Passione Dannata
di Eleven

18/03/15, ore 02:30

Hai fatto l' happy ending... come sono felice! Cavolo, non sai quanto mi è battuto il cuore ogni volta che pensavo che saltasse fuori una parte in cui Draco si metteva con un' altra oppure una in cui Hermione o un' altro personaggio lo sorprendeva mentre si intratteneva con ragazze diverse. Soprattutto quando Pansy è andata nella sua camera mi sono detta: "Ecco, ora lo beccherà con qualche sgualdrina! ò.ó". E invece niente, per fortuna. Ok, ora sarà meglio finirla, altrimenti mi addormento con il Wi-Fi acceso. Tess

18/03/15, ore 01:35

«Vorreste l’ happy ending o no?» Dimmi un po', ti sembrano forse domande da fare? Certo che vogliamo, almeno per quanto riguarda me, l' happy ending. Ad ogni modo, se non c' è il lieto fine, spero almeno ci sia un seguito in cui Draco ed Hermione tornino insieme, e questa volta per sempre e senza idiozie da parte del ragazzo per vedere se lo stare con Hermione gli nega lo spassarsela con le altre. Tess

18/03/15, ore 00:55

Il falco non avrà portato una lettera contentente un messaggio, ma sicuramente il messaggio lo ha lasciato con l' attacco che ha appena fatto. Scommetto che si tratta ancora una volta di Bellatrix. Hermione è brava praticamente in tutti gli incantesimi che fa, per cui mi chiedo perché non si sia trasformata in un drago, di sicuro avrebbe potuto abbrustolirla a puntino. Tess

18/03/15, ore 00:30

Ho un piccolo problema: solo io vedo scritta in questo modo la frase «Come se avessi la voce di un fantasma.»? Ad ogni modo, Hermione è tornata corporea, e Draco ha avuto una graaande dimostrazione di questo fatto. Sono sempre più meravigliosi e perfetti insieme. Ormai la fan fiction è finita... peccato. Tess

18/03/15, ore 00:04

«Disinteressato verso qualunque altra cosa che non fosse il pensiero di lei, e della sua guarigione.» Mi auguro proprio che questa frase sia stata scritta in relazione Draco - Hermione, e non in relazione Draco - battitrice della squadra Serpeverde. Cavolo, avrei voluto proprio assistere alla scenata che il ragazzo ha fatto alla sua battitrice... Quel falco porta un' altra pessima notizia? Tess

17/03/15, ore 23:33

Beh, invisibile era invisibile, per cui possiamo pure dire che ci ho azzeccato quasi in pieno. Credo che Ron in parte abbia un po' ragione... da come si comporta, sembrerebbe proprio che Hermione poteva essere torturata ed uccisa sotto i suoi occhi, ma lui avrebbe comunque indossato la stessa maschera da menefreghista. Forse dovrebbe togliersi alcune maschere, soprattutto in certi momenti. Tess

17/03/15, ore 23:15

Aspetta, ma Dean non era stato ritirato dalla scuola? I genitori lo hanno fatto tornare, è stata una piccola svista da parte tua, oppure è tornato solamente per farsi fare un bagno dal cibo sputato da Ron? Draco ha detto quello che è successo ai professori, vero? Sarebbe veramente incredibile ed imperdonabile da parte sua se non dicesse nulla. Tess
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 11:15 pm)

17/03/15, ore 22:54

Beh, dato che hai lasciato molto spazio alla coppia Harry - Pansy, e uno spazio relativamente spropositato per la Piattola - qualunque ragazzo privo di cervello al punto tale da trovarla anche solo simpatica, avresti potuto creare un angolino anche per la coppia Ron - Luna. Bellatrix ha fatto diventare invisibile Hermione con un incantesimo, vero? Tess

17/03/15, ore 17:12

Beh, ci sono andata molto vicino: il padre di Hermione è morto, e sicuramente c' entra Bellatrix e non Lucius. Una cosa mi ha molto colpita, ovvero il fatto che, sia Neville che Hermione non abbiano preso come minimo una settimana di lutto, e sopratutto non siano andati al funerale rispettivamente della nonna e del padre. Scommetto che il muovo venuto è lo stesso che ha spiato i due ragazzi... io opto per Bellatrix. Tess

17/03/15, ore 16:39

“Weasley, ma vivi in un castello delle fate?!” Io avrei detto che vive in un letamaio delle piattole... ma comunque Draco non ha tutti i torti. Ma avete visto come ha reagito all' avviso della gita ad Hogsmead? Era come se la scuola avesse programmato una gita alla Maldive in piena estate. Pazzia allo stato puro, ecco che ha quella. La lettera che è arrivata ad Hermione temo proprio che non porti buone notizie. Ma Farina si tratta proprio di quello che ho accennato nella scorsa recensione. Tess

17/03/15, ore 16:22

Così è veramente questa la fan fiction in cui Hermione e Draco vivono in un appartamento all' interno della Stanza delle Necessità... beh, in questo modo potrebbero benissimo saltare mesi e mesi di convivenza in futuro, dato che lo fanno già ora, con ottimi risultati direi. Mi è venuto un altro flash... il padre di Hermione ucciso da un parente di Draco, probabilmente Lucius.... possibile? Tess

17/03/15, ore 16:02

Beh, tecnicamente nessuno, a parte pochi prescelti, sanno che Hermione e Draco stanno insieme, per cui è viene naturale dire una frase simile dopo anni e anni, per non dire secoli, in cui Grifondoro e Serpeverde si fanno la guerra. Ma i colori di Tassorosso, che a quanto pare ora lo hanno ribattezzato Tassofrasso - che razza di nome è? Non potevano tenere quello vecchio? -, non dovrebbero essere giallo-nero? Tess

17/03/15, ore 15:21

Per quanto riguarda i gelidi occhi neri avrei pensato subito alla Parkinson ma, punto primo lei li ha già beccati, e punto secondo si stava sbaciucchiando con Harry, per cui la escludo. Potrebbe essere Piton? Oppure, visto quello che sta accadendo recentemente, si tratta di un vero Mangiamorte, magari appunto Bellatrix? Tess

17/03/15, ore 11:05

«Così, Draco Malfoy si ritrovò a fare una smorfia vedendo il suo migliore amico e la sua ragazza salutare sorridenti il Grifondoro allontanarsi verso il portone di Hogwarts nell’oscurità che ormai li aveva avvolti.» Cosa noti di così meraviglioso in questa frase? Il fatto che Draco abbia appena chiamato Hermione "la sua ragazza". Che bello, come sono contenta! Tess

17/03/15, ore 10:43

Ok, si rendono conto, vero, che non è dello stato mentale di Harry di cui si devono preoccupare? Non è a lui che hanno ucciso una persona cara, ma a Dean e alla sua famiglia. Forse è ora che si accorgano che, oltre al Prescelto e a quello che può o non può provare, esistano anche altre persone. Tess
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 10:45 am)