Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

12/02/14, ore 14:35

Non puoi farmi questo. Ti prego aggiorna il prima possibile e be il capitolo e stupendo

12/02/14, ore 14:01

OH mio dio! Sono completamente rincoglionita! Minchiaaaaaaaaaa Continua al più presto ti prego <3 <3

11/02/14, ore 21:54

Allora, devo dire che sono rimasta stupita del fatto che tu abbia aggiornato così presto.
Devo dire che il capitolo mi piace molto e devi sapere che ora ho l'ansia.
Spero che la situazione non peggiori, anche perché io spero qualcosa di positivo per Abbie e Zayn.
Anche questo capitolo era scritto benissimo e devo dire che ci sono stati molti momenti dolci che ho amato.
Devo farti i miei più grandi complimenti, perché sei una bravissima scrittrice, meriti moltissimi lettori e meriti di diventare "importante", hai veramente un grandissimo talento, complimenti.

11/02/14, ore 20:04

OH JESUS!! OMG ..... sei una cattiva persona non puoi finire un capitolo così lasciandomi in suspance....
punto 1. Anche se immaginavo già di Andy ora lo odio ancora di più
punto 2. Andy è un coglione
punto 3. Andy ora vado e lo uccido...
dico sul serio, è una cattiva persona, ma una domanda me la sono posta.... Perchè Abbie quando Andy ha detto (Non devi dirlo a nessuno...o altrimenti parlerò anch'io.) e poi gli ha spiagato il motivo secondo me lei non doveva interessargli siccome dopo lo avrebbe dovuto dire al fratello?!?!?! MHA...... giuro che se Harry si incazza molto da farli mollare lo prendo e gli urlo dentro l'orecchio che anche lui ha una ragazza e anche Abbie era gelosa di lei e ora perchè Abbie ha Zayn come ragazzo che oltretutto è il suo migliore amico dovrebbe avere dei problemi??? non vedo l'ora del nuovo capitolo, non sto più nella pelle.... ora ti lascio perchè mia madre con la sua grazie ha detto che devo andare a mangiare... baci baci la rompipalle.

-chahoran-

11/02/14, ore 19:20

GESÙ. Ch casinoooo😧 il capitolo più emozionante e pieno di sorprese AHAHAHAHAHAH è stato fantastico leggerlo perchè da un momento all'altro spuntava una cosa diversa e sempre più inaspettatamente e poi le parti dolciose di zayn sono troppo meravigliose:') mi sciolgo .. Sono troppo teneri e l'ultima parte poi madonnina santa questo cazzotto e improvviso e harry che si incazza🙈 non voglio immaginare il prossimo capitolo chi sa che farai succedere 🙈 ahahahah sempre bravissima, aspetto il prossimo:)

11/02/14, ore 19:04

No..... non puoi finire così no e poi no non lo accetto.
Devi continuare presto *-* e troppo bello *-* ol capitolo la ff e tutto.

11/02/14, ore 19:02

Uhh finalmente tutto stà uscendo allo scoperto, Harry...speriamo che non si incavoli troppo. Andy è un fottuto bas* . Louis, Niall e Liam sono dolciosi e Zayn è un amore apparte quando sbotta così all'imporvviso.
Spero che pestino Andy muhahahahahaha X.X !!!
Il pezzo del messaggio è davvero dolcissimo, sono troppo teneri<3
Come ogni capitolo anche questo non ha deluso le mie aspettative :D!!!
Un bacionee<3<3<3
Al prossimo capitolo.

- Nika

11/02/14, ore 16:37

MATONNAAAA!!
Tu mi vuoi mortaa vero??*-------* sempre più bella diventa cc:
Ti dò due scelte:
o continui.
o continui. Ok?ok! <3

11/02/14, ore 14:43

WAAAA MI FA MORIREEEE basta. sposami. ora.
a dire il vero no, non ho capito chi sono HAHAHAHAHA probabilmente Abbie mhh con mmh un altro ehm essere umano
HO RAGIONE VERO? HAHAHAHAH no vabbe ciao ti amo ciao

10/02/14, ore 08:49

Quando continui? perchè non continui è.è
tu devi continuare ORA!!
no okey scherzi a parte capitolo bellissimo C:

09/02/14, ore 13:07

O mio dio! Che bel capitolo! E che dolci i nostri ragazzi *__* dio Zayn è stupendo tenerissimo sto sclerando lalalalalala non preoccuparti se hai avuto problemi posso capirti, anzi se fosse successo a me mi sarei suicidata, non so te come hai fatto a mantenere tutto questo autocontrollo...bhe forse ho la risposta: altrimenti chi avrebbe continuato una ff così meravigliosamente stupenda? *___* ahh comunque stupenda ancora mi piace tantissimo e l'ultimo dialogo mi lasca a bocca aperta, prevedo guai in arrivo (eccome se ti sei fatta perdonare, aspetterei anche Mille anni per leggere un capitolo del genere) continua presto <3

09/02/14, ore 12:40

Allora inizierei col dire che ci ho pensato bene prima di segnalarla per le scelte. Questa storia, non so come riesce a farti distaccare, anche per un solo momento, dal mondo reale facendoti entrare nel personaggio. Può anche essere una motivazione banale ma è vera quindi perchè no! spero vivamente che verrà scelta!
pianoforteverxx

09/02/14, ore 12:40

pianoforteverxx

09/02/14, ore 12:36

Ehi ciao, sono per l'ennesima volta io XD
Non so cosa dire, come ben sai la tua fanfiction mi piace molto e questo capitolo è troppo tenero *-* Se ti devo dire la verità non ho capito chi è la persona che parla con Abbie, però... Aspetto il tuo prossimo capitolo!
Manuxx

08/02/14, ore 17:32

Mi dispiace per Melissa e Harry, erano così una bella coppia ... ahahahaha ne parlo come se fossero reali e io gli conoscessi ahahahahah xD
Quando dice Zayn che non tutti sono fortunati come loro be... insomma parliamone... non è che le cose fra loro due erano tutte rose e fiori e dal pezzettino che hai messo a fine pagina ci sarà un casino colossale nel prossimo capitolo.
Secondo me si tratta di Andy che ci continua a provare con Abbie ma lei lo rifiuta e lui minaccia di dire tutto ad Harry. Non ho la più pallida idea di come andasse a finire.
Posso chiederti un favore?? Non è che la prossima volta puoi avvertirmi di aver messo il capitolo, perchè diciamo che sono un pò incasinata xD con le richieste di lettura di ff :*<3
Un bacione e al prossimo capitolooooo<3<3<3<3

Ps: Volevo chiederti come riuscivi a mettere i colori al capitolo e a ingrandire la scrittura dato che a me quando lo copio ed incollo da word non me lo modifica poi :/. Grazie in anticipo cucciola <3

-Nika