Abbie Allison Styles {In fase di correzione}

17/08/13, ore 10:04

CONTINUA PRESTO
UN BACIONE E GRAZIE PER ESSERE STATA PUNTUALE

17/08/13, ore 00:23

Molto bello,come gli altri.Continua presto..voglio darti solo un consiglio poiché ho molta esperienza con le FF,cerca di farli più lunghi i capitoli :) .. Solo un consiglio,per il resto perfetto :D

16/08/13, ore 23:49

Ciaoo dolcezza :*
io adoro questo capitolo *-* è supersupersuper bellissimissimo *w*
la parte più bella è il finale *-* mi fa impazzire awwwwww *w* nfukvmruucnujsdfur *-*
oddio non vedo l'ora che continuiii

-ciaoo ale :**

16/08/13, ore 19:30

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAH ODDIO! NON SAI COSA MI HAI FATTO FARE!! :'D allora, stavo bevendo e ho letto la scena del sogno di Abbie che stava urlando il nome di Zayn. Quando ho letto che Zayn era lì a guardarla ho sputato tutto sul pc :'D
Poi la fine del capitolo è jhscxjunadslifuhewi *Q* Credo proprio che diventerò stalker per scoprire dove abiti, così leggo tutti i capitoli che hai scritto :'D
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 07:32 pm)

16/08/13, ore 14:03

Questo capitoloooooooo. È bellissimo brava. Davvero brava. Sei un dono della natura giuro. Amo questa storia. Sei stupenda.

15/08/13, ore 21:30

Ciao *---*
La tua storia è BELLISSIMA. Ti prego continua.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,ancora complimenti!! <3

15/08/13, ore 18:39

Waaaaahhh *^* Troppo ahbsajkdfhasjnckjsljefhdjcnzxkjbfadsl *Q* Avrei sperato che gli scoppiasse a piangere in faccia! è.è Così Zayn si sarebbe sentito in super-colpa :3 Io ti adoro, ti giuro. Sei incredibile *^* La tua storia è davvero WOW *^* Non vedo l'ora che sia dopodomani e poi domenica e poi lunedì ecc...così posso leggere i tuoi capitoli :3 TI.A-DO-RO. ♥

13/08/13, ore 23:19

Ciaoo dolcezza *-*
La storia mi piace molto *-* però non ci sto capendo molto O.o Quello che vorrei sapere sono i sentimenti di Abbie per Zayn ...è innamorata?? gli piace soltanto?? o lo considera solo amico??
Spero che nel prossimo capitolo si capisca meglio un po tutto C:
Continua così perchè sei bravissima *w*

-Ciao :** kiss kiss
PS : Alessandra è un bellissimo nome c:

13/08/13, ore 20:06

Giuro piango.. Continua *singhiozza*. Spero che Zayn le farà cambiare idea..

13/08/13, ore 19:18

Compimeti questo capitolo e davvero stupendoooo....scrivi davvero bene continua presto ciao :)

13/08/13, ore 19:08

Ciao mi piace moltissimo la tua storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla spero che sia il più presto possibile
Un bacio

13/08/13, ore 18:45

STU-PEN-DO. Me lo sono mangiata in un secondo il capitolo :3 Spero tu pubblichi il prossimo capitolo domani vero? v.v Non saprei resistere *^* Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in vacanza *Q* La curiosità fa male alla salute :')

13/08/13, ore 04:03

Waaah *^* Forse sono fuori di testa per leggere una fic alle 4 del mattino, comunque, mi piace tantissimissimo (?) *^* Anche se l'hai pubblicata poco fa, non vedo l'ora di leggere il resto :D Continua così! Yeaah (?) ♥

12/08/13, ore 22:00

è molto bello come capitolo anche la storia non vedo l ora di leggere il seguito

12/08/13, ore 21:35

è dsfu8uief *-* OK , lo ammetto u.u sono super curiosa di sapere che succede in vacanza *w* < -Ragazzi!- li richiamai -devo dirvi una cosa--Ti sei fidanzato?- -Vuoi marinare la scuola?--Vuoi iniziare a studiare per l'esame?--Sei gay?- concluse Zayn > HAHAHAH non poteva non mancare questa domanda C: LOL

Da my superman(tania) per One_Di (...) ....Domanda: Come ti chiami?? Lo sono non sono COCOMERI miei però ...

-Ciauu kiss kiss :**