prossimo capitolo :)

21/05/13, ore 14:24

Eccoti finalmente tesoro!
Senti Harry non puó pretendere di essere perdonato da lei, non lo tollero.
Prima la lascia da sola e poi fa il bellino? No.
Secondo me sarebbe bello tipo dei capitoli dove lui la riconquista,anche se si amano gia' ovvio.
Continua presto bella <3
Un bacione,

20/05/13, ore 19:18

AHAHAHH non preoccuparti, può capitare di avere dei problemi! io ci sarò sempre, ormai amo troppo questa storia.. sei troppo brava a scrivere omg
alla prossima
Un bacio
soph

20/05/13, ore 19:00

tesoro, io ti amo.
Quando hai dello "Sembrava un opossum" mi stavo squartando! E Harry e Fortune devono tornare insieme, perchè non puoi non farlo, capitooo???
Oddio, io ti giuro che ti amo.
Continua che ti seguo sempre ;)

20/05/13, ore 16:38

sei stata (e sei) ancora più merda con me.
per questo non ti recensito il capito il 17! ti sei comportata male ss
comunque, il capitolo mi piace. pochi colpi di scena insomma..
il tempo dei mesi è stato giusto, potevi mettere un numero dispari lol
ci sentiamo <3

19/05/13, ore 15:00

poi io mi chiedo ancora perchè dici che i tuoi capitoli fanno schifo
tu sei bravissima ok? ok. lol
ma cosa è successo?
come stai?
è da tanto che non ti sento
e non preoccuparti perchè il capitolo è fantastico
se hai bisogno di qualcuno, io sono qui
un bacione c:

18/05/13, ore 23:08

Porca puttana in calore ma già in cinta e in sala parto perchè sta per partorire (?) e fottutamente grandioso! Ok.. mi scuso per il mio vocabolario, ma non ho altre parole per sprimere le mie emozioni e i miei giudizi sul capitolo, se non che se non cerchi di aggiornare presto ti distruggo la testolina che ti ritrovi. AHAHAHA scherzo, non lo farei mai, ma sul serio, just words è peggio di una droga, come direbbe Edward Cullen "La mia qualità di eroina preferita" ed io da brava Bella so tutte le sue battute a memoria. Vabeh, ora che ti sei annoiata abbastanza a leggere questo commento, sempre se così si può chiamare, ti lascio.
#latuapiugrandefan $ara

18/05/13, ore 15:42

Nooooo cavolo devi aggiornare!
Oh mio dio! Questa storia mi fa impazzire! È fin troppo bella

La coppia Farry è una delle mie preferite in assoluto!

18/05/13, ore 13:18

MMMMMMACCIAO BELLEZZAAAAA!
Che fine avevi fattoooooo? O santo cielo, sei una visione celestiale! E il capitolo è fantastico, non è per niente una schifezza!! Spero che tu stia bene e so perfettamente che sei dietro a pensare alla scuola, proprio come me! Acciderbolina! :S Dio, che ansia questo capitolo! L'esame di 5° superiore?! Ok, prossima domanda!? Il prossimo anno tocca me... non voglio dire niente! Porca merda, menomale che è andata bene senza problemi! E avevo davvero paura che la presenza di Harry compromettesse il suo risultato... menomale, sia ringraziato il cielo! E lui che la ferma per la maglia a fine esame?! O cielo, a quanto pare il cuore è caduto dal petto anche a me!
Sei adorabile e hai idee sempre fresche : Sinceramente nemmeno io voglio che finisca questa storiaaa :(((( hahahha <3
Alla prossima, SPERO PRESTOOOOOOOOOO :D
Un baciotto!
Francesca! xoxoxo :3

18/05/13, ore 12:50

Ehi Giu <3
Ti lascio una recensione corta ewe
Sono di fretta tra un oretta circa devo andare a milano per realizzare il mio sogno. Oh. Cazzo.
Comunque il capitolo mi piace molto, sono felice che Natalia sia uscita dalla clinica e voglio sapere come le andrà con Niall.. o Zayn?
E poi la suspence, merda. Lui, lei e il loro amore allontanato da una stronza.
E il preside porco è lincenziato tatatata *balla a ritmo di musica*
Ciao bella aspetto il prossimo capitolo <3

18/05/13, ore 10:15

Vediamo... ti prengo a sprangate perché hai detto che il capitolo fa schifo o ti lincio per aver aggiornato dopo non poco tempo?
Entrambi le opzioni mi piacciono, diciamocelo, LOL

Seriamente, non farmi aspettare più così tanto, eh çç
Finirò per sclerare, capiscimi, lol..

Il capitolo, comunque, mi piaaace. :3
Sono felicissima per Natalia e Celeste, niente da dire a riguardo, asdfgh
Poi, io effettivamente avrei fatto un salto di non così tanti mesi. Che ne so, già 4 sarebbero bastati, ma se volevi proprio farle dare gli esami è okay, dai. c:
Felice che li abbia superati, e meno male, anche se preferivo l'opzione del rimanere rinchiusa in una stanza e superare magicamente l'esame, lol.

HARRY, HARRY IS BACK.
Oddio, non sai come sono stata felice di rivederlo, asdfgh
Ora però datti una mossa e falli mettere insieme, quei due tesorini DEVONO stare insieme, cascasse il mondo! e.e

Okay, ho finisciuto. (grammatica più corretta no, eh, AHAHA)
Aggiorna presto! E non è una richiesta èé
Fra xxx

17/05/13, ore 18:53

Ciao bellissima! *-*
Eh si....non ti ricorderai di me, anche io non ho recensito da...2-3 mesi?!
Bhò, non ricordo...io ogni caso, sorry :c
Volevo dirti che questa storia è ogni capitolo più bella ed interessante, la adoro asdfghj *w*
MI avvisi quando metti il continuo, please?
Grazie in anticipo :D
Ancora complimenti :)