Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

29/01/14, ore 13:44

Amo un casino la tua storia e scrivi anche molto bene <3 solo una domanda, Harry quando scoprirà che stanno insieme? Sto aspettando solo questo ahahahaha comunque continua presto <3

29/01/14, ore 13:07

Ohhhh O.O Zayn stava per baciarla, che belle cose*-*<3
Il povero Harry se lo viene a sapere... ahahahaha non sopporterebbe questo duro colpo ahahahahahaha xD
L'ff è fantastica cucciola, davvero è molto curata e mi piacciono le parti divertenti, infatti stò lacrimando dalle risate x'D. Poi le scene di conflitto e amore sono meravigliose!!!

Baci<3

29/01/14, ore 12:56

Ragazzi, America, casa condivisa, Abbie, Zayn= Amore<3
Ahaha siiiiiiiiii<3
Peccato che non ci va anche Cleo, sarebbe potuta scoppiare la scintilla tra lei ed Harry*-* ... forse mi faccio troppi filmini mentali..
Fa niente, ne vedremo delle belle sicuramente :D

Ciauuuuuuuuuxx

29/01/14, ore 12:39

*-* Lo sapevooo!!! Zayn è come la panna sulle fragole, dolce e essenziale<3 Awwwwwwww...
Em... forse devo tornare al pianeta terra x)!
La Gif è askfdhjkl ... insomma fantastica, lui è fantastico*-*... ok la devo smettere!
Sono contenta che Abbie abbia fatto pace con sua mamma :3

29/01/14, ore 12:15

*-* L'amore è sbocciato già da tempo nel piccolo Malik, piccolo si fa per dire...
Sapevo che gli piaceva Abbie :D.
Harry è molto tenero ed è un cucciolo e ha aiutato sua sorella e ridurre la pena, ahahahah xD. Però nel prossimo capitolo prevede che farà una scenata a Abbie perchè era in cucina insieme a #sonoilpiùfigo Malik!
Speriamo di non veder volare piatti o cose simili xD

Al prossimo capitolo :* <3

29/01/14, ore 11:57

Wow Harry è più protettivo di quanto io pensassi O.O !! Povera ragazza non può dire neanche dov'è il bagno?! Ahahahahaahahhahahaha mi immagino la scena nella realtà ahahahahah x'D.
E Zayn che dice "diamine!" ahaahhhaa x'D
La parte più bella è quando Zayn sorride a Abbie*-*
Vabbè passo a leggere subito il prossimo capitolo!

29/01/14, ore 11:38

Ma ciauuuuuu XD!!! Il primo capitolo è moooolto bello :D !!! Mmmm Zayn e Abbie ... mmm ho già capito tutto xD!!!
Harry il fratello dolcioso che tutte vorebbero avere*-*<3<3 e Niall il simpatico compagno di classe :3
Prevedo un amore difficile!! Bha speriamo in meglio :D

Come promesso sono passata ;) ti aspetto anch'io nelle mie ff :3

Un bacioneeeee :*
Leggo subito il prossimo capitolo!

28/01/14, ore 21:35

Si ma uffaaaaa io voglio sapere qual'è sto benedetto segreto!!!!😫 sembra na catastrofe Madonna 😭😭 lou e abbie hanno litigato :( noo però la scena di riappacificamento tra zayn e abbie é stata troppo dolce :') comunque a me sta melissa non mi piace tanto mi sa un po' di falsa.. Prevedo guai😱 ahahha aspetto il prossimo:)

28/01/14, ore 20:15

grazie mille inanzitutto per avermi fatto vedere Melissa è carina.... sono contentissima che si siamo rimessi insieme.... veramente stavo per ucciderti se ciò non accadeva ma ti sei salvata.... hahahahaha mi è piaciuto un sacco questo capitolo ma ti devo fare notare una piccola cosa... è stato SICURAMENTE un errore di battitura perchè so che lo sai scrivere.... in una riga hai scritto NIAL senza la seconda L è una grande cavolata e dentro di te so che stai pensando "per una cazzata così, mi fa questa moina" volevo solo dirtelo non prendertela.... comunque come al solito F-A-N-T-A-S-T-I-C-A ..... e...... aggiorna presto.... baci baci... la rompipalle...

-chahoran-

28/01/14, ore 19:15

Allora, sai quanto mi piaccia la tua storia, quindi sai che continuerò a seguirla.
Veramente ti faccio i miei più grandi complimenti, sei molto brava.
Non ti preoccupare anche se ci hai impiegato molto, infondo ognuno ha la propria vita personale.
Comunque veramente tantissimi ed infiniti complimenti.
Alla prossima.

28/01/14, ore 18:57

Ehi, ciao sono per l'ennesima volta io XP! AAAWWW amo Zayn! Okay, un attacco di dolcezza improvviso ahahahah lol. Comunque scherzi a parte, sono contenta di come è andata a finire il capitolo e come sempre non vedo l'ora che aggiorni!
Baci baci Manuxx

28/01/14, ore 18:45

È bellissimo...
Piangevo come una fontana.
Immagina me nel letto con la febbre a piangere.
Piangevo perché il capitolo era troppo bello. Anzi bellissimo. Amo la tua ff amo Zayn ed Abbie e amo te quando fai queste sorprese.
Continua presto.

28/01/14, ore 15:33

io cioè no dai ma però insomma AGGIORNA O TI MANGIO
non puoi lasciarmi così omg, il mio cuore si spezza
ti amo lo stesso ciao
-lily

28/01/14, ore 14:30

Che bel capitolo! Stupendo! Mi dispiace solo per Zayn! Ahahahahah poveretto! Continua ad aggiornare ti prego! Ciaumiao#

27/01/14, ore 16:08

Continua sei favolosamente bravissima. Ti prego...è troppo accattivante.... sei iper brava.