It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [Prossimo]
09/06/17, ore 00:17

Ed eccomi qua per la millesima volta leggere questa storia, dopo anni e anni, che non mi stanca mai.
Sinceramente grazie perché senza di te ora non avrei quest'immagine onirica di Zayn steso a terra in biblioteca con tutte quelle caratteristiche e skwjnwkslfmwl okay basta.
Ho vent'anni e ancora sclero per le stesse cose, è possibile.
Non ricordo più se ho già recensito, ma vorrei veramente farti sapere (magari neanche leggi le recensioni ahahah) che questa storia mi rimarrà nel cuore per sempre. Non importa quante ne abbia lette, se migliori o no, Melanie e Zayn sono qualcosa che mi ha fatto provare ogni emozione e dato tanto.
Quindi...niente. Grazie davvero.
Val

14/04/15, ore 00:00

Ed eccomi qui, ancora una volta pronta ad reprimere il mio parere su questo tuo capolavoro.
Non so tu come faccia, ma hai la strabiliante capacità di farmi ritrovare in un mondo diverso quando leggo le tue storie: sono stata tanti personaggi eppure Melanie, con le gote rosse e la timidezza costante, mi è calzata proprio a pennello; seppur non sempre mi sia andata a genio, specialmente quando è stata con Niall. .a proposito: credevo finisse con Andrea... ma vabbe', meglio fuori che dentro, lol.
Ma Zayn? Mi è piaciuto da morire in questa versione, e poi scrivi meglio di lui che di Harry- ma è un mio parere.
Va bene dai, ora vado. Bacioni.

04/04/15, ore 16:17

È no, non puoi finire la storia, non così presto per favore continuala per favore mi è piaciuta troppo e non voglio smettere di leggerla per favore per favore per favore l'ho messa nelle preferite per favore continuala perché se no io muoio mi ha coinvolta troppo e ora sono disperata che sia finita :((((((( Mi piace troppo e la leggerò altre volte .

11/03/15, ore 16:38

Io piango T.T
Ti prego ,dimmi che ci sará il siquel! Perchè io amo quei due :') ♥
Zelanie forever and ever ....
-A
ps.mi mancherannooo :,(

27/11/14, ore 17:33

Allora,dire che ho pianto alla fine del capitolo è poco...
Credimi la tua storia è una delle migliori che io abbia letto,scrivi talmente bene che le emozioni che ha provato Melanie le ho provate io e mi sembra surreale dirlo,a ma ogni volta che descrivevi il'effetto di Zayn su Melanie è come se l'avessi provato io.
Davvero,non so come descriverla perché è talmente bella che un aggettivo per definirla non esiste.
Io spero davvero di leggere una tua prossima storia.
Complimenti ancora per la meravigliosa storia.
.....Dio mi sono talmente affezionata a Zayn e Melanie che odio il solo pensiero di non poter leggere altro su di loro.
Vabbèèèèè.....non voglio scocciarti con queste parole ahahaha :3 quindi ti lascio.
Sei una scrittrice fantastica credimi.

12/10/14, ore 13:37

è bellissima, è solo il primo capitolo e già mi ha incuriosito in una maniera assurda, sei bravissima a scrivere.

02/10/14, ore 10:16

No dai questa storia è troppo brutta, sul serio dai! Mi fa schifo solo a vederla pff

Sono una grandissima bugiarda!! Però ammetto di essere stata un po' stronza per farti prendere un mini spavento lol
È una storia troppo dolce cioè ahieqyeudjxkglgoshsat
Aufogotoejzjd è tipo mielosa (?) ma fa niente perché è fin troppo bella davvero!!♥♥♥ poi gli Zelanie sono adorabiliiiiiiiiiiiiii aww sei davvero una bravissima scrittrice sai? Mi hai fatto commuovere più del dovuto solo leggendo!
É troppo bella davvero *--*

22/07/14, ore 17:25

Allora questa è la mia prima recensione e potrebbe venire male quindi se ciò accadrà perdonami. Cosa dire... Ho letto la tua storia, Little Girl, e aspetto impazientemente che arrivi domani per il prossimo capitolo. Leggendo quello che scrivevi a fine capitolo mi sono incuriosita e ho deciso di leggere anche questa. Devo dire che sai scrivere davvero bene e mi complimento per questo. Questa storia mi prende davvero molto e mi lascia un po' sule spine in certi momenti... Non vedo l'ora si scoprire che ruolo hai dato a Louis e detto questo vado a leggere il quarto capitolo! Ancora complimenti!!!
Elena

18/06/14, ore 20:14

Ciao, eccomi ad aver finito un'altra tua storia. Non so se questa recensione sarà chilometrica quanto le altre... vedremo.
Questa storia mi ha colpito subitissimo, da quel bacio nel primo capitolo e da quell'Aron così... estroso? Parlando di lui, mi piace moltissimo è da quando ha puntato gli occhi su Louis ho sperato che si mettessero insieme con tutto il cuore.
Poi... Passiamo a Melanie: lei mi ha attratto con il suo arrossire sempre e con il suo essere sempre disponibile, le caratteristiche che spiccano di più, e solo più avanti, grazie al suo rapporto con Zayn e Niall ho potuto capire meglio il suo carattere nemmeno troppo semplice.
Amo Niall, non c'é nulla che mi possa far cambiare idea, anche se ha tenuto un piede in due scarpe, il modo in cui ha cercato di
ri-conquistare Mel mi ha ri-conquistata!
Zayn invece credo sia uno dei personaggi migliori che tu abbia mai creato fra quelli che ho letto fin'ora, forse a pari merito con Niamh, se non fosse che lui ha il vantaggio di aver avuto 30 capitoli.
L'hai gestito bene, rimanendogli fedele e rendendocelo a volte anche incomprensibile per poi svelarci dopo il significato dei suoi gesti e questo mi è piaciuto molto.
Altro personaggio che hai gestito bene è Harry, ma non ti nego che non ha riscosso lo stesso successo di Zayn davanti al mio povero cuore che non ha potuto fare a meno di impazzire ad ogni bacio o tocco lascivo.
Le innumerevoli discussioni che Mel e Zay hanno affrontato sono servite a costruire il roro rapporto e a dare a noi una visione più completa del carattere di entrambi e, non nego che a volte avrei voluto tirare un ceffone ha tutti e due, farli sedere e dirgli "ora parlatevi senza urlare e senza scappare così magari ci evitiamo un ulcera". Il loro vizio di andarsene mi ha dato sui nervi.
Un altro personaggio che non ho particolarmente apprezzato è stata Becka, non per qualche tuo sbaglio a parlarne ma proprio per il carattere che hai deciso di darle, probabilmente non riuscirei ad avere un amica così, anche se so che sarebbe tutto per il mio bene, nonostante ciò sono felice della sua riappacificazione con la protagonista.
Mi è piaciuta molto Emma, ho trovato anche lei molto reale come personaggio, e mi ha conquistato anche la sorella più piccolina.
Volevo ringraziarti per la famiglia che hai dato a Mel perché, come dicevi tu nelle NDA, non se ne può più di queste famiglie lassiste e di figli anarchici che sembrano più orfani che capaci di badare a se stessi, ed è stato bello vedere le regole, le ammonizioni e le discussioni che si hanno abitualmente in casa.
Credo di aver scritto veramente tanto, forse troppo...
PS: volevo farti i complimenti e mandarti un abbraccio virtuale perché sembri davvero una bella persona.
Shiny

16/06/14, ore 17:27

Oddio. Quello che ho letto è assolutamente indescrivibile. Ho letto tutta la storia da ieru sera fino ad adesso, senza chiudere occhio stanotte perché non sarei riuscita a dormire senza sapere come sarebbe andata a finire la storia tra Zayn e Mel. Inizio con farti i miei complimenti: scrivi in una maniera fantastica, sei bravissima, sul serio. Ne ho lette poche di FF belle come queste, e davvero, è straordinaria. Ho immaginato per filo e per segno nella mia mente ogni dettaglio, ogni particolare, delle sensazioni provate da Melanie. Sono riuscita a ricreare nella mia mente ogni piccola cosa che caratterizzasse gli ambienti in cui i personaggi si trovavano. Mi sono emozionata tantissimo leggendo ciò che tu hai saputo raccontare con così tanta bravura. Non finirò mai di farti i complimenti. Ora sto leggendo anche 'Little Girl', che è uno spin-off di questa meravigliosa storia, e anche per quella stai riuscendo a farmi provare sensazioni inimmaginabili. Complimenti ancora. Hai talento, non tenertelo dentro. :)

10/06/14, ore 01:00

E dopo aver letto la storia tutta d'un fiato, per precisare alla 1 di notte,
va dritta dritta nelle preferite.
Sul serio, ho davvero amato questa storia, ipersonaggi, il modo in cui è scritta e
il fatto che sia molto dettagliata.
Credo che sia una delle mie storie preferite. Decisamente.
E tu scrivi benissimo, te lo ripeterei all'infinito.
In tutta la storia ho solo trovato pochissimi errori di battitura
Quindi, complimenti, sei davvero brava.
Alla prossima,
Sara.

31/05/14, ore 23:50

Gli "Zelanie" sono la cosa più bella, entusiasmante e dolce che ci possa essere

05/05/14, ore 17:46

Avevo detto che sarei passata a lasciare una recensione, ma per problemi di connessione lo faccio solo ora:/
Be`, che dire?
Ottima storia e idea originale, il tutto ben elaborato.
Sono stata con il fiato sospeso fino a quest`ultimo capitolo ahah lol
Sono veramente adorabili Mel e Zayn *__* Bellissima storia<3

Ora vado a recensire Little girl, ottimo lavoro<3

(Scusa per eventuali errori di battitura)

Un bacio,

.Alle xx

03/05/14, ore 23:10

Ok..non sto per commuovermi no..non devo...*fa un respiro profondo*...è possibile che appena ho finito di leggere questa storia ho il desiderio di leggerla dall'inizio un'altra volta? Cara mia, non sai quanto ho adorato questa storia e la tua mente per aver partorito tutto ciò! sono troppo felice di aver trovato per caso questa storia e di essermene innamorata perdutamente, sicuramente è nella top3 delle storie che più mi hanno coinvolta!
Avrei sinceramente voluto commentare ogni capitolo, perchè questa storia lo meritava, ma scrivo solo questo anche se forse alla fine avrà dimensioni epiche rispetto alle mie recensioni standard D: ero troppo ingorda, per mettermi a commentare tutto! ti basti sapere che ho adorato ogni singolo personaggio, e ci credi che non ne ho odiato nessuno??? A tutti trovavo sempre delle giustificazioni, perchè sapevo che c'erano, nulla era lasciato al caso..ora mi vengono in mente tantissime altre cose del tipo: "me lo immaginavo che fosse stata emma a rubare i soldi" oppure del tipo " Zayn ti adoro alla follia o perchè Melanie sei sempre così combattuta???" Anche se in fondo credo che il suo comportamento fosse giusto e credo che anche io avrei fatto lo stesso nella sua situazione, cavolo poverina quante ne ha dovute sopportare per raggiungere il suo vero amore? Comunque devo dire che non ho mai dubitato di Zayn, benchè abbia amato tutti i personaggi lui rimane il mio preferito in assoluto! :)))
Altri complimeti per il tuo modo di scrivere, così fluido e intrigante che starei a leggere cose tue ore e ore, poi questi litigi che mettevi sempre, adoratiiiii e ti dirò non mi sono mai divertita tanto a leggere gli spazi autrice, alcune volte quando leggo una storia completa che è già stata completata da un bel po' non ci faccio molto caso..grave errore!!!!! ma con i tuoi...cavoli...mi piacevano moltissimo anche quelli! Bene, credo che ora possa bastare, anche se in realtà mi vengono in mente altre..troppe...tante cose che vorrei scrivere ahaha
Riassumendo: sei meravigliosa, adoro alla follia questa storia e adesso vado a leggermi lo spin-off! A presto e ancora complimenti!
Lottie
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 11:15 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 11:17 pm)

01/05/14, ore 13:27

Ciaooo!
Dunque, alla fine ho deciso di leggere questa storia adesso, invece che aspettare, e non potrei esserne più contenta: scrivi da dio, mi è piaciuto e mi ha emozionato ogni singolo capitolo, ogni singolo gesto compiuto e ogni singola parola pronunciata! Melanie rispetto all'inizio si evolve molto, pur restando sempre timida e insicura, è molto più matura e "attiva". Ho adorato Aaron ahah, e sono contenta che finalmente sia riuscito a baciare Louis, stavo perdendo le speranze.. Invece Becka non mi è molto andata a genio come carattere, ma in questo epilogo si è riscattata abbastanza :) Poi che dire, ho amato Zayn, in ogni sua sfaccettatura, e ho capito molto di più su Harry!
Ah, quasi dimenticavo una cosa fondamentale: Mi è piaciuto molto vedere il personaggio di Emma, il suo modo di fare non narrato da lei stessa, e mi è piaciuta molto la riappacificazione con la sorella (anche se tra le due preferisco mi incuriosisce e attrae sicuramente di più Emma, e di conseguenza lo sviluppo che ci sarà con Harry)
Tantissimi complimenti per questa storia stupenda!! Che finisce subito nelle preferite 😘
Aspetto con ansia l'aggiornamento di "Little Girl", quindi ci risentiremo!
Un bacione! ❤️❤️
Sei bravissima
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 01:31 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 01:32 pm)