Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

04/12/13, ore 15:29

Ma che cazzo gli prende a Zayn? Uff.
Sono giunta a tre possibili conclusioni.
1: Zayn è malato, allora vuole allontanare Abbie per non falla soffrire pensando che così faccia bene, si insomma ci sta, intendo per gli svenimenti e i mal di testa continui i Zayn.
2: April a minacciato Zayn o qualcun'altro di stare lontano da Abby, senno l'avrebbe detto a harry e lui non lo vuole perdere.
3: Zayn è uno stronzo che vuole essere preso a cazzotti.
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHAH ALLA FINE NON SARA' NESSUNA DI QUESTE LOOOL.
No tolto il fatto che Zayn essere ammazzato, il capitolo mi è piaciuto molto **
SEI BRAVISSIMA DAVVERO, CONTINUA COSI' E AGGIORNA PRESTO NE HO BISOGNO <3

03/12/13, ore 22:56

E' stupendo *-*
non puoi lasciarmi sulle spine,non puoi!
Devi continuare ti scongiuro *--*

03/12/13, ore 22:54

oddio questo capitolo é troppo stupendo, non vedo l'ora di scoprire come reagirà zayn all'affermazione di abbie

03/12/13, ore 21:31

Non ci puoi lasciare così NONONOOOO ti prego continua al più presto è diventata una drogaa *----*

03/12/13, ore 21:04

OMG !! fantastico, ora non so chi saltare addosso se a Zayn che fa finta di niente o Abbie che anche lei ha una testa un po' calda... aggiorna presto perfavore.... xx

-chahoran-

03/12/13, ore 19:45

Ma tu non..non puoi!Lasciarmi così in sospeso? Sto sclerandoooo! Io amo questa storia.
Perfetta!

03/12/13, ore 18:27

Oddio so tre storie che ce stanno 'ste dichiarazioni improvvise, Gesù mi vogliono far morire... Comunque continua al più presto!!! <3 <3

03/12/13, ore 18:13

Ahhh *urlaaaa* è troppo bello *-* amo la tua ff è stupenda *-*
Continua prestooooo *-*
Ciaooo

03/12/13, ore 18:08

Cioè, tu così mi metti in ansia, non puoi lasciarmi in questo modo, davvero, tu non puoi farmi una cosa del genere. Devo dire che il capitolo è infinitamente dolce, e credo che il confronto tra i due sia stato necessario, credo che presto comincerà di nuovo a succedere qualcosa, ma di importante e la cosa mi spaventa. Comunque, mi piace molto, mi piace come l'hai scritto e mi piace il tuo stile, complimenti.

28/11/13, ore 20:08

Mmmmm qui c'è qualcosa che non quadra... Deve x forza essere successo qualcosa.. Si capisce che a Zayn dispiace... Uffaaaa mi sale l'ansia a tremila.. Falli tornare insieme :( Louis è troppo carino, lo adoro ♡.♡ aggiorna presto :*

27/11/13, ore 20:28

BELLISSIMO ♥♥♥ CONTINUA PRESTO E, MI RACCOMANDO, FAI TORNARE ZAYN CON ABBIE! ♥♥ :*

27/11/13, ore 10:23

Ma scrivi maledettamente bene!! Mio dio ti adoro! E voglio sapere perchè zayn si comporta così, quanti capitoli scriverai prima che abbie scopra la verità😩 aspetto il prossimo☺️

27/11/13, ore 10:06

Piiangevo mentre leggevo,Zaaayn perchè fa cooosì?Perchè non può? Comunque la storia diventa sempre più bella,e tu diventi sempre più brava c:
Continua presto,perchèèèè  voglio sapere che succede.
Ciao bella :*

27/11/13, ore 07:41

Oddiooooooo! A me Zayn in questa storia fa sclerare tralala! Poveraaaa Abbieeee! 'piange come una fontana'
Che dolce che é Louis!
Comunque in generale devo dire che non ci capisco piú niente neanche io!
Al prossimo capitolo, ciaoooooooooooooo!

26/11/13, ore 20:42

oddio questo capitolo édavvero stupendo soprattutto la parte finale amo quello che dice abbie, ma sinceramente zayn mi fa innervosire dovrebbe parlare una  buona volta comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo