Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

20/11/14, ore 21:11

Oh,mio DIO!Questo capitolo lo STRA-ADOROO!!*--*
Mi è piaciuto un sacco,è straordinario! :)
Oddio,non vedo lor di sapere cosa succederà ora tra Abbie e Zayn..
Sinceramente spero tantissimo che non lo respinga e che con questo bacio le ritorni la memoria(anche se è impossibile)o per lo meno che si ricordi qualcosa..IO LI RIVOGLIO DI NUOVO INSIEME,INNAMORATI COME UNA VOLTA!! Bhe.. detto questo ti dico l'ultima cosa MOLTO importante:
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
-Mary;)

20/11/14, ore 20:34

Alloraaaa io dal capitolo scorso ho sempre sperato che Zayn gli da un bacio e lei ricorda tutto(lo so vedo tanti film) e poi bhe tutto viene da se.
Vabbeh il capitolo è fantastico, che dirti visto che hai pronto anche il prossimo pubblicalo presto perché sono curiosissima.
-Anna

20/11/14, ore 19:24

*^*è troppo bello no anzi aspetta è stramiticolosamente mitico io amo questa storia,comunque adesso provo a rispondere al tuo quiz:,)zayn ha fatto bene a baciarla(credo boh ahahaha)poi...abbie non lo respingerà però non sò cosa succede:,)comunque spero di aver risposto bene al quiz ahahah vabbè comunque aspetto con molta ANSIA il prossimo capitolo,un bacio
ciaooo

18/11/14, ore 22:02

Ma porca zozza, se è perfetto. Nono, strabiliante... di più. Mi mancavano così tanto i tuoi capitoli e non riesco a credere che sta per finire. Ricordo quando l'ho iniziata a leggere, o meglio quando l'ho letta. Lessi tutto così velocemente da affezionarmi tantissimo. Mi sta venendo la febbre a pensare che tra un pò non la leggerò più. Ti prometto che la rileggerò. Potrei anche non dirtelo tanto lo farò lo stesso. Questo capitolo è da pelle d'oca, ho brividi dappertutto. E quei flashback? E' come se non finissero mai. Li ho riletti due-tre volte ognuno, ho pianto un sacco ricordandomi i momenti. C'è stato un momento in cui ho persino pensato a quando trovai la trama. Diciamo che è tutto nostalgico qui. Zayn è dolcissimo, come sempre. Si vede che non ce la fa più, non vorrei mai essere nei suoi panni. E quando si chiudono nel camerino? Pazzesco. Una scena wow. Amo l'innocenza di Abbie in questi capitoli. Ma Louis? Le ha detto che prova qualcosa per lui ma anche per Zayn. Dai, la aiuto io ahahaha. Quando ha detto che lo ha baciato io pensavo l'avesse fatto davvero, ma poi ho capito che era tutta un'altra cosa. Fortunatamente, fiuu sospiro di sollievo per me. E quando Zayn trova l'anello nel mobiletto? Lì sono scoppiata, sono diventata una fontana. Mio fratello mi ha sentita dall'altra stanza. Quando ha sognato Andy, stavo per spaccargli il pc in testa. Non deve centrarci nulla con loro due. Io voglio ancora Zayn e Abbie insieme, in quella situazione di prima. Quando descrive la stanza. il viaggio in America mi sono venute in mente parti che neanche io ricordavo. Per esempio quando Zayn si chiuse nel bagno per non farsi vedere da Harry. E la Parker? Io pensavo l'avesse sbattuta in presidenza. Invece no. Bella l'amnesia... forse per nulla. Dopo mesi, sto ricordando tutto. E' un pò come se fossi Abbie. A poco a poco, ricordo tutto e mi ci affeziono sempre più. Non posso non ringraziarti per avermi rievocato flashback da brividi, di avermi fatta piangere, ridere, sentire letteralmente bene con questo capitolo. Sono emozioni indescrivibili che proveresti anche tu se fossi dalla mia parte. Grazie. Ancora grazie. Infinitamente grazie.

14/11/14, ore 21:25

Ciao molto tempo fa ti ho scritto un messaggio in cui ti dicevo tutto quello che pensavo sulle tue storie e anche su di te..ma forse non ti è arrivato o non mi hai risposto..ma vabhè tralasciando questa cosa..adoro la tua storia e la seguo da molto è giá è una delle mie preferita e ora che hai aggiornato non vedo l'ora che aggiorni di nuovo.Aggiorna presto.
Baci da Me :)

14/11/14, ore 20:53

Mi sei mancata tantissimo :)
Allora adoro questo capitolo Perchè è troppo dolcioso
Hahahahah
e mi sento una merda perché tra poco finisce questa fantastica favolosa bellissima fan fiction :)
Spero proprio che non finisce male perché se no vengo a casa tua , anche se non so dove abiti, ma troverà il modo di arrivare a casa tua cancellare il finale poi rifarti riscrivere, anche mille volte, per avere un finale Fa-vo-lo-so
no dai scherzo... forse no
e si zayn in quella gif è troppo bello
ci vediamo al prossimo capitolo
baciiiiii <3

14/11/14, ore 20:04

No per favore fai un sequel un qualcosa non puoi farlo finire

14/11/14, ore 19:14

Ascoltami bene! Questa storia non può finire,ti prego. Mi mancherà troppo. Fallo per me,per noi...<3
Sono felice che lei sta ricominciando a ricordare però diamine quando si ricorderà tutto perfettamente?
ZAYN mi ha fatto uscire non so quante lacrime..
Ti prego falla finire bene.
Ti voglio bene e NON SPARIRE MAI PIÙ! Ci siamo capite ahah..
A prestissimo,ciao <3

14/11/14, ore 15:01

Sto piangendo, é bellissimo Zayn che piange no! Eddai non può essere quasi finita non ce la faccio se finisce questa fanfiction.
No ringrazio quell'anima pia che ti ha convinto a non farla finire male.
Comunque continua presto.❤
-Anna

14/11/14, ore 07:27

Abbie deve ricordare!! Devono tornare insieme!! Deve tormare tutto com'era prima dell'incidente!! Ti prego fai un finale a lieto fine ahahaha comunque continua così sei molto brava complimenti ;)

13/11/14, ore 21:49

*_*Abbie deve ricordare assolutamente ahahah comunque sei davvero bravissima
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 09:52 pm)

13/11/14, ore 21:46

wow è troppo bella beh sai io vorrei che questa storia non finisse mai ma perché devono per forza avere una fine e non farle continuare all'infinito>.

13/11/14, ore 19:18

Ti prego, ti scongiuro. Falle ricordare tutto. Cristo Abbie e Zayn sono troppo perfetti. Devono, e ripeto DEVONO, stare insieme per forza. Loro sono ajsydbckskdinssudy *---*

02/11/14, ore 16:37

Okay no. Per quanto ami alla follia Lou adesso vorrei strangolarlo. Steangolerei prima lui e poi lei. COME É POSSIBILE? POVERO ZAYN. Giuro mi viene da piangere, poverino, non solo la sua ragazza ha perso la memoria, lei si innnamora di un altro! NON C'É BISOGNO CHE TI DICA DI AGGIORNAREE SUBITISSIMO, magari anche domani eh! Ahahah lol. Ciau ciau Manuxx

02/11/14, ore 15:17

Falli tornare insieme, ti prego. Insomma io amo Louis, ma Zayn ed Abbie insieme sono ahshjsbxjsjshsk *-* ti prego :) <3