Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

01/02/14, ore 20:48

Sono com due piccioncini :3. Non mi dispiacerebbe trovare un ragazzo come Zayn che mi possa amare per quella che sono, ma dubito che lo troverò :'((!
Questa ff mi fa sempre piangere ad ogni capitolo, sono una frignona x'3
Non so più come descrivere questa ff!!!

01/02/14, ore 20:35

No, no, no e adesso chi è stò Andy??? :O Uff non ci voleva, Zayn fatti coraggio e conquistala ;) :D !!!
Sono curiosa di sapere cosa si dicono nel prossimo capitolo :3
Louis è troppo simpa sembra una sorta di agente matrimoniale ahahahaha xD.

01/02/14, ore 20:16

Quello che fa Zayn nella gif l'ho fatto anch'io nel pezzo in cui lei lo chiamava xD <3 Ahahaha Louis è un grande, fa bene a darle dei consigli!!! Di Harry ho un pò il timore che possa prendere a pugni Zayn, poveretto.
Abbie che fa sogni premonitori?! Fighissimo!!!
Odio solo il fatto che Zayn diventi acido in pochi secondi, mi manda sui nervi, non mi dispiacerebbe dirgliene 4 ahahahahah xD lol.
Abbie ha amesso di essere innamorata :3 yuppyyyyy
Capitolo Amazing*-*

ps: Oggi è anche il compleanno del nostro Hazza XD siiiiii e ieri è uscito il video di MM che io trovo fantastico!! Ahahahah Harry con la vecchietta mi fa morire xD! E Niall il kababbaro ahahahahahah oddio muoro ahahahahahahaha.

31/01/14, ore 18:22

Una parola OMMIODDIO!! Ommioddio ommioddio, c'è sono stupendissimi dolcissimi bellissimi insieme, Dio continua presto <3

31/01/14, ore 15:22

heiiiii!!!!!sono troppo curiosa di come andrà avanti!!!aggiorna x favoreeeeeeeeeeeeeee!!!!!
:):):):):):)<3<3<3<3<3<3<3

30/01/14, ore 17:40

Yeeeee l'amore è sbocciato :3!! Questo capitolo è la dolcezza in persona :') <3
Fantastico, unico, mitico <3<3<3<3
Il pezzo in cui lei va a salvarlo è veramente un simbolo di amore*-* ... peccato che alla fine ha fatto una cavolata :/ ... uffi proprio adesso che le cose andavo per il verso giusto, tac un'altra cosa sbagliata!
Davvero bravissima per questo capitolo ti meriteresti un 1000 con Lode ;) :D

30/01/14, ore 17:22

Siiii mi piace il Zayn sorridente :3 è così tenero<3 Ahahahaha si la gif è mitica e lui è un cretino :* <3 Ehh... (sospira) è troppo perfetto per essere umano!!!
Niall è un poltrone xD ahahahaha Harry è peggio/ meglio di Sherlock Holmes! Louis è un coccolone e Liam è un orsacchiotto:D<3
Ahahaha nell'ultimo pezzo c'è il pervy time xD ... Chi sarà il misterioso ragazzo che aspettava Abbie fuori dal bagno??

30/01/14, ore 17:06

Che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! è la coppia più bella del mondoooooo!!!!! Ma Zayn le nasconde qualcosa veramente?!??! Continua al più presto <3 <3

30/01/14, ore 17:01

Sfuriata di Harry prevista nel prossimo capitolo tra...10..9..8...7...
Scometto che Zayn non la sveglia e si addormenta vicino a lei*-*<3
Forse Niall non è innamorato di Abbie o forse si... non lo so.
Amo Zaynnnnnnnnnnn<3<3<3
E Louis è dolcissimo :3

30/01/14, ore 16:50

Awwwwwwwwwwww la dolcezza in persona*-*<3<3<3 Uff voglio anch'io un Zayn Malik x'( <3
L'idea che hai avuto è davvero carina :3 complimenti.
Ahahahahahaha be Harry che legge la mappa all'incontrario è il massimo!
Vado, baci :*

30/01/14, ore 16:32

Niall e Abbie, mmm potrebbe andare se non fosse per il fatto che Abbie si stà innamorando del moro dalla pelle ambrata*-*<3<3
Staremo a vedere che cosa succede!

30/01/14, ore 16:21

:O come mai questo improvviso malore?? Povera come se non ne avesse già abbastanza. Avrà mangiato qualcosa che non va oppure ha mangiato troppo oppure era troppo stressata, bha chi lo sa.
Zayn è così..uff uso sempre miglioni di modi per descriverlo che ora gli ho esauriti, comunque sono positivi perchè lui è fantastico<3

Brava!!!

30/01/14, ore 16:11

Bello,bello,bello,bello*-* Era Zayn che l'ha presa in braccio alla fine?? Che scena tenera:3 Uff Abbie è davvero fortunata -.-!!! Uff :'(

30/01/14, ore 16:01

Prima di dire qualcosa su questo capitolo volevo dirti che le gif che metti sono fantastiche e l'ultima su questo capitolo è*-* ... mi toglie il fiato!
Ahahahaha Zayn Malik il ladro di biglietti xD ahahahahaha!
Povera Abbie che deve sopportare il suo caratterino!!!
That FF Is Perfect <3

30/01/14, ore 15:49

Nooo lei deve andare in America!!! Lei e Zayn devono innamorarsi e stare insieme, sposarsi e avere tanti piccoli Malik :'(!!! Ahahaha ok forse riguardo hai piccoli Malik e al matrimonio ho esagerato...ma voglio che si mettano in sieme, anche se Zayn si ostina a non parlare. Giuro che entro nella storia e gli faccio vuotare il sacco anche perchè non può continuare a ferire i sentimenti di Abbie!
Secondo me dovrebbe confessare a Harry che lei gli piace da morire e che non si metta fra di loro. Fin'ora non l'ha fatto ma non si sa mai.
Al prossimo capitolo, ciauuuuu<3