Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

14/10/13, ore 21:09

Non so come, ma la tua storia mi incuriosisce ogni giorno di più. Mi piace l'idea che hai scelto di sviluppare e mi piace come hai scelto di svilupparla, non è la solita storia, dove tutto ciò che succede è prevedibile, in questa storia nulla è prevedibile e ti ammiro proprio per questo, perché riesci a non far capire ai tuoi lettori cosa starà per succedere, ma comunque riesci a farli appassionare e riesci a farli incuriosire sempre di più, portandoli a seguire la tua storia con molto interesse. Complimenti.

14/10/13, ore 20:19

La storia è davvero perfetta,mi piace tantissimo..spero che continuerai presto!Baci.

14/10/13, ore 20:11

Diooooo e mo??? E se è Harry poi?? Oh cazzo cazzo cazzo. Spero che sia Louis o Zayn, se nò non oso immaginare la reazione di Harry.
Ma tu sei troppo brava, questo capitolo è ... wow!!!
Il momento fra Zayn e Abbie poi...
Ed infine... PROSSIMO. CAPITOLO. Ovviamente appena puoi. Alla prossima!!!

14/10/13, ore 19:07

Ahahahaha oddio questa ragazza è pazza! Voglio sapere chi è quello!! anche se non credo sia Harry.. la scelta è fra Zayn e Louis.. anche se credo di più sia quest'ultimo.. vabbe ma che ne so, cerco di indovinare (?)
Bello il cappitolo, come sempre ;)  ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna presto :* :* :*

13/10/13, ore 12:23

la storia è davvero fantastica! adoro la trama, i personaggi, l'america, gli "amori" awaw. adoro tutto di questa storia! tutto! continua al più presto;) <3

08/10/13, ore 17:53

Ieri ho letto tutta la tua storia e devo dire che mi ha presa molto, mi piace un sacco, e continuerò a seguirla, nonostante io non abbia recensito dal primo capitolo, da questo in pio seguirò e recensirò, perché ormai mi ha incuriosita, e non potrei non leggere. Ti devo fare i complimenti, perché la storia è particolare ed è scritta in un modo molto scorrevole, mi piace molto. Spero aggiornerai presto, ancora complimenti.

08/10/13, ore 07:38

Ero felicissima di quel bacio e poi.. Continua ti prego, che la tua storia diventa sempre più bella,brava brava brava brava *--* Speriamo che facciano pace.. <3

08/10/13, ore 00:25

Ok, adoro questa storia. Perfavore continua al piu presto... Mi dispiace per zayn e abbie, ero felicissima la bacio. Poi mi sn rattristata... Mamma mi avrapresa per matta hahahhaha urlavo al telefono cose tipo: 'e' stato Harry! Ne sono certa!' e i miei avranno pensato subito che sn da manicomio hahah! Comunque continua! Sn ansiosa di sapere il continuo!

07/10/13, ore 21:37

Dio mioooooooooo perché è tutto così complicatooooo (anche se è per questo che mi piace :3 ) Continuaaaaa al più prestooooo<3 <3

07/10/13, ore 19:00

Eh tu dico tu non puoi lasciare la FF così no no.
La devi continuare immediatamente ora subito.

07/10/13, ore 18:24

SI SONO BACIATIIII!!!!! ♥♥
Ma hanno di nuovo litigato :( Sono troppo curiosa di sapere perché non possono stare insieme... e cosa c'entra Harry???
Dio non ci capisco niente... ma questo è il bello!!! Bisogna essere brave a creare la suspense, e tu ci riesci alla grande!!!
Un bacio e alla prossima!!!

07/10/13, ore 18:09

uffaaaaaaaaaaaaa perchè mi fai questo? mi dai quello che aspettavo dal primo capitolo e poi subito me lo togli?? :'( buhuuhuhuhu :'(
vabbe comunque spero si risolva tutto presto.. Harry mi sta a fa salì il crimine!!! non capisco che diavolo è successo mi sto a spreme il cervello x cercare di capire.. ma nada de nada! :) ti volevo chiedere: quanti capitoli ha questa FF su x giù?
Aggiorna presto sei fantastica :* :*

07/10/13, ore 15:11

Bellissimo, finalmente ti ho raggiunta.
È stupendo lo sai vero.
Spero lo continui presto.
Alla prossima Baci ♥

06/10/13, ore 20:02

Ehi questa storia è meravigliosa!!!! mi dispiace molto non averla scoperta prima... :(
Comunque ho letto tutti i capitoli, e sono tutti fantastici, sei bravissima!!!
Questa storia merita veramente, è troppo troppo bella, la metto subito fra le seguite e le preferite!!!!
Alla prossima, un bacio!!!! <3

06/10/13, ore 10:12

E' vero, è un pò corto,ma va beh.. E' sempre bellissimo.. Non capisco perchè Harry è così arrabbiato con Zayn, perchè non vuole che sua sorella si metta con il moro? lo scoopriremo solo leggendo u.u
Continua presto,che la tua storia sta diventando una droga per me.<3