Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

01/03/14, ore 17:45

Dio,gesù.giuseppe e maria.. *-*
Adesso tu continui o se no ti avada kedrizzo,okay?okay.
Kiao ti amo kiao.<3

27/02/14, ore 14:19

okay, sto per piangere.
" QUELLE RISPOSTE "
non puoi dirmi una cosa così io muoio
comunque questo è uno dei miei capitoli preferiti. davvero, sei stata bravissima ciao ti amo ciao

26/02/14, ore 22:38

Che deve sapere zayn???! Cazzo cazzo cazzo ora sono troppo curiosa di saperlo merdaaa😭😭😭 yuppiiiiii harry ha perdonato abbie e zayn 🎉🎉 ahahaha era parte di liam che non riusciva a vincere con abbie ahahahahahaha troppo dolce :') aggiorna aggiorna aggiornaaa adesso sono curiosa

26/02/14, ore 10:49

Finalmente Harry ha capito che Zayn è quello giusto per Abbie... Ma voooglio sapere che succede a Zayn,quaaali risposte deve sapere?! Che ha? Cosa nasconde? E sopratutto perchè non vuole farlo con Abbie? Continuaa prestoo.<3
Comunque il capitolo è fantastico,la tua storia lo è.. Scrivi davvero bene c:
Alla prossima.
Baaaaci <3
-Giò <3

25/02/14, ore 21:57

OMG.... il capitolo è fantastico, quando hai messo la prima gif ho pensato ' così corto il capitolo?' poi sono scesa e ho visto che continuava e ho tirato un sospiro di sollievo. sono felicissima che vadano d'amore e d'accordo.. non vedo l'ora di scoprire perchè Zayn non vuole farlo con lei... sei l'hai già scritto non mi ricordo (opsss) ora ti lascio eee............... alla prossima ;)

-chahoran-

25/02/14, ore 21:52

Bellissimo, ti prego continua presto..
Voglio sapere cosa ci viene a Zayn...

25/02/14, ore 20:49

Oddio che nasconde Zayn!?!?! Gesù, Giuseppe e Sant'Anna gloriosa sto morendo di curiositààààààààààà!!! Ti prego continua al più presto <3 <3

25/02/14, ore 19:57

Allora, devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto.
Sono felicissima che il rapporto tra Abbie ed Harry sia tornato normale, e sono veramente felicissima che ora lei e Zayn possano fare le cose alla luce del sole.
Però, ora dobbiamo sapere cosa deve scoprire Zayn, ecco che mi metti ansia.
Devo dire che mi è piaciuto veramente molto il capitolo, devo farti tutti i miei complimenti, perché sei veramente bravissima.
Davvero, complimentissimi, aspetto emozionata il prossimo capitolo.

25/02/14, ore 18:48

Hanno fatto pace!Yhee!
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ero impegnata ;c
Comunque non vedo l'ora di sapere che risposte?!!!
Se Zayn fosse malato?
Se stesse per morire?
Scusa lascia stare la mia immaginzaione.
LOL.
Aggiorna presto
xx sa

24/02/14, ore 21:24

continuaa, la storia è stupendaaa, non vedo l'ora del prossimo capitolo, ti prego continuaaa.. spero solo che harry e abbie ritornano come primaa..
Sei bravissima.. ogni capitolo è sempre più bello..
baci xx

22/02/14, ore 21:27

Ma ma... La storia diventa sempre più bella. Harry non può fareee così! Voooglio sapere cosa nasconde Zayn! Perchè Harry non vuole che sta assieme a sua sorella? Coooontinua >.<
BRAVA
BRAVA
BRAVA!
Ciao.
-Giò <3

20/02/14, ore 18:52

ma ma ma ma ma ma ma ma ma AAAAAWWWW
okay basta respiro tranquilla.
Harry, che testa di cazzo. Come si fa a non amarlo? E Zayn? Zayn è l'amore.
Ora però

20/02/14, ore 18:25

ODDIO MUOIO
non ce la faccio
no io esco
non posso io cioè insomma ecco ma
basta. esplodo.
ti adoro ciao

20/02/14, ore 13:19

Ciaoooo <3 Ormai non so più cosa scrivere ;) Ti ho già detto tutto ma ci tenevo a dire che questo capitolo è veramente perfetto. Hai fatto veramente intendere (non so come ;) quanto sia arrabbiato Harry e non vedo l'ora che continui!
Manuxx

18/02/14, ore 18:27

Le cose si fanno sempre più interessanti. Per fortuna gli animi si sono un pò calmati alla fine, avevo davvero il timore che Harry facesse a botte con Zayn, ma per fortuna hanno solo litigato.... ahahahah già per fortuna xD!
Sono contentissima che finalmente Zayn e Abbie possano stare abbracciati e baciarsi senza nascondersi.
Abbie dovrebbe far arrestare Andy, insomma avrebbe potuto fare molto di peggio a loro due e forse ne prossimi capitoli succederà, ma spero tanto di no!
Cmq hai scritto un capitolo fantastico aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :* <33333

Baci & Abbracci

- Nika