Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

30/08/14, ore 11:40

Allora. Innanzitutto, mi scuso per averti fatto attendere così tanto. Ho avuto dei vari problemi e ho fatto di tutto pur di leggere al più presto il capitolo. E' la mia ff preferita in assoluto e sarei impazzita. Passiamo col parlare del capitolo: c'è Cleo che mi sorprende sempre, Niall che appare come uno svitato in questo capitolo ahaahahhahahaha. Non capisco proprio il comportamento di Abbie. So che lei non voleva festeggiare il suo compleanno ma mi sembra un pò eccessivo non rispondere neanche al telefono. ZAYN E' A BRADFORD? Dimmi che non è successo niente e che stai facendo tutto per il suo compleanno. Ho bisogno di sentire questo. Poi, Harry? Non c'è in casa. Voglio dei chiarimenti. Grazie per la ff. Grazie per averci dedicato tutto questo tempo.. davvero. Continua presto. Ciao bellissima :) :)

27/08/14, ore 18:55

Oddio... Ho appena finito di leggere, ma che vuol dire che Zayn è a Bradfod? 😱 spero che si sistemi tutto subito se no piango. 😂 alla prossima

25/08/14, ore 23:23

Aaaaah io amo la tua storia. È diventata una droga per me.Devo sapere come continuaaaa. Scrivi benissimo e sei bravissima e la tua ff è bellisssimissima. Amo Abbie e Zayn. Spero che non partirà per il college. Harry e gli altri sono divertentissimi hahaha. La tua ff è stupenda (quante volte l'ho detto? Hahaha). Aspetto il continuo...spero aggiornerai presto. Avvisami se puoi quando lo fai.
Adesso mi dileguo. A presto.
Raluca xx

25/08/14, ore 17:07

ciao!!ritorno a scrivere con questo account perche ho ritrovato la password....comunque capitolo bellissimo, non vedo l'ora che aggiorni!!!

24/08/14, ore 16:02

Bellissimo questo capitolo :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo
abbie ha 18 anni e zayn che sorpresa le fará( sono curiosa :)
Uffa non ci sarai per una settimana non è giusto! !!!
Ciaoooo baci :) <3

23/08/14, ore 14:55

Okay è fantastico, e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora.
Vabbeh penso di essere ripetitiva ma adoro questa fanfiction e adoro il tuo modo di scrivere.
Non preoccuparti se aggiorni tardi vale la pena aspettare se poi leggi una perfezione del genere.
-Anna

22/08/14, ore 20:02

Mi fa venire i nervi Zayn quando fa lo stronzo. Comunque non vedo l'ora che AGGIORNII *^* a presto gioia ❤️

22/08/14, ore 19:14

tanto nn ci casco! è per il suo compleanno tanto! ahahah. ma non riesci a fare un capitolo dove loro non litigano? ahaha. stupendo *-*

18/08/14, ore 14:51

MA CHI CAVOLO è CHE HA SCRITTO QUELLA MALEDETTISSIMA LETTERA? SECONDO ME NON è STATO ZAYN.
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE COME SEMPRE MA NON CI PUOI LASCIARE COSI IN SOSPESO....SPERIAMO AGGIORNERAI PRESTO...
TI VOGLIO BENE ANCHE SE NON TI CONOSCO...<3 <3 <3

- virginia.

17/08/14, ore 16:29

Ciao <3
Rieccomi qui con un po' di ritardo ma va beh! Inizio col dire che questa è unadelle poche fafiction che mi ha fatto piangere senza rendermene conto! Stavo leggendo e puff (?) ecco la lacrima! NON CI POSSO CREDERE! PARTE!?! Ci sono rimasta malissimo! Sono sicura che non è stato Zayn o forse no, però... mamma mia che confusione! Potrei farci un programma TV intitolato "io e i miei film mentali!" Spero aggiornerai presto.
Manuxx

12/08/14, ore 20:21

Dio, per fortuna che il pc... bhe, menomale che tutto si è aggiustato. Non ho mai aspettato un capitolo con così tanta ansia. Mi sono messa a piangere anch'io quando ho saputo della partenza di Abbie. Non può essere. Non può essere stato Zayn.. per quale motivo avrebbe dovuto inviare alla madre una lettera per giunta non anonima in cui diceva tutto il contrario di ciò che vuole? Avevo dei dubbi sulla Parker ma non credo che arriverebbe a ciò. Chi può essere? Chi? Giuro che se non lo scopro divento matta. Aggiorna presto. Ciao. e grazie. <3

11/08/14, ore 20:58

Non me puoi finí cosí dopo io ce rimango de merda! Continua al piú presto!

11/08/14, ore 16:49

bellissima.. spero continuerai presto... sinceramente non ho idea di chi possa averla scritta.... alla prossimaaaaaaaaaa <3

-chahoran-

10/08/14, ore 19:19

Yeee sei tornata ahahah! Comunque che cazzoo é successooooo!!! Allora secondo me è stata la doppia faccia di zayn per il suo disturbo 😂😅 no serio o questo o qualche stolker ma non ho la più pallida idea di chi possa essere😅 a meno che i genitori non siamo stati così stronzi da farlo veramente boh... Ma ora il problema é: come si fa ad annullare la richiesta?! 😭😭 magari non è stata veramente mandata vero vero vero?! Cioè nel senso hanno mandato sta lettera che diceva tutte quelle cosa ma alla fine si scopre che non vero e in realtà è solo uno stolker che vuole mandare via abbie da zayn.. Ok. No. Sto delirando con tutte le possibili pippe mentali che mi sto facendo 😅 ehm no. Tralasciamoooo ahahaha però una penso che zayn forse sia consapevole di aver fatto qualcosa, cioè in questo momento sono tipo convinta che sia stato lui in uno dei suoi momenti/giorni strani però il problema rimane sempre quello di come annullare la richiesta 😢😢 uff a meno che a quella maledetta università non succeda qualcosa o si trasferisca più vicino non so cosa pensare 😭😭 mi si stanno formando tante ipotesi strane ma non le scrivo che è meglio ahahha mi lascio nel dubbio. Comunque.. La gif con jennifer lawrence da che film l'hai presaaaa !?! Perchè io pensavo hunger games ma non è perchè nel primo e secondo kat non reagisce così .. Oddio penso, dubbiiiii aaaaaa aiutami please .. Aspetto il prossimo:)

09/08/14, ore 20:32

Ciao!! Sono Lola tomlinson ho perso la password di Quell account,quindi scrivo con questo!
Capitolo fantastico come sempre...sono molto contenta che hai continuato! ! Voglio sapere chi ha scritto la lettera t Prego aggiorna presto! !!♥♥