Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

20/06/14, ore 08:46

non c'è affatto bisogno di chiedere se ci è piaciuto il capitolo...corto o lungo che sia riesci sempre a lasciarmi col fiato sospeso sai? Ahahaha.
Aggiorna quanto prima perchè sono impaziente (moooooooooooooolto impaziente) di scoprire chi era la persona contro la quale ha sbattuto Abbie. Però ho già un'idea, percaso è Donya? ciaoo XXX

19/06/14, ore 20:00

PORCA TROIA, fammelo dire. Questo capitolo è perfetto. p e r f e t t o. Vorrei anch'io un ragazzo come lui, ma non credo che esistano. Dio santo, non smetto di leggere. Amo sempre di più questa storia.

19/06/14, ore 17:49

Giuro che sto piangendo. Ti scongiuro. Posso chiederti una sola cosa? Se si, leggi di seguito.
Zayn e Abbie saranno mai insieme? Per me, sono troppo e dico troppo dolci insieme. Uno soffre per l'altro e viceversa. Avrai capito dove voglio arrivare.. Io odio quella April, se così si chiama. Se ci fossi stata io lì, l'avrei già uccisa e ci sarei passata tremila volte sopra il suo corpo, fin quando non mi sarei sentita meglio. Forse sono un pò esagerata secondo te, ma se dico questo è perché ci sono passata. Il ragazzo che amavo era il mio migliore amico. Non si è mai reso conto che lo amavo, fin quando una mia amica non è andata a spifferarglielo. Da quel momento in poi, non ci parliamo più così spesso e mi mente ogni santa volta. Se fossi stata nei panni di Abbie, forse ora starei meglio. Ecco perché io amo questa ff. E' l'unica in cui mi rispecchio. La storia non è la stessa ma la situazione si. Sono ridotta peggio di uno straccio. Leggere questa ff, mi rende migliore, anche se fa riapparire i bei ricordi. Ed anche quelli brutti. Se c'è una cosa che ora voglio fare, è continuare a leggere. Anche se dovessi stare fino a notte fonda per leggerla. Un'ultima cosa: di quanti capitoli pensi di farla la storia?

Gradirei molto se tu leggessi questa recensione e se mi rispondessi con le tue opinioni. Grazie. Di tutto.

19/06/14, ore 15:04

Sono arrivata fin qui in un battibaleno. Credo ci amare la tua ff.

18/06/14, ore 21:58

Mi sono innamorata di questa storia, punto. Aspetto il prossimo, con ansia! 😍

18/06/14, ore 19:37

Hei, ciao. Ho incominciato oggi a leggere questa storia e me ne sono davvero innamorata. Sono curiosissima di sapere il motivo per cui Zayn, odia Abbie. Continuo a leggere, grazie per questa ff.

18/06/14, ore 16:05

Abbie é molto lunatica direi 😅😂 un po' espanso errata dalla situazione perchè si vedè che vorrebbe tutte e due le cose allora si incazza per avere una risposta da zayn ma lui non fa altro che rispondere assecondandola o cambiando argomento🙈 mannaggia a zayn!! Grrr ahahahaha però quando la calma é troppo dolcee:') lo sono dknnfjrns😍 poi quando la signora gli ha dato quel volantino AHAHAHAHAHA abbie c'è rimasta di merda tipo e zayn invece l'ha pure preso e messo in tasca😂 quel deficente di Alex che invece stava per far scoprire a abbie la sua festa a sorpresa.. Fiù menomale che non é successo niente anche se abbie mi sa che tra non molto lo capirà e succederà un casino, visto che odia le feste a sorpresa🙈 chi lo sa.. E ora che sono andati da zayn uuuh io mi aspetto delle scuse da parte di doniya per abbia u.u e poi una notte eccitante ahahahahahhaha. Fai tu, aspetto il prossimo:)

18/06/14, ore 13:09

ciao bellaa!
è molto bello questo capitolo <3
sono molto curiosa della sorpresa di Zayn , spero che sia un anello di matrimonio così almeno quel volatino delle location da sogno servirà :)
continua presto perchè come ho già detto questa ff è una droga per me :)
baci <3

18/06/14, ore 12:06

Bellissimo come sempre.. E come sempre ci lasci sul più bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa... Okay continua prestissimo.
_Anna

17/06/14, ore 20:51

Ciao bella donna :3 come stai? Sono felice che hai deciso di pubblicare prima, ero ansiosa di sapere xD non preoccuparti se è più corto del solito, va bene così! ;) è perfetto <3
Povera Abbie in casa di Zayn haha sono sicura che ha sbattuto su Doynia ( non so se si scrive così..) anywayy.. Dovevi tipo vedere la mia faccia quando è passata la tipa è gli ha rifilato quel biglietto hahah si insomma ci sono rimasta così :0. Poi quel Alex... cosa nascode Zayn? Voglio saperlo! DEVO saperlo ok? Ok?? OKK!! aggiorna presto che sono curiosisssimisssimisssima!! Ora mi eclisso, che mio papà rompe le così dette ovaie... alla prossima baci xX
sexy_tommina_2000

16/06/14, ore 19:56

Che cariniiii ho amato molto la parte dove si rincorrono sulla spiaggia! Amo molto questa ff "Ehi amico te la stai divorando" hahahahaha :')
molto bello questo capitolo, come tutti gli altri :) aggiorna presto

16/06/14, ore 19:54

Ma ma ma ma ma?? Quanta dolcezzaaaa *-* sono così teneri quei due! E Zayn che si arrabbia con Doniya? Su andiamo poverina! Capitolo fantastico, storia fantastica aggiorna presto che è diventata un droga! <3

13/06/14, ore 22:23

Beh che dire sei fantastica tu e il modo in cui scriviiii♥ Amo Zayn e Abbie. Continua presto Baciixx

13/06/14, ore 21:46

è fantastico questo capitolo <3
Zayn che si arrabbia con Doniya , Abbie che spiega perchè deve partire , la scena romanticissima in spiaggia. troppo bello questo capitolo <3 :)
mio dio sto per svenire
posta un altro capitolo in più fretta possibile perchè questa ff è una droga per me
ciaoo ,baci <3 :)
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 09:49 pm)

13/06/14, ore 18:41

Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Gesualdo continua al più presto ti prego <3 <3