Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

30/11/14, ore 23:29

Grazie a te perché sei tu quella che ci ha fatto sognare con Abbie e Zayn!!Mamma Mia sei bravissima davvero ed hai scritto questa storia divinamente!!Il finale poi...MAGNIFICO complimenti!!Spero farai una sequel a presto con alex e Grace:)
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 11:31 pm)

30/11/14, ore 23:19

Io ti consiglierei di fare un'epilogo con il matrimonio ecc e di non fare un sequel perché potrebbe anche diventare noioso...però amo la tua storia credimi se ti dico che nel penultimo capitolo ho pianto tantissimo pensavo che si ammazzasse veramente....storia stupenda complimenti

30/11/14, ore 22:48

se non vuoi fare proprio un sequel, potresti fare una raccolta di one-shot , raccontando la loro vita da sposati ;)

30/11/14, ore 21:47

Epica. Storia epica. Ma è finita T.T non ci credoo nn puo essre finita 😰😰 vabbhe 😟 bellissima storia 😍😍

30/11/14, ore 19:44

Ehiii :) ti avevo promesso che avrei recensito più spesso quindi eccomi qui! Innanzitutto volevo dirti che anch'io sono dispiaciutissima che sia finita,ma forse farai un sequel...;) Poi nella parte in cui Zayn gli ha chiesto di sposarlo mi sono messa a urlare haha. Se farai altre 3 storie probabilmente le seguirò tutte...:D e niente...sono felice che sia finita bene,perché se moriva Zayn ti venivo a strozzare cara mia :P<3
Spero a presto, Vale_000

30/11/14, ore 19:44

piango,è troppo bello,mi ricordo ancora quando avevo scoperto questa storia,ero in vacanza a taranto e volevo assolutamente leggere i capitoli quindi mi vedevi che andavo in giro come una scema con un cellullare in mano concentrata ahahah immaginati la scena:')ahahah ok basta comunque questa storia è assolutamente perfetta e sinceramente un sequel mi piacerebbe molto ma magari scriverai altre storie non só,comunque storia fantastica non cambiare:) adesso beh ho detto tutto e vado,spero di leggere altre tue storie un bacio ciao:)

30/11/14, ore 12:58

Dunque, nonostante io non abbia più recensito, appena potevo salivo su efp per controllare se tu avevi aggiornato, e se lo avevi fatto leggevo e mi emozionavo per tutte le cose che stavano succedendo Zabbie.
Non sai quanto io stia piangendo per questo finale, non me lo sarei mai aspettata, non credevo possibile il fatto che Zayn, nella tua testolina, potesse fare una cosa del genere, non credevo possibile che dopo tutto quello che era successo a loro due, loro si arrendessero socì, non ci credo ancora. Però, il fatto che tu presto debba dare una notizia, mi fa pensare che questo finale così doloroso, nasconde una seconda possibilità, nasconde la possibilità che nonostante tutto le cose si rivelino positive.Davvero, credimi se ti dico che ancora ci sto sperando, ancora le mie dita rimangono incrociate per gli Zabbie e davvero spero che tu arriverai e dirai "era tutto uno scherzo, adesso avrete il vero finale per gli Zabbie, perché loro sono forti, loro due non si faranno abbattere". imi se ti dico che tutto questo lo sto scriveno con le lacrime, non mi sarei mai aspettata un finale del genere, non mi aspettavo che Zayn si arrendesse così, in questo modo.
Davvero, credimi se ti dico che silenziosamente continuerò a seguirti, come sto facendo un po' con tutte le storie che seguivo quando ancora pubblicavo, credimi se ti dico che sto aspettando il tuo capitolo, dove dici che o continuerà, o che prevedi un altro finale, per quelli che credono nel loro amore.
Intanto ti faccio i miei complimenti perchè eè stata davvero una bellissima storia, credo che mi rimarrà nel cuore, con un po' di amarezza per il finale un po' negativo, ma so che tu nascondi qualcosa e so che presto arriverai con un continuo o con un vero capitolo finale, davvero, non posso credere che la farai finire così, non riesco a crederci.
Ancora complimenti, davvero, è stata bellissima, ma so che tornerai facendo felici tutte le tue lettrici, tra cui hai la sicurezza di avere, in forma silenziosa, anche me.

29/11/14, ore 23:34

Stronza (senza offesa scherzo!)
Come hai potuto sto piangendo
perché tutto andava bene perché zayn vuole far finire la sua vita
io non ce la faccio spero che zayn cambia idea succede qualcosa qualunque cosa basta che si salva
e se ci sarà un sequel vorrei che non fosse tra abbie e un altro ma tra ABBIE E ZAYN
loro stavano benissimo insieme non c'è la faccio a pensare che zayn si è tolto la vita
E abbie che proprio in quel momento si ricorda di zayn
io amo gli ZABBIE
La loro era una storia così bella e finisce così drammaticamente
è impossibile ci sarà un lieto fine
io adoro come scrivi e adoro soprattutto questa fanfiction
muricordo quando ho letto la trama è ho pensato "la voglio leggere aassolutamente" subito mi sono innamorata della coppia zabbie e speravo in un finale dolcioso che leggendolo mi sarei messa a saltare per tutta casa e ora mi ritrovo a piangere su uno stupido divano perché quel coglione di zayn che la vita va avanti e poi alla fine abbie si ricorda pure di lui
sono curiosa Dell'annuncio e spera che io scriva una recensione dove sono felice se no sono guai mia cara
devi sentirti ornata che leggendo la tua ff mi sia messa a piangere commossa perché sono una ragazza che non piange facilmente
È FINITA NON CI CREDO
voglio il sequel però bello e tra zayn e abbie
quindi ciò significa che zayn sopravvive
sto uno schifo
baci
ci vediamo alla prossima fan fiction
ps. Scusa se ci sono errori è colpa della Cazzo di tastiera del telefono
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 11:37 pm)

29/11/14, ore 14:44

Cosa?
Ho amato la storia dall'inizio fino a questo capitolo.. Non dico fino alla fine perchè so che tu non mi farai questo, giusto? Tu continuerai la storia.. Anche se con Zayn che si è seriamente buttato, ma almeno ho bisogno di un altro capitolo con le reazioni dei ragazzi e di Abbie. 😢

28/11/14, ore 22:40

Questa è una delle fanfiction su Zayn migliori che abbia mai letto. L'ho trovata casualmente 2 giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato e non ti nascondo che mi ci hai fatto rimanere veramente di merda con questo finale :( , ma è anche vero che non è detto che le ff debbano sempre finire bene...spero che nel nuovo capitolo in qualche modo resusciti Zayn please *facciadacucciolo* . Ad ogni modo continua così, sei bravissima :*

26/11/14, ore 22:29

Inizio col dire che ci sono rimasta malissimo, sto piangendo come una pazza e per leggere questo ultimo capitolo sto rinunciando a fare inglese lol. Parlando seriamente ho cominciato a piangere sin dall'inizio poi quando ha cominciato a ricordare speravo che scendesse dall'aereo e lì ad aspettarla c'era lui ma ovviamente una cosa del genere con te non puó assolutamente accadere! Quando ha deciso di morire ero tipo WTF? Non ti conosco ma per quello che ho potuto capire nei capitoli precedenti é che le sorprese non finiscono mai con te quiiiiindi spero vivamente che esca Abbie e gli dica che lo ama così lui non muore e possono vivere insieme felici e contenti. Ma io so che sarà cosi VERO VERO VERO? Grazie veramente delle emozioni che ci hai dato con questa storia e che spero continuerai a darci. Aspetto con ansia l'aggiornamento Manuxx

26/11/14, ore 15:39

io spero che tu mi stia prendendo in giro. non puoi far finire così questa storia. non puoi. io..sto piangendo! non puoi lasciare divisa questa coppia, loro non possono e non devono restare separati..ti prego..

25/11/14, ore 23:19

Amica mia sto piangendo e troppo anche. Io non voglio credere che siamo alla fine e soprattutto non voglio credere che QUESTA è la fine... questa parte, questo capitolo troppo drammatico per me vogljo dirti che sei bravissima sul serio, con questa storia ho pianto un sacco di volte ... continua a scrivere.
P.s susa se ci sono errori ma le lacrime non mi fanno vedere bene

25/11/14, ore 22:12

non puoi farla finire cosi . TI PREGO ALMENO FAI L'EPILOGO RACCONTANDO IL FUNERALE DI ZAYN O MAGARI , CHE ABBIE LO RIESCI A SALVARE .

25/11/14, ore 21:23

Sto piangendo tantissimo, non puoi immaginare
Ricordo che trovai questa storia quando era circa al 71 capitolo, non ci sono stata dall'inizio l'ammetto,e passai due giorni rinchiusa in casa per leggere tutta la ff e mettermi in pari. È una storia stupenda, magnifica, bellissima e con un finale, oltre che drammaticissimo, perfetto per la trama, anche se mi sarei aspettata di un 'fermo, Zayn! Io ti amo!' o cose del genere, ma tu hai scelto così e non ti contraddico perché il termine è veramente adeguato
Spero molto che l'avviso sia di un continuo, in cui chissà Abbie torna in Inghilterra, scopre tutto ed inizia a ricordare o qualcosa così...
Grazie veramente per aver condiviso con tutti noi questi capitoli, li ho amati con tutta me stessa e penso che dato che la ff è finita, ora la rileggerò!!
Un bacione ed un abbraccio forte
Xx Ary