Abbie Allison Styles {In fase di correzione}

26/01/14, ore 13:53

Nooooo! Come è finita? Non può essere finita O.O
Dai continua presto! Così sappiamo cosa ha Zayn

24/01/14, ore 20:50

È' stupendo non so come tu faccia a scrivere così bene... Ma io non voglio che si lascino :( e poi abbie deve trovare il coraggio di dire tutto a harry ❤️

22/01/14, ore 15:53

ciaoo!! è bellissima la tua storia!! continua presto ti prego! complimenti, non so dove abbia trovato l' ispirazione per farla cosi' lunga!!! aggiorna prestooo

22/01/14, ore 15:28

No!!!adesso che andava tutto bene, non ci credo U_U Vorrei proprio sapere che a Zayn!! aggiorna presto mi raccomando :-)^_~

22/01/14, ore 09:20

Ma se io prendo Zayn e gli spacco la faccia pensi che se ne accorga qualcuno?
insomma dai io dico sei fidanzato con una bellissima ragazza perchè cazzo gli nascondi qualcosa?
e poi cosa? insomma sto segreto te lo vuoi portare nella tomba? è.è
Vabbè a parte questo bellissimo capitolo e Mel è dolcissima <3

21/01/14, ore 21:41

inizio col dirti che adoro questa ff! sei davvero brava! :)
ma questi segreti di Zayn sono una tortura!! Avrò fatto mille ipotesi, ma nessuna mi sembra quella giusta... sto impazzendo, è come una droga! :)

21/01/14, ore 20:43

no.no.no.no.nooooo tu non l'hai fatto davvero nooooooooo!!
ok la smetto... ti pregoooo falli tornare assieme pleaseeeee

21/01/14, ore 20:05

No okay non puoi farla finire così.
Devi assolutamente continuare, devi aggiornare subito .
Ti prego continua presto,.
Il capitolo è bellissimo come sempre.
Povero Zayn però.
Okay ti sembro ripetitiva ma devi continuare presto.

21/01/14, ore 18:20

Allora, tu mi farai morire.
Non puoi farmi scoppiare la mia coppia dolcissima.
Veramente, adoro il modo in cui scrivi, e mi piace tantissimo il modo in cui hai deciso di scrivere di loro.
Credimi se ti dico che mi dispiace che di nuovo entrino in gioco dei problemi.
Speravo che tutto si aggiustasse e che sarebbe stato tutto rose e fiori.
Spero che qualcosa migliori e che la situazione cominci dal bello ed arrivi al meraviglioso.
Complimenti per il tuo grande talento.

21/01/14, ore 18:18

seconda recensione per questo capitolo evvai....(mi sento importante)hahahaha allora mettiamo in chiaro le cose...o ABBIE E ZAYN STANNO INSIEME O ABBIE E ZAYN STANNO INSIEME...hahahaha OMG...ho paura per il prossimo capitolo..aspetto con molta ansia...
p.s. sembra carina la ragazza di Harry, ci fai vedere una foto se puoi?!?!?... alla prossima <3 <3

-chahoran-
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 06:19 pm)

21/01/14, ore 18:17

COSA COSA COSA?!?!? NON CI POSSO CREDERE! Sono rimasta decisamente scandalizzata! Non puoi abbandonarmi così! ahahahah:)) Spero che aggiornerai prestissimo perchè altrimenti mi viene un infarto! Lol.
Con affetto
Manuxx

20/01/14, ore 20:18

Questo caapitolo è lzjnsjvejeqk *---*
Awawawa quanto sonoo dolci assieme. Li amo. Amo la tua storiiia. Ti pregoo non farci aspettare tanto. Sei bravissima,continua così *--* <3

20/01/14, ore 18:40

CIAO!!!!!!!CONTINUA PRESTO TI PREGO ORA SONO CURIOSISSIMA!!!!!<3

20/01/14, ore 18:34

ciao volevo dirti che leggo questa ff da quest estate e trovo sia veramente fantastica e ti adoro<3..
aggiorna al piu presto x favore!!!!
LOLATOMLINSON01!!<3

19/01/14, ore 11:01

Questa storia é STUPENDA!!!! Sei così brava a scrivere che descrivi tutti i particolari benissimo!
Ma una curiosità, se Harry sta con una ragazza, questo é il momento buono per dire a lui di Zayn e Abby.. E anche, Zayn è malato? Tipo Tumore o cose del genere? Perché non va all'ospedale? Non fare che alla fine della storia lui muore, come nel sogno di Abby...Per favore!!
Comunque ancora complimenti :)