Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

12/08/13, ore 19:26

Heheheh che bello questo capitolo davvero tanto. Mi piace come scrivi. Si me piase, me piase e come. Continua presto.

11/08/13, ore 13:21

Io amo questa storia. È bellissima e tu sei bravissima. Ti prego continua presto.

10/08/13, ore 13:51

oddio ma ma ma è l'amore Zayn.
L ' A M O R E
oddio cwc fa scoppiare il cuore
asdfghjk
aggiorna presto dolcezza <3

10/08/13, ore 13:22

si. la sto amando zacco asdfgjhgfdsghidsrubgie5 la adoro *-* la parte di Zayn è fatta benissimo!! mi piace un sacco anche la gelosia di Harry!! ed Allison è fantastica aiefbvwirag

10/08/13, ore 13:10

asdfghjklòlkjhgfdsawdfghjkl mi piace troppo come inizio *-* adoro il tuo modo di scrivere, e non vedo l'ora di leggere il resto *-*
UN APPLAUSO AD ALE CHE SI E' ISCRITTA A TWITTER <3 BAHAHHAAAH
comunque
tu come stai principessa? <3
non mi sono connessa su efp per un po' e non sapevo avessi già cchiuso l'altra *figuradimerdalol*
vado a leggere l'altra e poi vado avanti con questa lol
un bacione <3
-Lily

09/08/13, ore 16:10

Devi fare capitoli piu lunghi,e devi inoltre,aggiornare più spesso,metto la storia fra le seguite,a presto.

08/08/13, ore 19:10

Bellissima *---* haha ieri avevo trovato questa FF e leggendo l'introduzione avevo vogli di leggerla ma io stupida come sono ho agionrato internet e l'ho persa:( ho provato cercarla per un'ora :') e oggi l'ho finalmente trovarla :') comunque scrivi molto bene spero che aggiorni prestissimo *3* Bye scusa per il disturbo. :33

06/08/13, ore 16:20

Eccomi qui!!! Woooow come inizio niente male davvero!!!!!! La trama sembra carina!!!
Aggiorni presto veroo??? :) Speriamo!
Continuerò a seguirla <3
Baci <3

06/08/13, ore 10:13

Ehi ciaooo:)sono di nuovo qua per romperti le scatole durante tutta la storia:)Ahahahahaha sono pazza lo so:)comunque non vedevo l ora che tu scrivessi una nuova storia...e..mi ispira mooooltooo:)ora mi dileguo
Peace and love One Direction :3
_love_1D