Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

18/02/14, ore 17:56

O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO (CONTINUA ALL'INFINITO) TU....EHM...CIOE'...NON PUOI CONCLUDERE COSì!
bene mi sono calmata :) devi continuare subito, cioè adesso, ora...sto uscendo pazza...il discorso di Abbie alla fine dio mio Harry muoviti a perdonarlaaa che qui loro devono stare insieme!!!
Bene alla prossima <3

18/02/14, ore 17:18

Madonnina Santa che casinoo😫 povera abbie si sta tormentando per harry perchè lui non le parlà ha reagito troppo malee😭voglio assolutamente sapere il perchè del completamento di harry! E che nasconde probabilmente zayn!! Non la tirare per le lunghe così tanto 😭😭 comunque bellissimo capitolo molto acceso ahahaha aspetto il prossimo

18/02/14, ore 17:11

VOGLIOOO IL PROSSIMO CAPITOLO ALLA SVELTAA<3<3<3 BRAVISSIMAA AMO QUESTA FF<3<3

17/02/14, ore 21:05

Oh-Mio-Dio! Sto per morire voglio vedere che succede!!!! Ti pregoooo, continua al più presto sto per svalvolare!!!

17/02/14, ore 20:14

Bellissimoo l'adoro questa ff è tropo agfkm continua subito non farci aspettare tanto.

17/02/14, ore 19:00

Allora, devo dire che all'inizio sono rimasta malissimo per come ha reagito Harry e credevo che veramente l'avrebbe allontanata da casa loro e da Zayn.
Devo dirti che lei e Zayn sono dolcissimi, io li adoro infinitamente sono l'amore infinito.
Devo dire che mi dispiace per come si è ridotto il rapporto tra Abbie ed Harry, infatti per questo spero che tutto possa risolversi per il meglio, in modo che loro ritornino ad essere legati come un tempo e che Zayn ed Abbie possano stare insieme felici e contenti.
Davvero complimenti, sei una bravissima scrittrice.
Al prossimo capitolo.

17/02/14, ore 18:04

Bellissimoooo. Aggiorna il piu presto possibile voglio sapere perche harry e cosi arrabbiato xoxo a presto

17/02/14, ore 17:57

inizio col dire che la gif fa pisciare dalle risate, hahaha in questo capitolo in verità non ho molto da dire... è solo fantastico e sono un po' contenta che Harry sappia tutto, mi aspettavo la sua reazione, aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa c'è fra Harry e Zayn, spero non sia nulla di grave... alla prossima... <3 :)

p.s. è la prima recensione YEAH!!

-chahoran-
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 05:57 pm)

16/02/14, ore 17:47

Vi prego di mettere questa storie scelte dal sito, è davvero scritta bene e coinvolgedavvero. Penso che le persone l'adorerebbero. Spero solo che lo facciate

14/02/14, ore 16:45

*^* Devi assolutamente continuare,amo te e la tua ff...!

13/02/14, ore 13:20

Oddio povero Harry!!!Proprio in quel momento doveva sbucare Andy?!?!? Vabbe,spero tu continui presto,non vedo l'ora di vedere che dirà Abbie a Harry

12/02/14, ore 22:58

Cavolo è troppo bella<3 ti prego non lasciarmi con il fiato sul collo voglio sapere cosa succede! Oddio spero che Harry non si arrabbi tanto infondo anche loro si meritano di essere felici no!?:)

12/02/14, ore 19:51

Okay, IO.PRETENDO.CHE.TU.CONTINUI.ALL'ISTANTE!! Ti giuro che sembravo una pazza mentre dicevo: No, non puoi finire adesso, non puoi abbandonarmi cosi! ahahahah XD
Ti giuro amo alla follia questo capitolo come tutta la storia del resto. Non vedo l'ora che aggiornerai per vedere come diavolo reagirà Harry!

Manuxx

12/02/14, ore 19:05

ok devi aggiornare al più presto, sono in ansia! Il capitolo è stupendo come sempre, amo questa storia!

12/02/14, ore 14:56

è stupendooo sia il capitolo sia la storia la adoro nn vedo l'ora di sapere cm va avanti
è bellissima complimentiii